Non voglio più vivere...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non voglio più vivere...

Messaggio da mony.74 » mar ago 09, 2011 8:52 pm

Dio! se esisti veramente per una volta fammi una grazia:non farmi risvegliare domatina perchè ora che mi hai tolto l'unica cosa veramente importante della mia vita non ha più senso continuare a stare a questo mondo. Non ho amici, ho un lavoro che mi ma messo solo nei debiti a non finire, ...avevo solo lui non pensavo di chiedere l'impossibile...Ci sono tante persone che vorrebbero tanto vivere e non glielo concedi io non lo voglio più!...non ho più uno scopo che mi invogli ad alzarmi la mattina ne che mi spinga a vivere nell'attesa di un nuovo giorno..il mio mondo è finito oggi..mi hai mandato solo problemi e disgrazie a non finire e le ho sempre accettate tentando di superarle ma ora.... non ti chiedo di illuminare il suo cuore e la sua mente e farlo tornare sui suoi passi perchè tanto non lo farai..le ascolti mai le mie preghiere?....ho sperato per tutti questi anni e mai mi hai ascoltato...
Non ce la faccio più....ti ho supplicato, pregato, offerto tutto ciò che potevo ...Dio perchè mi hai fatto questo???!!!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ago 09, 2011 11:51 pm

Carissima Momy,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo...
Anche io non ho un lavoro, non ho un uomo
e ho problemi in famiglia abbastanza grossi...
.e anche io ho perso un uomo che amavo tanto....
capisco perfettamente quello che hai nel cuore...
e ti sono vicina...(e se proprio ti devo dire la verità
anche io a volte ho chiesto a Dio quello che stai
chiedendo tu ora)...
L'unica cosa che ti posso dire è che cerco di fare
la Sua volontà...perchè so che dietro ogni circostanza
c'è un disegno d'amore, anche se ora noi non possiamo
vederlo....con il tempo magari avremo le risposte.
Prego per te, affinchè Dio ti dia la serenità e la pace interiore.
Ti abbraccio.
Stefania

Immagine

Ave Maria a Maria SS.ma Ausiliatrice

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » mer ago 10, 2011 12:45 pm

Grazie per le tue parole...sto malissimo..l'ho perso e per cosa poi...non si sa..non si capisce neanche lui....
Ho pregato tanto la Vergine Maria ma non mi ha ascoltato... era la mia unica felicità in una vita d'inferno... 4 anni passati a lottare per stargli accanto e non farmelo portare via da essun altra e poi in un momento tutto è finito.....
non voglio più vivere...
Dio avrà anche un disegno suo ma a questo punto non mi importa più..
se non posso stare con lui non voglio nessun altro e non ho più motivo di vivere e sperare...non ho più un futuro.
Pregate per me affichè la Madre Celeste ascolti il mio dolore.... farei qualunque cosa perchè tornasse ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 10, 2011 1:39 pm

Mony e tu credi che sarebbe una bella vita di amore stare accanto a qualcuno per tutta la vita cercando di non fartelo rubare da qualcuna ;)
Lascia CHE scorra il tempo tuo e vedrai cio che oggi non vedi perchè i tuoi occhi sono acciecati di gelosia .
Dio solo capisce da subito quale è il bene migliore per ognuno di noi ;)
respira profondamente la vita, e goditi tutti i suoi saporti e se qualcosa sa di amaro vivi della dolcezza del resto.
Un abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da innamorata68 » mer ago 10, 2011 5:15 pm

sono d'accordo con gianmarco. farò un'avemaria per te.. e spero che la facciano anche altri amici del forum. guarda un punto lontano. in quel punto c'è la luce che tu devi raggiungere. poniti solo quel punto come obiettivo, e prega tanto. ricordati che solo il demonio vuole la morte, soprattutto la morte dell'anima.

Ave o maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
amen

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da innamorata68 » mer ago 10, 2011 5:19 pm

non bisogna vivere per un'altra persona. bisogna vivere per essere felici, amando e capendo la volontà di Dio. e certo che se era il tuo unico scopo della vita, quando se n'è andato ti sei sentita crollare. riempiti la vita di cose immense. sarai felice, e un uomo, quello giusto, desidererà condividerle con te. buona fortuna...

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer ago 10, 2011 10:49 pm

Carissima Momy, stasera mi è venuta in mente questa canzone...ed ho pensato subito a te....allora ho pensato di dedicartela...augurandoti tanto bene....Un abbraccio. Stefania

http://www.youtube.com/watch?v=OtRbwNLl ... re=related
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » gio ago 11, 2011 8:29 pm

se me lo avesse portato via qualcun altro almeno ci sarebbe un motivo..il fatto è che mi ha lasciato senza un perchè..da un giorno all'altro..lunedì programmava il ferragosto, pensava a quest'inverno, parlava come se dovessimo stare assieme per sempre..poi martedì non mi voleva più....e l'unica cosa certa è che non c'è un altra..la sua spiegazione di oggi (e manco mi voleva rispondere al telefono) è che si era stufato.......
sembra una cosa stupida ma quando è l'unica cosa bella che si ha nella vità ....mi è crollato il mondo addosso....
non ce la faccio più....
pregate per me..grazie a tutti di cuore

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 11, 2011 10:50 pm

Cara Momy, io ti capisco bene, e ti sono vicina....almeno a te ha dato una spiegazione...a me mi ha lasciato da un giorno all'altro senza neanche darmi la possibilità di spiegazione....ora però mi sono affidata a Dio e voglio fare solo la Sua volontà....perchè ho fede in Lui...Lui si che mi ama, di un amore VERO E GRANDE...di Lui mi fido...e so che vuole solo il mio bene più grande...



Immagine

Per intercessione di Santa Chiara (oggi è la Sua ricorrenza)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab ago 13, 2011 10:18 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ago 15, 2011 9:47 pm

Immagine

NEL GIORNO DELL'ASSUNZIONE AL CIELO DI MARIA SANTISSIMA.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » lun ago 15, 2011 10:12 pm

Come non quotare chi dice che bisogna vivere in primis per sè stessi.
Certo se nella propria vita manca quel qualcosa che ci fa sognare e muove le nostre passioni cedere alla depressione è facile.
Penso che qui dentro, chi più chi meno stiamo vivendo un periodo difficile.
Chi non ha lavoro, chi se ce l'ha non lo sopporta, chi è solo, chi è malato. Potrei continuare all'infinito. Non voglio tirare in ballo il fatto che Dio abbia su ognuno di noi un progetto, questa è semplicemente la vita umana. Alti e bassi, ecc. ecc. Bisogna accettarlo.
Disperarsi non servirà a molto, sarà una valvola di sfogo temporanea.
Il tuo lui ti ha lasciato senza motivo apparente? Strano, o è impazzito all'improvviso oppure i segnali che prefiguravano l'abbandono c'erano già e non li si è voluti vedere.
Guarda la tua situazione in quest'ottica, ora puoi solo risalire. Sei libera.
Non hai amici? Ne puoi trovare nella parrocchia di quartiere ai corsi di preghiera o di incontro.
Non hai lavoro? Da settembre, cerca, cerca e ancora cerca. Adattati anche a cose che non ti sono consone, ti terranno la mente occupata.
Che Dio ti custodisca e protegga.

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » lun ago 15, 2011 10:16 pm

Aggiungo al messaggio di prima, che non si può editare, lui si è stufato? Pensa che persona di valore avevi accanto.
Dai che ce la fai, puoi riprenderti, ricominciare e trovare di meglio.
Ricorda sempre che la vita è bella non perchè deve essere facile, ma perchè può continuare a sorprenderti quando non te lo aspetteresti.

Ave Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 29, 2011 5:33 pm

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 30, 2011 3:39 pm

ti sei chiesta se Dio ha un progetto su di te e se il tuo corrisponda anche al Suo. O ti sei preoccupata solo di fare la lista dei tuoi desideri? Sarebbe come andare dal dottore dicendo ho bisogno di questo e di quello, lei me lo prescriva che poi ci penso io. Non si fa così ne col dottore (o meglio non si dovrebbe) e nemmeno con Dio). A volte si lotta come i salmoni controcorrente per raggiungere una meta che riteniamo la migliore e se alla fine l'otteniamo non ne siamo comunque soddisfatti, perchè era la nostra volontà e non la Sua.
Sappi che Dio ti ama immensamente e ha già preparato un posto per te vicino a Lui, ma sei tanto presa dai tuoi progetti da non renderti conto che non lo vedi nemmeno più nella tua vita mentre Lui è al tuo fianco e aspetta solo che tu gli dica: Ok mi metto nelle tue mani. Pensa tu alla mia vita, accetto la tua volontà qualunque essa sia perchè sono sicura che vuoi il meglio per me, in cambio ti affido il mio cuore e mi impegno a fare la tua volontà, abbandonando il peccato confessandomi una volta al mese almeno, santificando le feste (se puoi la comunione domenicale) e magari un piccolo impegno o una rinuncia spontanea fatta con amore.
Nella mia vita ho imparato che solo abbandonandomi a Lui e impegnandomi a fare la Sua volontà, voglio dire solo ciò che a Lui piace, alla fine si sbrogliano nodi inimmaginabili e ho purtroppo dovuto raggiungere il fondo per capirlo, ma ringrazio Dio anche per questa che ritengo una grazia, perchè se fossi stata bene e nell'abbondanza forse mi sarei persa per sempre allontanandomi dall'unica cosa che è diventata ora lo scopo della mia vita: Dio.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar ago 30, 2011 3:48 pm

Ciao mony da un pò di tempo sei nelle mie preghiere mattutine e non ricordavo più il perchè ma il tuo nome scorreva assieme a tanti altri, vengono posti sotto la grotta della Madonna di Lourdes, adesso capisco e sono sicuro che la nostra adorata Madre ti verrà in soccorso non so darti consigli ma ti posso assicurare che sarai sempre nelle mie preghiere pace e bene

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La vita è sempre bella

Messaggio da Grazia Cuffari » mer ago 31, 2011 8:29 am

Carissima,
capisco la tua forte delusione e la depressione che ne consegue, ma prova piano piano a vedere le cose in una ottica diversa, che è quella dell'accettazione della prova e dell'abbandono fiducioso in un Dio d'Amore che soffre con noi, specialmente quando le difficoltà del vivere sono più dure.
Dio ha dei disegni su di noi ? Certamente, solo che sono imperscrutabili a noi esseri umani, ed è giusto che sia così.
Ti prego, non considerare la perdita di un uomo come un valore che se ne va: un uomo che abbandona l'amore di una donna non merita di essere ricordato in questo modo, solo di essere perdonato e via via, passata la tempesta, lo farai di sicuro con l'aiuto di Gesù nostro consolatore.
Va avanti tranquilla, la vita è bella ! Guarda tutte le cose belle che sono sotto i tuoi occhi: il mare, i monti, i fiori, le persone che vivono accanto a te, gli amici....e anche noi del Forum che ti vogliamo bene e ti stimiamo molto.
Prega insieme a noi, non interrompere il tuo colloquio con Dio, rinforzane i contatti attraverso persone che hanno scelto di vivere la loro vita strettamente uniti a Lui che è la vera Vita.
Dio ti ama, nonostante le apparenze di questo momento difficile, e presto te ne accorgerai. Dio vuole sempre il nostro bene !
Ti lascio con una espressione pratica e di buon senso, che mia madre era solita affermare con fiducia :
"Se Satana chiude una porta, Dio ne apre un' altra più grande"
Affidati a Maria Santissima Regina dell'Amore !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven set 02, 2011 12:36 pm

Immagine

Carissima sorella in Cristo, le tue parole mi hanno ghiacciato il sangue............ti prego, stai serena...............non sono in grado di dirti tante cose; vorrei solo dirti di guardare a questa donna, che nella sua vita ha fatto di tutto per dare sollievo ai sofferenti e aiutare gli ultimi fra gli ultimi.............
Non disprezzare il grande dono della vita che ti ha fatto Dio..........
Coraggio, pace e bene, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » sab set 03, 2011 8:13 pm

carissima Mony, come ti capisco...proprio 10 anni fa in questo periodo stavo passando ciò che stai provando tu in questi giorni. Grandi sogni, grandi progetti e si è passati dal TI AMO al NON SONO SICURO DI CIO' CHE PROVO e al NON TI AMO PIU'! Ho trascorso 1 anno piangendo ( forse perchè volevo piangermi addosso). Se mi guardo indietro non riconosco più quella ragazza che si è annullata per uno con un cervello piccolo piccolo. Insomma, le nostre storie hanno una certa similitudine. Poi alla fine c'è stata la mia rinascita soprattutto mentale, e in quel momento ho conosciuto quello che oggi è mio marito. Auguro anche a te che possa trovare un uomo che possa renderti felice,e che ti ripaghi con immensa gioia del dolore che stai provando ora. Tu parli di disegno divino...infatti! pensa che grande dono ti ha fatto Dio allontanando da te un elemento simile..uno che si è "STUFATO". Ricordati che non sei un oggetto che puoi mollare da un momento all'altro. Tu sei una persona che merita rispetto e dignità! E' stata una benedizione che ti sia liberata di questo "uomo (?)".
Ti auguro tanta fortuna e gioia e vedrai che quando meno te lo aspetti busserà nella tua vita quello giusto! Dai dai dai!!!!!!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom set 04, 2011 2:53 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI FATIMA

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 09, 2011 11:40 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti