X il ritorno di 1 amore VI PREGO PREGATE SEMPRE:é VdD

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer ago 11, 2010 10:45 pm

Aspetto con certezza di fede e a volte molto tentata dal demonio che crca di farmi stare giu di morale o di pensare a un mio collega o che mi distoglie dall'attenzione durante la preghiera e la Santa Messa.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ago 11, 2010 10:51 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te

Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il
Frutto del Seno Tuo Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab ago 14, 2010 9:26 pm

Grazie Anna Rita!

Vivo bene e da innamorata nella certezza che questo amore tra me e il mio ex tornerà. Questo mi fa vivere e fare tutto con pace e tranquillità, però ancora non sono stata esaudita. Cosa manca? non lo so. Chiedo sempre sempre, passo dei giorni che 1 dietro l'altro ricevo delle grazie che mi dicono un pò di cosa manca, ma manca sempre qualcosa perchè se non mancasse niente sarei esaudita. Io chiedo sempre che non manchi più niente e sono disposta a che Dio mi giri pure come un calzino per esaudirmi.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da ALICE » lun ago 16, 2010 10:51 am

Preghiera
Santa Maria Incoronata, glorificata nel corpo e nell'anima, Regina del cielo e della terra, nella tua dimora gloriosa, non dimenticare le tristezze della terra. Rivolgi uno sguardo di bontà su coloro che soffrono, che lottano contro le difficoltà, che appressano continuamente le loro labbra alle amarezze della vita. Abbi pietà di coloro che si amano, e son costretti a vivere separati. Abbi pietà di coloro che vivono nella solitudine del loro cuore. Abbi pietà della nostra fede così vacillante. Abbi pietà di quelli che piangono, di quelli che pregano, di quelli che temono o sono abbandonati. Dona a tutti la speranza e la pace. Così sia

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer ago 18, 2010 11:37 am

1. O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell'Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell'anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.

Ave Maria

2. O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell'Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.

Ave Maria

3. O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell'Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell'anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.

Ave Maria

Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell'anima mia.

Salve Regina

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio ago 19, 2010 9:27 am

Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, ti prego di guarire i traumi
che provocano turbamenti nel mio cuore; ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono
causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi
hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita. Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di Buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore, di guarire le piccole ferite
dei miei ricordi, affinchè nulla di quanto mi è accaduto mi faccia rimanere nel dolore,
nell'angustia, nella preoccupazione. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti,
guarisci il mio cuore.Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche.
Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo Cuore
divino. Aiutami ad essere umile e mite. Fammi testimone della tua vittoria sul peccato e sulla
morte, della tua presenza di Vivente in mezzo a noi. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven ago 20, 2010 4:32 pm

Prego che al più presto tu sia esaudita, ammiro la tua forza, brava!

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ago 22, 2010 11:01 pm

Grazie Alice e simonasf!

Vi dò una novità grande grande!

La trovate a questo link:

http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... 7112#87112 <-- l'ultimo mio post
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » lun ago 23, 2010 9:34 pm

anch'io pregherò per te perchè a volte le storie importanti, quelle che Dio ha deciso, fanno dei giri immensi e poi ritornano (come dice la canzone di Venditti!) ed è vero, io ci credo.. se saprai resistere e non perdere mai la fede vedrai che la Mamma Celeste ti esaudirà.
Ti auguro tanta tanta fortuna e pace!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar ago 31, 2010 4:20 pm

Onora il medico come si deve secondo il bisogno, anch’egli è stato creato dal Signore....

Il Signore ha creato medicamenti dalla terra,

l’uomo assennato non li disprezza...

Dio ha dato agli uomini la scienza

perchè potessero gloriarsi delle sue meraviglie.

Con esse il medico cura ed elimina il dolore

e il farmacista prepara le miscele.

Non verranno meno le sue opere!

Figlio, non avvilirti nella malattia,

ma prega il Signore ed egli ti guarirà.

Purificati, lavati le mani;

monda il cuore da ogni peccato.

Offri incenso e un memoriale di fior di farina

e sacrifici pingui secondo le tue possibilità

Fà poi passare il medico

- il Signore ha creato anche lui -

non stia lontano da te, poichè ne hai bisogno.

Ci sono casi in cui il successo è nelle loro mani.

Anch’essi pregano il Signore

perchè li guidi felicemente ad alleviare la malattia

e a risanarla, perchè il malato ritorni alla vita.

Chi pecca contro il proprio creatore

cada nelle mani del medico”.

(Siracide 38,1 seg.)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 14, 2010 10:46 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti