Per il forum

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fede
Messaggi:32
Iscritto il:ven set 28, 2012 12:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il forum

Messaggio da fede » ven feb 22, 2013 10:25 pm

Padre, ti chiedo di aiutare tutti coloro che ti stanno chiedendo una mano, soprattutto coloro che lo fanno tramite questo forum.
Sostienili, benedicili, proteggili, manda loro i tuoi angeli ad aiutarli.
Aiuta chi cerca lavoro, Padre. E' difficile costruire qualcosa se non lo si ha o se si è precari. Aiuta anche chi ce l'ha, ma magari, per vari motivi, si trova in difficoltà (mobbing, contesti difficili e stressanti,...).
Aiuta chi è malato, Padre, e aiuta chi ha la salute a non sciuparla.
Aiuta chi desidera avere un figlio, chi desidera far funzionare il proprio matrimonio. Aiuta, ti prego, chi desidera trovare una persona con cui costruire un futuro.
Aiuta anche me, Padre, a fare della mia vita qualcosa di bello. Faccio fatica, lo sai. Mi sembra che tutti vadano avanti, passino a tappe successive...io invece gravito sempre intorno alle stesse...aiutami ad avanzare. E se nella tua volontà non ci sono le cose che vorrei ("sistemarmi" con il lavoro, una persona per bene con cui costruire qualcosa, una salute un po' più stabile) aiutami ad accettarlo.
Perdonami, Padre, per il mio egoismo. Ti lodo poco e chiedo sempre tanto...
Aiutami. Aiutaci.
Sia fatta la tua volontà.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 22, 2013 11:49 pm

Aiuta anche me, Padre, a fare della mia vita qualcosa di bello. Faccio fatica, lo sai. Mi sembra che tutti vadano avanti, passino a tappe successive...io invece gravito sempre intorno alle stesse...aiutami ad avanzare. E se nella tua volontà non ci sono le cose che vorrei ("sistemarmi" con il lavoro, una persona per bene con cui costruire qualcosa, una salute un po' più stabile) aiutami ad accettarlo.
Perdonami, Padre, per il mio egoismo. Ti lodo poco e chiedo sempre tanto...
Aiutami. Aiutaci.
Sia fatta la tua volontà.


ma che bella preghiera!
e ci aggiungo ancora qualcosa che riguarda me
Aiutami o Padre a conoscere e a perdonare i miei limiti e a preservare ed accrescere la mia umiltà

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab feb 23, 2013 5:14 am

SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 25, 2013 10:22 am

...in comunione...
  • Vieni, Santo Spirito,
    manda a noi dal cielo
    un raggio della tua luce.

    Vieni, padre dei poveri,
    vieni, datore dei doni,
    vieni, luce dei cuori.

    Consolatore perfetto,
    ospite dolce dell'anima,
    dolcissimo sollievo.

    Nella fatica, riposo,
    nella calura, riparo,
    nel pianto conforto.

    O luce beatissima,
    invadi nell'intimo
    il cuore dei tuoi fedeli.

    Senza la tua forza
    nulla è nell'uomo,
    nulla è senza colpa.

    Lava ciò che è sordido,
    bagna ciò che è arido,
    sana ciò che sanguina.

    Piega ciò che è rigido,
    scalda ciò che è gelido,
    drizza ciò ch'è sviato.

    Dona ai tuoi fedeli
    che solo in te confidano
    i tuoi santi doni.

    Dona virtù e premio,
    dona morte santa,
    dona gioia eterna. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun feb 25, 2013 11:15 am

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosc
o
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

fede
Messaggi:32
Iscritto il:ven set 28, 2012 12:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fede » ven mar 01, 2013 8:45 pm

Maria, prega per noi.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mar 04, 2013 2:53 pm




AVE MARIA ALLA MADONNA DI LOURDES


Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » mer mar 06, 2013 3:11 pm

In comunione fraterna............

A TE PADRE.

Oh Padre Serafico, che hai fatto della tua nudità fisica un’arma contro il male. Non sentivi il freddo pungente, non t’importava alcunché delle dicerie popolari, il tuo cuore era rivolto a Dio, e da lassù sorrideva di questo suo figliolo innamorato del suo amore. Oh Padre le tue battaglie sono state sempre rivolte all’amore, eri ricco e hai preferito la povertà, perché solo attraverso essa che si giunge al cuore di Gesù. Ma tanti non lo capiscono, possa Padre Santo il tuo amore cambiare il cuore degli uomini, i tuoi cantici d’amore possano far riflettere chi è lontano, che con l’amore si vince ogni resistenza, e ogni ostacolo, e si giunge così al cuore di Dio. Padre Serafico, Tu che sei lo strumento di Dio guida e proteggi i nostri cuori, proteggi chi invocando l’amore non resti mai deluso. A Te oh Padre Serafico fa che ogni uomo, ogni donna siano liberi da manifestare la propria fede, il proprio amore per colui che è il datore della nostra vita..
(S.Francesco)


Pace e bene, Daniela
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven mar 08, 2013 10:37 pm

ti ringrazio molto per le tue preghiere per tutti noi, non è vero che non avanzi anzi questo gesto ti ha fatto sicuramente avanzare nel tuo cammino di santità, santa Faustina KOwalska avava capito che non importa per Gesù raggiungere la meta basta che almeno ci proviamo con ogni nostro mezzo. ti ricordo nelle preghiere
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

fede
Messaggi:32
Iscritto il:ven set 28, 2012 12:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fede » dom mar 10, 2013 1:48 pm

Ilary ha scritto:ti ringrazio molto per le tue preghiere per tutti noi, non è vero che non avanzi anzi questo gesto ti ha fatto sicuramente avanzare nel tuo cammino di santità, santa Faustina KOwalska avava capito che non importa per Gesù raggiungere la meta basta che almeno ci proviamo con ogni nostro mezzo. ti ricordo nelle preghiere
Anch'io ti ricordo nelle mie.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar mar 12, 2013 1:20 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer mar 13, 2013 6:52 pm

Aiuta chi è malato, Padre, e aiuta chi ha la salute a non sciuparla.
Aiuta chi desidera avere un figlio, chi desidera far funzionare il proprio matrimonio. Aiuta, ti prego, chi desidera trovare una persona con cui costruire un futuro.
Aiuta anche me, Padre, a fare della mia vita qualcosa di bello. Faccio fatica, lo sai. Mi sembra che tutti vadano avanti, passino a tappe successive...io invece gravito sempre intorno alle stesse...aiutami ad avanzare. E se nella tua volontà non ci sono le cose che vorrei ("sistemarmi" con il lavoro, una persona per bene con cui costruire qualcosa, una salute un po' più stabile) aiutami ad accettarlo.
Perdonami, Padre, per il mio egoismo. Ti lodo poco e chiedo sempre tanto...
Aiutami. Aiutaci.
Sia fatta la tua volontà.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab mar 23, 2013 4:50 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti