La preghiera dell'Ave Maria

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oscar
Messaggi:15
Iscritto il:ven mar 20, 2009 9:49 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La preghiera dell'Ave Maria

Messaggio da Oscar » dom mar 22, 2009 3:31 pm

Sono quì a condividere l'amore che la Madonna ci ha trasmesso.
La mia storia risale ad una grande sofferenza spirituale, credo che molte conversioni seguano questa strada ed io dopo aver toccato il fondo mi sono ricordato di pregare l'ave Maria, una preghiera che recitavo da bambino, un sollievo una speranza ha incominciato a germogliare nel mio cuore finchè sono approdato a Medjugorje e li la speranza è diventata certezza, il cammino è lungo e credo che duri tutta la vita...la cosa importante è non mollare mai anche durante il combattimento con :evil: che ci insidia con pensieri e tentazioni per farci dirottare su un altra strada.

Un abbraccio a tutti :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 22, 2009 5:01 pm

Caro Oscar abbiamo molte cose in comune sono felice di averti con noi.
Ho letto gia qualcosa di te e spero di continure a crescere spiritualmente insieme in questo forum.
Benvenuto :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 23, 2009 9:07 am

Mio carissimo oscar, pace e bene! e benvenuto a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » ven dic 04, 2009 7:42 pm

Grazie Oscar, condivido molto ciò che hai scritto. Molto spesso è proprio attraverso la sofferenza, il toccare il fondo che si incontra Dio, la Madonnina...
Un abbraccio e buona serata,
Elena :)
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti