MEDJUGORJE MEDITIAMO E CONDIVIDIAMO I MESSAGGI DELLA MADONNA

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE MEDITIAMO E CONDIVIDIAMO I MESSAGGI DELLA MADONNA

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 07, 2009 12:42 pm

Carissimi amici, vorrei aggiungere un tocco nuovo ai messaggi della Madonna a Medjugorje in questo anno nuovo: desidero che ognuno che se la sente, di scrive un commento su quello che riesce a capire dal messaggio. Penso che potrebbe aiutarci di non leggere solo il messaggio, ma bensì, meditando e condividendo, di capire meglio, che cosa desidera dirci la Madonna. Siamo troppo abituati, e diamo per scontato che il Messaggio arriva!... , attravero la veggente Marija, ogni 25 del mese, e attraverso Mirijana, ogni 2 del mese. La preoccupazione, la fretta e la distrazione della vita e del mondo, sembra dover riempire 24 ore della nostra giornata, e troppo spesso non abbiamo voglia e non troviamo un tempo da dedicare alla cura della nostra anima e dello spirito.
La meditazione ci porta nel silenzio alle ferite del nostro cuore. I messaggi della Madonna possono diventare di grande aiuto per capire meglio come ottenere e mantenere il terreno fertile per i semi, affinché possano portare tanti frutti di amore, pace e serenità.
Vi prego di mettere prima del commento il messaggio, per capire su quale messaggio meditiamo.
Messaggio del 2 febbraio 2009
Cari figli, oggi con cuore materno desidero ricordarvi, cioè avvertirvi dell’immenso amore di Dio e della pazienza che scaturisce da esso. Il vostro Padre mi manda e aspetta. Aspetta i vostri cuori aperti pronti per le sue opere. Aspetta i vostri cuori uniti nell’amore cristiano e nella misericordia nello spirito di mio Figlio. Non perdete tempo, figli, perché non ne siete padroni. Vi ringrazio.
Spero che questo sia una cosa gradita a voi che scrivete, e una porta che si apre a quelli che non scrivono, e anche per quelli che, non capendo, guidicano i Messaggi della Madonna troppo semplici per essere veri. Sarei grata alla redazione di lasciare ogni commento, anche se può apparire non idoneo, affinché impariamo a rispettare l'opinione di ogni essere umano, senza giudicare, ma pregando per coloro che non hanno ancora fatto l'esperienza dell'amore di Dio e della Madonna. Molti sono stati i cuori chiusi, che si sono aperti attraverso i messaggio della Madonna qui a Medjugorje, che trasmette l'infinito amore del Signore per tutta l'umanità. Vi ringrazio di cuore per ogni commento e vi prometto la mia preghiera.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti