Preghiamo per la piccola Smeralda...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Anna83
Messaggi:19
Iscritto il:lun set 19, 2011 8:34 pm
Località:Caserta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera

Messaggio da Anna83 » gio lug 26, 2012 3:11 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
“Dalla fede nasce la speranza”

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven lug 27, 2012 8:28 am

oggi venerdì ricorrenza della passione Signore contempliamo le tue 5 piaghe: hanno trapassato le mie mani e i miei piedi hanno contato tutte le mie ossa.
per la santa piaga della mano destra
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.

per la santa piaga della mano sinistra
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.
per la santa piaga del piede destro
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.
per la santa piaga del piede sinistro
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.
per il sacro costato da cui uscì sangue ed acqua per la remissione dei peccati nel mondo

Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.
per il Santo Padre
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano, riemetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen.

preghiamo:
Signore la tua Santa Croce e le tue Sante piaghe ci siano luce e speranza per questa vita e gioia per l'eternità. Amen

per Smeralda: Signore il tuo sangue prezioso che hai versato sulla croce dal colpo di lancia da cui ne uscì sangue ed acqua sia salvezza per Smeralda.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 30, 2012 3:39 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI ANGUERA

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun lug 30, 2012 4:23 pm

Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra.

dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male
amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la piccola Sandra

Messaggio da Grazia Cuffari » lun lug 30, 2012 9:30 pm

Ave o Maria, piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto è il Figlio Tuo Gesù!


Santa Maria, Madre di Dio:
prega per noi, peccatori...
adesso, e nell’ora della nostra morte.

Amen.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar lug 31, 2012 8:42 am

voi tutti angeli della corte celeste che contemplate il volto di Dio portate preghiere per la piccola Smeralda
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer ago 01, 2012 8:13 am

A te, o beato Giuseppe, ricorriamo implorando fiduciosi la tua protezione dopo quella della tua santissima Sposa. Per il santo affetto che ti strinse all'Immacolata Vergine e Madre di Dio e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Ge­sù, guarda con amore alla cara eredità che Gesù Cristo acquistò con il suo sangue e col tuo potere ed aiuto provvedi ai nostri bisogni.

Proteggi, o Custode della divina Famiglia, l'intera umanità. Allontana da noi, o padre pie­no d'amore, questa peste di errori e di vizi che avvelena il mondo.

Assistici propizio in questa lotta con il potere delle tenebre, o nostro fortissimo Protettore. E, come un tempo scampasti dalla morte la vita mi­nacciata del fanciullo Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle insidie del maligno e da ogni avversità.

Stendi su ciascuno di noi la tua protezione, affinché sul tuo esempio e con il tuo soccorso possiamo vivere virtuosamente, santamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cie­lo. Amen!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la piccola Smeraida

Messaggio da Grazia Cuffari » mer ago 01, 2012 9:58 am

Immagine


Per la piccola Smeralda noi ti preghiamo Signore e ti rendiamo grazie per l' Amore che ci doni :

Cuori Sacratissimi di Gesù e di Maria noi confidiamo in Te !

Angeli Santi e Potenze del Cielo venite in aiuto della piccola Smeralda !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio ago 02, 2012 12:59 pm

Vieni Spirito Santo sopra la piccola Smeralda e aiutala amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar ago 07, 2012 7:36 am

preghiera angelo della pace
SANTISSIMA TRINITA’ , PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO; VI ADORO PROFONDAMENTE E VI OFFRO IL PREZIOSISSIMO CORPO, SANGUE, ANIMA, DIVINITA’ DI GESU’ CRISTO PRESENTE IN TUTTI I TABERNACOLI DELLA TERRA, IN RIPARAZIONE DEGLI OLTRAGGI, SACRILEGI E INDIFFERENZE CON CUI EGLI STESSO E’ OFFESO. E PER I MERITI INFINITI DEL SUO SANTISSIMO CUORE E DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA VI CHIEDO LA CONVERSIONE DEI POVERI PECCATORI
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven ago 10, 2012 8:40 am

Eterno Padre ti offro il corpo il sangue l'anima e la divinità di nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero e contemplo le cinque piaghe che ha sofferto tuo figlio per la remissione dei peccati del mondo interno, cominciando da ciò che disse il profeta: hsnno trapassato le mie mani e i mei piedi hanno contato tutte le mie ossa.
per il sangue che hai versato da cui ne è scaturito sangue ed acqua guarisci questa tua piccola creatura che soffre tanto e aiuta sua madre in questo dolore atroce, o Madre del dolore tu che soffri in tutte le mamme del mondo prega per lei amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ago 10, 2012 10:08 am

PER INTERCESSIONE DI SAN LORENZO (DIACONO E MARTIRE) DI CUI OGGI E' LA RICORRENZA

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer ago 15, 2012 11:59 am

NEL GIORNO DELL'ASSUNZIONE DI MARIA AL CIELO...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 23, 2012 3:38 pm

Immagine

PER INTERCESSIONE DI SANTA ROSA DA LIMA (OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Smeralda continuerà le sue cure!!!

Messaggio da Redazione » lun set 03, 2012 10:41 am


Da: ***
Inviato: sabato 1 settembre 2012 11:53
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Smeralda continuerà le sue cure!!!



Carissimi e carissime,
Avete sicuramente sentito i vari telegiornali nazionali in cui si è parlato tanto della piccola Celeste Carrer, bimba affetta da SMA, alla quale l'Aifa e il PM Guariniello hanno bruscamente interrotto le terapie con cellule staminali presso l'Ospedale di Brescia, così come hanno fatto per la mia piccola Smeralda. Entrambe le bambine sono, infatti, in cura presso il medesimo ospedale e con gli stessi medici e metodica curativa.
Noi genitori abbiamo agito in accordo con i Carrer concertando tutto con i nostri avvocati lasciando "aprire la strada" a Celeste sicuri che avrebbe commosso l'opinione pubblica perchè la piccola è affetta da una malattia degenerativa che, se non curata in tempo l'avrebbe portata presto alla morte, (Smeralda è, invece, una bimba geneticamente sana, ma che ha subìto un trauma alla nascita a causa dell'incuria dei medici, riducendola in coma...e quindi per la legge italiana poteva ancora aspettare...).
Dopo la sentenza favorevole per Celeste, oggi sentirete parlare anche di Smeralda, perchè il giudice catanese ha deciso in tempi record, ovvero in sole 24h dalla presentazione del nostro ricorso, l'avvio alle terapie per la mia piccola guerriera!!
Ieri sera ha già dato la notizia l'agenzia Ansa per mezzo stampa e oggi ne parleranno anche i tg nazionali.
Riflettendo: è strano che in un paese "civile" come l'Italia, bisogna ricorrere a giudici e tribunali per affermare il sacrosanto diritto alla cura! Comunque sia siamo felicissimi!!!
DEO GRATIAS!!!

....Continuiamo a pregare...DIO NON ABBANDONA!!
Abbraccio tutti!!! Valeria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2012 10:49 am

...nella gioia della condivisione, a lode e gloria di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab set 29, 2012 4:26 pm

PER INTERCESSIONE DEGLI ARCANGELI SAN MICHELE, SAN GABRIELE, E SAN RAFFAELE
(NEL GIORNO DELLA LORO RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom set 30, 2012 7:55 pm

PREGHIERA INIZIALE

Gesù mio, in questo momento, desidero stare alla Tua Presenza, con tutto il mio cuore, con tutti i miei sentimenti, con tutta la mia Fede.

Tu sei, per me, Fratello e Salvatore.

Sono certo che sarai presente, con il Tuo Spirito, in questo Santo Rosario a Te offerto e Te ne rendo Grazia!

All’inizio di questa preghiera, riconoscente per la Tua Vita, ecco, o Gesù, anch’io Ti affido la mia povera e misera esistenza.

Lascio da parte tutte le mie preoccupazioni, tutti i miei problemi, tutto ciò che mi attrae e mi distoglie da Te.

Rinuncio al peccato, con il quale ho distrutto la nostra reciproca amicizia.

Rinuncio al male, con cui ho offeso la Tua Bontà e reso difficile la Tua Misericordia.

Depongo, ai tuoi piedi, o Gesù, tutto ciò che possiedo: le mie miserie, i miei peccati, la mia Fede non sempre costante, le mie non sempre buone intenzioni, ma Ti affido anche la mia volontà di voler cambiare vita e riconoscerTi come mio Unico Rifugio, in cui troverò, e ne sono certo, il Padre Celeste, lo Spirito Santo e la Vergine Santa, Corredentrice di tutto il Genere Umano.

O Maria Santissima, sei stata, oltretutto, una Madre premurosa verso Tuo Figlio Gesù, cresciuto alla Tua Scuola, con i Tuoi Insegnamenti e nutrito con il Tuo Infinito Amore.

Nessuno, al Mondo, Ti eguaglierà e perciò Ti chiedo di fare altrettanto a me, che sono un Tuo figlio, misero e peccatore.

Sii Tu, adesso, accanto a me, affinché Tu possa intercedere, presso Gesù, e presentarGli questo mio Rosario, che reciterò con il fervore che l’occasione richiede.

O Vergine e Madre Santa, prega insieme a me, affinché lo Spirito di Gesù si effonda su di me, in me, e sia un tutt’Uno con il Padre, lo Spirito Santo e Te.

Amen.

Credo…
PRIMO MISTERO
Gesù è nato in una grotta
Anche Giuseppe, che era della Casa e della Famiglia di Davide, dalla Città di Nazaret e dalla Galilea salì in Giudea alla Città di Davide, chiamata Betlemme, per farsi registrare insieme a Maria, Sua Sposa, che era incinta.

Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per Lei i giorni del parto.

Diede alla luce il Suo Figlio Primogenito, Lo avvolse in fasce e Lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’alloggio.

C’erano, in quella Regione, alcuni pastori, che vegliavano di notte, facendo la guardia al loro gregge.

Un Angelo del Signore si presentò davanti a loro e la Gloria del Signore li avvolse di Luce.

Essi furono presi da grande spavento, ma l’Angelo disse loro:

“Non temete, ecco, vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il Popolo: oggi, vi è nato, nella Città di Davide, un Salvatore, che è il Cristo Signore.

Questo, per voi, il Segno: troverete un Bambino, avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia”.

E subito apparve, con l’Angelo, una moltitudine dell’Esercito Celeste, che lodava Dio e diceva:

“Gloria a Dio, nel più alto dei cieli, e pace in terra agli Uomini che Egli ama” (Lc 2,4-14).

Riflessione


Una grotta povera, semplice e umile come casa, come rifugio: questa fu la Tua prima Dimora!

Solo se trasformerò il mio cuore e lo renderò tale, e cioè povero, semplice e umile come quella grotta, Gesù potrà nascere in me.

Poi, pregando, digiunando e testimoniando con la mia vita, con la mia Fede… potrò far battere questo cuore negli altri miei fratelli.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SECONDO MISTERO


Gesù amava e dava tutto ai poveri



Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono dicendo:

“Congeda la folla, perché vada nei villaggi e nelle campagne dintorno per alloggiare e trovar cibo, poiché qui siamo in una zona deserta”.
Gesù disse loro:

“Dategli voi stessi da mangiare”.

Ma essi risposero:

“Non abbiamo che cinque pani e due pesci, a meno che non andiamo noi a comprare viveri per tutta questa gente”.

C’erano, infatti, circa cinquemila uomini.

Egli disse ai Discepoli:

“Fateli sedere per gruppi di cinquanta”.

Così fecero e li invitarono a sedersi tutti quanti.

Allora, Egli prese i cinque pani e i due pesci e, levati gli occhi al cielo, li benedisse, li spezzò e li

diede ai Discepoli, perché li distribuissero alla folla.

Tutti mangiarono e si saziarono e delle parti loro avanzate furono portate via dodici ceste (Lc. 9,12-17).

Riflessione
Gesù amava e cercava, in modo particolare, i deboli, i malati, gli emarginati, i diseredati, i peccatori.

Anch’io devo fare la mia parte: cercare ed amare tutti questi fratelli, senza distinzione.

Potevo essere uno di loro, ma, per Dono di Dio, sono quello che sono, ringraziando sempre il Signore per la Sua infinita Bontà.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…


O Gesù, sii per me forza e protezione.

TERZO MISTERO
Gesù si è totalmente aperto alla Volontà del Padre


Allora, Gesù andò con loro in un podere, chiamato Getsèmani, e disse ai Discepoli:

“Sedetevi qui, mentre Io vado là, a pregare”.

E, presi con Sé Pietro e i due figli di Zebedèo, cominciò a provare tristezza ed angoscia.

Disse loro:

“La Mia Anima è triste fino alla morte; restate qui e vegliate con Me”.

E, avanzatosi un poco, si prostrò con la faccia a terra e pregava, dicendo:

“Padre Mio, se è possibile, passi da Me questo calice, però non come voglio Io, ma come vuoi Tu!”.

Poi, tornò dai Discepoli e li trovò che dormivano.

E disse a Pietro:

“Così, non siete stati capaci di vegliare un’ora sola con Me?

Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole”.

E di nuovo, allontanatosi, pregava dicendo:

“Padre Mio, se questo calice non può passare da me, senza che Io lo beva, sia fatta la Tua Volontà”.

E, tornato di nuovo, trovò i suoi che dormivano, perché gli occhi loro si erano appesantiti.

E, lasciatili, si allontanò di nuovo e pregò, per la terza volta, ripetendo le stesse parole (Mt. 26,36-44).

Riflessione
Se desidero che Dio operi in me, devo aprire il mio cuore, la mia Anima, tutto me stesso al Suo Volere.

Non posso permettere di addormentarmi sul giaciglio dei miei peccati e dei miei egoismi e trascurare, nel contempo, l’invito che il Signore mi propone per soffrire insieme a Lui e realizzare con Lui la Volontà del Padre, che è nei Cieli!

Preghiera spontanea…
5 Padre Nostro…


O Gesù, sii per me forza e protezione.

QUARTO MISTERO
Gesù si è donato completamente nelle Mani del Padre


Così, parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse:

“Padre, è giunta l’ora, glorifica il Figlio Tuo, perché il Figlio glorifichi Te.

Poiché Tu Gli hai dato Potere sopra ogni Essere Umano, perché Egli dia la Vita Eterna a tutti coloro che Gli hai dato.

Questa è la Vita Eterna: che conoscano Te, l’Unico Vero Dio e Colui che hai mandato, Gesù Cristo.

Io Ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l’Opera che Mi hai dato da fare.


E ora, Padre, glorificaMi davanti a te, con quella Gloria che avevo presso di Te, prima che il Mondo fosse.

Ho fatto conoscere il Tuo Nome agli Uomini, che Mi hai dato dal Mondo.

Erano Tuoi e li hai dati a Me ed essi hanno osservato la Tua Parola.

Ora, essi sanno che tutte le cose che Mi hai dato vengono da Te, perché le Parole che hai dato a Me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che Tu Mi hai mandato.

Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi.

Tutte le Cose Mie sono Tue e tutte le Cose Tue sono Mie, ed Io sono Glorificato in loro.

Io non sono più nel Mondo; essi, invece, sono nel Mondo, ed Io vengo a Te.

Padre Santo, custodisci, nel Tuo Nome, coloro che Mi hai dato, perché siano una cosa sola, come Noi.

Quando ero con loro, Io conservavo, nel Tuo Nome, coloro che Mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il “Figlio della Perdizione”, perché si adempisse la Scrittura.

Ma, ora, Io vengo a Te e dico queste cose, mentre sono ancora nel Mondo, perché abbiano in sé stessi la pienezza della Mia Gioia.

Io ho dato a loro la Tua Parola e il Mondo li ha odiati, perché essi non sono del Mondo, come Io non sono del Mondo.

Non chiedo che Tu li tolga dal Mondo, ma che li custodisca dal Maligno.

Essi non sono del Mondo, come Io non sono del Mondo.

Consacrali nella Verità.

La Tua Parola è Verità.

Come Tu Mi hai mandato nel Mondo, anch’Io li ho mandati nel Mondo; per loro, Io Consacro Me stesso, perché siano anch’essi Consacrati nella Verità” (Gv. 17,1-19).

Riflessione


Nel Giardino del Getsemani, Gesù, parlando con il Padre Suo Celeste, Gli consegna il Suo Testamento, che rispecchia, in tutto e per tutto, la Volontà primaria del Padre: accettare la Morte di Croce, per riscattare il Mondo intero dal Peccato Originale e salvarlo dalla Condanna Eterna.

Dono grande mi ha fatto il Signore!

Come potrò mai ricambiare questo gesto se non nella “prova” che il Signore permette, nelle sofferenze che “cuociono” la mia Anima e la purificano dalle scorie del peccato?

Allora, anch’io devo rendermi partecipe alla sofferenza di Cristo: diventare un piccolo “Cireneo”, non solo della Croce, ma anche delle più svariate sofferenze.

Così facendo, il Signore mi userà Misericordia e provvederà all’Anima mia, rendendosi “garante” presso il Padre Suo, in Cielo.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro



O Gesù, sii per me forza e protezione.



QUINTO MISTERO
Gesù obbedisce al Padre, fino a Morire in Croce


“Questo è il Mio Comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come Io vi ho amati.

Nessuno ha un Amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Voi siete Miei amici, se farete ciò che Io vi comando” (Gv 15,12-14).

Riflessione


Il Signore mi ha lasciato un Comandamento che Comandamento non è, bensì una scelta spontanea, accompagnata, però, da un Amore che è Suo e che devo far mio, a tutti i costi: Amare tutti, come ha fatto Lui quando era in Vita e quando stava morendo in Croce.

Gesù mi chiede, e lo dico con onestà e sincerità, un atto d’Amore, che per me appare troppo grande, quasi insormontabile: Amare, Amare e ancora Amare il mio Prossimo, anche il più perfido.

Come farò, Signore?
Ci riuscirò?
Sono debole, sono una povera e misera Creatura!
Però, se Tu, Signore, sei in me, tutto mi sarà possibile!
Perciò, se mi affido e consacro a Te, farai ciò che è Bene per me.

Il mio abbandono alla Tua Volontà e alla Tua Misericordia è il mio incondizionato e definitivo Amore per Te.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SESTO MISTERO
Gesù ha vinto la Morte con la Sua Risurrezione



(Le donne) trovarono la pietra rotolata, via dal Sepolcro, ma, entrate, non trovarono il Corpo del Signore Gesù.

Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro, in vesti sfolgoranti.

Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro:

“Perché cercate tra i morti Colui che è Vivo?

Non è qui, è Risuscitato.

Ricordatevi come vi parlò quando era ancora in Galilea, dicendo che bisognava che il Figlio dell’Uomo fosse consegnato in mano ai peccatori,che fosse Crocifisso e Risuscitasse il Terzo Giorno” (Lc. 24,2-7).

Riflessione


La Morte ha sempre intimorito ogni Essere Umano.

Ma come sarà la mia Morte, Signore?

Signore Gesù, se veramente credo nella Tua Resurrezione, in Corpo ed Anima, perché mai dovrei aver paura?

Se credo in Te, Signore, che sei la Via, la Verità e la Vita, non ho nulla da temere, se non la mancanza della Tua Grazia, della Tua Misericordia, della Tua Bontà, della Tua Promessa che facesti quando eri in Croce:

“Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a Me” (Gv. 12,32).

Gesù, confido in Te!

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SETTIMO MISTERO
Gesù, con la Sua Ascensione al Cielo, ci fa Dono dello Spirito Santo


Poi, li condusse fuori, verso Betània e, alzate le mani, li benedisse.

Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato verso il Cielo.

Ed essi, dopo averLo Adorato, tornarono a Gerusalemme, con grande gioia; e stavano sempre nel Tempio, Lodando Dio (Lc. 24,50-53).

Riflessione


Gesù, pur congedandosi dai Suoi Apostoli e lasciando questa Terra, non ci ha resi “orfani”, e neppure io mi sento “orfano”, bensì ci ha fatti ricchi, donandoci lo Spirito Paraclito, lo Spirito Consolatore, ovvero lo Spirito Santo, sempre pronto a fare le Sue Veci, se lo invocheremo con Fede.

Chiedo, in continuazione, che lo Spirito Santo entri in me e m’invadi sempre con la Sua Presenza, affinché possa affrontare gli istanti più difficili di cui la vita dispensa a me e a tutti noi, ogni giorno.



Preghiera spontanea…



5 Padre Nostro



O Gesù, sii per me forza e protezione.

A CONCLUSIONE
Ora, contempliamo Gesù che manda lo Spirito Santo sugli Apostoli, raccolti in preghiera, nel Cenacolo, con Maria Santissima.

Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo.

Venne all’improvviso dal cielo un rombo, come di vento, che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano.

Apparvero loro lingue come di fuoco, che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro il potere d’esprimersi (At. 2,1-4).



INTENZIONE


Invochiamo, con Fede, lo Spirito Santo, affinché effonda la Sua Potenza e Sapienza su tutti noi, sulle nostre famiglie, sulla Chiesa, sulle Comunità Religiose, su tutta l’Umanità, in modo particolare e speciale su coloro che decidono le sorti del Mondo,

Che lo Spirito di Sapienza trasformi i cuori e gli Animi più duri degli Uomini ed ispiri pensieri e decisioni costruttori di Giustizia e guidi i loro passi verso la pace.

7 Gloria al Padre…

LITANIE AL SANTISSIMO NOME DI GESÙ





Gesù… Figlio del Dio Vivo Abbi pietà di noi

Gesù… Splendore del Padre “
Gesù… Vera Luce Eterna “

Gesù… Re di Gloria Abbi pietà di noi

Gesù… Sole di Giustizia “
Gesù… Figlio della Vergine Maria “

Gesù… Amabile “

Gesù… Ammirabile “
Gesù… Dio Forte “

Gesù… Padre del Secolo Futuro “

Gesù… Angelo del Gran Consiglio “

Gesù… Potentissimo “

Gesù… Pazientissimo “

Gesù… Obbedientissimo “

Gesù… Mite e Umile di Cuore “
Gesù… Amante della Castità “

Gesù… Che ci Ami tanto “
Gesù… Dio della Pace “
Gesù… Autore della Vita “

Gesù… Esempio di ogni Virtù “

Gesù… Che vuoi la nostra Salvezza “

Gesù… Dio nostro “

Gesù… Rifugio nostro “

Gesù… Padre di ogni Povero “

Gesù… Tesoro di ogni Credente “

Gesù… Buon Pastore “
Gesù… Luce Vera “
Gesù… Sapienza Eterna “

Gesù… Bontà Infinita “

Gesù… Via e Vita nostra “

Gesù… Gioia degli Angeli “

Gesù… Re dei Patriarchi “

Gesù… Maestro degli Apostoli “

Gesù… Luce degli Evangelisti “

Gesù… Fortezza dei Martiri “

Gesù… Sostegno dei Confessori “
Gesù… Purezza delle Vergini “

Gesù… Corona di tutti i Santi “



Sii a noi propizio Perdonaci, Gesù
Sii a noi propizio Ascoltaci, Gesù



Da ogni peccato Liberaci, Gesù

Dalla Tua Giustizia “
Dalle insidie del Maligno “
Dallo Spirito Impuro “
Dalla Morte Eterna “

Dalla resistenza alle Tue Ispirazioni “

Per il Mistero della Tua incarnazione Liberaci, Gesù
Per la Tua Nascita “

Per la Tua Infanzia “

Per la Tua Vita Divina “

Per il Tuo Lavoro “

Per la Tua Agonia e la Tua Passione “

Per la Tua Croce e il Tuo Abbandono Liberaci, Gesù

Per le Tue Sofferenze “

Per la Tua Morte e Sepoltura “

Per la Tua Risurrezione “

Per la Tua Ascensione “

Per averci dato la Santissima Eucaristia “

Per le Tue Gioie “

Per la Tua Gloria “



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Perdonaci, o Signore.



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Esaudiscici, o Signore.



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Abbi pietà di noi.



PREGHIERA FINALE


O Gesù, è bello per noi stare con Te!

Grazie!

Grazie per la Tua Vita, per il Tuo Amore verso il Padre e per il Tuo Abbandono alla Volontà del Padre.

Grazie per averci aperto la strada della Salvezza.

O Maria, aiutaci a rimanere fedeli sulla strada della Salvezza e a giungere alla Gloria Eterna. Amen.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 02, 2012 3:26 pm

NEL GIORNO DEI SANTI ANGELI CUSTODI:

Angelo di Dio,
che sei il suo custode,
illumina custodisci,
reggi e governa lei,
che ti fu affidata
dalla Pietà Celeste.
Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 04, 2012 4:26 pm

Immagine


PER INTERCESSIONE DI SAN FRANCESCO D'ASSISI
(OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab ott 06, 2012 9:09 pm

Preghiera a San Michele Arcangelo

Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, Arcangelo San Michele, difendeteci in questa ardente battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Venite in soccorso degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Combattete oggi le battaglie del Signore con tutta l'armata degli Angeli beati, come gia' avete combattuto contro il principe dell'orgoglio lucifero ed i suoi angeli apostati; e questi ultimi non potettero trionfare e ormai non v'e' piu' posto per essi nei cieli. Ma e' caduto questo grande dragone, questo antico serpente che si chiama lo spirito del mondo, che tende trappole a tutti. Si, e' caduto sulla terra ed i suoi angeli sono stati respinti con lui. Ora ecco che, questo antico nemico, questo vecchio omicida, si erge di nuovo con una rinnovata rabbia. Trasfiguratosi in angelo di luce, egli nascostamente invase e circuì la terra con tutta l'orda degli spiriti maligni, per distruggere in essa il nome di Dio e del suo Cristo e per manovrare e rubarvi le anime destinate alla corona della gloria eterna, per trascinarle nell' eterna morte.

Il veleno delle sue perversioni, come un immenso fiume d'immondizia, cola da questo dragone malefico e si trasfonde in uomini di mente e spirito depravato e dal cuore corrotto; egli versa su di loro il suo spirito di menzogna, di empieta' e di bestemmia ed invia loro il mortifero alito di lussuria, di tutti i vizi e di tutte le iniquità la Chiesa, questa Sposa dell'Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue cose più desiderabili. Laddove c'è la sede del beatissimo Pietro posta a cattedra di verità per illuminare i popoli, lì hanno stabilito il trono abominevole della loro empietà, affinché colpendo il pastore, si disperda il gregge.

Pertanto, o mai sconfitto Duce, venite incontro al popolo di Dio contro questa irruzione di perversità spirituali e sconfiggetele. Voi siete venerato dalla Santa Chiesa quale suo custode e patrono ed a Voi il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Pregate, dunque, il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e a danneggiare la Chiesa. Presentate all'Altissimo, con le Vostre, le nostre preghiere, perché scendano presto su di noi le Sue Divine Misericordie e Voi possiate incatenare il dragone, il serpente antico satana ed incatenarlo negli abissi. Solo così non sedurrà più le anime.

latino

Oratio ad Sanctum Michael

Princeps gloriosissime caelestis militiae, sancte Michael Archangele, defende nos in proelio et colluctatione, quae nobis adversus principes et potestates, adversus mundi rectores tenebrarum harum, contra spiritualia nequitiae, in caelestibus. Veni in auxilium hominum, quos Deus creavit inexterminabiles, et ad imaginem similitudinis suae fecit, et a tyrannide diaboli emit pretio magno. Proeliare hodie cum beatorum Angelorum exercitu proelia Domini, sicut pugnasti contra ducem superbiae luciferum, et angelos eius apostaticos: et non valuerunt, neque locus inventus est eorum amplius in coelo. Sed proiectus est draco ille magnus, serpens antiquus, qui vocatur diabolus et satanas, qui seducit universum orbem; et proiectus est in terram, et angeli eius cum illo missi sunt.

En antiquus inimicus et homicida vehementer erectus est. Transfiguratus in angelum lucis, cum tota malignorum spirituum caterva late circuit et invadit terram, ut in ea deleat nomen Dei et Christi eius, animasque ad aeternae gloriae coronam destinatas furetur, mactet ac perdat in sempiternum interitum. Virus nequitiae suae, tamquam flumen immundissimum, draco maleficus transfundit in homines depravatos mente et corruptos corde; spiritum mendacii, impietatis et blasphemiae; halitumque mortiferum luxuriae, vitiorum omnium et iniquitatum.

Ecclesiam, Agni immaculati sponsam, faverrrimi hostes repleverunt amaritudinibus, inebriarunt absinthio; ad omnia desiderabilia eius impias miserunt manus. Ubi sedes beatissimi Petri et Cathedra veritatis ad lucem gentium constituta est, ibi thronum posuerunt abominationis et impietatis suae; ut percusso Pastore, et gregem disperdere valeant.

Adesto itaque, Dux invictissime, populo Dei contra irrumpentes spirituales nequitias, et fac victoriam. Te custodem et patronum sancta veneratur Ecclesia; te gloriatur defensore adversus terrestrium et infernorum nefarias potestates; tibi tradidit Dominus animas redemptorum in superna felicitate locandas. Deprecare Deum pacis, ut conterat satanam sub pedibus nostris, ne ultra valeat captivos tenere homines, et Ecclesiae nocere. Offer nostras preces in conspectu Altissimi, ut cito anticipent nos misericordiae Domini, et apprehendas draconem, serpentem antiquum, qui est diabolus et satanas, ac ligatum mittas in abyssum, ut non seducat amplius gentes.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 16, 2012 5:38 pm

Immagine

OGGI RICORRENZA DI SAN GIUSEPPE MOSCATI
(SANTO CHE IN VITA ERA UN MEDICO)


PREGHIERA PER LA PROPRIA GUARIGIONE

O medico santo e compassionevole, S. Giuseppe Moscati,
nessuno piú di te conosce la mia ansia in questi momenti di sofferenza.
Con la tua intercessione, sostienimi nel sopportare il dolore, illumina i medici
che mi curano, rendi efficaci i farmaci che mi
prescrivono. Fa' che presto, guarito nel corpo e sereno nello spirito,
possa riprendere il mio lavoro e dare gioia a coloro che vivono
con me. Amen.



PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI
PER CHIEDERE UNA GRAZIA

Amabilissimo Gesù, che ti degnasti venire sulla terra per curare
la salute spirituale e corporale degli uomini e fosti tanto largo
di grazie per San Giuseppe Moscati, facendolo un medico secondo
il tuo Cuore, insigne nella sua arte e zelante nell'amore apostolico,
e santificandolo nella tua imitazione con l'esercizio di questa duplice,
amorevole carità verso il prossimo, ardentemente ti prego
di voler glorificare in terra, il tuo servo nella gloria dei santi,
concedendomi la grazia.... che ti chiedo, se è per la tua
maggior gloria e per il bene delle anime nostre. Così sia.
Pater, Ave, Gloria
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun mar 25, 2013 11:01 am


Da: ***
Inviato: sabato 23 marzo 2013 14:28
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Notizie di Smeralda!!!


Carissimi,
da un po' non vi scrivo per mancanza di tempo, ma l'affetto per voi e il
pensiero sempre invariato. Smeralda continua a lottare, e noi con lei, affinchè possa riprendere la sua vita in pieno!! Noi ci crediamo e MAI abbandoneremo la speranza e la FIDUCIA in Dio Padre... Ci aspettiamo grandi cose!

Lunedì (25 Marzo) partirà finalmente per la sua quarta infusione a Brescia. PREGHIAMO perchè tutto vada bene e che sia la SVOLTA: cioè vederla ridere, correre, parlare, giocare...

Con grande affetto e riconoscenza, Valeria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 25, 2013 11:08 am

...ad una voce...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mar mar 26, 2013 10:06 pm

Arcangelo Raffaele,
aiuta quest‘anima di Dio a vivere serena ed in salute.

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore e‘ con te,
tu sei benedetta tra le donne e benedetto e‘ il frutto del tuo seno,
Gesu‘.
Santa Maria,
madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso che vogliamo che Smeralda guarisca e nell‘ora della nostra morte,
Amen.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mar mar 26, 2013 10:08 pm

Arcangelo Raffaele,
aiuta quest‘anima di Dio a vivere serena ed in salute.

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore e‘ con te,
tu sei benedetta tra le donne e benedetto e‘ il frutto del tuo seno,
Gesu‘.
Santa Maria,
madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso che vogliamo che Smeralda guarisca e nell‘ora della nostra morte,
Amen.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar apr 02, 2013 1:25 pm

PER INTERCESSIONE DEL BEATO PAPA GIOVANNI PAOLO II
(OGGI E' LA RICORRENZA)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom apr 07, 2013 9:08 pm

Oggi festa della Divina Misericordia

Immagine



Eterno Padre
ti offro il corpo e il sangue
l'anima e la divinità del
tuo dilettissimo figlio
e nostro Signore
Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri
peccati e di quelli
del mondo intero.



Per la sua dolorosa passione,
abbi misericordia di noi
e del mondo intero
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti