Sandra D Sandanydp... mi presento a tutti voi

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven apr 06, 2007 6:27 pm

Ciao Cinzia, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo. Ma questo periodo soprattutto è stato veramente pieno di impegni, soprattutto nel cammino catecumenale. Maria Teresa, visto che anche lei è neocatecumenale può saperne qualcosa. Però sono contenta perchè insieme a tutta la mia comunità abbiamo superato la Redditio, una fase di questo cammino e ci è stata consegnata una fronda di palma (rappresenta la fede) più alta della mia porta di casa, alla quale è stata affiancata.
Il piacere è stato veramente tutto mio di averti conosciuta. Sinceramente te lo dico. Mi ha fatto molto piacere ciò che mi hai raccontato (del cuore apparso sul quadro della Madonna). Ti ringrazio tantissimo per l'immagine della Madonna che mi hai inviato. E' splendida. Ti ringrazia Valentina e ti invia un affettuoso bacio anche lei per le coroncine inviate e in particolar modo ti saluta Maria, che vorrebbe abbracciarti per la tua grande gentilezza.
Posso dirtelo? Sei un'anima molto bella oltre che una bella creatura. Il Signore sa fare bene tutte le cose. Ringraziamo Maria, la nostra Mamma Celeste.
BUONA PASQUA, cara Cinzia!
TVB Sandra

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da cinzia1970 » ven apr 06, 2007 7:20 pm

Grazie Sandra,troppissimi complimenti!!!il piacere e' tutto mio anzi ne approfitto e quando puoi fammi sapere come sta Maria.
Sono contenta che mi dici del cuore,lo guardavo ieri e' sempre piu' delineato....non ci credo nemmeno io a volte,mi sembra impossibile...ma e' cosi'....se potessi lo farei vedere ma e' difficile sulla cornice ....Spero tanto che non sparisca,ci tengo .....Tanti salutoni a Maria,gli mandero' una lettera e voi gliela porterete......
sono contenta per il vostro cammino catecumenale,dev'essere molto bello,spero di riuscire a fare qualcosa di piu' anche io.....Vi abbraccio forte e un augurio di una Santa Pasqua a tutta la tua famiglia e a Maria.....
un abbraccio grandissimo..Cinzia


Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ott 05, 2007 3:45 pm

Benchè l'onda delle parole ci sovrasti sempre,
le nostre profondità sono sempre silenti.

E proprio nel silenzio, durante il mio viaggio di ritorno a casa, su un treno,
mi sono domandata: CHI SONO IO?
Immagine
Problemi, impegni, incarichi, stanchezza.....non noia...
Vorrei volare in alto; così, come tante volte mi sembra che accada invece di camminare.
Vorrei salire su un tetto e da lì guardare tutto il mondo sottostante, ma per aiutare tanto.
Immagine
Come quando ero bambina, vrrei affdare ad ogni bolla di sapone un desiderio, il più bello. Ne ho tanti - vorrei gridare.
Ma se non ci fosse Lui neanche uno riuscirei a realizzare. Eppure, vado avanti e mi meraviglio che nonostante tutto più di tanto non mi stanchi.
Allora, non soffio più nel sapone, ma mi affido a Lui, nostro Signore.
E, quasi orgogliosamente sto pensando che il mio “smarrimento” sia un ritrovamento di qualcosa che possa essere utile, chi lo sà, anche agli altri.
E allora prendo carta e penna:
"Caro Dio,
ti ho cercato in ogni persona che ho incontrato
Ho sperato di conoscerti in ogni libro che ho letto
Ti ho intravisto, nelle bellezze del creato,
Ho creduto d’incontrarti nell’esperienze che ho fatto
Ti ho immaginato e cancellato molte volte
Ho cercato di fare a meno a volte di te;
ma non mi è stato possibile...
Ti ho pregato di aiutarmi a comprendere
Ho chiamato tanti nomi e non sempre gli altri mi hanno risposto.
Ho pronunciato il tuo e subito sei accorso.
E mai ho perso la speranza
Ti ho trovato
Eri dentro di me
Ed ora ti vedo ogni giorno negli occhi dei miei figli, di mio marito, dei miei cari e di tutti quelle persone che hai voluto farmi incontrare.
Da bambina avevo paura di crescere, perchè pensavo che sarei rimlasta sola. Ora non ne ho più. Perchè di persone tante mi hai circondato, ma soprattutto mi hai avvolto nella coperta del tuo amore. GRAZIE DIO!
Sai? Credo che anche io ti AMO!

Immagine




E come quando
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom ott 07, 2007 9:31 pm

Cara mamma, guardo l'immagine della donna che sul tetto fa bolle di sapone. Permetti che, pur essendo cresciuta, sia io quella bambina, che fa altre bolle di sapone? E sai perchè? Perchè anche io voglio dire al Signore: - Immagine
Come amo anche te che me lo hai fatto conoscere. GRAZIE A TUTTI E DUE!


Immagine

LA CASA SULLA ROCCIA
Immagine
valentina martucci

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun ott 15, 2007 10:11 pm

Ecco, finalmente so dare una voce al tuo volto che vedo nel piccolo riquadro dei tuoi interventi...
Sono io oggi a dirti che in questo momento sono felice.
Felice perchè ti ho conosciuto....Ho avuto la conferma che sei come scrivi, una fonte inesauribile di risposte che aiutano a far intravvedere il sereno, un'anima sensibile e dolce che ha il dono di saper confortare, di saper ascoltare, che ha fatto della sua vita un dono d'amore.
Grazie per essere entrata nella mia vita, grazie a Gesù che ti ha mandata.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar ott 16, 2007 3:01 pm

Cara, buona Alessandra! Ma cosa mi dici mai?! Io non merito tanto. Vorrei davvero fare molto.... ma poi mi dico che dove è la mia debolezza, là regna la potenza del Signore. E' Lui che ci dà la grazia di collaborare, di essere come ti ho detto i suoi collaboratori attivi. Ma se le mie risposte servono per far capire quanto ci ama e come ci ama......e tu riconosci questo, ne sono ben contenta
Immagine

Qualunque cosa facciamo la dobbiamo fare per Lui e sentirci non lusingati, ma servi inutili. Perchè senza la sua grazia non riusciremmo, credimi, a fare molto. E' Lui che agisce in ognuno di noi, servendosi di tutti, per dare una mano, la nostra, anche se piccola, in quel momento, al fratello nel bisogno. Ed è bellissimo questo! Perchè non solo l'altro viene aiutato, ma cresciamo anche noi nella carità. A Lui dobbiamo rendere onore e lode, perchè altrimenti non si riuscirebbe a capire ciò che Madre Teresa, piccola matita nelle mani del Signore, voleva dire: - Non vi inchinate alla creatura, ma al Creatore! Però, di una cosa sono veramente fiera: appartengo a Lui, come tutti e le sue creature sono tutte belle, perchè uscite dalle sue mani, che possono essere paragonate alle mani della madre più amorevole
Immagine
E quindi sei bella e meriti tanto anche tu e tutti.
Tutti noi, inoltre, dobbiamo essere contenti di avere una religione, la più bella, quella dell'Amore vero, verso l'altro, chiunque esso sia.
Nel cammino spirituale che frequento da tanti anni ho imparato sempre più tante cose dalle Sacre Scritture, ma più che mai lo ringrazio perchè si è fatto conoscere di persona, ogni giorno. Tra noi ci sono state anche tante discussioni, perchè di durissima cervice come ero, non riuscivo a capire tante cose e non sempre ho obbedito. Ma la sua pazienza piano piano un pò mi ha ammorbidito. Tanta strada ancora dovrò fare; ma non importa. Perchè adesso ho la consapevolezza di non farla da sola, ma con un carissimo Amico, al qualae devo tanto. Maria, la Sua Mamma mi esorta a fare ciò che Gesù dice a chiunque e quindi anche a me.
Il Signore è BUONO, Alessandra e credo che tu lo abbia capito tantissimo.
Non ha preferenze per nessuno perchè ci ama tutti, indistintamente. Solo che ci sottopone a prove diverse perchè noi tutti siamo diversi.
E' il più grande pedagogista. Mia mamma con le sue tante figlie, che ama tutte, ha con tutte noi un modo di rapportarsi diverso, secondo il nostro carattere. Ciò che è necessario per crescere (non si finisce mai) ad una non serve ad un'altra. Importante è sempre stata la sua presenza tra noi; sentire che c'era. E quando non la sentivamo, come capita a tanti di non sentire la presenza del Signore sempre, è perchè facevamo orecchie da mercante.
Anche mia figlia, attraverso anche il suo studio, piano piano si accorge del Suo Gesù Immaginee ha compreso che qualunque cosa lei faccia è perchè il Signore ha un progetto anche su di lei e con tanto amore la guida.
E sai cosa dice a tante sue amiche?
-NON DISPREZZARE LA SOFFERENZA DEL MOMENTO.
ADESSO TI APPARE
COME UNA PIETRA GREZZA E TAGLIENTE,
MA UN GIORNO SI TRASFORMERA’
IN UN DIAMANTE CHE DIO INCASTONERA’
NELLA CORONA CHE TI POSERA’ SUL CAPO.
Ti voglio bene, cara amica
Anche se ci sono tanti giorni, nella vita di tutti, pieni di vento, di pioggia, di dolore, di lacrime; ci sono però anche tanti giorni pieni di amore, che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni, perchè dobbiamo avere la consapevolezza che noi siamo "Una perla nelle mani di DIO ....... Immagine
cosi grandi per accoglierla

cosi calde per coccolarla

cosi ruvide per levigarla

cosi forti per stringerla perchè non cada

e così preziosa tu sei!".
Immagine

Se mi vuoi bene,Alessandra, non ti stancare di pregare anche per me e la mia famiglia. G R A Z I E! Sandra Daniela
S D PETROCCHI

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ott 16, 2007 5:55 pm

Cara Sandra Daniela ti voglio bene anch'io, veramente!
Non posso non ricordare nella mia preghiera quanto ti ho promesso.
Ormai fai parte del contenuto più prezioso del mio cuore, grazie a questo angolo di cielo che mi ha fatto stringere amicizie personali molto forti e tu conosci bene il motore che le ha accese.
Conosci bene il carburante che le alimenta e la sua forza.
Un grande abbraccio
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar ott 16, 2007 8:48 pm

Carissime, indaffarata come sono, tra un libro e l'altro e il cervello che sembra andarmi in fumo Immagine non mancavano che due lacrimucce. Eh, si! Mi avete davvero commossa. Però che bello quello che vi siete detto!.....E allora auguro ad entrambe...che nella vita possiate scoprire, con meravigliata sorpresa, che tra i sassi del cammino c'è sempre un fiore che nasce per voi...

ImmagineE ANCORA UNA VOLTA
Immagine

cara mamma mia, penso a quanto sei importante per me e mi convinco
che non posso perderti.Ancora una volta credo alla mia anima e a quello che dal profondo mi sussurra. Ancora una volta apro gli occhi e cerco la conferma nel tuo sguardo... SI, L'AMICIZIA ESISTE!
e quando cammino per il mondo, il Signore cammina avanti a me. Lo riconosco tra la gente: grido allora a tutti la mia felicità!
valentina martucci

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer dic 05, 2007 12:23 am

Fra un mese circa sarà il mio compleanno e certo che di tempo ne è
passato da quando sono venuta al mondo per volere di Lui.
Chi è Lui? Ma il mio Abbà! Il papà di tutti ed io gli sono molto
grata per avermi dato tanti ma tanti fratelli. Cerco di amarli tutti e
se qualcosa sento che non va come dovrebbe mi interrogo e perché no?
interrogo anche Lui. Da bambina e da ragazza ero molto timida e
cercavo di confondermi con la folla…….ma tante volte mi sono resa
conto che non si poteva e non si può. Eh, si! Perché, chissà come, gli
altri, poi, mi dicevano che subito si erano accorti di me. E se si accorgono
gli altri – mi sono detta un giorno – figuriamoci se non si accorge Lui!
E tutte le volte che ho cercato di tirarmi indietro per stanchezza, sfiducia,
ecco che invece mi ha ributtato in mezzo agli altri. Una volta, gli ho anche chiesto:
-Signore, ma come posso esserti utile io? Non vedi che non ce la faccio?
Niente! Non è servito a niente. Mentre io, tutti non dobbiamo fare
orecchie da mercante, ebbene, Lui le ha fatte e le fa. Corri di qua, vai di
là, porta una parola a chi vuole Lui; ma sempre in movimento mi fa
stare. Il mio buon Padre Feliziano, volato al cielo qualche mese fa,
aveva ragione nel chiamarmi “Bersagliera”. Ed anche oggi, che
purtroppo soffro di malattie ossee, mi fa viaggiare in continuazione.
Quanta sofferenza che vedo e sento! Ma andare di qua e di là, vi garantisco che fa più bene a me che agli altri. Quante cose si capiscono? Si aprono gli occhi del cuore, della mente e viene il desiderio di abbracciare tutti e stringere la mano a tutti ed alzarla, su, in alto, per afferrare quella del Signore, che stiamo sicuri: non ci lascia mai! Perché vuole proprio che le razze si riuniscano, vuole un'unica religione e vuole un unico amore perché Dio è Amore.Che nessuno lo dimentichi!
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 28, 2008 10:29 pm

Chi sono io? Sembra una domanda banale, eppure mi porta a riflettere e tanto pure.
Io sono una donna, che è figlia, moglie, madre, impiegata, casalinga; amante a volte della solitudine ed altre volte con tanta voglia di stare in mezzo alla gente. Rido, piango, mi emoziono e perché no? Anche a volte, purtroppo, con la luna di traverso. Ma poi, ci pensano soprattutto i miei figli, che amo tanto, a riequilibrarla e a farla smettere di dondolare. Eh, sì! Sembra strano…. Ma a volte sono loro che mi aiutano a capire tante di quelle cose….. Benedetti giovani! Non li voglio osannare, perché anche loro, qualche volta sbagliano, per poi ritornare sui loro passi e riprendere la strada giusta. Tanto devo anche a mio marito. Sapete? Lui non parla molto, ma quanto sa ascoltare e consigliare! Con lui parlo di tutto e condivido moltissime cose. Se dovessi ritornare indietro, lo risposerei, perché è il più bel dono che Dio mi ha fatto. Mi aiuta in tantissime cose e situazioni con una pazienza da certosino. Ogni tanto anche noi discutiamo, ma sempre pronti a riappacificarci al più presto. Mi ha insegnato tante cose, tra cui guidare l’auto ed usare un po’ il p.c.. Certo, non bene come lui che è un valente tecnico informatico e un po’ per questo e un po’ perché rimane a tanti simpatico è sempre stimato e cercato.
Questa sera, più che mai, sto esaminandomi e pur non possedendo tanti beni materiali, vi assicuro che mi sento tanto ricca. Il mio cane abbaia. Senz’altro approva. E’ una cara bestiola ed anche molto intelligente. San Francesco aveva ragione ad amare il lupo e a chiamarlo fratello. Tutto ciò che Dio ha fatto è bello! Quanto mi piace ascoltare la Sua Parola! Mi lascio da essa avvolgere permettendo che penetri nella mia vita al punto di trasformarla, nella consapevolezza, come ci ricorda papa Benedetto, che la “Parola è sempre più grande e questa deve essere la grande consolazione di tutti”.
La Parola annunciata ogni domenica nella celebrazione eucaristica sarebbe molto bello che accompagnasse il percorso di formazione personale di ognuno per essere poi messa al centro della vita di ciascuno. Infatti, Gesù non scrive libri, ma crea comunità di credenti che prolungano la sua missione nel mondo.
I problemi di vita non mancano a nessuno, neanche a me e alla mia famiglia. Ma come dice l’apostolo Paolo alla Comunità dei Filippesi: -Non state in ansia per alcuna cosa, rivolgetevi invece al Signore, chiedendogli tutto ciò di cui avete bisogno e non dimenticate di ringraziarlo. Se farete questo sperimenterete la pace di Dio, che l'uomo non può dare. Questa pace proteggerà i vostri cuori e i vostri pensieri, mantenendoli in armonia con Gesù Cristo.
Gesù è stato tentato esattamente come noi, ma non ha peccato. Perciò, avviciniamoci con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovare la grazia, quando ne abbiamo bisogno. L'Eterno è la nostra roccia, la nostra fortezza e il nostro liberatore, il nostro Dio, la nostra rupe in cui ci rifugiamo, il nostro scudo, la potenza della nostra salvezza, il nostro alto rifugio. Dio è amore. Lui stesso dice: -Io sono la porta. Chi passerà tramite questa porta sarà salvato, potrà entrare, uscire e trovare pascoli.
Ecco, che allora viene da rispondermi: -Io sono Nessuno! Lui è tutto!

Immagine
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti