Per Sergio...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Sergio...

Messaggio da Redazione » mar mag 29, 2012 5:23 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 10:05
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: I: Urgentissima richiesta di preghiera



Buon giorno ,
vi scrivo perché il mio cuore mi porta a Voi sono una giovane donna che vive a Modena ma nata in Sicilia.

Espongo brevemente il mio caso:
mio fratello , un uomo di 44 anni , persona straordinaria e di grande cuore , 3 figli di cui il più piccolo ne ha 10 , ha scoperto un tumore metastatico al colon nell’agosto del 2008.
Paura , fragilità avevano preso il sopravvento soprattutto dinanzi al rischio di lasciare vedova la moglie e orfani i 3 figli.
Ma Sergio, il mio caro fratello ha lottato con grinta e la forza da leone dinanzi alla sua malattia.
Dopo 2 interventi al colon ed uno al fegato ora non ha più “speranze” secondo la medicina tradizionale.
Lui vive a Gela in Sicilia, ma insegna, anzi insegnava all’università di Catania in qualità di docente di “diritto tributario”.
Era un lavoro che amava perché la sua più grande soddisfazione era quella di aiutare i giovani in una materia così ostica e a conquistare la propria autostima.
Inutile dire quanto sia amato sia al mio paese (dove ha dei negozi e tutti lo conoscono ) che a Catania e sono certa che una sua “guarigione miracolosa “ sarebbe il motivo di una rivoluzione spirituale di centinaia di migliaia di giovani e meno giovani che verrebbero “ strappati dall’innominabile “ dinanzi alla sua testimonianza.

Sergio ora è in gravi condizioni : ha un ascite in corso a causa del cattivo funzionamento del suo fegato , ha i piedi gonfi ed il suo meraviglioso sorriso sta lasciando il posto ad un immensa tristezza frutto della consapevolezza che dopo tanto lottare , dopo tanti sacrifici e dolori , il suo male sta vincendo la battaglia.
Sergio è molto credente ,ha pregato, è andato a Medjiugorje, io lo sono come lui anzi, a dire il vero credo ciecamente a seguito della mia sopravvivenza dopo una peritonite acuta ..ho visto una luce bianca e…io e la bimba che avevo in grembo siamo state salvate da morte certa ..280 punti nel mio ventre ne sono la testimonianza.
Vedere la mia mamma che si prende cura di Lui come fosse un bambino , che gli fa i massaggi , gli taglia le unghia , gli bacia i piedi e cerca di scolpire nella sua mente quegli attimi così intensi , consapevole che potrebbero essere gli ultimi , mi distrugge ..
Ho perso il mio papà 5 anni fa, e sarebbe davvero difficile rialzarsi anche dopo questa tragedia

La mia domanda : è possibile seguire una strada per aiutarlo a guarire ??? io credo fermamente che Dio può curare un tumore anche terminale come fosse un raffreddore ..

Qualcuno è in grado di dare una risposta ???
Si , lo so il mio appello è disperato ma la disperazione è dettata dall’AMORE !!!!
VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA !!! AL Più PRESTO !!

Lui si chiama Sergio *** , è nato il ***, ha 3 figli .
Oltre ad essere tributarista è un docente Universitario a Catania e tutti i suoi alunni lo amano. Vi immaginate cosa procurerebbe una sua guarigione miracolosa nei giovani di Catania e del mio Paese? Sarebbe una rivoluzione di migliaia di giovani e non giovani del movimento religioso Cristiano a scapito dell'ateismo più accanito. Si perché Sergio ha una grande influenza !!!
Grazie infinite per le vostre preghiere!!
Immagino che voi avrete già tante richieste ma , ve ne prego , non tralasciate la mia richiesta di preghiera

Laura
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 29, 2012 5:29 pm

Mia carissima laura, pace e bene! mettiamo sergio e tutti i suoi cari nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

...leggo la tua domanda e lascio quel che trovo nel mio piccolo cuore: l'unica strada che conosco per guarire noi stessi e coloro che amiamo è abbracciare la Volontà del Padre nostro che è Amore come fosse nostra, tutto il resto è grazia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar mag 29, 2012 11:39 pm

Carissima Laura....alla tua domanda mi viene da rispondere che Dio è il medico più grande...e che nulla è impossibile a Dio... Mi unisco con tutto il cuore alle preghiere per la guarigione del tuo caro fratello.
Un abbraccio.
Stefania

SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

GIOVI
Messaggi:134
Iscritto il:mer feb 08, 2012 5:20 pm
Località:MESSINA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIOVI » mer mag 30, 2012 8:58 am

GESÙ, per amor nostro, hai preso su di Te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in Croce per salvarci e guarirci, per darci la vita.

Gesù, crocifisso, sei sorgente di ogni grazia e benedizione. Ora alziamo a Te il nostro sguardo e la nostra preghiera per la guarigione di Sergio e di tutti i nostri infermi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto sul capo per la corona di spine e sulla faccia per gli schiaffi e gli sputi.

Per questi tuoi dolori guariscici dal mal di capo, emicra­nie, artrosi cervicale, ulcere e da ogni malattia della pelle. Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto agli occhi bagnati di sangue e li hai chiusi morendo per noi.

Per questi tuoi dolori guariscici dalle malattie agli occhi. Dà la vista ai ciechi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, con la voce morente hai pregato il Padre di perdo­nare i tuoi uccisori e con l'udito quasi spento hai accolto la preghiera del buon ladrone. Per questo tuo amore tra sofferen­ze, guariscici dalle malattie alle orecchie, al naso, alla gola. Dà la parola ai muti e l'udito ai sordi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno inchiodato mani e piedi alla Croce.

Per questo crudele dolore guariscici da paralisi, artrosi, reumatismi, dalle malattie alle articolazioni e alle ossa. Fa' camminare gli zoppi. Risana gli handicappati.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, nelle tre ore di agonia hai sofferto la sete, il soffo­camento e poi sei spirato emettendo un alto grido, come pazzo d'amore per noi.

Per questi tuoi estremi dolori guariscici dalle malattie ai bronchi, ai polmoni, ai reni, alla mente e da ogni tumore e malattia strana. Solleva gli agonizzanti.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno perforato con una lancia il costato, mentre il tuo corpo già morto era coperto di piaghe e di sangue.

Per il tuo Cuore trafitto e per il tuo Sangue versato fino all'ultima goccia, guariscici dalle malattie al cuore, al seno, allo stomaco, all'intestino, alla circolazione del sangue e da emorragie. Chiudi ogni nostra ferita.

Gesù, abbi pietà di noi.



GESÙ, ti preghiamo per i malati che si affidano alle prehiere di questo forumo e per quelli pre­senti nelle nostre intenzioni: familiari, parenti, amici, cono­scenti.

Chiediamo la guarigione per il loro bene e per le neces­sità della loro famiglia.

In questo momento ti raccomandiamo in particolare... Sergio.
Te lo raccomandiamo per l'intercessione della Vergine Maria che era accanto a Te sotto la Croce.

Desideriamo la guarigione perché cresca la nostra fede, si estenda sempre più il tuo Regno attraverso segni e prodigi. Gesù, se è volontà del Padre che le malattie rimangano, in questo momento le accettiamo. Sul tuo esempio vogliamo accettare la nostra croce con amore.

Ma ti chiediamo la forza di sopportare ogni dolore e di unirlo al tuo grande dolore per il bene nostro, delle nostre fa­miglie, della Chiesa, del mondo.

Grazie, Gesù, per quello che farai per noi e per i nostri infermi, perché siamo convinti che qualsiasi cosa farai sarà sempre una grande benedizione per tutti noi.

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven giu 01, 2012 10:50 am

Immagine
Se credi in Dio, nulla è impossibile (S.Rita)

Coraggio..............sono vicina con la preghiera.
Io combatto dal 96 per il tumore, dai, forza................
Pace e bene, Daniela
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 01, 2012 12:01 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » ven giu 01, 2012 10:39 pm

HO MANDATO UN MESSAGGIO PER TE IN REDAZIONE.


GESÙ, per amor nostro, hai preso su di Te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in Croce per salvarci e guarirci, per darci la vita.

Gesù, crocifisso, sei sorgente di ogni grazia e benedizione. Ora alziamo a Te il nostro sguardo e la nostra preghiera per la guarigione di Sergio e di tutti i nostri infermi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto sul capo per la corona di spine e sulla faccia per gli schiaffi e gli sputi.

Per questi tuoi dolori guariscici dal mal di capo, emicra­nie, artrosi cervicale, ulcere e da ogni malattia della pelle. Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto agli occhi bagnati di sangue e li hai chiusi morendo per noi.

Per questi tuoi dolori guariscici dalle malattie agli occhi. Dà la vista ai ciechi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, con la voce morente hai pregato il Padre di perdo­nare i tuoi uccisori e con l'udito quasi spento hai accolto la preghiera del buon ladrone. Per questo tuo amore tra sofferen­ze, guariscici dalle malattie alle orecchie, al naso, alla gola. Dà la parola ai muti e l'udito ai sordi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno inchiodato mani e piedi alla Croce.

Per questo crudele dolore guariscici da paralisi, artrosi, reumatismi, dalle malattie alle articolazioni e alle ossa. Fa' camminare gli zoppi. Risana gli handicappati.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, nelle tre ore di agonia hai sofferto la sete, il soffo­camento e poi sei spirato emettendo un alto grido, come pazzo d'amore per noi.

Per questi tuoi estremi dolori guariscici dalle malattie ai bronchi, ai polmoni, ai reni, alla mente e da ogni tumore e malattia strana. Solleva gli agonizzanti.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno perforato con una lancia il costato, mentre il tuo corpo già morto era coperto di piaghe e di sangue.

Per il tuo Cuore trafitto e per il tuo Sangue versato fino all'ultima goccia, guariscici dalle malattie al cuore, al seno, allo stomaco, all'intestino, alla circolazione del sangue e da emorragie. Chiudi ogni nostra ferita.

Gesù, abbi pietà di noi.



GESÙ, ti preghiamo per i malati che si affidano alle prehiere di questo forumo e per quelli pre­senti nelle nostre intenzioni: familiari, parenti, amici, cono­scenti.

Chiediamo la guarigione per il loro bene e per le neces­sità della loro famiglia.

In questo momento ti raccomandiamo in particolare... Sergio.
Te lo raccomandiamo per l'intercessione della Vergine Maria che era accanto a Te sotto la Croce.

Desideriamo la guarigione perché cresca la nostra fede, si estenda sempre più il tuo Regno attraverso segni e prodigi. Gesù, se è volontà del Padre che le malattie rimangano, in questo momento le accettiamo. Sul tuo esempio vogliamo accettare la nostra croce con amore.

Ma ti chiediamo la forza di sopportare ogni dolore e di unirlo al tuo grande dolore per il bene nostro, delle nostre fa­miglie, della Chiesa, del mondo.

Grazie, Gesù, per quello che farai per noi e per i nostri infermi, perché siamo convinti che qualsiasi cosa farai sarà sempre una grande benedizione per tutti noi.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

GIOVI
Messaggi:134
Iscritto il:mer feb 08, 2012 5:20 pm
Località:MESSINA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIOVI » mer giu 13, 2012 4:08 pm

A S. Antonio affinchè interceda per Sergio...

Ammirabile Santo, glorioso per la celebrità dei tanti miracoli operati in vita e per le grazie e i miracoli, che adesso continuamente impetri a beneficio della povera umanità sofferente, io, fedele tuo devoto, molestato dalla mia malattia, che da tempo mi affligge, con cuore pieno di immensa fiducia a te ricorro. E vero che non merito di essere esaudito, per avere tante volte offeso il mio Dio e meritato giustamente i suoi castighi, ma, o caro Santo, io pen­tito delle mie colpe a te ricorro per ottenere prima di tutto il perdono dei miei peccati e la piena rassegnazione alla Divina Volontà, e poi per ottenere la guarigione dalla mia presente infermità, se la mia salute può servire per il bene dell'anima mia e per la gloria di Dio. Non disdegnare la mia preghiera, ma muoviti a compassione del mio stato, guarda la mia necessità, e guariscimi. Offro il mio male a te perché me ne liberi e mi ridoni la primitiva santità. Amen.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » dom giu 17, 2012 8:34 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun giu 18, 2012 9:19 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 29, 2012 11:16 am

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 06, 2012 1:14 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI LORETO:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » ven lug 13, 2012 10:43 am


Da: ***
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 11:40
A: 'miriam per conto di info@innamoratidellamadonna.it'
Oggetto: R: Urgentissima richiesta di preghiera

Carissimi ,
vi informo che Sergio , il mio fratellino è volato alla casa del padre dopo una lunga agonia.
Grazie comunque per le vostre gradite preghiere...

Grazie di cuore.
Con affetto
Laura
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 13, 2012 10:49 am

...per il nostro fratello sergio...
  • Splenda Sergio nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Sergio, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...per tutti i suoi cari e per te, carissima laura...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 13, 2012 12:19 pm

...per il nostro fratello Sergio...

L'eterno riposo
dona a Sergio o Signore,
risplenda su di lui
la Luce Perpetua,
riposi in Pace.
Amen


Immagine

...per tutti i suoi cari...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il fratellino di Laura

Messaggio da Grazia Cuffari » ven lug 13, 2012 6:50 pm

Per Sergio

L'Eterno riposo dona a Sergio
o Signore,
splenda a lui la luce perpetua,
riposi in pace
e accoglilo nella Tua dimora Amen.

E per Laura e Famiglia

Padre nostro, che sei nei cieli:
Sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo regno.
Sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
E rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
E non ci indurre in tentazione.
Ma liberaci dal male. Amen.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » sab lug 14, 2012 7:10 am


Da: ***
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 21:24
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: [Innamorati della Madonna] 13 luglio 2012

L'ETERNA GLORIA DONA A SERGIO O SIGNORE E RISPLENDA ESSO DELLA TUA LUCE PERPETUA CHE ENTRI NEL TUO CUORE AMEN

Paolo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

eugenio call
Messaggi:40
Iscritto il:lun mag 07, 2012 8:04 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eugenio call » dom lug 15, 2012 1:56 pm

Per il fratellino di Laura,
l‘eterno riposo donagli o Signore
e splenda a lui la luce
perpetua riposi in pace
Amen!!!
Chi è Costei che sorge come l'Aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come schiere a vessilli spiegati? Ct. 6,10

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » dom lug 15, 2012 2:30 pm

...per il nostro fratello sergio...

Splenda Sergio nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Sergio, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...per tutti i suoi cari e per te, carissima laura...

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun lug 16, 2012 7:18 am


Da: ***
Inviato: sabato 14 luglio 2012 11:24
A: bidibolfo@libero.it
Oggetto: R: [Innamorati della Madonna] 13 luglio 2012

Per Laura.
Non rattristarti per la sorte di tuo fratello che non collima con le aspettative umane. Se il SIGNORE ha disposto così, e' senza dubbio per il maggior bene di Sergio innanzitutto, e poi di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo o di stargli intorno. Chi rimane un altro po in questa dimensione transitoria, in un modo o nell'altro, il SIGNORE fa in modo che se la cava lo stesso, perche' il SIGNORE come ha aiutato Sergio, aiuta tutti i suoi cari a camminare per le SUE vie. Non e' cosa buona, rimpiangere, perche' in qualche modo o indirettamente, così facendo si rischia di rimproverare DIO d'aver preso una decisione sbagliata sia nella modalità che tempo per aver richiamato a SE uno dei Suoi figli piu' amati; piu' amato perchè Sergio ha avuto il privilegio di effettuare il passaggio, con quel livello di sofferenza ad imitazione di CRISTO, anche se a noi è sembrato che non fosse adesso ill tempo o il momento giusto.
Ma DIO conosce bene il futuro di ogni sua creatura e quindi sa meglio di noi tutti quando richiamarci e bisogna necessariamente esserne consci che questo evento IDDIO lo promuove solo per donare SE stesso alle Sue creature come Sommo Bene; quindi questo era il momento migliore di cambiare stato per Sergio.
Siine felice Laura e prega e fai pregare il SIGNORE riconoscente delle SUE Mertaviglie. Convincitene subito che ciò è stata un'opera grandiosa dell'AMORE di DIO, avvenutra anche perchè si accresca il tuo amore per LUI.
L'Amore non può essere diviso altrimenti una delle due parti s'ingelosisce.

Un FRATERNO ABBRACCIO

Paolo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti