MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA GOSPA DEL 02.02.2008, A MIRJANA

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA GOSPA DEL 02.02.2008, A MIRJANA

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mar 02, 2008 12:09 pm

Immagine

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA GOSPA DEL 02.02.2008, A MIRJANA

"Cari figli, vi prego specialmente in questo tempo di quaresima a rispondere alla bontà di Dio, perché Lui vi ha scelti e mi ha mandato in mezzo a voi. Purificatevi dai peccati in Gesù, mio Figlio; riconoscete il sacrificio di espiazione (riconciliazione) per i peccati di tutto il mondo. Che Lui sia senso della vostra vita. Che la vostra vita sia un servizio all'amore divino di mio Figlio. Grazie figli miei".

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti oggetti sacri. Di nuovo ci ha invitato a pregare per i nostri pastori.

Qui a Medjugorje questa mattina era una splendida giornata soleggiata, adesso il cielo si sta coprendo con un po di nuvole. Come ho visto ieri attraverso Internet e come mi hanno riferito, sono presenti moltissimi pellegrini. Non ho potuto essere presente all'apparizione, perché sono con l'influenza a casa. Ma ho pregato lo stesso per tutti voi. Rimaniamo sempre uniti nella preghiera, soprattutto per i nostri pastori, come la Madonna ci chiede da tempo, per gli malati nel corpo e nell'anima, per i poveri, per i nostri nemici, affinché possiamo perdonarci con il cuore, per quelli che non conoscono ancora l'amore di Dio e per tutta l'umanità che si possa riconciliare con Dio e risuscitare a vita nuova. Vi voglio bene e prego per voi. :)

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti