Grazie a tutti per questa famiglia! Silvia da Medjugorje

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti per questa famiglia! Silvia da Medjugorje

Messaggio da Info da Medjugorje » ven gen 12, 2007 11:20 pm

LO SCHERMO SI ILLUMINA…

Lo schermo si illumina,
un sipario si apre
e presenta storie
di vita,
segnate da gioie e dolore.
Dietro ogni scatola
dita invisibili
giocano con i tasti,
e la tastiera
trasforma emozioni
in parole che scorrono,
come l’acqua
che esce dai margini
del fiume in piena.
Senza timore per il giudizio di chi
offre occhi e mani,
si condivide,
si parla d’amore,
per non sentire il peso della solitudine...
Uniti per un attimo
e con l'unico desiderio
che il vuoto nel cuore
si riempia d'amore.
Si può restare,
senza paura,
sicuri che tutto termina
con un click...
Quando la confidenza passa
il confine dell’intimità,
dipingi un sorriso,
un bacio oppure un fiore,…
e te ne vai in pace,
e senza fare rumore.
Il sipario si chiude,
lo schermo si spegne,
ti resta nel cuore la gioia,
oppure in bocca l’amaro
per come sei stato accolto,
là,
dietro il sipario...

Silvia, Medjugorje 09.03.2005


Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, penso che ormai la maggior parte che scrive su forum mi conosce. Per questo non ritengo necessario di fare ancora la mia presentazione, ma vorrei piuttosto ringraziare Giammarco, l'amico che nell'anno 2004 mi ha fatto conoscere questo forum, che allora si chiamava poeti per caso.
Avevo scritto su Innamorati di Maria una richiesta di preghiera, (un gruppo virtuale di preghiera del quale facevo parte da molti anni) per mia sorella che doveva essere operata alla tiroide per un carcinoma. Avevo ricevuto tante e-mail di incoraggiamento per mia sorella e anche per me prima della partenza per la Svizzera francese, dove abita mia sorella. L'ultima e-mail giunta nella mia cassetta della posta virtuale era di Giammarco. Bellissima, come tutte le cose che lui scrive e fa per il prossimo, tutto pieno di amore, il balsamo che guarisce quando cade leggero sulle ferite del cuore. Una vera consolazione inviata dal cielo che mi ha donato coraggio e forza per affrontare e abbracciare questa croce con amore. Quando sono tornata ci siamo di nuovo scritti e così è nata un'amicizia molto speciale. Lui mi ha invitato, e per questo ringrazio Dio, di iniziare a scrivere sul suo sito. Ho accettato e ho iniziato a camminare insieme, dapprima con i poeti per caso, e adesso con questa famiglia del forum degli innamorati. All'inizio dell'anno 2005 sono stata invitata, insieme a due ragazzi della comunità dei ex-tossicodipendenti "Padre misericordioso", del villaggio della Madre a Medjugorje per fare la nostra testimonianza da Giammarco, Alex (ottimo Fotografo), Saverio Ruggeri e Silvi e tanti altri, da Forli a Santa Maria. Durante questa bellissima visita ho conosciuto anche Lucia (Beldanubbio), piccola donna energica, ma dolcissima. Pensate ha fatto un viaggio da Milano a Santa Maria con una macchina piccola da sola per salutarci. Durante il viaggio ha trovato la neve sia nell'andata che al ritorno e per di più era anche ammalata e ha sofferto per una polmonite ancora per tanto tempo dopo questo viaggio. Mi ha riempito di gioia di poter conoscere tanti cari amici. Ringrazio Dio per l'accoglienza che abbiamo ricevuto. L'esperienza più bella per me è stato il piccolo pellegrinaggio, guidato da un frate di Medjugorje, sulla collina in nevicata per salutare la Mamma delle Mamme di Santa Maria, e la visita delle zie e zii di Giammarco. La semplicità, il calore e l'amore sincero di questa gente mi scalda il cuore ogni volta che ci penso. Sono momenti che sono scritti nel mio libro della vita che è custodito in un posto speciale del mio cuore per sempre.
Adesso vedo come cresce questa famiglia del forum, unita dall'amore che noi tutti nutriamo per Dio, per Gesù e per la Madonna. Ogni volta che apro la porta ed entro nel forum degli innamorati, percepisco la serenità e l'unione che sta crescendo sempre di più. Desidero dare il benvenuto a tutti membri nuovi della famiglia e ringraziare quelli che ci sono già dall'inizio, per l'amore e per il coraggio che mi hanno dato e che mi danno attraverso le preghiere, le richieste di preghiere, le condivisioni, le poesie, i racconti e le testimonianze. Tutto fonte d'amore vero e sincero.
Vi voglio bene e prego per tutti quelli che scrivono e per quelli che ci leggono che la benedizione di Dio scenda su ognuno di voi e che l'amore del Signore e della Madonna riempia i cuori di amore.
Ultima modifica di Info da Medjugorje il gio gen 18, 2007 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 13, 2007 10:00 am

Cara Silvia questo è un ritaglio di giornale che custodisco tra le mie cose piu' belle.
Qui' ci sono alcune foto della nostra Madonnina a Santa Maria http://www.innamoratidimaria.it/lamadon ... a/foto.htm

Immagine

Il Signore è grande, riesce a guidarci come un buon pastore, ci mette insieme da ogni parte del mondo, per portare la sua parola e il suo amore in ogni angolo della terra.
Nessuno di noi qualche anno fa avrebbe mai pensato che ci ritrovassimo in questo forum, uniti a pregare.
Ecco perchè dico sempre di non pensare troppo con la nostra mente, perchè Dio vede e provvede, ha per ognuno di noi un progetto divino.

Ecco la Madonnina in un giorno di Maggio :)
Immagine

Questi siamo noi, è un immagine che si è stampata nel mio cuore e ci resterà per sempre.
Immagine

Nel mese di Maggio sto cercando di organizzare una paio di giornate, dove incontrarmi anche econ amici del forum.
Prega con me Silvietta bella :) perchè questo possa accadere.

Un abbraccio e grazie per tutto quello che fai per noi.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab gen 13, 2007 10:12 am, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 13, 2007 10:07 am

Mia candida silvia, pace e gioia! e grazie di essere la dolcezza che sei in qs angolo di cielo... grazie x la tua testimonianza, grazie x la tua preghiera, grazie x la compagnia fedele e sicura in qs viaggio: che il Signore ti benedica e la la Mamma Celeste ti conservi sotto il suo dolcissimo manto... e nella condivisione, faccio mie le tua parole...
  • ...che lo schermo si illumina,
    il sipario si apre
    e cerca vita Amore

    e quando il sipario si chiude,
    lo schermo si spegne,
    continua, vivo, Amore...


Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 13, 2007 10:25 pm

Caro Giamma, grazie per il grande regalo che mi hai fatto. Ho rivisto tutto con le lacrime agli occhi e con grande grande nostalgia nel cuore di ritornare un giorno a Santa Maria, dove ho lasciato n pezzo del mio cuore. Non devi nemmeno chiedere preghiere, perché sei sempre nel mio cuore e ovunque vado sei mio fedele compagno.

Cara dolce Miriam, grazie per la tua risposta e grazie per la svolta che hai dato quando si chiude il sipario e hai ragione l'Amore continua sempre e quello che ci nutre quell'Amore così prezioso che tutto dono senza pretendere nulla. Ti voglio bene con tutto il cuore e prego per te.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun gen 15, 2007 6:03 pm

Ciao Silvia,

grazie per le tue parole e per la tua unità nella preghiera. Io credo fortemente nella forza dell'amore e in questo sito ho percepito un amore che ci supera perchè la fonte dell'ispirazione credo non sia stata umana ma divina.

In un mondo disorientato e smarrito....abbiamo tutti bisogno di ritrovare la giusta direzione e quale strada è migliore se non quella dell'amore? L'amore vero trascina sempre e comunque... come scrive Hermann Hesse:

"L'amore deve avere la forza
di attingere la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato,
ma trascinerà".

Sempre uniti nella preghiera con un grazie ed un bacio a Maria durante le apparizioni.

M. Patty

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 16, 2007 8:41 am

Io credo fortemente nella forza dell'amore e in questo sito ho percepito un amore che ci supera perché la fonte dell'ispirazione credo non sia stata umana ma divina.

In un mondo disorientato e smarrito....abbiamo tutti bisogno di ritrovare la giusta direzione e quale strada è migliore se non quella dell'amore?


Cara Patty, grazie per la tua risposta, si hai ragione, perché tutta l'umanità ha bisogno uno dell'altro e noi possiamo aiutarci tra di noi solo amando e perdonando, come Dio e Gesù fanno in ogni istante della nostra vita, durante il giorno e della notte, gratuitamente. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer gen 17, 2007 4:16 pm

silviamedjugorje ha scritto:


Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere.

GRAZIE CARISSIMA SILVIA!

ANCHE TU (COME TUTTA LA COMUNITA') SEI NEL MIO CUORE E NELLA RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO (DEDICO IL TERZO MISTERO AGLI IDM)

CHIEDO UNITA' PARTICOLARE NELLA PREGHIERA IL GIORNO 30 GENNAIO (LA MATTINA DALLE ORE 9:00 ALLE 10:00).

UN ABBRACCIO
PATTY

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer gen 17, 2007 4:47 pm

Cara Patty, saremo uniti attraverso la preghiera in particolare il giorno 30 gennaio. TVB! :D

antonio72
Messaggi:3
Iscritto il:sab feb 03, 2007 10:31 am
Località:provincia di Varese
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da antonio72 » gio feb 08, 2007 8:16 pm

Ciao Silvia, come vedi anch'io mi sono registrato al forum, ho visto che si respira aria di famiglia, grazie per le vostre preghiere, ho conosciuto Medjugorje grazie ad un caro amico che mi ha regalato un libro, ne avevo gia sentito parlare ma non ne conoscevo la storia, l'anno scorso poi sono stato al Madza palace a Milano e sono rimasto entusiasto, poi grazie a te medjugorje e entrato a far parte nella mia casa e nella vita di tutti i giorni, adesso sento che devo venir li, sento che la Madonna mi sta chiamando, questa volta se non ci sono intoppi dovrei venire dal 14 al 19 marzo, nulla avviene per caso, ti ringrazio per la tua gentilezza e il tuo buon cuore, che il Signore accompagni il tuo cammino, un forte abbraccio Antonio, ciao ciao

Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide75 » ven feb 09, 2007 2:54 pm

mhnn anchio dovrei essere a Medjuogorie dal 15 al 19 ...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 14, 2007 11:56 pm

grazie a te Silvia,
ormai è un anno che sono qui con voi, e le prime volte grazie a te ho conosciuto molte cose su Medjugorje.....
dai messaggi....... alla descrizione della Mamma fatta dai veggenti!!! (che bella!!!) :wink:

grazie di cuore a te, a giammarco e a tutti voi.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 19, 2007 12:53 pm

Carissimi amici, ringraziamo sempre il Signore e la Madonna di tutto perché senza di Loro nulla sarebbe possibile. Noi siamo le braccia aperte che cercano di far conoscere l'amore misericordioso e vero di Dio e l'amore materno della Madonna. Ringrazio Dio per ognuno di voi, perché così tante volte ho ricevuto, attraverso i vostri messaggi di condivisione e amore, il coraggio necessario per rialzarmi e per continuare a camminare quando cadevo. La condivisione con voi ha reso ogni sofferenza più sopportabile e le croci più leggeri. Sono felice se anche io ho potuto donare a voi un po di quella gioia che riempie il mio cuore, l'origine di profondo amore che nutro per il Signore e per la Madonna. Spero che l'amore di Dio abbia potuto donare a voi consolazione e pace nelle situazioni di sofferenza, scoraggio e tristezza. Desidero essere sempre una sorella per e strumento di Dio per abbracciarvi con l'amore di Lui, di Gesù misericordia e della Madonna. Vi voglio bene.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MEDJUGORJE COME CI SONO ARRIVATA? VI RACCONTO LA MIA STORIA

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 07, 2009 1:36 pm

Dato che ho ricevute molte richieste su come sono arrivata dalla Svizzera proprio qui a Medjugorje vi riporto il post di risposta a Renzo.
Caro Renzo, mentre leggevo la tua storia è passato davanti a me la mia, successa undici anni fa. E’ simile alla tua, ma grazie a Dio non ho mai avuto problemi di alcool.


Desidero condividerla con te e con quelli che scrivono e leggono.
Sono venuta, dopo 15 volte che ero già stato in pellegrinaggio qui a Medjugorje, con una mia amica Svizzera per pregare, affinché il Signore mi aiutasse a trovare la strada per ristabilire il mio matrimonio andato in frantumi dopo 28 anni.
Andavo tutti giorni sulla collina delle apparizioni, per pregare e implorare il Signore e la Madonna di darmi una risposta del perché di questa sofferenza insopportabile, ma la Loro risposta era il silenzio. Ma io, come se fosssi spinta da qualche cosa, continuavo a pregare e implorare il Signore e la Madonna, per altri sei settimane perché questo incubo potesse finire. Anche a padre Slavko Barbaric chiedevo continuamente: "Perché questo è dovuto accadere proprio a me? Lui mi rispondeva: "Non devi continuare a chiedere perché questo è successo a me, se lo saprai non cambierà la tua situazione, prova a chiedere a Gesù di aiutarti a portare la croce". E così ho fatto.
Quando arrivò il momento che non avevo più soldi ed ero costretta di ritornare in Svizzera, richiamai mio marito per avvisarlo che stavo tornando, ma lui mi aveva risposto che anche se non ritornavo non gli importava. Questa risposta mi aveva trafitto il cuore! In un attimo avevo capito che ormai tutto era perso. Ero disperata! Che cosa potevo fare adesso? Mi sentivo vuota e senza speranza. Sulla collina ho chiesto al Signore di farmi ritornare a casa Sua. Avevo perso il senso di continuare a vivere. Però nel mio cuore sentivo che Lui voleva che io continuassi a vivere qui e servendo Lui. Non avevo visto niente, sentivo solo nel cuore questa chiamata.
Non riesco a spiegare in parole quello che ho sentito nel cuore, forse un sacerdote riuscirebbe meglio a spiegare in parole che cosa si sente nel cuore, ma cmq. ero sicura che Lui mi stesse chiamando. Non riuscivo ancora a capire il Suo progetto per me e come questo poteva diventare realtà. Malgrado che fossi distrutta, sentivo una grande pace che invadeva tutto il mio essere. Era il principio di un dialogo silenzioso tra me e Gesù. Gli chiedevo darmi un segno che mi confermava che avevo capito giusto, aprendomi la porta che mi permettesse di rimanere qui a Medjugorje.
Ancora lo stesso giorno alla sera mi aprii la prima delle infinite porte che seguivano. Quella della casa dei bambini con andicap al villaggio della Madre. Ho avuto la grazia di poter lavorare come infermiera volontaria con i bambini che mi hanno colmato d'amore. Loro avevano bisogno di me e io di loro. Al villaggio della Madre a Medjugorje sono rinata.
Questo era l'inizio del progetto di Dio per me che stava cambiando la mia vita!
Continuavo e continuo a pregare per mio marito e adesso anche per me, perché anche io ho fatto grandi errori che hanno contribuito a distruggere il mio matrimonio.
Fino all’anno 1991 ero di confessione protestante ed ero sposata solo civilmente. Mio marito è cattolico, e i miei due stupendi figli sono anche cattolici. Nel marzo del 1991, cinque mesi dopo la morte della mia mamma, e prima di dovermi sottoporre ad un intervento importante, ho detto al parroco che volevo morire da cattolica, dopo molti tentativi, più o meno convinta sulla scelta sincera di voler cambiare confessione, fatti prima e durante il matrimonio per cambiare confessione. Lui mi sorrise, dicendomi che per diventare cattolica non c’era bisogno che io morivo. Invece ora so che lui si era sbagliato, perché a Dio non bastava solo il mio desiderio di essere una fedele cattolica, forse mossa di più dall’idea di voler essere della stessa fede del marito e dei figli.
Dovevo morire in me stessa, voltare la pagina d'una vita vissuta con una fede superleggera e orientata più verso il mondo e le cose materiali. Bene per farla breve, prima di andare sotto i ferri ho avuto la gioia di poter diventare cattolica e non è finita, ero sopravissuto all’intervento! e dopo quasi 20 anni di matrimonio civile mi ero risposata con lo stesso marito in chiesa davanti a Dio.
La mia gioia era piena, l’entusiasmo era grande e il mio attegiamento era premuroso e attento, di fare tutto giusto perché potessi compiacere a Dio, a Colui che volevo ringraziare per il grande regalo che mi aveva fatto. Così ho iniziato di frequentare tutti giorni la chiesa per la Santa Messa, poi ho fatto parte di un gruppo di preghiera, molto devoto alla Madonna di Medjugorje, che mi ha portato per la prima volta a Medjugorje in pellegrinaggio. Durante il pellegrinaggio il mio entusiasmo cresceva sempre di più, e ritornata a casa volevo raccontare a tutti la gioia e la grazia che avevo ricevuto a Medjugorje.
Con tutte le mie forze volevo anche convertire mio marito che era un cattolico “tiepido”. Ma lui non voleva farsi violentare dal mio entusiasmo che si era trasformato poco a poco quasi in fanatismo. Questo è stato l’inizio di un matrimonio a “distanza” in tutti sensi. Il dialogo tra noi due si era limitato al minimo indispensabile, perché non eravamo stati capaci di parlare dei problemi e di affrontare con calma un discorso per risolverli.
Molte volte ancora mi ero recata in pellegrinaggio a Medjugorje, per ricaricarmi e staccarmi dei litigi sempre più frequenti. Ma non mi sentivo in colpa, che male c’era che ero innamorata di più di Dio e della Madonna al posto di mio marito?
Avevo dimenticato una cosa molto importante! che l’amore di Dio e della Madonna desiderava rivelarsi anche attraverso mio marito e la mia famiglia che Loro mi avevano messo accanto. Il mio atteggiamento esagerato e smisurato, si può dire fanatico mi aveva impedito di vedere e di capire. La colpa del fallimento del matrimonio era per me, fino a poco tempo fa, da mettere sulle spalle di mio marito, che in silenzio aveva scelto la via per lui più facile, rimpiazzando il mio posto con un'altra donna.
Il mio deserto che ho vissuto negli ultimi tempi è servito anche per aprirmi gli occhi su molte cose che apartengono al passato, per ammettere che anche la fede va vissuta nella misura giusta, che tutto quello che è troppo può diventare una trappola con l’obiettivo di farti perdere il controllo.
Oggi posso solo ringraziare Dio che è stato misericordioso nei miei confronti, dandomi un’altra possibilità di amarLo un'altra volta nel servizio ai malati e ai poveri che profumano dell’amore di Gesù e della Madonna.
Oggi sono serena e con la pace nel cuore, grazie anche all’ottimo rapporto di amicizia e rispetto con mio marito, e il tenero rapporto pieno di affetto che nutro per i miei figli e loro per me.
Finisco qui perché mi sono già dilungata troppo e magari vi ho stancato con la mia condivisione.
Vi abbraccio con tanto affetto e prego per tutti che scrivono e leggono che il Signore vi benedica e che la Madonna riempia il vostro cuore con il Suo amore. A presto. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 09, 2009 9:24 am

Mia candida silme, pace e bene! leggerti è sempre un sostegno al passo e una carezza la cuore...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 09, 2009 9:59 am

Grazie mia dolce amica e preziosissimo aiuto. Spero che quello che scrivo sul forum possa sempre trasformarsi in tenera carezza d'amore, che vi accompagnia durante tutta la giornata, e perché vi dia la siccurezza che qui io prego per voi sempre. Un forte abbracco. Silvia :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun feb 09, 2009 5:00 pm

silviamedjugorje ha scritto:Grazie mia dolce amica e preziosissimo aiuto.


(Spero che quello che scrivo sul forum possa sempre trasformarsi in tenera carezza d'amore, che vi accompagnia durante tutta la giornata, e perché vi dia la siccurezza che qui io prego per voi sempre).

Un forte abbracco. Silvia :D
CARISSIMA SILVIA :roll: :roll: :lol: :P TI RISPONDO CON IL TESTAMENTO DI CHIARA E DEL MIO IDEALE SPIRITUALE...

GRAZIE DI ESISTERE E PER LA TUA PREZIOSA PRESENZA IN QUESTA FAMIGLIA....:lol: :P :wink:

KLIKKA:
www.ppsmeditazionipreghiere.org/scarica_doc.asp?id=646

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti