DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA ADONNA A MIRIJANA 02.06.09

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA ADONNA A MIRIJANA 02.06.09

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 03, 2009 9:54 am

Immagine

MESSAGGIO DEL 02.06.2009 A MIRJANA SOLDO

"Cari figli! il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. Figli miei, col mio amore io vi salvo e vi rendo veri testimoni della bontà di mio Figlio. Perciò, figlii miei, non abbiate paura di testimoniare l'amore nel nome di mio Figlio. Vi ringrazio."

Mentre la Madonna se ne andava, Mirjana ha vista una croce e al centro della croce un cuore con una corona di spine attorno ad esso. La Madonna non era triste.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti