Mi chiamo Elena...

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:
Mi chiamo Elena...

Messaggio da elena prediletta » dom ott 18, 2009 12:12 pm

Ciao a tutti,
sono nata a Genova nell'aprile del 1972. Ho sofferto, si tanto, ma non sono l'unica ad avere sofferto. Ho pianto, si tanto, ma non sono l'unica ad avere pianto. Sono stata abbandonata, si lo so', ma non sono l'unica. Mi hanno fatto tanto male, si tanto, ma purtroppo non sono l'unica. Mi sento la Prediletta perchè Dio, gli angeli, la Madonnina hanno fatto tanto per me, mi hanno sempre guidato nelle braccia di persone che potevano volere solo il mio bene. Le persone sbagliano a volte quando amano troppo, ma non si può morire per troppo amore, al contrario io ne avevo così tanto bisogno, dovevo esserne riempita... Ma la cosa che ho compreso è che in realtà sono sempre stata amata, prima ero piccola e non potevo capire, sono sempre stata amata e ho sempre avuto un padre e una madre, invisibili, ma che sento dentro nel cuore come un marchio stampato, indelebile che non andrà mai via, mai.
Ho imparato che per colmare il vuoto che si ha dentro, che la sofferenza la puoi debellare aiutando gli altri, aiutando chi davvero sta peggio di te, ascoltando in silenzio, allungando la mano verso chi ne ha tanto bisogno. Ho sofferto e posso comprendere cosa significhi dolore, abbandono, miseria, povertà, sete....
E' la prima volta che mi trovo a dover scrivere queste cose così in maniera limpida e serena, ringrazio tutti per l'attenzione e perdonatemi se mi sono lasciata trasportare... Erano anni che non parlavo così di me.
Grazie a tutti,
Prediletta
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 18, 2009 8:35 pm

Cara prediletta ti ho letto tutto di un fiato e di istinto ti vorrei dire tante cose ma mi limito a scrivere solo quello che in questo momento mi dice il cuore ;)
La volontà di Dio è difficile da comprendere ;)

Grazie della tua testimonianza benvenuta tra noi in queso angolino di serenità.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 19, 2009 8:10 am

Mia carissima elena, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo... leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Ho imparato che ... la sofferenza la puoi debellare aiutando gli altri,
    aiutando chi davvero sta peggio di te, ascoltando in silenzio, allungando la mano verso chi ne ha tanto bisogno...
...e desidero per te che si compia, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 19, 2009 9:19 am

Carissima Prediletta ho letto tutte le vicissituini che la vita ti ha "regalato".E ti ammiro tantissimo per la tua grande forza.Abbiamo un bel po' di cose in comune..oltre che ad essere coetanee..
Volevo solo dirti ,che come hai potuto toccare con mano Dio conosce le nostre necessità e nonostante mille difficoltà...sa cos'è giusto per noi..
e col tempo raccogliamo i frutti del suo amore..
Ti abbraccio forte, benvenuta tra noi,a presto.

Immagine

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

Messaggio da elena prediletta » lun ott 19, 2009 10:51 am

Grazie a tutti, un sorriso per tutti voi.
Buona giornata,
Elena :)
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti