Da Medugorje, la mia testimonianza

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
favola
Messaggi:4
Iscritto il:lun giu 27, 2011 4:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medugorje, la mia testimonianza

Messaggio da favola » lun giu 27, 2011 5:42 pm

C'è un pezzo del mio cuore laggù sparso da qualche parte, tra la collina, la chiesa e una preghiera, nel silenzio della pace che avvolge l'anima, mi sembra quasi di non essere tornata, non vorrei essere tornata, anche se Lei, la Nostra Gospa mi stringe forte a Se. L'emozione è ancora intensa. E' cambiato tutto da quando sono tornata il 22 maggio. Tutto dentro di me. La tv è spenta, la casa immersa nel silenzio. Un lumino acceso davanti alla statua della Gospa, mente sento la mia voce intonare una lenta Ave Maria. é la prima del rosario. Poi la casa si apre, ed io mi ritrovo sulla collina al tramonto, nella pace assoluta che non conosce tempo. Ed è GIOIA in me. Gioia nel pregare, nel cercare tra le pagine del messalino parole uguali ma sempre nuove per il mio cuore. Ed è gioia in me, nei minuscoli gesti quotidiani, un incoraggiamento, un ascolto attento, un offrire il mio aiuto, così stò camminando piano verso Loro. La meraviglia della Parola, quella che Gesù ci insegna, scopro occhi lucidi stupiti, increduli. Quanta Grazia! Grazie Maria, per questo dono. " Tra le mani no ho niente spero che mi accogliera, chiedo solo di restare accanto a te..." Ora l'abito non ha più importanza, il trucco meno che mai, ma gentilezza molto più di prima. Andare a Medugorje per me era già una grazia, non chiedevo nulla, ho avuto TUTTO!!! Lasciatemi respirare ancora quell'aria, e fatemi tornare almeno con il cuore laggiù a casa mia. Grazie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 27, 2011 6:10 pm

Mia carissima favola, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

...che gioia la tua testimonianza da medj, dolce eco al messsaggio della Mamma Celeste di qs 25 giugno...

Immagine

...casa è ovunque ci riesce di dare vita in noi alla Parola che si è fatta carne nel grembo di Maria...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriambolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti