Per Maria Bambina e le intenzioni di Rosa...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Maria Bambina e le intenzioni di Rosa...

Messaggio da Redazione » mar mag 21, 2013 3:48 pm


Da: ***
Inviato: martedì 21 maggio 2013 16:40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: preghiere

vi scrivo in un periodo buio della mia vita. la mia unica e amata sorella Maria Bambina ha un tumore al colon ed è inoperabile. pregate con me la Madonna e suo figlio Gesù che trovino almeno una cura da poterle fare perchè in passato era allergica alla chemioterapia. la nostra mamma non sa ancora della gravità della malattia, perchè ha già perso in passato un'altra figlia cosi per evitarle un altro grande dolore non le abbiamo detto subito come stavano le cose. Io però voglio continuare a sperare e a bussare al cuore di Dio con la preghiera.

Chiedo anche a voi dal profondo del cuore di aiutarmi, perchè so che se siamo in tanti a chiedere il Signore è felice. pregate anche per la mia mamma e tutti i miei cari. Sono sicura che Caterina, la sorella morta anni fa, e il mio papà, che anche Lui ci ha lasciato da due anni, da lassù si uniranno a noi per chiedere questa grazia. un abbraccio e grazie grazie grazie di cuore

Rosa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 21, 2013 3:51 pm

Mia carissima rosa, pace e bene! ti mettiamo unita a rosa e alla vostra mamma nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar mag 21, 2013 11:37 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mag 22, 2013 11:06 pm

PREGHIERA A SANTA RITA (NEL GIORNO DELLA SUA RICORRENZA)
PATRONA DEI CASI IMPOSSIBILI E DISPERATI


O cara Santa Rita,
nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione.......,
e allontani l'ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore.


Per l'angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni,
abbiate compassione della mia persona a voi devota,
che confidentemente domanda il vostro intervento
presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso.


O cara Santa Rita,
guidate le mie intenzioni
in queste mie umili preghiere e ferventi desideri.


Emendando la mia passata vita peccatrice
e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati,
ho la dolce speranza di godere un giorno
Dio in paradiso insieme con voi per tutta l'eternità.
Così sia.


Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi.


Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi.



3 Pater, Ave e Gloria.

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mag 24, 2013 12:49 pm

Immagine

PER INTERCESSIONE DI MARIA AUSILIATRICE (OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mer lug 03, 2013 2:23 pm


Da: ***
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 14:55
A: lamadonnadisantamaria@innamoratidimaria.it
Oggetto: chiedo preghiere

...ritrovando il vostro indirizzo su internet ho sentito dentro di me il desiderio di raccontarvi un po la mia storia .Maria bambina, la mia unica sorella con cui ho un legame speciale,sta lottando da 5 anni contro un tumore al colon.Lunedì 13 maggio giorno della Madonna di Fatima è stata ricoverata e a me questa data mi è apparsa come un segno che sotto la Sua protezione tutto sarebbe andato bene,ma il giorno dopo ci è crollato il mondo addosso quando i medici hanno detto che l intervento programmato avrebbe potuto avere degli effetti invalidanti e anche un alta percentuale di morte cosi non hanno potuto fare niente.Dopo un attimo di smarrimento però io non voglio perdere la speranza e penso che Dio abbia fermato la mano ai medici in sala operatoria.Spero che ora trovino la cura giusta essendo lei allergica alla chemioterapia. Ora chiedo a voi di aiutarmi nella preghiera bussando con me al cuore di Maria e di suo figlio Gesù ve lo chiedo dal profondo del mio cuore perchè alla nostra mamma siamo riusciti a non dirle nulla fino ad ora essendo già provata per la perdita di un altra figlia alcuni anni fà e la morte del nostro papà nel 2011.pregate con me che alla sua età non abbia un altro grande dolore e pregate anche per i miei figli Davide che sta passando un brutto periodo a causa di una forte depressione ed Elia che ha problemi di salute.ricordate anche Maria la compagna di Davide che in questa situazione anche lei ha bisogno di preghiere e per me e mio marito che il Signore ci dia la forza per andare avanti ..mando un abbraccio e un bacio a tutti certa che mi sarete vicini nella preghiera grazie di cuore.

Rosa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 03, 2013 2:28 pm

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 03, 2013 6:44 pm

Cara Rosa, mi unisco a tutte le tue intenzioni di cuore...

in comunione di preghiera...


Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


CUORE DI GESU' CONFIDO E SPERO IN TE
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 16, 2013 1:36 pm

Immagine

AVE MARIA ALLA MADONNA DEL CARMELO (OGGI E' LA RICORRENZA)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


MADONNA DEL CARMELO PREGA PER NOI...
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti