Esperienza a Medjugorje

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cucciolo
Messaggi:5
Iscritto il:mar mar 28, 2006 9:49 am
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esperienza a Medjugorje

Messaggio da cucciolo » mer mar 29, 2006 6:52 am

Ciao a tutti sono Francesco, nuovo iscritto, sono appena tornato da Medjugorje e ho vissuto il giorno più bello della mia vita che è stato il 18/03/06 giorno dell'apparizione della Gospa a Mirjiana per il suo compleanno. Mi trovavo sulla collina del Potbrdo, il cielo si era coperto di grosse nubi, ma nel momento dell'Ascesa uno squarcio di luce ha diviso le nubi una palla di luce si è affacciata, una donna di nome Anna slovena era lì con noi a pregare ha detto di alzare gli occhi al cielo in quanto la Madonna ci stava benedicendo, ho fotografato quel momento, dalla foto si intravede la figura di una donna, vi invierò la foto solo se qualcuno è in buon esperto di computer e mi spiega come fare.
Pace e amore a tutti

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mer mar 29, 2006 7:57 am

ti ringrazio caro Francesco per la tua fantastica testimonianza.... hai contribuito, insieme alla S Messa, a sollevare la nuova giornata che inizia... Sarebbe bellissimo se riuscissi a vedere le foto della Gospa!!!
anche io proprio in quel giorno ero presente a Medjugorie e ti posso dire che durante il S.Rosario recitato nel capannone della comunità cenacolo poco prima dell'apparizione ho sentito un delicato profumo di rose... ma ho pensato che fosse qualcuno al mio fianco ad emanarlo... poi al termine, ho saputo che altre persone del pellegrinaggio con cui sono partita avevano sentito altrettanto....
Viva Maria!!!!!Regina della Pace!!!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE CUCCIOLO..

Messaggio da Ospite » mer mar 29, 2006 10:33 am

tu hai visto!..
Io cerco, disperatamente lo cerco.. sono scesa presto all'altare, ora oso vado e busso , FACCIA A FACCIA chiedo, piango, ma LUI TACE,,
tu hai visto per aiutare chi ancora cerca..


un bacio cucciolo da una vecchia e stanca donna

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 29, 2006 10:34 am

Viva Maria!!!!!Regina della Pace!!!!

Sono felice con voi e speroche presto possa tornare a Medjugorje.

Benvenuto Francesco :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mar 29, 2006 11:16 am

Anche io spero di poter andare presto a Medjugorje... sarebbe la prima volta per me, non ci sono ancora mai stata...

Prego la Mamma che me ne dia la possibilità, magari assieme a voi :D

Grazie per le testimonianze ed un abbraccio a tutti!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: GRAZIE CUCCIOLO..

Messaggio da fiorellino » mer mar 29, 2006 12:04 pm

la tua vita è nelle mani di Maria!!!!
devi gioire per questo....la nostra condizione fisica o psichica a volte ci fa perdere la speranza è vero... però noi stiamo su questa terra semplicemente perchè Lui per primo ci ha amati....sono certa che la tua sofferenza prolungata negli anni porterà guarigioni a tante persone... magari a tanti giovani che come me hanno sprecato la loro vita in banalità, perdendo di vista lo sguardo da Colui che ha dato la vita per noi... miserabili...non lo conoscevo e non credevo più in Dio...
la Nostra Mamma Dolcissima del Cielo mi ha teso le mani.... e dalle tenebre alla luce la mia vita ha finalmente un senso!!!!
ha riempito un vuoto che nessuno su questa terra è mai stato in grado di colmare con tale delicatezza....
coraggio Adriana finchè c'è vita c'è speranza....

"ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa;ma allora vedremo a faccia a faccia.Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anche io sono conosciuto"

desidera la Patria Celeste adorna di Fede, Speranza e Carità ....
questa vita è un'allenamento all'amore che ci aspetta lassù e le sofferenze scompariranno... ma ora la Mamma Celeste ci invita ad accogliere suo Figlio in questo Santo Tempo Quaresimale....

Quanta Misericordia Oh Signore.... Quanta Bontà....

spero che le mie misere preghiere possano aiutarti... carissima ti consiglio la preghiera del pellegrino russo...
forza!!! ti abbraccio

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 29, 2006 1:38 pm

Data la possibilità a Francesco di poter postare le sue foto?

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 29, 2006 2:19 pm

Mio carissimo francesco, grazie x la condivisione e benvenuto tra noi!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 29, 2006 2:48 pm

Ciao, Francesco. BENVENUTO! Sono contentissima di ciò che ti è successo e grazie chè ne vuoi far parte anche a noi. Io, purtroppo, ancora non ci sono mai stata in questo posto che tutti dicono tanto difficile per arrivarci per le strade non buone; ma che poi, una volta lì si vede o si respira un pò di Paradiso. Mi piacerebbe tanto, mio marito mi ha promesso che ci andremo insieme e così aspetto questo giorno meraviglioso. Per quanto riguarda l'odore di rose, ti credo, perchè è successo anche a me di sentirlo ma in occasione di quano andai da Padre Pio. Ancora mi sembra di sentirlo per quanto fu intenso. S.DANY
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti