Le richieste di preghiera a Santa Maria...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Le richieste di preghiera a Santa Maria...

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 27, 2007 12:51 pm

Immagine


Cari amici in questo FORUM possiamo inserire le nostre richieste di preghiere e quelle che ci giungono per email a info@innamoratidellamadonna.it . oppure per sms al 348-3825993

Ogni volta che saliro' sul colle della mia Madonnina a SANTA MARIA RACCOGLIERO' UN SASSOLINO per ognuna delle vostre richieste di preghiera
Immagine e le deporro' ai piedi della statua della Madonna.

Chi non ha la possibilità di venire di persona a portare il proprio sassolino ai piedi della statua della Madonnina potrà spedirlo per posta dentro una busta con un bigliettino con una richiesta di preghiera.Il mio intento è nel prossimo futuro di fare un altarino vicno alla statua della Madonna e ...di rivestirlo con ...i sassolini arrivati da ogni parte del mondo ;) Inviate per posta il Sassolino con una richiesta di preghiera a: chiesetta di Santa Maria Maddalena frazione di Ortona dei Marsi Aq cap.67050 L'Aquila Italia
Un caro saluto da Giammarco De Vincentis


Cari amici oggi sono andato a Santa Maria e ho registrato questo video per condividere con voi questi momenti.

color=red]Amici vi propongo questo breve filmato, dove si vede la Santa Messa a Santa Maria e il momento in cui ho portato un sassoslino per voi sul colle della Madonnina, Deposita con il cuore il tuo sassolino alla Madonna di S. Maria :)

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato e Deposita con il cuore il tuo sassolino alla Madonna di S. Maria.

_______________________________________


Aprite nuovo messaggio se volete fare una richiesta, se invece volete rispondere a quelle gia inserite, una volta aperto il messaggio cliccate su rispondi.
Quando preghiamo a casa durante le nostre preghiere, basta dire che preghiamo anche per le intenzioni di preghiera del gruppo degli "Innamorati della Madonna

Che Dio ci dia le parole giuste ogni volta che vogliamo parlare nel nome suo.
Amen

_____________________________________________________

P.S.
questo è un annuncio, non inserite qui le vostre preghiere, ma nel forum singolarmente una ad una, se volete qui lasciate solo un vostro comemnto a questa iniziativa :)
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab set 04, 2010 5:02 pm, modificato 17 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 27, 2007 12:51 pm

Un saluto carisimo da Santa Maria

Immagine
Immagine

Questo spazoi lo aggiornero' ogni volta che mi rechero' a pregare dalla mia Madonnina.

Oggi 27 di Gennaio 2007 sono stato a sul colle dalle ore 15.00 alle ore 17.00 :)

Un caro saluto

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab gen 27, 2007 7:25 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per mia madre

Messaggio da lorenzo73 » sab gen 27, 2007 1:21 pm

Cari frattelli e sorelle,

ricordatevi sempre nelle vostre preghiere mia madre. il cancro metastatico dal qualle soffre per 2 anni, sembra essere sotto controllo in questo momento.
che Dio vi benedica tutti

Lorenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 27, 2007 1:21 pm

Immagine

Eh Michele, hai capito ci fanno lavorare! Dai, saliamo sul Podbrdo tutti giorni. Forse è meglio che mi tieni per mano in questi giorni di Bura, se no magari volo via hehe. Sto scherzando!

Carissimi, sono sicura che parlo anche a nome di Michele, quando vi assicuro che siamo felici di poter diventare le mani prolungate d'amore della Madonna, per portare le vostre richieste di preghiera a Viska e a fra Ljubo. Comunque pregate anche voi, perché la Madonna ascolta anche le vostre preghiere; perché siamo tutti i Suoi figli e Lei ci ama con amore di Madre. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab gen 27, 2007 1:36 pm

Ho guardato e riguardato la statua della Madonna; prima quella di Santa Maria e poi quella di Mediju. Certo è sempre Lei, la nostra Mamma Celeste, che ci ama infinitamente. Qualcosa però mi ha colpito e soprattutto quando ho letto una frase della nostra cara Silvia:
le mani prolungate d'amore della Madonna
Si, è così!
Le mani della Mamma di Santa Maria sono più basse, come per esortarci a fidarsi di Lei, nell'andare verso Lei e sempre le mani della Madonna in Mediju sono più alzate, proprio per portarci al Padre.
Mi sono commossa, non lo nascondo.
Si, anche io pregherò e sempre pur non stando in questi luoghi, dove si respira meglio una spiritualità che fa bene sia all'animo che al corpo; pregherò insieme a Vale e a mio marito ed a Andrea F..
Ma vi prego di pregare proprio per lui, ne ha tanto bisogno e chiedo a Giammarco, per favore, di portare proprio per lui non un sassolino ma un bel sasso consistente ai piedi della Dolcezza Infinita.
Grazie Sandra.
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 27, 2007 2:03 pm

Cara Sandra, grazie a Dio per te! Sei una persona meravigliosa. Grazie di esistere. Ti voglio bene! :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab gen 27, 2007 5:46 pm

Grazie di cuore a Giammarco, Silvia e Michele. Trovo questa iniziativa davvero profonda. Lo spirito di unità nella preghiera affidata e deposta ai piedi di Maria la sento come una catena che ci lega tra di noi e da noi si prolinga al cielo attraverso l'intercessone santissima della nostra madre celeste.
Sono appena rientrata dalla mia Parrocchia dove sono andata a confessarmi (ultimamente cerco di confessarmi quasi una volta a settimana) e questa iniziativa completa il senso di leggerezza e gratitudine che sento ogni volta che metto di fronte a Dio la mia piccolezza (per il continuare, nonostante i buoni propositi, a peccare :cry: ).
Dio ci ama immensamente e la Madonna è la mediatrice reale di questo amore....

Grazie di cuore a tutti!!!!!

MICHELE
Messaggi:10
Iscritto il:dom nov 26, 2006 7:07 pm
Località:MEDJUGORJE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO

Messaggio da MICHELE » dom gen 28, 2007 12:49 pm

[CERTO CARA SILVA ,DOBBIAMO LAVORARE MA LO FACCIMO CON CUORE!!! :D IERI MATINA HO INCONTRATO VICKA A CASA SUA E DI NUOVO HO RACCOMANDATO TUTTI VOI!!
UN CARO SALUTO A TUTTI E UNITI NELLA PREGHIERA...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom gen 28, 2007 1:41 pm

Mio grande cepo, mia candida silme, mio carissimo michele, pace e gioia ! e grazie!

...ho visto nella foto che la ns Mamma Celeste porta al collo il peso delle sue stesse preghiere: qnti rosari! e ho sorriso, xchè me la sono sempre immaginata così, la preghiera del rosario: sale alla nostra Mamma Celeste, Lei l'accoglie, se la mette al collo e la fa sua, portandone la gioia di essere pregata e il peso nella condivisione dei ns affanni... da strade diverse riunendoci tutti attorno al Suo Immacolato Cuore!

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il lun gen 29, 2007 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Messaggio da animaserena » lun gen 29, 2007 9:40 am

Certo,
queste iniziative sono bellissime.la nostra Mammina accetta ed esaudisce,con abbondanza di Grazie,tutte le richieste dei suoi figli.
Siamo ammirevoli nel chiedere e altrettanto ammirevoli nel ricevere.Solo che stiamo percorrendo una strada a senso unico:chiedere, chiedere e sempre chiedere.
Ma si può sempre chiedere senza dare?Anche la nostra Mammina, da anni, ci fa delle richieste ma noi abbiamo saputo rispondere?
Facciamoci un piccolo test interiore e rispondiamo sinceramente, a noi stessi:
Il 2 gennaio 2007,per non andare troppo lontani, la Mammina ci ha chiesto "digiunate e pregate per i sacerdoti"
Ad oggi quanti digiuni ho fatto per questa intenzione?
Quali e quante Preghiere ho rivolto alla Mammina per i sacerdoti?
La Mammina ci chiede,insistentemente,la Recita del S.Rosario,completo, tutti i giorni.
Quanti Rosari completi(tutti i misteri) ho recitato?
Diamoci una mossa.Non Preghiamo per chiedere.Preghiamo per dare alla Mammina.
I nostri bisogni,le nostre esigenze,le nostre necessità la Mammina li soddisferà senza richiederle.
Che Dio abbia Misericordia di tutti noi
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun gen 29, 2007 12:52 pm

E’ vero che non è bello ricevere senza dare e anche nei confronti della nostra Mamma Celeste, ma proprio perché Mamma Lei ci conosce e sa che anche se è un inizio, grazie a Lei ci stiamo dando l’uno con l’altro collaborazione, affetto, stima e considerazione. E quale mamma non è contenta quando vede che i suoi figli cercano di andare d’accordo proprio perché si amano?
Immagine
Non chiede inizialmente sacrifici ai suoi figli, anche se poi questi verranno, ma verranno in forza dell’amore, di quella scintilla che deve nascere in ogni figlio e allora anche le cose che prima non si accettavano volentieri, non sono più un fardello pesante, ma manifestazione d’amore e allora sì che si farà tanto, anzi tantissimo per noi stessi per miglioraci sempre più e per gli altri. Nulla sembrerà uno sforzo e grazie proprio a quella scintilla che in noi si accende e avvampa di più, sempre di più.
Maria è una stupenda educatrice. La Montessori per tante cose nell’educazione dei bambini si basava sul suo esempio. Sotto una costante ma non pressante sorveglianza li lasciava liberi di agire,
perché era sicura che in forza dell’amore sarebbe nato il rispetto e la fiducia e la responsabilità di ognuno.
Con tutta la stima e l’affetto che ho anche per Silvia, voglio ringraziarla non solo per le belle parole che ha sempre verso di me, ma per la sua grande anima gentile, che la porta a compiere veramente cose grandiose. Ciao Silvia. Ti voglio bene e spero tanto che anche se per via informatica tu lo possa sentire. Che la Madonna ti benedica sempre!

ImmagineUn caloroso abbraccio a tutti.

Sandra
S D PETROCCHI

Maria Chiara
Messaggi:16
Iscritto il:ven gen 12, 2007 10:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Maria Chiara » lun gen 29, 2007 9:10 pm

Che bel regalo la Vostra presenza fratelli e sorelle...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Chiara

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Re

Messaggio da animaserena » mar gen 30, 2007 3:22 am

Certo Sandra
quello che dici è verissimo e molto bello ma è una realtà che noi Preghiamo,molte volte con moltissimo sentimento ma preghiamo esclusivamente per chiedere.
Ormai sono 26 anni che la Mammina chiede anche a noi e noi, come Lei stessa dice, abbiamo "il cuore duro".Se nella nostra vita ci sono delle sofferenze, Lei li conosce perfettamente, non è il caso che glieli presentiamo continuamente,Lei inetrviene senza che chiediamo. La Mammina è tutta per noi siamo noi che dobbiamo deciderci ad essere tutti per Lei, e subito e non piano piano.Ricordiamoci che questo è un periodo di Grazia,un tempo supplementare che può scadere da un momento all'altro.Un tempo supplementare che il Signore ha dato per la nostra totale conversione e questa conversione consiste nell'abbandonare le cose della terra per le cose del Cielo. La Mammina non ci dice convertitevi piano piano ci dice abbandonatevi a mio Figlio oggi,perchè solo Lui è la vostra salvezza.
Ma noi, imperterriti,che facciamo?
Pregate per me,pregate per tizio,pregate perchè.. o passiamo addirittura al ricatto:Se mi fai questa Grazia io faccio questo...
L'Amore verso Dio, Gesù,la Mammina deve essere spontaneo,come spontaneo è il loro Amore per noi e non legato agli eventuali favori o Grazie che abbiamo chiesto e che ci sono state concesse.
Ricordiamoci che siamo come un fiore:la mattina fiorisce e la sera appassisce e muore.Domani mattina questo fiore non esiste più
La Pace
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar gen 30, 2007 6:52 pm

Cara animaserena, ciò che dici è bello, perchè significa che tu Gesù nella tua vita lo hai incontrato e non sono solo imposizioni che spero tanto te lo facciano seguire. Tra te e lui ci deve essere stato senz'altro un incontro. E deve essere stato tanto bello!

La Mammina non ci dice convertitevi piano piano ci dice abbandonatevi a mio Figlio oggi,perchè solo Lui è la vostra salvezza.

Ognuno nella propria vita ha un incontro particolare con il Signore; può accadere anche in mezzo ai libri mentre si studia come faccio io e tanti altri ragazzi. Il Signore non circuisce nessuno. Non lo ha mai fatto e mai credo che lo farà.
Solo dopo questo incontro "particolare" si, ci si può affidare completamente a Lui, perchè lo si conosce e allora, presi per mano da Maria, da questa Stupenda (ed è poco) Mamma possiamo fare quello che lei ci dirà. Perchè lo faremo con amore ed amare veramente è anche sacrificio. La Madonna e Suo Figlio sanno. Non aspetta conoscere a noi i momenti. Io il mio non lo conoscevo affatto. Seguivo tante regole della Chiesa fin da quando ero bambina piccola ma erano solo regole. Oggi seguo tante cose che la Madonna dice ma con animo diverso, pieno d'amore. Si, perchè mi fido di lei e cerco nella mia vita di ragazza di farla conoscere, con tanto amore, insieme a Gesù dovunque loro mi portano, anche davanti ai professori, in un esame. Viviamo sereni. Il cristiano è sereno perchè sa di non essere solo e allora se è un vero discepolo farà ben volentieri qualunque cosa che Loro gli richiederanno. Vale
valentina martucci

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Messaggio da animaserena » mar gen 30, 2007 11:54 pm

E' Gesù che ci ha incontrati, a me e Paolo e noi lo abbiamo seguito ciecamente,rinnegando noi stessi.La Mammina e suo Figlio provvedono a tutto per noi,anche nei minimi particolari e quando siamo in mezzo ai nostri bimbi abbandonati,in ogni volto vediamo il volto di Gesù.Noi viviamo il Paradiso.Non abbiamo imposizioni ma è stata una nostra libera scelta che, se nel caso dovesse ricapitare, noi la faremmo.
La Pace
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 11, 2007 5:39 pm

Immagine
Immagine

Cari anici oggi 11 febbraio 2007 nel pomeriggio dopo aver assistito alla Santa Messa sono salito sul colle insieme al nostro carisimo amico Donato e abbiamo portato i sassolini per ognuno di voi.
un forte abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 11, 2007 5:40 pm

Unabbracissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun feb 12, 2007 12:24 am

Grazie di cuore Giammarco,
che la Madonna ascolti le nostre preghiere e ci riempia di grazie.

Un forte abbraccio,

Patrizia :)

MARIAVE
Messaggi:5
Iscritto il:dom feb 11, 2007 11:10 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIAVE » lun feb 12, 2007 9:31 pm

Cari anici oggi 11 febbraio 2007 nel pomeriggio dopo aver assistito alla Santa Messa sono salito sul colle insieme al nostro carisimo amico Donato e abbiamo portato i sassolini per ognuno di voi.
un forte abbraccio.[/quote]


Grazie Giammarco! Da ieri mi sento già un pò meglio, grazie a te, alle tue parole preziose, a questo bellissimo sito...Grazie!
Un fraterno abbraccio!
MARIAVE

Avatar utente
mario
Messaggi:23
Iscritto il:dom mar 11, 2007 10:23 pm
Località:la spezia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PORTEREMO LE NOSTRE RICHIESTE DI PREGHIERE A MEDJUGORJE

Messaggio da mario » ven mar 23, 2007 8:38 pm

Giammarco ha scritto:Cari amici in questo FORUM possiamo inserire le nostre richieste di preghiere e quelle che ci giungono per email a info@innamoratidellamadonna.it . oppure per sms al 348-3825993

Ogni tanto Silvia e Michele che vivono a Medjugorje le stamperanno e le porteranno a Viska e a Padre Ljubo, cosi saranno raccomandate alla Madonna.
Io invece, ogni volta che saliro' sul colle della mia Madonnina a SANTA MARIA RACCOGLIERO' UN SASSOLINO per ognuna delle vostre richieste di preghiera
Immagine e le deporro' ai piedi della statua della Madonna.


Aprite nuovo messaggio se volete fare una richiesta, se invece volete rispondere a quelle gia inserite, una volta aperto il messaggio cliccate su rispondi.
Quando preghiamo a casa durante le nostre preghiere, basta dire che preghiamo anche per le intenzioni di preghiera del gruppo degli "Innamorati della Madonna

Che Dio ci dia le parole giuste ogni volta che vogliamo parlare nel nome suo.
Amen

_____________________________________________________

P.S.
questo è un annuncio, non inserite qui le vostre preghiere, ma nel forum singolarmente una ad una, se volete qui lasciate solo un vostro comemnto a questa iniziativa :)


Dai sempre una carezza ed un bacioi alla tua dolcissima nipotina la quale mi sembra illuminata dallo Spirito Santo. E' proprio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie
Vorrei conoscerti personalmente e darti un forte abbraccio come mio fratello.
Mario

Quando sarai a Maedjgorie, guarda in cielo, ci sarà anche il Papa giovanni Paolo II che t guiderà a pregare per tuttti noi.
Bacio alla nipotina ed un caloro abbraccio a TE.
Mario

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar apr 03, 2007 1:42 pm

una preghiera per mio padre affetto dal morbo di parkinson per me e tutta la mia famiglia e per mia madrte che il Signore ci sostenga sempre pace e bene

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la mia mamma

Messaggio da cmarroz » mer lug 04, 2007 1:46 pm

Carissimi
so che vi ho già scritto, ma il vostro aiuto mi è indispensabile...Non saprei altrimenti a chi chiederlo se non alla Madonna, e a voi...
Aiutatemi con le vostre preghiere: mia madre sta ancora male, i medici non ci danno speranze ma io qualche giorno la vedo stare un po' meglio e allora...spero. Lei è così fiduciosa di farcela! Come posso deluderla?
Ho lasciato il mio lavoro per stare con lei: per ora è una soluzione temporanea, poi vedremo.... Credevo fosse fondamentale, ma ho capito che gli affetti, le nostre persone care sono la cosa di gran lunga più importante di qualsiasi lavoro. Però è difficile, mi sento sola e ho paura che tutto questo alla fine non serva a niente...
Aiutatemi per favore, pregate la Madonna con me, che mi lasci mia mamma
Un abbraccio a tutti, grazie
Cinzia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 14, 2007 11:00 am

CARI AMICI :Immagine
Anche oggi domencia 14 ottobre 2007 sono stato a Santa Maria e dopo aver recitato il Santo Rosario insieme alle poche vecchiette che sono rimaste ad abitare quel posto, ho recitato il Santo Rosario.
Subito dopo salendo sul collel ho raccolto dei sassolini che ho ho deposto ai piedi della statua della Madonna.
Vi ho pensato a tutti e per tutti ho porttato la mia preghiera.

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato e ascoltare con la mia voce.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 15, 2007 11:23 am

Mio grande cepo, in comunione di preghiera, con le tue parole ad una sola voce...
  • Madonna, Santissima Madre: prega per noi!
    Proteggici, aiutaci!

    Fa' che lo Spirito Santo discenda su di noi
    e ci lavi da ogni paura, ci purifichi.

    Fa' che lo Spirito di Dio possa accompagnarci
    soprattutto in quei momenti difficili,
    quei momenti quando è difficile
    poter convivere con il dolore, con la malattia.

    Maria Santissima Madre
    ecco preghiamo per Te, con Te
    la preghiera più bella,
    quella che più piace a Te
    e quella che ci dà tanta serenità:

        • Ave, o Maria,
          piena di grazia:
          il Signore è con Te!

          Tu sei benedetta fra le donne
          e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

          Santa Maria, Madre di Dio,
          prega per noi peccatori:
          adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
    affinchè la Madonna ci benedica,
    ci protegga da ogni male
    e ci conduca verso la vita eterna. Amen[/i]
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Madonnina mia prega per tutti noi

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 15, 2007 1:01 am

Madonna, Santissima Madre: prega per noi!
Proteggici, aiutaci!

Fa' che lo Spirito Santo discenda su di noi
e ci lavi da ogni paura, ci purifichi.

Fa' che lo Spirito di Dio possa accompagnarci
soprattutto in quei momenti difficili,
quei momenti quando è difficile
poter convivere con il dolore, con la malattia.

Maria Santissima Madre
ecco preghiamo per Te, con Te
la preghiera più bella,
quella che più piace a Te
e quella che ci dà tanta serenità:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


affinchè la Madonna ci benedica,
ci protegga da ogni male
e ci conduca verso la vita eterna. Amen


O Vergine potentissima,
Madre di tutti noi peccatori,
noi ti preghiamo,
scenda su di noi la Tua Misericordia,
proteggici da tutti i mali fisici e morali,
soccorri i miseri, sana i malati,
prega per noi Santa Madre.

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi, per mia figlia Lucia e per tutti coloro che hanno il buio nel cuore, che a Te ricorriamo.

Maria Gabriella e Lucia in condivisione con Giammarco e tutti gli innammorati della Madonna.

Grazie.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 19, 2007 12:28 am

Grazie Giamma per tutto quello che fai per noi, sei meraviglioso. Che il Signore e la Madonna ti compensino largamente per ogni preghiera e per ogni sassolino che posi ai piedi della Madonnina. Anche te e tutti del forum che scrivono e che ci leggono sono tutti giorni nelle mie nelle preghiere dei miei malati e poveri e dei miei amici. Tvb! :D Silvia

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

la mamma

Messaggio da Sabrina » mer nov 21, 2007 3:48 pm

Mamma Celeste,
continua a stare vicino alla mamy Rosalba.

aiutala ad affrontare a anche questa terapia con buon esito e guarisci ogni sua cellula.

Confido in te che in sogno mi dici di stare tranquilla e che ci sei.
Sabry

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » sab dic 01, 2007 3:59 pm

Dolcissima Madre, grazie di cuore per il tuo messaggio. Proteggi tutti i bambini e gli anziani dona pace a questo mondo e resta sempre con noi. Un abbraccio, Gian

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » mar apr 22, 2008 8:22 pm

AVE OH MARIA
PIENA DI GRAZIE
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA
TRA LE DONNE
BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » gio apr 24, 2008 9:17 am

Grazie di tutto cuore Giammarco, presto ci conosceremo,
voglio lasciare per tutti la preghiera "DIO CI ASCOLTI".

Signore, ascolta…

Signore, ascolta le nostre preghiere:
donaci la pace del cuore,
concedici la saggezza delle scelte,
poni fine a questo travaglio.

Signore, siamo stanchi:
ci sembra di aver già dato molto
e di aver rinunciato tanto
e di non aver più nulla da offrire.

Signore, abbiamo paura:
non sappiamo cosa fare
e non sappiamo se saremo in grado di fare
quel che ci tocca.

Signore, ascolta le nostre preghiere:
non ci lasciare soli
in questo mare in tempesta.
Siamo tuoi figli,
non ci puoi abbandonare!

In ogni modo, qualunque sia,
avvenga di noi la tua volontà
e non la nostra.
Perché ci ami sopra ogni cosa… Amen.
Emmes. Amare per vivere.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti