Preghiera per conversione e il ritorno di Fabio

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera per conversione e il ritorno di Fabio

Messaggio da ALICE » dom gen 03, 2016 12:07 pm

Chiedo preghiere per la conversione e trovare un lavoro per Fabio persona meravigliosa ma che deve badare una mamma malata di Alzheimer ed è senza soldi.
Io l ho lasciato ma chiedo di potere tornare con lui nella luce e non più in ciò in cui crede lui,
Grazie infinite

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per conversione e il ritorno di Fabio

Messaggio da ALICE » dom gen 03, 2016 12:19 pm

O Madre di Dio, o invitta protettrice,
noi, tua città, salvati da terribili sciagure
eleviamo a Te inni di vittoria e di ringraziamento.
Tu, che possiedi potenza invincibile, liberaci da tutti i mali
e noi grideremo a Te: Gioisci Vergine Sposa
Padre nel nome del tuo figlio Gesù illumina Fabio con la Potenza dello Spirito Santo e donami la pace.
Ti offro la mia sofferenza per averlo lasciato ma che possa essere illuminato dallo Spirito Santo

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti