DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA 25.10.09

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA 25.10.09

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 25, 2009 8:18 pm

Immagine

Messaggio del 25 ottobre 2009

"Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Dalle 21h durante l'adorazione vi ricordo tutti nella preghiera. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 26, 2009 10:35 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Camminiamo assieme per la strada luminosa di Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » mar ott 27, 2009 8:50 am

Ave Maria! E’ proprio bello camminare per la strada, sulla quale il Padre ha fatto camminare prima suo Figlio Gesù e oggi anche noi. E’ la strada di Maria! Ella ci prende, ogni giorno, per mano, e non si stanca mai di benedirci, coccolarci; ci guarda, ci avvolge con il suo sorriso e con il suo amore di Mamma tenera e misericordiosa. Camminando per questa strada meravigliosa, mano nella mano con la Regina della pace, cresciamo, quasi senza accorgercene, nello spirito, come il granellino di senape, e come la massa di pane lievitato con la nostra conversione. Cresciamo nel silenzio, nella pace, nella preghiera continua del cuore, e nel digiuno, fino ad arrivare a divenire pane buono, pane fragrante, caldo, per i fratelli che aspettano la nostra testimonianza gioiosa di fede, che dona ai cuori speranza, che è e il sorriso del Cuore di Maria. Grazie, Mamma!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie di cuore Silvia

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 27, 2009 6:31 pm

Immagine
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar nov 03, 2009 12:01 pm

Grazie Signore per la Tua infinita Pazienza!

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
_________________
Gesù confido in Te
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

risposta

Messaggio da DarkTy » mar nov 17, 2009 10:09 pm

Video Audio Messaggio del 25 Ottobre 2009
http://it.gloria.tv/?media=36918

Ogni 25 del Mese su Radio Maria c'è Maria che legge il Messaggio in diretta alle ore 21:00
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite