Vi supplico

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi supplico

Messaggio da Serenella » gio dic 15, 2011 7:35 pm

Prego forse 15 ore al giorno e tra le mie suppliche,ci siete tutti voi con le vostre intenzioni,gli amici del gruppo "innamorati della Madonna".
Oggi vi domando una grazia perche' son l'ultima persona al mondo che merita di parlare direttamente al cuore di Gesu' e della sua perfetta Madre e chiedere per noi quello che ci abbisogna,ma forse,se tutti insieme preghiamo,Loro ascolteranno meglio e chissa'...
Io e i miei figli,abbiamo bisogno,ma tanto bisogno,che solo loro possono darci,provvedere e farci andare avanti.
L'uomo non puo' far nulla per noi,perche' oggi le difficolta' ci sono per tutti,percio' umilmente mi rivolgo a Dio.
Pregatelo tutti insieme perche' ci ascolti e volga il suo benigno sguardo verso noi,uomini di buona volonta',onesti e di fede.
Ma se devo scegliere tra questa situazione e mantenere in vita e in salute i miei figli,allora Signore,fammi soffrire la fame e la malattia,ma fa' soffrire solo me.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven dic 16, 2011 5:32 am

...per te cara Serenella...e per tutta la tua famiglia....con tutto il mio cuore...

Immagine
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta laTua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 16, 2011 9:46 am

Mia carissima serenella, pace e bene! sei sempre stretta a noi: per te e con te, ad una voce..
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 16, 2011 2:54 pm

Cara Serenella ad ognuno la sua pena, si cresce anche cosi ;)
Chiediamo a Dio la salute e affidiamoci al suo cuore misericordioso, vivendo alla giornata ;)
Che la Madonna ci protegga.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

CILU
Messaggi:4
Iscritto il:mer dic 14, 2011 5:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CILU » ven dic 16, 2011 4:58 pm

Cara Serenella ...anche io mi unisco alla tua preghiera:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Un abbraccio

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven dic 16, 2011 6:53 pm

SOTTO LA TUA PROTEZIONE CERCHIAMO RIFUGIO SANTA MADRE DI DIO... NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA, MA LIBERACI DA OGNI PERICOLO O VERGINE GLORIOSA E BENEDETTA..
. MADRE DI GESU' E MADRE NOSTRA NTERCEDI PER NOI PRESSO GESU'
Proteggimi o Dio, in te mi rifugio!

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven dic 16, 2011 9:55 pm

SAN GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, dopo quello della tua santissima sposa. Per, quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo Sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. AMEN.
Immagine
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » ven dic 16, 2011 11:51 pm

Grazie tante,siete molto gentili,
vi prometto di portarvi uno per uno con me,
nelle preghiere di stasera,di domani,di sempre,
secondo le vostre intenzioni.
Abbiate una santa notte e dolci sogni con affetto Serenella.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab dic 17, 2011 12:09 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Serenella

Messaggio da Grazia Cuffari » sab dic 17, 2011 1:02 am

Cara Serenella,

l'umiltà del tuo dire e il tuo chiedere dignitoso colpiscono profondamente me e vanno direttamente al Cuore di Dio.
Volentieri pregherò per te e la tua famiglia ogni giorno.
Io vorrei anche aiutarti in modo più concreto, sempre che me lo permettano in questo forum.
La crisi economica mi preoccupa, però so che il Signore non ci abbandona mai... che per Lui contiamo molto di più degli uccelli del cielo e dei gigli del campo e so che Egli sa il modo come pensare a noi, ma anche che noi su questa terra siamo le sue membra, che mossi dallo Spirito Santo agiamo per conto di Lui e come Lui vuole.

Preghiera di affidamento e consacrazione
della famiglia a Maria Ausiliatrice

Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio.
Noi ci affidiamo a te, Ausiliatrice dei Cristiani,
e ti eleggiamo Madre e Regina di questa casa.
Degnati di mostrare in essa il tuo potente aiuto,
perchè sia preservata da ogni pericolo, danno e disgrazia.
Benedici, proteggi e custodisci come cosa e proprietà tua
le persone che vivono e vivranno in questa casa;
unisci i nostri cuori nella fede e rendici operosi nella carità;
conservaci nella salute e nella pace;
aiutaci a ringraziare il Signore per questa nostra famiglia
che vuole vivere unita nell'amore.
Nelle tue mani noi mettiamo le gioie e i dolori della nostra vita
perchè tu li presenti al Padre, insieme alle nostre speranze per l'avvenire.
Guida i nostri passi sulla via del bene e tienici lontani da ogni peccato.
Maria, Aiuto dei Cristiani, accogli la nostra supplica
ed intercedi per noi presso Tuo Figlio,
Gesù Cristo Nostro Signore.
Amen.
Immagine
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » sab dic 17, 2011 11:46 pm

Io, vi ringrazio di pregare per noi e anche dell' altro pensiero.
Cara,i tempi sono duri per tutti ed io che se ho un unico euro,lo devo dare al mendicante,non posso certo permettere i vostri sacrifici per noi.
Nn so cosa dire,solo spero in Dio che riesca a mettere a posto la vita dei miei figli.
Grazie a tutti.Grazie davvero,vi adoro :) sonoo felice e commossa.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

tonino
Messaggi:40
Iscritto il:lun lug 04, 2011 7:43 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere

Messaggio da tonino » dom dic 18, 2011 8:12 pm

Il Signore stai certa ascolta le tue preghiere come quelle di tutti, sei presente nelle mie poverissime preghiere, e che Dio ti benedica sempre e vegli su te e sulla tua famiglia.
Tonino
HA SETE DI TE L'ANIMA MIA, GESU' VIENI IN ME.

RITA BAR
Messaggi:62
Iscritto il:lun apr 04, 2011 2:03 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Serenella

Messaggio da RITA BAR » lun dic 19, 2011 12:36 pm

Chiedo al Signore di rendere degna la mia preghiera affinchè possa unirsi alla tua, Serenella.
Ti giungano i miei auguri per un Santo Natale, sereno e pieno di luce per l'anno nuovo. Auguri alla tua famiglia e a tutti gli Innamorati della Madonna.
Padre Nostro che sei nei cieli
Sia santificato il tuo nome
Venga il tuo regno
Sia fatta la tua volontà
come in cielo, così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
Amen
Rita Bar

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar dic 20, 2011 9:42 pm

ciao serenella la tua fede in Cristo è immensa e vedrai Lui non resterà solo in ascolto per la tua famiglia opererà cose stupende Lui ci ha detto bussa e ti sarà aperto chiede e ti sarà dato il tutto nella fede in Cristo e tu questa ce l'hai
ti sosterò con la mia preghiera
pace e bene

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun dic 26, 2011 7:01 pm

PER INTERCESSIONE DI SANTO STEFANO MARTIRE (OGGI E' LA SUA RICORRENZA)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti