Maggio 2012
"La Chiesa sarà perseguitata, e molto dura sarà la prova"
http://www.goccediluce.org/gocce2012_maggio.php
1 maggio 2012
"Il lavoro è cosa buona perché, per il sacrificio che ne deriva, colma la persona di santi meriti"
3 maggio 2012
"La Santissima Trinità è sempre rimasta perennemente fusa in Sé pur nella mia vita umana"
4 maggio 2012
"Cerco anime che consolino, simili al piccolo Francesco di Fatima che, per ore, veniva a fare compagnia al suo Signore, lasciato solo nel tabernacolo"
6 maggio 2012
"Sapeste la gioia del Padre Creatore quando vede la vigna verdeggiante, copiosa nel suo raccolto!"
8 maggio 2012
"Figli miei, non coprite il male, non siate omertosi dinanzi al peccato, difendete la Legge di Dio con la parola e con la vita"
10 maggio 2012
"Quando l'amore mio alberga in voi il vostro sguardo si illumina, il cuore si rallegra, pur nelle tribolazioni"
11 maggio 2012
"Solo nell'amore divino voi saprete amare i fratelli
mentre solo nell'amore umano si diviene prigionieri delle proprie passioni"
12 maggio 2012
"Siete creati e formati nella Sostanza dell'Alito divino che vi forma nel suo Amore"
14 maggio 2012
"Ognuno di voi è unico, ognuno è quadro non ripetibile
in quanto ha un suo modo di essere personale"
15 maggio 2012
"Credere in Gesù Cristo!". É credere in ciò che ho detto ed ho fatto, ciò che Io sono e che ho insegnato: la bontà, la veridicità e l'umiltà del cuore"
17 maggio 2012
"La Chiesa sarà perseguitata, e molto dura sarà la prova"
18 maggio 2012
"Le altre Religioni si convertiranno a Me, le chiese saranno gremite, l'adorazione perenne in tutte loro, la preghiera nella bocca e nel cuore…"
20 maggio 2012
"Io mi elevo al Cielo, ascendo nella leggerezza del mio Spirito glorificato, e chiamo voi a farvi leggeri, a divenire spirito nella Grazia"
23 maggio 2012
"Il sacerdote è chiamato ad attraversare il mondo ma senza lasciarsi attrarre ad esso, simile ad un angelo che ha le ali"
24 maggio 2012
"L'uomo oggi in modo diffuso, pur nella Chiesa,
cerca gloria l'uno dall'altro o si glorifica da solo"
26 maggio 2012
"Lo Spirito viene ed è attratto, come nei Santi, dall'umiltà, da un cuore amante, che vuole amare, ma che è umile, e se umile, veritiero"
28 maggio 2012
"Perché mai i ricchi devono vivere tra gli agi, i lussi, le comodità, mentre molti altri devono stare negli stenti, nelle miserie e privazioni?"
30 maggio 2012
"Non cercate gloria sia che occupiate il soglio di Pietro,
sia che siate grandi teologi o alti Prelati, predicatori di fama, o solo coloro che spazzano e si occupano delle pulizie e di ornare la chiesa"
31 maggio 2012
"La Madre non va a far visita solo ad Elisabetta; Ella è la Pellegrina della storia, del mondo, in cammino con tutte le generazioni che si susseguono"
Giugno 2012
"Non accorrete a tutti i predicatori e teologi di fama.
Sappiate discernere: sapeste quante eresie!..."
http://www.goccediluce.org/gocce2012_giugno.php
1 giugno 2012
"Vengo presto in questo tempo malvagio per liberarvi nel mio Giudizio dal male di satana"
3 giugno 2012
"Dovete acquisire lo Spirito per poter giungere a vedere e a contemplare Iddio nell'eternità"
5 giugno 2012
"Questo periodo è di prova, non per condanna, ma per la risurrezione, per far sì che, impoveriti del materiale,
voi vi innalziate ai beni e ai valori dello Spirito"
6 giugno 2012
"Voi potete vivere la vita eterna già da questa terra, figli miei, nella vostra anima, ma avendo fede: se crederete in Me"
8 giugno 2012
"Chi mi segue, chi segue Gesù Cristo, verrà perseguitato
9 giugno 2012
"La vostra Incarnazione fa sì che diveniate mie particole, particelle del mio Corpo e Sangue mio"
12 giugno 2012
"Che i miei amanti siano sale e luce: sale della Sapienza divina per dare sapore al cristianesimo, luce per testimoniare la mia Persona nella Verità"
13 giugno 2012
"Quanti cristiani vengono in chiesa ma poi frequentano cartomanti, seguono oroscopi, dettatura di spiriti, evocazione dei defunti o altro!"
14 giugno 2012
"La vostra anima registra tutto, simile ad un film: ogni vostra parola, azione, il comportamento nel bene o nel male, tutti i vostri atti"
17 giugno 2012
"La morte è Giustizia! Pensate se fosse data eternità ad un malvagio, a un tiranno…"
19 giugno 2012
"Ugualmente, amate e fate quel che più potete in verità,
e vedrete quanti leoni feroci si ammansiranno a pecore,
e lupi rabbiosi a teneri agnelli"
20 giugno 2012
"La vostra carità non sia ostentazione, sia offerta verginale: la primizia che, offerta al Padre Celeste, rimane pura e intoccata dal mondo
22 giugno 2012
"Siate luminosi! Chi è nella luce vera, nella luce mia,
li smaschera, li scopre, ha discernimento: solo da Me potrete recepire la Luce che è Verità che rivela"
23 giugno 2012
"Per quanto l'uomo si allontani e tradisca, per quanto egli fugga dal suo giuramento, per quanto ottenga dispense per il matrimonio, dinanzi a Dio egli è sacerdote e consacrato per sempre"
25 giugno 2012
"Abbiate prima voi uno sguardo puro, cristallino, verace che sa guardare nella luce della Sapienza divina"
26 giugno 2012
"Come poter entrare nella porta stretta?
Guardate a Me, figli miei, che sono il Capo cordata"
27 giugno 2012
"Non accorrete a tutti i predicatori e teologi di fama.
Sappiate discernere: sapeste quante eresie!..."
28 giugno 2012
"La Chiesa di Roma, che doveva essere segno e testimonianza, Madre di tutte le chiese sulla terra, dovrà riparare per lo scempio nel quale è decaduta"
29 giugno 2012
"Paolo e Pietro si fanno Pietra perché si poggi su di loro l'edificazione della Nuova Chiesa"
30 giugno 2012
"Non temete la morte...chiudete gli occhi a questa terra per riaprirli ove è Vita! Quella che Io vi ho preparato, e non vi potrà più esser tolta"
Luglio 2012
"Mia Madre non solo è parte di Me ma è nel Cuore del mio Cuore sì da farsi unico: è Carne della mia Carne e Sangue mio, siamo assimilati l'uno nell'altro"
http://www.goccediluce.org/gocce2012_luglio.php
1 luglio 2012
"Io trasformerò il vostro lamento in danza"
2 luglio 2012
"Divenite una mia goccia di Sangue, facendovi irrorare le vostre vene del mio"
3 luglio 2012
"Ma può la fede, che è irrazionale, che è trascendente, esser piegata alla razionalità? Tutto di Me s'innalza verso l'alto"
4 luglio 2012
"Lo Spirito parla in voi: portate ciò che siete,
trasmettete quel che è nella vostra natura: se bene, trasmettete bene, se male il male, se la luce l'amore"
5 luglio 2012
"L'uomo crede di essere libero, allontanandosi da Dio,
ma lontano da Me e dal mio Insegnamento, non c'è altra opzione, non c'è scelta e rimane solo la prigionia di satana"
6 luglio 2012
"Il mio Cuore batte e vive. Sono così pochi quelli che poggiano il loro capo, come Giovanni, sul mio Cuore e ne cercano l'intimità, il calore, la condivisione!"
8 luglio 2012
"L'Eterno compie le sue meraviglie non come pensano gli uomini; Egli guarda al cuore e pure quello di un grande peccatore, e ne fa un santo"
9 luglio 2012
"Cosa sarà il Paradiso se non il vivere delle nozze d'amore eterno con il vostro Signore?"
10 luglio 2012
"A voi in questa esistenza la scelta: o il Regno di Dio o quello del suo nemico! Non c'è una via intermedia"
12 luglio 2012
"Gratuitamente avete ricevuto la vita, il tempo degli anni da trascorrere, …
eppure per lo più non ne fate lode a Dio, anzi ne approfittate
come se tutto vi fosse dovuto"
14 luglio 2012
"La povertà sarà il segno che timbra la veracità della propria testimonianza"
16 luglio 2012
"La Madonna vi guida, vi aiuta, vi forma a non esser solo dei devoti, ma degli innamorati di Dio, che si riempiono gli occhi e il cuore del suo Cielo"
17 luglio 2012
"Guai a voi, dico oggi, città cristiane: guai a te, Roma, guai a voi, miei cristiani…"
18 luglio 2012
"Ai poveri di spirito, a chi riconosce di essere sua povera creatura, il Padre si piega e sussurra il suo Insegnamento"
20 luglio 2012
"Ora Io dico a voi: cosa ne avete fatto voi del Giorno del Signore?"
24 luglio 2012
"Mia Madre non solo è parte di Me ma è nel Cuore del mio Cuore sì da farsi unico: è Carne della mia Carne e Sangue mio, siamo assimilati l'uno nell'altro"
25 luglio 2012
"Non posso che dire che si entra nella gloria attraverso la tribolazione come Io l'ho attraversata"
27 luglio 2012
"Affidatemi la terra dell'anima vostra per far sì che Io ricominci di nuovo a seminarla perché si faccia mio giardino, mia vigna, mio frutteto ed Io vi possa trovare nutrimento e riposo"
28 luglio 2012
"Qual è la difesa del povero, di chi vive nelle ingiustizie dei potenti e languisce?... L'unica vera difesa è Iddio"
30 luglio 2012
"Il popolo non ascolta, e si dà a dèi stranieri che lo corrompono e lo consumano"
31 luglio 2012
"Io che vedo so: la zizzania è ovunque e maggiora poiché il diavolo lavora senza posa in modo terribile"
Agosto 2012
Datevi alla Madonna! É la Via più esigente ma completa, più vicina al mio Cuore, più semplice e breve per giungere al Padre Santissimo
http://www.goccediluce.org/gocce2012_agosto.php
1 agosto 2012
"Ah, se vedeste per un istante il Paradiso, cosa vi attende e ciò che contiene! Se poteste sentire e vedere la pena del Purgatorio o gli orridi orribili degli inferi!"
3 agosto 2012
"Venite a Me, voi che avete fatto una esperienza autentica del mio amore divino diffuso nell'incontro con il mio Cuore divino!"
5 agosto 2012
"Io richiedo questo amore: che vi amiate, che sappiate amarvi da fratelli, da amici, consanguinei nello spirito"
6 agosto 2012
"Ai miei eletti dono un cammino sul monte, spesso ancor più aspro, che passa tra aridità di spirito, deserti nell'anima…
9 agosto 2012
"Stasera viene presentata dalla Chiesa la figura eroica di Edith Stein, la mia Benedetta della Croce"
10 agosto 2012
"Vivete distaccati dai tanti piaceri del mondo; essi vi fanno divenire solo aridi steli senza senso"
11 agosto 2012
"Sono passati secoli, ma quanti hanno compreso la preziosità del valore dell'Eucaristia? Quanti hanno compreso come va vissuta, come va amata?"
15 agosto 2012
"Datevi alla Madonna! É la Via più esigente ma completa, più vicina al mio Cuore, più semplice e breve per giungere al Padre Santissimo"
16 agosto 2012
"Voi mi direte: "Signore, ma quando il torto ricevuto, l'ingiustizia, è enorme: è difficile!". Lo so, figli miei..."
19 agosto 2012
"L'Eucaristia… ha l'effetto di un'esplosione più che nucleare negli effetti dello spirito: cambia totalmente l'uomo, ne fa un altro Crist
26 agosto 2012
"Se tutte le creature ricorressero a Maria, invocandola con amore, ogni cosa rifiorirebbe"
28 agosto 2012
"Quando l'anima è alla ricerca del vero, pur se peccatore, ma se cerca con cuore autentico la Via della luce, Iddio gli andrà incontro e si farà sempre trovare"
29 agosto 2012
"Siate veritieri, non piegatevi ai compromessi del mondo! La Verità è assoluta e và vissuta così come vi è stata data"
Settembre 2012
"Se portate Cristo in voi, voi parlate di Me, operate di Me, di Me portate il richiamo, e non solo le reti, ma poi i cesti si faranno sempre più ricolmi di pesci, di anime"
http://www.goccediluce.org/gocce2012_settembre.php
2 settembre 2012
"Figli miei, la bella figura, fatta davanti agli uomini, passa; chi se ne ricorda più? Ma l'amore vero, concreto, partecipato, rimane per sempre"
...continua...
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria