Preghiamo per Giammarco!

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Preghiamo per Giammarco!

Messaggio da Don Armando Maria » gio feb 24, 2011 10:11 pm

Ave Maria! Domani il nostro caro Giammarco avrà un'importante visita specialistica all'ospedale di Chieti. E speriamo che i medici trovino una cura adatta per la sua completa guarigione! Intanto stiamogli tutti vicino con il cuore e con la nostra preghiera. E sono sicuro che anche questa volta la Mamma delle Mamme lo aiuterà e gli porterà conforto e consolazione, come sa fare Lei. Giammarco lo affidiamo al Cuore di Gesù e di Maria, che lo benedicano sempre. Chiediamo per lui la guarigione a questi Cuori Santissimi, e siamo sicuri che la grazia arriverà, ne siamo certi! E sia lode e gloria a Te, Signore, sempre e dovunque! Lode e gloria a Te, o Signore! E sia lode aTe, Vergine Madre! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 25, 2011 9:31 am

...in comunione, con tutto il mio piccolo cuore: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven feb 25, 2011 10:53 am

...in comunione per la completa guarigione del nostro caro Giammarco....

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven feb 25, 2011 11:52 am

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

mariavut
Messaggi:19
Iscritto il:ven ott 16, 2009 10:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Preghiamo per Giammarco!

Messaggio da mariavut » ven feb 25, 2011 4:49 pm

Ave Maria!
Pregherò e farò pregare per il fratello Giammarco con fervore!
Sono sicura che per intercessione di Maria SS. la Misericordia di Dio si calerà su questo fratello. Amen
Che Dio ci benedica tutti e la Madonna ci custodisca. Amen

------------
Don Armando Maria ha scritto:Ave Maria! Domani il nostro caro Giammarco avrà un'importante visita specialistica all'ospedale di Chieti. E speriamo che i medici trovino una cura adatta per la sua completa guarigione! Intanto stiamogli tutti vicino con il cuore e con la nostra preghiera. E sono sicuro che anche questa volta la Mamma delle Mamme lo aiuterà e gli porterà conforto e consolazione, come sa fare Lei. Giammarco lo affidiamo al Cuore di Gesù e di Maria, che lo benedicano sempre. Chiediamo per lui la guarigione a questi Cuori Santissimi, e siamo sicuri che la grazia arriverà, ne siamo certi! E sia lode e gloria a Te, Signore, sempre e dovunque! Lode e gloria a Te, o Signore! E sia lode aTe, Vergine Madre! Pace e gioia!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 25, 2011 5:52 pm

Caro Don e cari amici tutti ,oggi sono stato a Chieti.
Dopo un accurata visita la dottoressa Fabrizio che mi ha ricevuto, mi ha detto che non si tratta di Fibromialgia, ma di sindome Miofasciali multiple dovuto ai vari problemi alla colonna vertebrale.
I Dolori sono reali quindi, non amplificati dal cervello, come temevo che fosse.
Mi ha consigliato di non fare l'intervento e che qualora lo volessi fare di affidarmi agli specialisti del Rizzoli a Bologna perchè sono gli unici in Italia che possono mettermi i ferri addosso,perchè hanno esperienzain questo campo, mi daro' da fare per avere almeno una consulenza specialistica.
Quando si interviene sulla colonna per allargare il canale midollare, la sacca si rompe e bisogna poi ricucirla.
Solitamente la cicatrice si gonfia e torna a comprimere ancora il midollo.
In questi casi i nervi ormai sono dannegggiati e tali resteranno, quindi bisogna poi curarli cmq con le medicine e alleviare i dolori, tantovale farlo gia da adesso senza creare traumi, o provarci almeno.
Mi ha dato un coktail di medicine da prendere per tre mesi e tra quattro mesi mi vuole rivedere.
Sono tornato a casa sereno con tutta la buona volontà di cominciare la cura.
Mi sono promesso di rimboccarmi le maniche e vedrete che ce la faro' a guarire quel tanto che basta per pensare un po di piu a me;)
E' vero caro amico mio a volte mi sento accanto a Gesu' sulla croce ma non posso restarci continuando a fare la vita di uomo lavoratore padre, non è facile mantenere la serenità in quei momenti in cui il dolre prevale su tutto.
Grazie per le vostre preghiere, alle quali mi unisco perchè il Signore mi aiuti a superare questo lungo periodo di sofferenza.
Sono 11 anni che giro per gli ospedali, prima per combattere il cancro e poi per problemi alla carrozzeria ;) e posso dire che li ho conosciuti tutti nel raggio di 150km incontrando tanti medici.
Qualche volta mi sono sentito usato, nel secondo caso, hanno fatto della mia sofferenza un bisness facendomi girare tra una clinica all'altra per alimentare un giro vizioso , prestazioni mediche e consulenze a caro prezzo e spesso senza ricevuta o fattura, confondendomi perchè ognuno diceva la sua ed ho fatto fatica nel decidere come intervenire.
Per fotuna pero' che ho incontrato tanta brava gente, responsabile che svolgono con passione il loro lavoro, con vocazione come fanno quelli che si prestano a dare servizio achi soffre, come è successo oggi a Chieti, dove ho incontrato una dottoressa che mi ha visitato come mai nessuno aveva fatto prima, in modo accurato e professionale, per piu di un ora.
Vista la mia situazione poteva visitarmi in privato per non farmi fare la fila fino a Maggio, invece mi ha ricevuto in ospedale con una semplice impegnativa Asl .
Grazie a questa gente alla quale va dato atto e per le quali vi invito a pregare perchè sono Angeli vestiti di bianco, che Dio ci mette accanto nei momenti difficili e di sofferenza.
Un abbraccio a tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per Giammarco

Messaggio da barbana1942 » ven feb 25, 2011 7:29 pm

Cara Madonnina aiuta il caro Giammarco in questo momento di prova:

"Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen"

Con tanto affetto,Marisa
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Coraggio, non temere!

Messaggio da Don Armando Maria » ven feb 25, 2011 9:05 pm

Ave Maria! Carissimo, non temere perché Gesù e la Mamma di tutte le mamme ti stanno sempre vicino e ti vogliono proprio bene assai... Tu sei come San Paolo che scriveva. "Sono crocifisso con Cristo!". E questo è una grande gloria per un cristiano. Anche io ti sto vicino con il mio cuore e con la mia povera preghiera.. Caro, carissimo fratello nostro, di tutti gli IdM, e amico sincero, Giammarco, ti siamo tutti vicino e ti vogliamo tutti bene. Fratello caro in Gesù Cristo, accettiamo tutto per amore di Gesù e di Maria che soffrono con te, e ti danno forza. Non so ma sono più sereno per il fatto che non ti devi operare…l’operazione mi sembrava una cosa troppo impegnativa per te, e spero proprio che con tanta preghiera e con la cura andrà tutto sempre meglio, piano piano. Preghiamo tutti per te, e sono certo che il Cielo ci ascolterà perché Dio è Amore, Egli è il Papà di tutti i papà. Anche la piccola Maria sta pregando per te. E ricordati che Gesù e Maria ti amano assai... e perciò è tutto sotto controllo! Ora ti voglio benedire proprio con il cuore e sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. E siate benedetti sempre anche voi, o carissimi IdM! Vvb a tutti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TUTTO E' SECONDO LA SUA VOLONTA'.

Messaggio da Graziano48 » ven feb 25, 2011 9:39 pm

GIAMMARCONE AMICO MIO, TI PORTO SEMPRE NELLE MIE PREGHIERE MA CHI COMANDA E' SOLO LUI. NOSTRO PADRE E' TUTTO, L'ALFA E L'OMEGA, L'ALBA E IL TRAMONTA. SIA FATTA LA SUA VOLONTA'!
CON TANTO AMORE
Graziano

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » ven feb 25, 2011 10:35 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Preghiamo per Giammarco!

Messaggio da Carmeladitaranto » sab feb 26, 2011 6:35 am

Don Armando Maria ha scritto:Ave Maria! Domani il nostro caro Giammarco avrà un'importante visita specialistica all'ospedale di Chieti. E speriamo che i medici trovino una cura adatta per la sua completa guarigione! Intanto stiamogli tutti vicino con il cuore e con la nostra preghiera. E sono sicuro che anche questa volta la Mamma delle Mamme lo aiuterà e gli porterà conforto e consolazione, come sa fare Lei. Giammarco lo affidiamo al Cuore di Gesù e di Maria, che lo benedicano sempre. Chiediamo per lui la guarigione a questi Cuori Santissimi, e siamo sicuri che la grazia arriverà, ne siamo certi! E sia lode e gloria a Te, Signore, sempre e dovunque! Lode e gloria a Te, o Signore! E sia lode aTe, Vergine Madre! Pace e gioia!
:wink:
Rallegrati, Maria, Signora piena di Grazia perché piena di Spirito Santo!
Il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra tutte le donne e benedetto è il Frutto del Tuo Adorabilissimo Cuore Immacolato Gesù che è Dio e Ti ha scelta come Sua Madre!!!
Signora Santa, Madre di Dio, Madre della Divina Misericordia, Madre della Salute, noi Ti amiamo
prega insieme a noi per Gianmarco affinché Dio abbia Misericordia di lui e lo guarisca!!!
Grazie, Madre Celeste! Amen! :wink:
mila

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab feb 26, 2011 7:43 am

Carissimo Giammarco, sono felice che tu non debba operarti ; il Signore evidentemente voleva evitarti inutili sofferenze e ti ha indicato la strada giusta , per impedirtelo : un "angelo" in camice bianco.
E allora si, rimbocchiamoci le maniche , noi vicini con la preghiera e tu con tutta la tua forza di volontà e la speranza di superare quest'ennesimo ostacolo. Vedrai che ce la faremo ;)
Dio benedica tutti quegli angeli che usano amore e coscienza nel loro lavoro e si chinano sui malati , mettendo al loro servizio tanta buona volontà , ma soprattutto si lasciano guidare dal cuore..
Io, un paio di anni fa ne ho incontrato uno, a cui voglio un gran bene e non è facile incontrare un medico che in un tuo momento di debolezza, si metta a piangere insieme a te...Dio li benedica tutti, volga il suo sguardo su di loro, gli doni salute e serenità, per svolgere la meglio il loro operato .
A te, l'augurio di una pronta guarigione e l'invito, come sempre, a non mollare mai .
Un abbraccio.

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti sono vicino

Messaggio da cecisky54 » sab feb 26, 2011 7:58 am

CARo Giammarco, come vedi scrivo poco nel Forum, ma vi leggo tutti e la mia preghiera vi accompagna nelle varie prove che la vita di ognuno è intrecciata. Mi spiace sentire i travagli che hai specie in questi mesi. La forza che hai nella sofferenza è davvero grande e sostenuta dall'Amore che Gesù e la Nostra Mamma hanno per te, e anche dalla preghiera e affetto dei tanti amici. Mi farò sentire in privato. Intanto ti accompagni la mia preghiera e il mio affetto fraterno....anche se molto silenzioso".
A ognuno il mio ricordo in Gesù.
Ciao.
sr Cecilia

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » sab feb 26, 2011 8:14 am

ave oh maria
piena di grazie
il signore e con te
tu sei benedetta tra le donne
benedetto e il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
amen

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab feb 26, 2011 8:39 am

CARISSIMO...TUTTA LA MIA UNITA 'E PREGHIERA....

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab feb 26, 2011 9:52 am

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ave Maria alla Madonna di Loreto

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab feb 26, 2011 2:02 pm

Carissimo Giammarco....ti capisco perfettamente in tutto quello che dici....anche io ho fatto le tue stesse esperienze....continuo a pregare per te...per la tua completa guarigione....

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ascolta, piccolo figlio mio...

Messaggio da Don Armando Maria » sab feb 26, 2011 4:37 pm

Ave Maria! Ti sono vicino con il cuore e la mia povera preghiera. Ti porto con me nella mia Santa Messa e nel mio Rosario ogni giorno, assieme alle persone che ti stanno a cuore e a quelli che soffrono, uniti alla Croce e alle sofferenze di Gesù e della Madonna Addolorata, che ti amano assai. Ti voglio bene e ti benedico sempre nel Cuore di Gesù e di maria.
____________________________
“Ascolta, mettilo nel cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quello che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto, che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore. Non temere questa malattia, né nessun’ altra malattia, né cosa tristemente dolorosa… Non ci sono Io che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra la mie braccia?…Hai bisogno di qualche altra cosa?…Che niente altro ti affigga, ti perturbi, che non ti riempia di pene (la S. Vergine di Guadalupe a San Juan Diego)”.
__________________________________
Salve Regina,
Madre di misericordia,
vita, dolcezza, speranza nostra, salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lagrime.
Orsù dunque, o Avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi,
e mostraci dopo questo esilio Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » sab feb 26, 2011 8:09 pm

GianMarco anch'io ti sono vicino in questi momenti con la mia preghiera e ti auguro davvero di poter risolvere i tuoi problemi di salute, con l'aiuto di Dio e di tante persone, che come dici tu sono dei veri e propri angeli.

Angelo di Dio, che sei il suo custode, illumina custodisci reggi e governa lui che ti fu affidato dalla Pietà Celeste. Amen

Gesù confido in TE.

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab feb 26, 2011 9:29 pm

Cuore di Ges' pensaci tu. confidiamo in te!Immagine

Abbandonati nelle braccia di Gesu', dietro ogni sofferenza c è una speciale grazia. e tu caro Giammarco lo sai benissimo e sei una persona forte e piena di fede; vedrai che i dolori saranno sopportabili ...coraggio, siamo tutti con te..
Proteggimi o Dio, in te mi rifugio!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 27, 2011 12:31 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

emychiar
Messaggi:6
Iscritto il:mar set 21, 2010 1:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da emychiar » dom feb 27, 2011 7:24 pm

Ave o Maria,
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei la benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno: Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.
Com'era nel principio e ora e sempre.
Nei secoli dei secoli
Amen.

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.
Com'era nel principio e ora e sempre.
Nei secoli dei secoli
Amen.

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.
Com'era nel principio e ora e sempre.
Nei secoli dei secoli
Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun feb 28, 2011 11:47 am

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la piena salute di Giammarco e dei suoi cari

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun feb 28, 2011 9:39 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 01, 2011 11:56 am

"Salve, Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!"

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer mar 02, 2011 10:59 am

"Salve, Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!"

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 02, 2011 3:19 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 02, 2011 9:56 pm

Immagine
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia
contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto.
Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi.
E Tu, principe della milizia celeste, con la potenza
che Ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 04, 2011 12:04 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab mar 05, 2011 11:51 am

Salmo (30)



Rit. Sei tu, Signore,

per me una roccia di rifugio.



In te, Signore, mi sono rifugiato,

mai sarò deluso;

difendimi per la tua giustizia.

Tendi a me il tuo orecchio,

vieni presto a liberarmi. Rit.



Sii per me una roccia di rifugio,

un luogo fortificato che mi salva.

Perché mia rupe e mia fortezza tu sei,

per il tuo nome guidami e conducimi. Rit.



Sul tuo servo fa’ splendere il tuo volto,

salvami per la tua misericordia.

Siate forti, rendete saldo il vostro cuore,

voi tutti che sperate nel Signore. Rit.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti