la mia tesimonianza

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia tesimonianza

Messaggio da Ilary » dom nov 22, 2009 11:09 pm

ecco la mia tesimonianza anche se in ritardo
la mia direi che è la classica vita di tutte le ragazze della mia età, ho 23 anni, ci sono persone al mondo che soffrono parecchio e se penso alle mie sofferenze mi sembrano un nulla quasi mi vergogno. ma quando avevo 15 anni circa pensavo diversamente, credevo che tutto il mondo stesse benissimo e che io fossi l'unica a soffrire per questo mi arrabbiavo con Dio, le mie sofferenze non sono state quasi mai fisiche più interiori, sono sempre stata una ragazza introversa e timida per questo venivo spesso presa in giro dai compagni di classe anche in modo un pò violento e isolata ero sempre da sola e non avevo amici, mi sentivo persa, pregavo Dio di aiutarmi ma non succedeva nulla anzi le cose peggiorarono quando seppi che i miei genitori si stavano separando mi crollo il mondo addosso! ovviamente mi arrabbiai ancora con Dio e dissi: ok, se tu non mi guardi non ti guardo nemmeno io!. così mi allontanai dalla fede non sapevo ancora l'errore madornale che stavo facendo. non dico di essere diventata atea ma siccome mi sentivo tradita semplicemente non praticavo più, solamente ora capisco che volevo che Dio fosse al mio servizio e non accettavo il suo volere. non sò come sono tornata a Dio e cattolica praticante credo sia stata la Madonna ad aiutarmi perchè un giorno ho ritrovato una immagine della Madonna con in braccio Gesù bambino e mi è venuto da piangere, piangevo e piangevo e non sapevo nemmeno io il motivo avevo capito che Dio mi era sempre rimasto accanto e che ero io quella che non capiva. ora comunque sono cambiata e per questo ringrazio Dio e la Madonna mi sento meglio con me stessa e un pò più espansiva verso gli altri, ho imparato a dire anche il mio pensiero senza farmi condizionare troppo da questa vita, ho avuto molti psicolog ma il mio unico maestro che mi ha imparato a vivere e stato Gesù! ci sarebbero altre cose da dire ma se mi allungo poi diventa una confessione e non voglio.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 23, 2009 6:15 pm

Mia carissima ilary, pace e bene! benvenuta a profumare questo angolo di cielo dove il passo di ciascuno è felice di non essere solo nel cammino verso la Meta, che è Amore...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » mer dic 23, 2009 3:43 pm

Ciao Ilary,
ti abbraccio con il cuore....
mi ha colpito particolarmente una tua frase:
"ho avuto molti psicologi ma il mio unico maestro che mi ha insegnato a vivere e stato Gesù".
Ritrovo questa frase con gioia, ti dico con gioia perché tempo fa quando lessi un libro a me molto caro, "Storia di un'anima" di Teresa del Gesù bambino, ad un certo punto lei dice che per quanto uno possa studiare, imparare dai libri, il mio vero maestro sei tu Gesù".
Non ho riportato le parole esattamente come le ha scritte lei, a memoria non le so' sinceramente, però il sunto era proprio questo... solo Lui può insegnarci a camminare su questa terra.
Grazie per questa tua testimonianza.
Un sorriso e auguri di Buon Natale,
Elena :)
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti