MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRJANA DI OGGI 02 SETTEMBRE 2007

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRJANA DI OGGI 02 SETTEMBRE 2007

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 12, 2007 12:45 am

2 Luglio 2007

Immagine

Questo è il messaggio del 02 luglio 2007

“Cari Figli! Nel grande amore di Dio, oggi vengo a voi per condurvi sulla via dell’umiltà e della mitezza. Prima stazione su questa via figli miei, è la Confessione; rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti a mio Figlio. Comprendete figli miei che non avete niente e non potete niente, l’unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l’umiltà. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza ma ha scelto la mitezza, l’umiltà e l’amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani affinché insieme saliamo sul monte e vinciamo. Vi ringrazio!”.

La Gospa ha parlato nuovamente dell'importanza dei Sacerdoti e della Benedizione Sacerdotale.
Ultima modifica di Info da Medjugorje il dom set 02, 2007 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio del 02.09.0 a Mirjana Soldo...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 02, 2007 11:52 am

Immagine

Ciao a Tutti, ecco il messaggio della Madonna detto a Mirjana, durante l’apparizione mensile del 02.09.2007

“Cari figli, in questo tempo dei segni di Dio non abbiate paura, perché Io sono con voi. Il grande amore di Dio mi ha inviato a voi, perché Io vi guidi alla vostra salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati dalla preghiera e dal digiuno. Solo nella semplicità dei vostri cuori sta la vostra salvezza. Io sono con voi ed Io vi guiderò. Grazie”!


La Madonna ha benedetto tutti presenti e gli oggetti religiosi.
L’apparizione è iniziata ca. verso le 09.10 ed è durata ca. 10 min.

Qui a Medjugorje fa bel tempo e ancora caldo, ma grazie a Dio c’è un po’ di bora che rinfresca. Purtroppo continua la carestia d’acqua, dato che quando piove cadono solo poche gocce. A Medjugorje ci sono sempre presenti molti pellegrini provenienti da tutto il mondo. Sabato 09.09.2007 festeggeremo qui a Medjugorje la “mala Gospa”, l’elevazione della croce. Questa è una grande festa qui a Medjugorje e la Santa Messa delle 11.00h sarà celebrata sul monte Krizevac, ai piedi della croce. Per questa festa saranno presenti molti pellegrini, soprattutto provenienti da ogni parte della Croazia e della Bosnia i Hercegovina, e anche da tutto il mondo.
Siete nel mio cuore e nelle mio preghiere e anche io mi raccomando alle vostre preghiere preziose. Vi auguro una santa festa del Signore. :D

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom set 02, 2007 2:42 pm

Grazie Silvietta quando ci sei tu si sente di piu' la0'ria di Medjugorje.
Anche qui non piove da mesi e io sto boccheggiando come un pesciolino fuor d'aqua.
Un abbraccio forte forte
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 02, 2007 8:03 pm

Grazie di cuore a te, caro Giamma. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. :wink:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 9:20 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar set 04, 2007 7:16 pm

Grazie Silvia, grazie per darci sempre e con amore la tua testimonianza di FEDE.
Grazie di esserci accanto allungando una mano per noi tutti e per me verso la Nostra Mamma Celeste.
Grazie per le preghierre.
Tu sei sempre nei miei pensieri veri.
Alessandro :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 05, 2007 2:43 pm

Grazie di cuore Bolfi!

Grazie di cuore Alex, che bello di leggerti. Sai in questi giorni è stato qui Fra Dragan che era con noi quando siamo venuti da voi a fare testimonianza. Lui mi ha detto:" Hai cambiato Look?", ero vestita da lavoro, forse non mi aveva vista così e poi con i capelli più lunghi... Gli ho chiesto: "In meglio o in peggio?" e lui mi ha risposto, ridendo: "Mi occupo solo dell'aspetto spirituale". :wink: subito mi è venuto in mente il tempo meraviglioso passato insieme a voi, questa esperienza resterà per sempre nel mio cuore come una perla preziosa. Anche Nikica della comunità vi saluta. Loro stanno bene, vado da loro tutti gli sabati. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere, soprattutto questa sera durante l'adorazione. Smack :D

P.s.: Ieri ho messo una richiesta di preghiera sul forum con una preghiera, scritta da me:CLICKA

ti prego aiutami anche tu a pregare. Grazie.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti