X il ritorno di 1 amore VI PREGO PREGATE SEMPRE:é VdD

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio apr 15, 2010 10:18 pm

IL SILENZIO
Scritto da Giuseppe
venerdì 25 maggio 2007



Inatteso
possiedi il mio cuore
che muto guarda lontano:
incantata fiducia di sposa!
la vita stupita rallenta il suo passo
Sei voce di Fuoco
e penetri il gelo, la roccia o la notte.
Eco divina
e tuoni nell'anima
l'amore e la sete del mondo.

Giuseppe

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI

Messaggio da ALICE » ven apr 16, 2010 9:16 pm

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI





Ti rendo grazie, Padre dei piccoli,

ti rendo grazie, Amico dei semplici.

Ti benedico per la tua immensa gloria

ed io esalterò la tua Misericordia

nell’infinito e per sempre.



Per tua sola grazia la mia preghiera

raggiungerà confini a me sconosciuti

e attraverserà tutti i tempi

e volerà in tutti i luoghi

perché ovunque e sempre TU SEI.



O Creatore Onnipotente

Tu preghi in me ed io in Te!

Chi può creare sé stesso se non Tu solo?

Quanto sono umili le tue Dimore!



Il mio cuore prorompe in grida di gioia

senza limiti e confini,

TU sei il Dio del mio giubilo,

la mia pienezza per sempre!



Non tremo più mio Dio perché ti amo

con il tuo stesso Amore
e con gioia Mi offro a Te.

Fammi tua sposa, secondo il tuo Volere.



Di Te mi vanto, mio Dio

ed è immensa la mia gioia

perché ti appartengo,

e Tu sei l’Amore.









(14.09.2002)

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab apr 17, 2010 9:54 pm

Grazie simonasf, Alice e Stefy!

Quello che per ora so che manca a essere esaudita è che, oltre a dormire, mangiare, lavorare e pregare (le uniche cose che ho fatto in questi ultimi quasi 3 anni), devo anche riprendere a fare i miei hobby e le mie cose per riempire la giornata e soprattutto penso per darmi più sicurezza in me stessa nella certezza che qualsiasi momento è buono per ricevere questa grazia, e penso anche per non incorrere nell'errore, già fatto, di essere poi troppo "appiccicosa e dipendente" da Devid quando tornerà.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom apr 18, 2010 11:09 pm

Ciao Maddalena, sì penso sia giusto che tu cerchi di tornare ad una vita normale, mantenendo i miglioramenti che Dio ha fatto in te...... 3 anni.....brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!io aspetto da poco più di un anno e Dio mi ha dato forza, tanta , io prima di cominciare a recitare il Rosario stavo tutto il giorno a letto e mi sentivo impazzire, ora mi guardo indietro e penso a tutto quello che è successo, e a tutto quello che è cambiato in me e intorno a me, e a tutto quello che Dio mi ha già donato,anche per quanto riguarda i miglioramenti con lui:) ti auguro con tutto questo cuore innamorato e che può capire ma non del tutto la tua lunga attesa, che lui torni da te e che possiate avere la felicità più grande di questo mondo.Bacio grande!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera

Messaggio da ALICE » lun apr 19, 2010 10:31 am

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera
Ti prego o Dio
non staccare gli occhi
dal cuore mio
sia che sia in affanno
sia che nuoti nell′amore,
io corro, cammino e mi siedo
sulle parole che ci hai donato
e in queste, io mi sento amato,
ma anche Tu o mio caro Gesù
fammi sentire i Tuoi salti di gioia
quando ricevi, fresche
le mie preghiere a Te

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab mag 15, 2010 1:24 am

Grazie simonasf e Alice!

La casa è quasi pronta, spero davvero manchi poco. Domani vado a guardare le ultimissime cose e poi, appena è pronta la porta del box, potrò trasferirmi.
Con il mio amatissimo ex per ora ancora niente, ma non ho ancora tutta la mente e il cuore libero finchè sto in famiglia ed è questo, pensa il mio padre spirituale, il blocco che manca a farlo tornare,perchè è giusto che quando torna io stia davvero bene e sia rilassata senza i problemi che invece io vivo qui in casa della mia famiglia.
Quando penso a Devid, a quanto mi manca, piango sempre, e non vedo l'ora che Gesù, che per ben 3 volte e poi anche altre tante, e 1 volta la Madonna quando stavo perdendo la fede in questa cosa me l'ha fatta ritrovare, mi ha sempre fatto capire che Devid è la Sua Volontà per me, torni insieme a me; e tutte le volte che penso a quando Gesù mi ha risposto 3 anni fa alla mia preghiera sul ragazzo giusto per me con Devid piango per quanto tanto mi ama Gesù che per farmi trovare il ragazzo giusto ha dovuto cercare fino a 5 ore di auto da me per darmi un ragazzo davvero meraviglioso nell'anima e nel cuore, e che davvero è come me e con il quale ho sempre sentito una fortissima Unità quando stavamo insieme.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Atto di consacrazione allo Spirito Santo

Messaggio da ALICE » sab mag 15, 2010 12:43 pm

Atto di consacrazione allo Spirito Santo
della beata Elena Guerra

O divino Spirito,
che sei disceso con l'abbondanza
dei Tuoi lumi e dei Tuoi doni
sulla prima comunità riunita il giorno di Pentecoste fra le mura del Cenacolo,
ecco dinanzi a Te questa comunità
che Ti supplica di rinnovare su di essa
quanto compisti in quel giorno memorando.
E affinché questo avvenga,
noi ci consacriamo a Te
offrendoTi la nostra mente, la nostra volontà, il nostro cuore.
L'opera redentrice che cristo, il Verbo incarnato,
ebbe a realizzare soprattutto con la Sua passione e morte
e volle affidare alla Sua Chiesa,
fu da Te completata con la Pentecoste e mai è venuta meno.
Ma affinché in noi sia più intensa e fruttuosa
e questa porzione della Chiesa viva un continuo progresso spirituale,
noi ci affidiamo senza riserve a Te.

La Tua luce illumini le nostre menti,
onde cerchiamo sempre la verità
e non ci lasciamo traviare da falsi profeti;
la Tua grazia ringiovanisca le nostre volontà
e le renda capaci di resistere alle insidie del demonio e della corruzione;
i Tuoi doni ci trasformino in apostoli con la parola e con l'esempio.

O Divino Spirito,
ripeti in noi i prodigi della grazia che si verificarono
nella prima comunità cristiana alla Tua discesa
fa' che vivendo in te, portiamo alla Chiesa e a Cristo redentore
quanti ci circondano, contribuendo così a quel piano meraviglioso
di salvezza del genere umano che, nella Pentecoste, ha dato i primi meravigliosi frutti.
Amen.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom mag 23, 2010 8:56 pm

Grazie Alice!

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ALLA MADONNA DELLA CIVITA

Messaggio da ALICE » lun mag 24, 2010 10:24 am

ALLA MADONNA DELLA CIVITA



O Maria,

Madre di Gesù Redentore e Madre della Chiesa,

che in questo Santuario della Civita

dispensi, con la materna intercessione,

innumerevoli doni di grazie

a quanti ricorrono a Te,

accogli la mia fervida supplica.



A Te affido e abbandono il mio cuore

e l'anima mia

quanto sono e quanto raccolgo

con il mio operare e il mio soffrire.



Rendimi saldo alla fede,

incrollabile nella speranza,

ardente nell'amore,generoso nel soffrire,

abbandonato alla Volontà di Dio.



Fa' di me un autentico figlio della Chiesa,

un testimone del Vangelo nel mondo,

uno strumento di salvezza per i fratelli.

Che io sia sempre più immerso

nell'amore del Signore Gesù,

con lo Spirito Santo,

nel cuore del Padre. Amen

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab giu 05, 2010 12:27 pm

Grazie Alice!

Scusate la lunga assenza, ma sono stata davvero presa. Mi sono trasferita il 2, ma a pranzo mangio ancora dai nonni, mi riposo un pò e poi vado a casa mia. Oggi, sabato, è il primo giorno vero da sola: questa mattina ho fatto un pò le pulizie (che con tutte le finestre che ho in casa mi sono svegliata prestissimo) e oggi devo andare a fare la spesa.

Non sono ancora stata esaudita su Devid, però sento che manca qualcosa, che c'è qualcosa che blocca dentro di me questo esaudimento, che sento che corrisponde a qualcosa anche che blocca il mio essere diciamo a essere come vorrei essere, nonostante ora sia lontano dalla famiglia e possa fare quello che voglio. Non so cos'è però, ma prego di saperlo e attuarlo prima possibile.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom giu 06, 2010 9:23 am

Ciao cara Maddalena, non capiamo sempre il disegno di Dio, e allora ci viene il desiderio di aiutare il Signore a disegnare. Poi arriva il tempo che capiamo che la Sua mano disegna tutto alla perfezione, e che nel nostro disegno manca sempre qualcosa, solitamente mancano i colori caldi dell'amore. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere, e io affido alle tue preghiere Zeljko, e una giovane mamma, i miei malati e poveri e anche me stessa. TVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar giu 08, 2010 8:47 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » mer giu 09, 2010 11:26 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » ven giu 11, 2010 9:59 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-


CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE
Io..., dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te! (di S. Margherita Maria Alacoque)

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom lug 04, 2010 10:24 pm

Grazie Silvia, Saretta e Alice!

Vi dò un pò di novità: l'altro giorno pregavo su cosa mancasse per ricevere questa grazia e ho iniziato a ragionare sul passato da quando lui mi ha lasciato a ora.
Come sapete io gli avevo detto di no quando mi chiese di sposarlo, però poi gli mandai una mail spiegandogli i motivi: sua mamma molto ansiosa non mi conosceva e non volevo le venisse un infarto se lui le diceva "mamma ti presento la mia futura moglie" e poi ero davvero andata in tilt perchè non capita tutti i giorni che una persona riceva una richiesta di matrimonio.
Quando gli scrissi tutte queste cose, dopo pochi giorni lui e una nuova ragazza che aveva si lasciarono e lei, che non conosco neanche, mi manda un sms dicendomi che ora me lo potevo pure sposare.
Dopodichè il 14 febbraio del 2009 andai da lui che già stava facendo il tirocinio in farmacia. Perchè dico questo del tirocinio? perchè forse i motivi per cui mi aveva lasciato erano 2: il non matrimonio (problema risolto) e sua mamma forse per la mia disabilità gli ha consigliato di diventare farmacista. Ora, da pochi giorni ha avuto l'abilitazione a giornalista e quindi penso che appena trova lavoro tornerà.

Inoltre, oggi ho ragionato su questo:
1) non posso contattarlo perchè si arrabbia quindi non posso fare niente io verso di lui
2) non posso far fare da tramite ad amici perchè non abbiamo amici in comune e l'unico amico che c'è è amico suo
3) la fede c'è l'ho
e quindi
manca solo che Gesù mi esaudisca.
Aspettiamo :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom lug 04, 2010 10:26 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun lug 05, 2010 10:07 am

A tua immagine ci hai fatti,
con le tue mani ci hai modellati
e ciò viene dal tuo Spirito che è in noi,
non essere sempre in collera
e non restare lontano,

Quando eravamo erranti,
tu ci hai salvati.
Quando eravamo dispersi,
tu ci hai radunati.
Quando eravamo nelle tenebre,
tu ci hai illuminati.
Quando eravamo prigionieri,
tu ci hai fatto uscire.
Quando eravamo schiavi,
tu ci hai liberati.
Quando eravamo in catene,
tu ci hai sciolti.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio lug 08, 2010 9:14 pm

Per intanto che aspetto questa grazia vivo come lui mi vorrebbe che non è altro che vivere me stessa davvero.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven lug 09, 2010 10:21 am

grazie Alice per la preghiera sopra!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » ven lug 09, 2010 4:33 pm

Prega la corona delle lacrime della Madonna.
La trovi anche su internet.
Ciao!

:D

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » ven lug 09, 2010 4:36 pm

Ah dimenticavo, prega anche le sette domeniche a San Giuseppe, preghiera potentissima! 8)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

"Madonna delle lacrime"

Messaggio da ALICE » mar lug 13, 2010 3:34 pm

"Madonna delle lacrime"



O Madonna delle Lacrime,

guarda con materna bontà

al dolore del mondo!

Asciuga le lacrime dei sofferenti,

dei dimenticati, dei disperati,

delle vittime di ogni violenza.

Ottieni a tutti lacrime di pentimento!

e di vita nuova,

che aprano i cuori,

al dono rigenerante dell'amore di Dio.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom lug 18, 2010 1:39 am

Grazie Cristal e Alice!

Dunque, la situazione ora è la seguente: io ho fatto di tutto e non posso nella pratica fare alcuna azione, ho chiesto di tutto a Gesù per questo esaudimento e anche a Maria. Il mio ex per ora non si smuove, però io ho fede e ogni tanto dolcemente "ruzzo" su, come si dice da me (cioè dico un pò come i papà dicono ai figli "su fai questo!") Gesù e gli dico:"Allora?"

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA

Messaggio da ALICE » dom lug 18, 2010 10:23 am

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA
O Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer lug 21, 2010 11:01 am

Grazie Alice!

Per intanto sto seguendo un vecchio consiglio del mio ex che è quello di truccarmi un pochino, insomma di essere anche esteticamente un pò una "donnina".
E intanto si continua con gli "allora?".

Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom lug 25, 2010 10:18 pm

La situazione, grazie a questa immensa ed enorme grazia che mi da gesù, è semplice: si chiede e si ottiene. Se non si ottiene subito ci si chiede: è Volontà di Dio? la risposta lo so, è si. E allora aspetto.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio lug 29, 2010 10:33 pm

Vi ricordo tutti nella preghiera.

Per quanto riguarda il mio ex forse ho capito....... vi saprò dire nei prossimi giorni.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab lug 31, 2010 10:39 am

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa' che tutti gli uomini si amino. Sparisca l'odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore. Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa', o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun ago 09, 2010 9:59 pm

Grazie Alice!

Quella cosa che dicevo, no, non era il sistema giusto, ma adesso ho capito il fatto di scappare per farsi desiderare, sia per cose serie, sia per gioco, e intanto mi comporto sapendo con certezza che tornerà e quindi riprendo a vivere con i miei 1000 hobbies e le 1000 cose da fare.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Signore
bussa alla porta
della libertà
del suo cuore
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA A SANTA CHIARA D’ASSISI

Messaggio da ALICE » mer ago 11, 2010 9:30 am

NOVENA A SANTA CHIARA D’ASSISI

Per quello spirito di penitenza che vi indusse a far costantemente vostra particolare delizia il digiuno più severo, la povertà più rigorosa e le mortifica­zioni più penose e quindi la privazione di tutti i beni, la sofferenza di tutti i mali per consacrarvi interamente all'amore di Gesù Cristo nell'illustre Ordine da voi istituito, dietro la direzione del vostro Sera­fico Padre S. Francesco, di cui vestiste sì bene lo spi­rito nell'abbracciarne l'abito e la regola, impetrate a noi tuoi la grazia, o ammirabile Santa Chiara, di preferire mai sempre l'abbiezione alla gloria, la povertà alle ricchezze, la mortificazione ai piaceri, affine di essere non solo di nome, ma ancora di fatto, fedeli discepoli di Gesù Cristo. Pater, Ave, Gloria.

Per quella specialissima divozione che aveste a Gesù Cristo in Sacramento, onde il trovarvi alla sua presenza e l'esser tosto rapita in estasi era la medesima cosa, e sebbene amatissima dell'estre­ma povertà, pur voleste sempre, che fosse magni­fico ciò che servir dovea al santo Altare, e per questo con breve preghiera fatta insieme alle vo­stre consorelle innanzi all'Ostia Sacrosanta cacciaste in precipitosa fuga quei barbari Saraceni i quali già minacciavano dell'ultimo sterminio non solo il vostro monastero, ma eziandio tutta la città di As­sisi; deh! impetrate a noi la grazia, o ammirabile Santa Chiara, di far nostra delizia la visita dei sacri templi, la frequenza dei sacramenti, l'assistenza ai santi misteri e la devozione più affettuosa alla san­tissima Eucaristia, affine di essere confortati da essa in tutto il tempo della vita e scortati con sicurezza alla beata eternità. Pater, Ave, Gloria.

pino 12/12/2007

Con approvazione ecclesiastica

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti