Testimonianze di Vita

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Testimonianze di Vita

Messaggio da Ospite » gio ott 22, 2009 10:41 am

Cari amici, sono convinta che Gesù e Maria di grazie ne elargiscono ogni giorno..sta a noi coglierle.
A volte il nostro cuore e i nostri occhi non riescono a comprendere e questi doni ci sfuggono; nulla è impossibile a Dio certo, ma quelli che noi vediamo come segni del destino o coincidenze , io sono convinta che altro non siano grazie ,elargite attraverso la sua onnipotenza, ottenute per mezzo l'intercessione di Maria e Gesù. Io personalmente ho ricevuto più grazie nel corso della mia vita..un parto difficile, per cui potevo perdere la bimba.. un'intervento chirurgico evitato,quand'era piccola , il problema si è risolto spontaneamente..Io stessa mi sono salvata senza neppure un graffio da un esplosione verificatasi per una fuga di gas...e potrei continuare fino ad arrivare ai nostri giorni..
Non vi stancate mai di chiedere e di pregare :
"Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto."(Lc 11,5-13).
Non vi stancate di chiedere, pregate, non perdete la fiducia.. perchè a Lui nulla è impossibile...inoltre fermatevi di tanto in tanto durante la giornata e riflettete , cogliete e lodate Dio, Gesù e Maria.

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 22, 2009 2:06 pm

Mia carissima anna rita, pace e bene! in condivisione, il messaggio straordinario dato a ivanka del 25 giugno 2002...
  • Cari figli, non stancatevi di pregare.

    Pregate per la pace, la pace, la pace...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti