Strane presenze...urge preghiera!

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strane presenze...urge preghiera!

Messaggio da mony.74 » gio nov 25, 2010 5:44 pm

Carissimi, sta volta vi chiedo una preghiera ed un consiglio per un fatto un po inquetante che mi sta capitando da 3 giorni...e che un po mi spaventa.
E' cominciato 3 notti fa, ero nel dormiveglia quando improvvisamente sono stata svegliata da....un calcione sul fondo schiena! mi alzo di scatto e vedo l'ora sul comodino: mezzanotte e 42 ....per tutta la notte sono stata sveglia con l'angoscia e la sensazione sgradevole che se mi fossi riaddormentata sarebbe riaccaduto...ho sempre il rosario sotto al cuscino e la medaglia miracolosa della Madonna, ho recitato rosario e preghiere fino al mattino. Alla luce del giorno mi son data della stupida fifona....ma poichè non è la prima volta che ho episodi "strani" e per niente piacevoli mi è rimasta un po di inquetudine. Seconda notte non sono riuscita a chiedere occhio, ho recitato il rosario tutta la notte ma con una sensazione di angoscia. Scorsa notte, tv accesa, dopo la mezza mi è venuto sonno...e di nuovo ma sta volta un calcio al letto! (sempre dal lato dove sono girata di spalle) istintivamente guardo l'ora: ancora mezzanotte e 42.... Finch'è ho potuto ho tenuto la tv accesa poi però ho dovuto spegnere, ho messo le cuffiette e sintonizzato su Radio Maria ma la radio si "spegneva"perdeva la frequenza,restava silenziosa, tranne ronzii poco rassicuranti....rosario fino a mattina ovviamente...poi dopo le 4 mi è preso sonno e ad un certo punto ho avvertito un qualcosa vicino a me, apro gli occhi ed erano le 4.20 ( 0.42! sempre quei numeri!). Forse sto diventando matta???!
Non riesco a capire cosa succede ma ho paura. Oggi ho sparso un po d'acqua benedetta in giro per casa ...ma si avvicina la notte e sinceramente ho paura.
Mi consigliate una preghiera efficace? non so che fare e anche se passo la notte a pregare non posso andare avanti così per molto perchè poi la mattina non riesco ad alzarmi...
Fate una preghiera per me! Grazie a tutti...e spero di non avervi spaventati.
Un bacio!

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio nov 25, 2010 6:26 pm

Ciao! Continua con la preghiera del rosario che è molto efficace senza scoraggiarti, non so che cosa posso essere, magari fai benedire la casa direttamente da un sacerdote se riesci, qui puoi trovare alcune preghiere:
http://www.esorcismo.altervista.org/pre ... azione.htm

ti consiglio anche di dire preghiere per i defunti, magari è una anima del purgatorio….
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio nov 25, 2010 6:35 pm

ti lascio alcuni indirizzi di esorcisti nel caso il problema persista

Padre Gabriele Amorth
Via Alessandro Severo,58 - 00145 Roma - Per appuntamento

Padre Giancarlo Gramolazzo
Via Poerio, 36 - 00152 Roma - Per appuntamento

Padre Tommaso
Scala Santa . P.zza San Giovanni - Roma

Padre Daniele Libanori SJ
Chiesa del Gesù - Via degli Astalli 16 - 00186 Roma
Tel. 06.697001
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » gio nov 25, 2010 6:49 pm

Grazie! spero non ci sia bisogno di un esorcista! ho i brividi solo al pensiero... :(

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio nov 25, 2010 6:59 pm

Cara Momy, la coroncina angelica è molto potente...ti lascio il link

http://www.mariadinazareth.it/angeli%20corona.htm

ed inoltre volevo dirti che spesso la notte quando soffro di insonnia mi sintonizzo (io lo faccio sul pc non conosco le frequenze)...ma se vai nel sito sicuramente le troverai della tua zona www.radiomater.it Tutta la notte dalle 2,00 fino alle 6,00 nella Cappellina di Radio Mater fanno preghiere anche con le persone che telefonano....così se vuoi puoi partecipare e ti sentirai meno sola...spesso fanno la coroncina angelica... Io pregherò per te nei miei rosari e nelle coroncine.... Anche la coroncina alla Divina Misericordia
http://www.festadelladivinamisericordia ... oncina.asp
è molto potente (io la recito alle 15,00 l'ora in cui è morto Gesù) ma la recitano anche ad altre ore (Radio Mater per esempio la fa di notte)


Angelo di Dio
che sei il custode di Momy
illumina, custodisci, reggi
e governa lei,
che ti fu affidata dalla
Pietà Celeste.
Amen

Non avere paura .....Dio è con te...

Ti abbraccio.

Stefania

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio nov 25, 2010 7:01 pm

....anche la confessione e la S. Messa (con la Santa Comunione) ti aiuterebbero tanto... :wink:
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » gio nov 25, 2010 7:07 pm

Grazie anche a te cara Stefania!...le proverò tutte! .. già avevo un sacco di problemi mi mancava anche questa!......la notte si avvicina e comincio ad essere agitata...pregate per me!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Atto di rinunzia

Messaggio da ALICE » gio nov 25, 2010 10:00 pm

Atto di rinunzia

lo rifiuto il male che si è infiltrato nella mia vita, perché mi sono allontanato da Gesù, perché ho abbandonato i sacramenti, perché ho trascurato la preghiera, perché mi sono dedicato solo a tutto ciò che passa. Rifiuto il male che ho accettato e che ho stupidamente compiuto per ignoranza o leggerezza, per rabbia o per incoscienza, per paura di essere criticato. Prendo coscienza e ritratto qualunque male che ho compiuto o che ho procurato alla società tutta. In modo speciale rifiuto le azioni spiritualmente inquinanti: le bestemmie, le promesse e i giuramenti falsi, l'usura, l'ingiusto ritardo dei pagamenti, e ingiustizie, i favoritismi, le sedute spiritiche e tutte le pratiche occulte...

Salvami, Cristo salvatore, per la potenza della tua croce

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 25, 2010 10:48 pm

Carissima Mony , sta serena la Mamma Celeste è al tuo fianco, insieme al tuo angelo custode, ti consiglio di recitare la Novena a Maria che scioglie i nodi .

La trovi nel nostro forum a quest'indirizzo http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... 25d39d7cce


  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 26, 2010 8:07 am

Mia carissima momy, pace e bene! in comunione...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

Messaggio da ALICE » ven nov 26, 2010 10:41 am

NOVENA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta parte prendi alle nostre pene e quanto di adoperi per stornare da noi i castighi di Dio e impetrarci le sue grazie, muoviti a pietà della presente nostra necessità; consola la nostra afflizione e concedici la grazia che ti domandiamo. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, quale rimedio a tanti mali spirituali che ci affliggono, ci hai portato la tua Medaglia, affinché fosse difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per i devoti della tua Medaglia che ti avessero invocata con la giaculatoria da te insegnata; ebbene, o Madre, ecco che noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » ven nov 26, 2010 5:14 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

LA DIVINA MISERICORDIA
Messaggi:17
Iscritto il:ven set 25, 2009 5:20 pm
Località:BOLOGNA
Contatta:

preghiera che ti aiutera nella notte ciao e sogni doro.

Messaggio da LA DIVINA MISERICORDIA » ven nov 26, 2010 7:08 pm

di soltanto senza paura e con fede:
Gusù tu sei il mio salvatore di chi avro timore? tu sei con me nessuno mi può fare del male Gesù pensaci tu.
e poi con fede di queste parole nel nome di Gesù il nazzareno e maria santissima allontanati da me qua cè posto solo per Dio mio padre.
nel nome di Gesù e Maria allontanati da me. e poi quando dici questa preghiera invoca ad alta voce i tuoi santi protetori tipo padre pio santa rità santo antonio ecc..... comunque stasera nel mio gruppo di preghiera ti metteremo in preghiera. Ciao ricordati di me nelle tue preghiere.
l'abbraccio di Gesù e la sua misericordia, per te amici confidiamo davvero in Gesù e nella sua misericordia, non avere paura,Dio ti ama.

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » ven nov 26, 2010 7:48 pm

Grazie a tutti!
notte scorsa è andata un po meglio...nel senso che non ho chiuso occhio!...poi mi è venuto sonno verso le 5 e ho sentito un rumore, come di bussare, ma non vicino al letto verso il comodino...ma ero già più tranquilla...chi sa cos'è...cosa vuole.... le preghiere forse stanno facendo effetto!... ma adesso arriva un altra notte... Madre Santissima! sta diventando un ossessione sta situazione incredibile! AIUTAMI TU!!!!

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: preghiera che ti aiutera nella notte ciao e sogni doro.

Messaggio da mony.74 » ven nov 26, 2010 7:51 pm

LA DIVINA MISERICORDIA ha scritto:di soltanto senza paura e con fede:
Gusù tu sei il mio salvatore di chi avro timore? tu sei con me nessuno mi può fare del male Gesù pensaci tu.
e poi con fede di queste parole nel nome di Gesù il nazzareno e maria santissima allontanati da me qua cè posto solo per Dio mio padre.
nel nome di Gesù e Maria allontanati da me. e poi quando dici questa preghiera invoca ad alta voce i tuoi santi protetori tipo padre pio santa rità santo antonio ecc..... comunque stasera nel mio gruppo di preghiera ti metteremo in preghiera. Ciao ricordati di me nelle tue preghiere.
Un grazie di cuore per le tue preghiere!
ti ricorderò volentieri nelle mie...come ricordo sempre tutti voi per l'enorme aiuto e conforto che mi date da quando sono in questo forum!.
CHE DIO VI BENEDICA SEMPRE!!!

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da cecisky54 » ven nov 26, 2010 8:01 pm

Carissima Moni.74 importantissimi i consigli che ti sono stati dati finora. Sarebbe molto importante che tu andasi dal tuo Vecovo a parlarli di quanto ti sta accadendo, perchè ogni Diocesi dovrebbe avere un esorcista. Se non fosse così, scrivimi in privato e ti darò un nomiinativo più vicino a te.
una preghiera e un abbraccio in Gesù.
sr Cecilia

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cara Mony

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 27, 2010 12:13 pm

Ave Maria! Cara Mony, hai visto quanta gente prega per te? e quanti consigli buoni che possono servire anche per altre persone che si imbattono con questi problemi. Sì, è bene che spieghi questa cosa anche ad un Padre Esorcista; e mi raccomando di vivere sempre in grazia di Dio e di pregare molto. Questa è una dura prova che ti può condurre a santità. Fai dire anche qualche Santa Messa per le anime sante. Prego per te e ti benedico e sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

Messaggio da ALICE » sab nov 27, 2010 1:49 pm

NOVENA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta parte prendi alle nostre pene e quanto di adoperi per stornare da noi i castighi di Dio e impetrarci le sue grazie, muoviti a pietà della presente nostra necessità; consola la nostra afflizione e concedici la grazia che ti domandiamo. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, quale rimedio a tanti mali spirituali che ci affliggono, ci hai portato la tua Medaglia, affinché fosse difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per i devoti della tua Medaglia che ti avessero invocata con la giaculatoria da te insegnata; ebbene, o Madre, ecco che noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno. Salve Regina

O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab nov 27, 2010 5:12 pm

CARA MONY COME LEGGI CI SONO TANTI CONSIGLI PREZIOSI E POI IL SUGGERIMENTO PREZIOSISSIMO DI DON ARMANDO.

CREDO CHE IN QUESTI CASI SIANO "MOLTO PREZIOSI I CONSIGLI DI PERSONE CHE HANNO VISSUTO ESPERIENZE SIMILI....

LA PRIMA COSA DA FARE E' DI NON SOTTOVALUTARE QUESTI SEGNI CONSISERANDOSI PAZZI O COSE SIMILI.

PREGA MOLTO (PRINCIPALMENTE IL SANTO ROSARIO).

CONFESSATI E FAI LA SANTA COMUNIONE.

PORTA LA MEDAGLIA MIRACOLOSA SEMPRE AL COLLO.

NON AVERE PAURA PERCHE' SE SEI IN GRAZIA DI DIO NULLA PUO' FARTI DEL MALE.

SE CONTINUANO INFORMATI IN DIOCESI SE CI STA UN ESORCISTA (CON MANDATO DEL VESCOVO) NELLA TUA CITTA' O IN ZONE LIMITROFE.

HO LETTO CHE QUALCUNO TI HA SUGGERITO PADRE AMORTH (PRESIDENTE NAZIONALE DEGLI ESORCISTI). LUI RICEVE A ROMA, MA E' DIFFICILE CONSULTARLO PERSONALMENTE E POI NON E' PIU' NECESSARIO DATO CHE DA QUALCHE ANNO OGNI DIOCESI HA UN PROPRIO ESORCISTA CON REGOLARE MANDATO DEL VESCOVO.

IN QUESTO CASO FAI ATTENZIONE...SE DECIDI DI CONSULTARE UN ESORCISTA CHIEDI QUELLO CON IL MANDATO DEL VESCOVO.



Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab nov 27, 2010 6:09 pm

CARISSIMA MOMY OGGI RECITA LA SUPPLICA ALLA MADONNA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA (OGGI E' LA FESTA) NON IMPORTA SE ANCHE NON LA FAI ALLE 17.... E MI RACCOMANDO METTITI QUESTA MEDAGLIETTA AL COLLO....UN ABBRACCIO

Immagine
Da recitarsi alle 17 del 27 novembre, festa della Medaglia Miracolosa, in ogni 27 del mese e in ogni urgente necessità

O Vergine Immacolata, noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di pianto, ma sappiamo pure che vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie. Ebbene, o Maria, eccoci qui prostrati davanti a te, proprio in quello stesso giorno ed ora benedetta, da te prescelta per la manifestazione della tua Medaglia.
Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, in quest'ora a te sì cara, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d'affetto e pegno di protezione. Noi dunque ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la santa Medaglia sarà il segno della tua presenza presso di noi, sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato e ciò che noi dobbiamo fare, perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio. Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all'unisono col tuo. Lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà per portar ogni giorno la propria croce dietro a Lui. Questa è l'ora tua, o Maria, l'ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, l'ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra. Fai, o Madre, che quest'ora, che ti ricorda la dolce commozione del tuo Cuore, la quale ti spinse a venirci a visitare e a portarci il rimedio di tanti mali, fai che quest'ora sia anche l'ora nostra: l'ora della nostra sincera conversione, e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti.
Tu che hai promesso, proprio in quest'ora fortunata, che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia: volgi benigna i tuoi sguardi alle nostre suppliche. Noi confessiamo di non meritare le tue grazie, ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie? Abbi dunque pietà di noi.
Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia. O Consolatrice degli afflitti, che già ti inteneristi sulle nostre miserie, guarda ai mali da cui siamo oppressi. Fai che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisca i nostri ammalati, dia la pace alle nostre famiglie, ci scampi da ogni pericolo. Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti.
Ma specialmente permetti, o Maria, che in quest'ora solenne ti domandiamo la conversione dei peccatori, particolarmente di quelli, che sono a noi più cari. Ricordati che anch'essi sono tuoi figli, che per essi hai sofferto, pregato e pianto. Salvali, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo di averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo. Cosi sia.
Salve Regina

3 volte “O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te”
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da santovince » sab nov 27, 2010 7:53 pm

Cara Mony, da anni faccio parte di un Cenacolo di preghiera, dove riceviamo gli insegnamenti dello Spirito di Verità, tra questi uno riguarda particolarmente l’esperienza che stai vivendo.
Diverse persone del gruppo raccontando di fenomeni simili al tuo ricevevano la risposta che quasi sempre sono anime defunte, che cercano aiuto, non necessariamente parenti, chiedono preghiere, messe, eucaristia presa per le loro anime, rientrano comunque in fenomeni che sono in continua espansione nel mondo intero.
Atti 2,16-19
16 Accade invece quello che predisse il profeta Gioele:
17 Negli ultimi giorni, dice il Signore,

Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni.
18 E anche sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi
profeteranno.
19 Farò prodigi in alto nel cielo
e segni in basso sulla terra,
Il vangelo stesso ci preavverte che ci saranno segni diversi e questi fenomeni rientrano tranquillamente in questi, non c’è niente di pericoloso, ma solo ripeto richieste di aiuto e di preghiere, sempre per permissione divina, da parte delle anime defunte che hanno bisogno di purificarsi e di lavare il vestito per renderlo bianco e partecipare al banchetto, noi attraverso gli insegnamenti della chiesa della comunione dei santi, possiamo aiutarle in quest’ultimo tragitto del cammino verso Dio.
Le preghiere, le confessioni, le messe, l’Eucaristia, tutto ottimo c’è solo da eliminare la paura e l’angoscia, che non viene dal divino ma dal suo nemico, satana, una volta compreso che questi sono fenomeni normali, per milioni di persone attualmente nel mondo e che è solo a fin di bene che ciò viene permesso, possiamo rasserenarci e pregare, trovando giovamento, pace e serenità dalle stesse pratiche religiose, che servono per “loro”, ma intanto aiutano noi a metterci in contatto più stretto col divino che è in noi e che vuole essere nutrito, di grazia, luce e amore.
Vincenzo
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom nov 28, 2010 9:39 am

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom nov 28, 2010 5:19 pm

santovince ha scritto:Cara Mony, da anni faccio parte di un Cenacolo di preghiera, dove riceviamo gli insegnamenti dello Spirito di Verità, tra questi uno riguarda particolarmente l’esperienza che stai vivendo.
Diverse persone del gruppo raccontando di fenomeni simili al tuo ricevevano la risposta che quasi sempre sono anime defunte, che cercano aiuto, non necessariamente parenti, chiedono preghiere, messe, eucaristia presa per le loro anime, rientrano comunque in fenomeni che sono in continua espansione nel mondo intero.
Atti 2,16-19
16 Accade invece quello che predisse il profeta Gioele:
17 Negli ultimi giorni, dice il Signore,

Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni.
18 E anche sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi
profeteranno.
19 Farò prodigi in alto nel cielo
e segni in basso sulla terra,
Il vangelo stesso ci preavverte che ci saranno segni diversi e questi fenomeni rientrano tranquillamente in questi, non c’è niente di pericoloso, ma solo ripeto richieste di aiuto e di preghiere, sempre per permissione divina, da parte delle anime defunte che hanno bisogno di purificarsi e di lavare il vestito per renderlo bianco e partecipare al banchetto, noi attraverso gli insegnamenti della chiesa della comunione dei santi, possiamo aiutarle in quest’ultimo tragitto del cammino verso Dio.
Le preghiere, le confessioni, le messe, l’Eucaristia, tutto ottimo c’è solo da eliminare la paura e l’angoscia, che non viene dal divino ma dal suo nemico, satana, una volta compreso che questi sono fenomeni normali, per milioni di persone attualmente nel mondo e che è solo a fin di bene che ciò viene permesso, possiamo rasserenarci e pregare, trovando giovamento, pace e serenità dalle stesse pratiche religiose, che servono per “loro”, ma intanto aiutano noi a metterci in contatto più stretto col divino che è in noi e che vuole essere nutrito, di grazia, luce e amore.
Vincenzo
Prima però è meglio che fa benedire la casa da un sacerdote esorcista, se i sintomi continuano allora può darsi che è un’anima del purgatorio che chiede preghiere, ma non è sicuro. Personalmente non sarei molto contenta se un anima del purgatorio mi tira calci sulla schiena di notte non facendomi dormire.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun nov 29, 2010 10:27 am

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » lun nov 29, 2010 5:34 pm

Carissimo amici/e vi ringrazio tutti per le vostre risposte e preghiere. Come avete detto queste vostre risposte possono servire anche ad altri che stanno vivendo queste esperienze...anche se io auguro a tutti di non trovarcisi mai!. Da alcune notti non ci sono state più manifestazioni "fisiche", nel senso che non ho più avvertito ne calci ne colpi, ma sempre alla medesima ora anche se mi ero addormentata mi sveglio con un senso di ansia...ho come l'impressione che qualcosa sia lì accanto a me,sul lato sinistro del letto...poi con lo scorrere delle ore questa sensazione si affievolisce ma la paura resta e non riesco a dormire fino all'alba. Prego il rosario ogni notte e ascolto le preghiere su Radio Maria, ma sono stanca e vorrei poter dormire tranquilla come prima..ma ho paura che se smetto di pregare questa cosa si rifà sentire. Comincio ad avere problemi anche in casa, dove vivo col mio anziano padre, non voglio dirgli nulla, mi prenderebbe per pazza, ma sta mattina mi ha chiesto come mai da una settimana non abbasso più la persiana e tengo la tv accesa fin dopo l'una...ho dovuto trovare una scusa per giustificarmi.E' una situazione veramente spiacevole...ora sto collegando a questo tutta la serie di sventure che si è abbattuta su di me negli ultimi mesi, tutto quello che faccio mi si rivolta contro e mi accadono le situazioni più assurde, che mi stanno portando ad aveve debiti e problemi a non finire, tutto assieme non saprei come altro spiegarlo... Purtroppo non è la prima volta nella mia vita che mi accadono queste cose, già da piccola ho avuto situazioni strane. Per due volte ho cambiato casa(per altri motivi)traendone beneficio e ora sono in questa da 13 anni e non era mai successo nulla, solo a volte la sensazione di avere qualcuno accanto ma nulla di pauroso, una volta ho "sentito" una risatina ma poi ho iniziato a pregare ed è finita li. Sono convinta che sia qualcosa di maligno perchè mi ricorda una situazione simile vissuta nell'altra casa (dove veramente vivevo malissimo e in angoscia) qualcosa che sembra volersi divertite a spaventarmi e tormentarmi. Ho cosparso bene tutta la casa di Acqua Santa recitando le preghiere che mi avete suggerito. Vado in chiesa ogni volta che posso, non frequento la mia parrocchia ma la chiesa dei frati cappuccini dove mi sento molto a mio agio e mi sembra di essere veramente vicina a Dio e alla mamma Maria...ma ho un po di vergogna a chiedere il loro aiuto e quello del vescovo.. Provo a vedere se la cosa si risolve con le preghiere prima di chiedere aiuto esterno. Continuate a pregare per me ancora per un po.
Grazie a tutti di cuore!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te cara Momy

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun nov 29, 2010 5:41 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun nov 29, 2010 5:55 pm

Mommy ho pensato alle tue ultime parole, cioè che non è la prima volta che ti capita una situazione simile e che è gia la seconda volta che cambi casa, poi il fatto che tutto ti va storto…non voglio spaventarti ma non è che per caso qualcuno ti ha lanciato una maledizione o malocchio( non so)? Sulla tua stessa persona? Perché se era una maledizione sulla casa penso che avevi problemi solo su una determinata casa, e cambiando casa i problemi cessavano, invece anche se è passato un arco di tempo di tredici anni i problemi sono ritornati, certo con le preghiere si sono affievoliti ma rimangono comunque non sono spariti del tutto.
Questa è solamente una mia idea che mi sono fatta, visto che seguo con interesse le catechesi di Padre Amorth su Radio Maria e ho comprato anche alcuni suoi libri, quello che ti consiglio e di continuare con le preghiere e confessarti, padre Amorth consiglia per chi ha questo tipo di problemi come te almeno una volta alla settimana, poi di farsi benedire da un sacerdote esorcista o da un sacerdote della tua parrocchia se non c’è un sacerdote esorcista ( anche se sarebbe meglio) poi di benedire sempre da un sacerdote ad esempio la corona del santo rosario. Anche la croce di San Benedetto è molto potente contro gli attacchi del demonio, ancora di più se benedetta da un sacerdote.
Spero che questa situazione si risolva presto.
Baci!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun nov 29, 2010 6:10 pm

Per la benedizione su te stessa e sulla corona del santo rosario e sulla medaglietta non è necessario ( credo) se ti senti intimidita che racconti al sacerdote quello che ti capita, magari puoi chiederla direttamente in confessionale dopo che sei stata confessata se puoi avere una benedizione sia sulla tua persona e sugli oggetti sacri che hai portato. Io ho fatto benedire tempo fa insieme ad una mia amica alcune corone del santo rosario da un sacerdote e non era nemmeno della mia parrocchia…l’unica cosa che ci ha chiesto era se avevamo seguito tutta la messa per intero, visto che era di domenica altrimenti la benedizione sarebbe stata poco valida, comunque dopo che ti sei confessata la benedizione è ancora migliore :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun nov 29, 2010 6:25 pm

Proprio ieri volevo consigliarti la croce di San Benedetto (che anche io ho e porto spesso al collo...l'ho fatta anche io benedire)....ma non ricordavo il nome....grazie Ilary per avermelo ricordato...

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar nov 30, 2010 11:41 am

SALVE DOLCE MADRE,SALVE DOLCE VERGINE,IN TE CANTA TUTTO IL CREATO,REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA. IN TE SPERA L'UMANITA' CHE GEME SOTTO I COLPI DEL DOLORE, DELLE COLPE..SOCCORRICI,MADRE PER NON PERIRE! PURE LA NATURA SI RIVOLTA CONTRO L'UOMO PERCHE' GRANDE E' L'ABUSO CHE SI FA DELL'OPERA DELAL CREAZIONE. TU VEDI, MARIA! TU VEDI CON CUORE DI MADRE:SOCCORRICI,PORTACI AL TUO FIGLIO,GESU'.GRAZIE, PER QUESTO POSTO CHE TI SEI SCELTO! tI CHIEDO DI FAR SORGERE IN QUESTO LUOGO CHE HAI SCELTO UN MONASTERO PERENNE,DEGLI EREMI DOVE LE ANIME VENGONO A INCONTRARE TUO FIGLIO. TI PREGO O MADRE FAI DI QUESTA VALLE UN LUOGO DI PREGHIERA, DI LODE,DI CONVERSIONE,DI GUARIGIONE..ANCH'IO CON IL CUORE MI PORTO LA' AI TUOI PIEDI E T'INVOCO SU DI ME, SU QUANTI CHIEDONO PREGHIERA,SULLA MIA FAMIGLIA, AMICI,ECC.. SANTA MARIA,MADRE DI DIO ECC...AMEN
_________________

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti