Mi presento ai nuovi amici

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento ai nuovi amici

Messaggio da Grazia Cuffari » gio gen 14, 2010 6:47 pm

Mi presento ai nuovi amici
Mi chiamo Maria Grazia e sono contenta di essere in questo team tra
tutti voi.
Non sono più giovane, ma il mio cuore, per grazia di Dio è ancora un "fanciullino"come diceva il Pascoli, un fanciullino che si stupisce delle meraviglie del Creato e di ogni cosa bella della vita. Soprattutto sono innamorata più che mai di Dio, della Madonna e di don Bosco l'educatore per eccellenza dei giovani. A questo meraviglioso fine ho dedicato la mia vita all'insegnamento come maestra elementare, e adesso che sono in pensione i bambini mi mancano molto. Però al loro posto ci sono i miei quattro nipoti ai quali dedico volentieri tutto il tempo necessario della giornata.Poi come salesiana cooperatrice dedico parte del mio tempo lavorando per le Missioni.
Come sono arrivata tra voi ? Per caso ? No, per grazia di Dio mi sono imbattuta nel sito delle Poesie di Giammarco e le ho ritenute, in questo mondo distorto, una "Luce"che illumina il sentiero di una vita che ha senso e una speranza per tutti noi.
La mia vita è stata irta di difficoltà di ogni genere, ma grazie a loro ho temprato il mio carattere ed oggi accetto sia il bel tempo che il cattivo tempo come dono di Dio. Certamente resto sempre una creatura fragile, ma Lui dal Cielo mi aiuta sempre e mi ama come ama tutti.
Il mio motto: Dio mi ama e ama tutti sempre nel presente e nell'eternità.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 14, 2010 6:52 pm

Mia carissima maria grazia, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo :) leggo, e stringo al mio piccolo cuore, a incoraggiamento e consolazione...
  • Dio mi ama e ama tutti sempre nel presente e nell'eternità...
Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 14, 2010 6:58 pm

Cara Maria Grazie le tue parole mi sono entrate nel cuore leggendole tutto di un fiato;)
Anche io credo che nulla avviene per caso e che una volta insieme si puo continuare il cammino che porta a Gesu' risorto.
Benevenuta tra noi ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, grazie e ancora grazie

Messaggio da Grazia Cuffari » lun gen 18, 2010 9:52 am

Grazie Giammarco, grazie Miriam e amici tutti, per avermi accettata nel vostro gruppo.
Cercherò per quanto mi è possibile di esserne degna, soprattutto cercherò di arricchire il mio essere della spiritualità evangelica intravista fin dall'inizio e che continuo a intravedere via via che mi addentro nel sito: E ciò mi è necessario per dare anch'io testimonianza, nella mia quotidianità, della Verità proposta da Gesù nei Vangeli.
Sia lode a Dio-Gesù e Maria sua Madre
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ben venuta tra noi, Maria Grazia!

Messaggio da Don Armando Maria » mar gen 19, 2010 9:18 am

Ave Maria! Ben venuta tra noi, Maria Grazia! Siamo tutti felici che ci porti anche il tuo sorriso, la tua comunione in Cristo, e la tua preghiera. Dobbiamo unirci tutti quanti nella comunione d'amore in Gesù Cristo e nel Cuore Immcolato di Maria per formare un esercito d'amore che porta pace a tutti i cuori che ci stannoa aspettando, come assetati dell' amore di Dio e di Maria. Benvenuta! E che Dio ti benedica sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti