APPARIZIONE DELLA MADONNA A MEDJUGORJE DEL 02. 01.2007

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APPARIZIONE DELLA MADONNA A MEDJUGORJE DEL 02. 01.2007

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 02, 2007 1:14 pm

APPARIZIONE DELLA MADONNA A MEDJUGORJE DEL 02. 01.2007 A MIRJANA

Traduzione da padre Ljubo Kurtovic:

Immagine


Immagine

La Vergine Maria ha dato il messaggio:

“In questo tempo santo, Dio manda a voi molte grazie e il Suo amore. Io vi prego, che non abbiate il cuore di pietra, che il digiuno e la preghiera siano le vostre armi per avvicinarvi e conoscere Gesù, mio figlio. Seguite me e il mio esempio luminoso, io vi aiuterò. Sono con voi e vi ringrazio.”


FILMATO


Immagine


Immagine


Immagine


Miriana ha detto che il viso della Madonna, per tutto il tempo dell’apparizione è stato doloroso e triste. Ha detto: “La Madonna mi ha parlato delle cose che ancora non posso parlare.
La Madonna ha benedettogli oggetti sacri e tutti presenti. La Madonna è stata particolarmente triste quando ha parlato della benedizione sacerdotale. Ha chiesto preghiera e digiuno per i sacerdoti.”




L’apparizione è iniziata ca alle 09.15 ed è durata ca 5 min. Lo stabile presso la comunità Cenacolo è stato stracolmo di fedeli da tutte le parti del mondo. Tanti fedeli sono rimasti fuori, sotto la pioggia forte a pregare, in attesa e durante l’apparizione.
Qui a Medjugorje sono stati per le feste, e sono ancora presenti tantissimi fedeli giunti da ogni parte del mondo. Da questa mattina sta piovendo a dirotto. La temperatura è abbastanza mite, confronto a l’anno scorso.

Auguro a tutti un 2007 pieno di gioia che si riceve attraverso la preghiera e il digiuno, e la pace che apre i cuori. Penso che dobbiamo veramente prendere sul serio e meditare il messaggio che la Madonna ha lasciato a Miriana questa mattina!

Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.[/url]

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti