Importante! IL LIBRO, COME ACQUISTARLO

Locuzioni interiori

Moderatori: GOCCE DI LUCE, Don Armando Maria

Rispondi
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Importante! IL LIBRO, COME ACQUISTARLO

Messaggio da Don Armando Maria » mar ott 26, 2010 8:44 pm

Ave Maria!
Carissimi/e, il primo libro “Gocce di luce” è stato distribuito gratuitamente. Poi, essendo esaurite le copie, è stato ristampato dall'Edizione Segno ed è in vendita presso le sue librerie. Ma può essere acquistato anche in tutte le altre librerie e, se ancora non ce l’hanno, chiedere gentilmente se ve lo ordinano.

- E devo dire subito una cosa importante: sia io che la piccola Maria abbiamo deciso di non prendere niente dalla vendita di questi libri. E abbiamo chiesto ai responsabili dell'Editrice Segno solo la preghiera, la gentilezza di aiutare le missioni, e qualche volume gratis per noi.

-Il libro viene stampato in quattro volumi al prezzo di 15,00 euro ognuno, e può essere acquistato anche direttamente dalla Redazione stessa dell’Edizione Segno, ricevendolo direttamente a casa, per posta. E se si paga direttamente alla consegna le spese di spedizione sono di:
Euro 10 fino ad un ordine di 52,00 Euro
Euro 7,00 se l'ordine è tra le 52,00 Euro e le 100,00 Euro
Oltre non vengono addebitate spese.
Se si paga anticipatamente, si aggiungono 7,00 Euro fino ad un ordine di Euro 100,00. Il pagamento in questo caso può essere effettuato mediante bollettino di ccp al n. 83376087 o bonifico bancario (IBAN IT94 I 05336 12303 000035346873).
Si può richiedere il libro direttamente in libreria, e dove non fosse disponibile se lo fa arrivare o può telefonare al n. di telefono 0432/575179 delle Edizioni Segno.
- Ecco l' indirizzo e-mail dell’Edizione Segno: <info@edizionisegno.it>

Carissimi, facciamole conoscere a tutti queste bellissime”Gocce di luce” che stanno facendo assai del bene a tanti che mi scrivono e me ne danno testimonianza.

La piccola Maria rimane nel silenzio dei suoi impegni giornalieri di mamma di casa, e nel suo nascondimento prega Gesù per tutti.

Intanto le “Gocce di luce” continuano, e vengono pubblicate regolarmente, mese per mese, sul suo sito ufficiale di “Gocce di luce http://www.goccediluce.org/http://
ed anche sul sito:
www.innamoratidellamadonna.it/forum/vie ... php?t=8992
sul sito: “gloria tv” e di: “Gesù confido in Te!”
“Gocce di luce” si possono trovare anche in altri siti, cliccando su Google “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”.

E tutto ciò sia per il bene delle anime, affinché in ogni cosa sia sempre glorificato Dio e per il trionfo del Cuore Eucaristico di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria. Nel loro Santissimo Nome vi porto nel cuore e vi benedico. Ricordiamoci nella preghiera vicendevole! Pace e gioia!

Don Armando Maria
donarmando@silvestrini.org

P. S. Vi offro la mia amicizia su facebook di cui mi servo per evangelizzare e anche per far conoscere sempre più “Gocce di luce”. http://www.facebook.com/profile.php?id=1225597407
Ultima modifica di Don Armando Maria il ven mag 24, 2013 10:58 am, modificato 14 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 26, 2010 10:43 pm

Grazie di cuore , carissimo don Armando, appena richiesto e già non vedo l'ora di riceverlo :)
Il Signore volga il suo sguardo e la sua benedizione, su tutti coloro che hanno
preso parte in quest'opera di divulgazione.
Siete nelle mie umili preghiere.

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 27, 2010 8:41 am

Unabbraccissimogioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Grazia Cuffari

Grazie a Dio

Messaggio da Grazia Cuffari » mer ott 27, 2010 9:23 am

Siano rese grazie a Dio che ha permesso la nascita di un libro che, sicuramente, con l'aiuto dello Spirito Santo che opera nei cuori e della nostra Madre celeste che prega per la salvezza di tutti noi, farà un grandissimo bene
a tutte quelle anime ben disposte a mettersi in ascolto per accogliere la Parola della Vita, della Vita Vera.

Grazie a lei Don Armando, perché mediante il suo costante interessamento,
possiamo, a breve, godere della lettura di questo libro in cui è Gesù stesso che parla all'anima di chi scrive e quindi all'anima di chi lo legge.

Attendo istruzioni per poterne avere 4 copie. Grazie !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Stefania De Rienzo

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer ott 27, 2010 9:47 am

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Per l'ordinazione di Gocce di luce

Messaggio da Don Armando Maria » mer ott 27, 2010 9:51 am

Ave Maria! Per ordinare Gocce di luce basta scrivere una email all'Edizioni Segno <info@edizionisegno.it>. E se qualcuno ne vuole più di qualche copia basta che glielo scriva. Dio vi benedica, e...pregate anche per me. Io prego sempre voi voi, Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il ven mar 16, 2012 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Raffaella di Marco

DIO Vi BENEDICA

Messaggio da Raffaella di Marco » mer ott 27, 2010 8:48 pm

GRAZIE A TUTTI......
:)
divulgherò sicuramente.........un bacio a tutti

Benedici noi o Cristo, benedici noi e quanti ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia. FR. ROGER

Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Grazie, Raffaella!

Messaggio da Don Armando Maria » gio ott 28, 2010 9:40 am

Ave Maria! Grazie, Raffaella, e che Dio ti benedica sempre. Pace e gioia!

Redazione
Redazione del Forum

replay

Messaggio da Redazione » gio ott 28, 2010 6:37 pm

Da: ***
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 19.20
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rif: GOCCE DI LUCE - Importante! Il libro è uscito

Grazie di questo dono, che anzitutto viene dal nostro Dio.
Non vedo l'ora di leggerlo e comunicarlo agli altri.
Grazie Maria, per il tuo quotidiano impegno nella prieghiera.
Chi porta il nome di Maria con fede, la nostra Madre Celeste vi ricolma di una grazia speciale che quella di far conoscere Gesù secondo i suoi insegnamenti.
Siano lodati Gesù, Giuseppe, Maria e la Santa Trinità, una e Trina.

Carmela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Redazione
Redazione del Forum

replay

Messaggio da Redazione » ven ott 29, 2010 8:25 am

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 9.14
Oggetto: Libro Gocce di luce

Salve don Armando Maria le scrivo per dirle che sono tanto contenta della pubblicazione del libro " Gocce di luce", infatti l'ho già ordinato dalla signora Rosanna. Nel mio cuore sento che ciò che vi è scritto sia vero , perchè quando leggo i messaggi provo una grande emozione e prego la Madonna affinchè esso possa diffondersi ampiamente tra le persone e possa essere strumento di conversione dei cuori al Cuore Immacolato di Maria e di Gesù.

Saluti da Claudia

Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Le ordinazioni del libro sono tantissime...

Messaggio da Don Armando Maria » mer nov 03, 2010 7:50 pm

Ave Maria! Il libro è stato ristampato dalle Edizioni Segno <info@edizionisegno.it>. Intanto potete scaricarle dai diversi siti: "Gli innamorati della Madonna", "Gloria tv", e "Gesù confido in te", e altri..... L'importante è che le Gocce di luce arrivino a più persone possibili perché stanno facendo assai del bene a tante anime. Dio vi benedica sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il mar mag 07, 2013 3:54 pm, modificato 2 volte in totale.

Stefania De Rienzo

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 14, 2010 11:59 pm

anche io ne ho ordinato una copia :D
Grazie di cuore
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite

Messaggio da Ospite » mer nov 24, 2010 11:10 am

Felicissima! :)
E' arrivato il libro, grazie per questo graditissimo dono a tutti coloro che hanno contribuito alla divulgazione.
Dio vi benedica, siete nelle mie preghiere.

Redazione
Redazione del Forum

replay

Messaggio da Redazione » lun nov 29, 2010 7:56 am

Inviato: sabato 27 novembre 2010 12.38
Oggetto: Ringraziamenti

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito ad inviarmi il libro "Gocce
diluce" .E' bellissimo

Con affetto Claudia

lella vaccaro

Messaggio da lella vaccaro » ven apr 01, 2011 9:15 am

Una grande lode a Gesù e Maria e un grazie di cuore a voi tutti Dio benedica e custodisca sempre la sua umile serva la piccola Maria. divulgherò con amore queste locuzioni e spero nella Divina provvidenza affinchè vengano tradotte in tutte le lingue perchè non può mancare il balsamo che queste locuzione donano all'anima. Dio vi benedica per tutto cio che fate Pace e Bene Lella

Rispondi

Torna a “GOCCE DI LUCE - Gesù parla ad un'anima”