testimonianza da Medjugorie

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
testimonianza da Medjugorie

Messaggio da francesca » lun dic 06, 2010 2:08 am

Vorrei portare la mia testimonianza a tutti.Ho passato degli anni molto pesanti,pieni di impedimenti all'università e solo il rosario mi dava forza e speranza..Mi ritrovavo spesso sola e scoraggiata...ma a luglio,il 13,giorno dell'anniversario della Madonna di Fatima supero l'ultimo esame e sempre grazie a lei il preside acconsente a farmi laureare dopo qualche giorno, il 19! Ho gioito davvero tanto...La Gospa mi ha accompagnata e sostenuta sino all'ultimo gradino della carriera universitaria.
La Madonnina mi chiama a Medjugorie ed io parto con il mio fidanzato il 31 luglio per raggiungerla...Arrivati lì si respira subito un'aria di pace e gioia senza eguali...Ma ogni giorno passato lì mi ha regalato un'emozione diversa..Il cristo risorto che lacrima mi ha davvero aperto il cuore,ho pianto tanto sotto la croce..Ho assistito a diverse apparizioni della Gospa sul monte Podbrdo,che emozione partecipare..Non basterebbero pagine per descriverla.Ho visto e sentito cose meravigliose..Ho capito e dato risposte a molti quesiti miei personali..Ma il miracolo più grande di Medjugorie è la fede che ti porti a casa,nel quotidiano...Il sapere che le tue preghiere sono preziose,sono ascoltate e desiderate dalla Madonna da ognuno di noi.Questo è il miracolo più grande di Medjugorie.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 06, 2010 8:03 am

Mia carissima francesca, pace e bene! nella gioia della condivisione, a lode e gloria di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti