APPARIZIONE MENSILE DELLA GOSPA A MEDJUGORJE A MIRJANA

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APPARIZIONE MENSILE DELLA GOSPA A MEDJUGORJE A MIRJANA

Messaggio da Info da Medjugorje » lun ott 02, 2006 12:39 pm

Immagine

Immagine

Immagine



Carissimi tutti, sono appena tornata dall’apparizione mensile di Mirjana tenuto nella comunità cenacolo a Medjugorje. Mi sono trovata dietro l’altare. La Gospa è venuta verso le 9.10 e l’apparizione è durata ca. 5 min. La Gospa ha lasciato il seguente messaggio:

Immagine

FILMATO

“Cari figli, io vengo da voi in questo tempo vostro per dare la chiamata all’eternità. Questa è la chiamata dell’amore. Io vi invito ad amare, perché solo attraverso l’amore potete conoscere l’Amore di Dio. Molti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscono le Sue leggi e di poter vivere secondo loro, però non hanno la cosa più importante: Non amano Lui. Cari figli, pregate e digiunate, perché questo è il cammino che vi aiuterà ad aprirvi all'amore. Solo attraverso l’Amore di Dio si ottiene l’eternità. Io sono con voi e vi guiderò con amore materno. Grazie per aver risposto".

Alla fine dell’apparizione la Madonna ha aggiunto:

“I sacerdoti hanno le mani benedetti da mio Figlio, Rispettateli”!

Immagine


Immagine

Immagine

Qui a Medjugorje è una giornata di sole e fa caldo. Ci sono presente molti pellegrini da tutto il mondo, penso solo all’apparizione c’era ca. un 10'000 fedeli. Mirjana al durante l’apparizione avevo il viso molto felice, alla fine ha pianto, ma questo è normale, perché penso che è ogni volta molto difficile a staccarsi da questa bellezza divina e dall’amore materno della Madonna. Vi invio alcuni foto che ho scattato durante l’apparizione. Durante l’apparizione ho raccomandato tutti voi alla Gospa. Vi voglio bene e continuo a pregare per voi.

Raccomando la gente del kampo e me stessa alle vostre preziose preghiere, perché, appena arrivata a casa dall'apparizione, mi è di nuovo giunto un telefono dal kampo che questa mattina è deceduta un’altra mia paziente, e così diventano cinque. Questi avvenimenti mi preoccupano molto e mi riempiono il cuore di profonda tristezza..

L’eterno riposo dona a loro, Signore,
risplenda ad essi la luce perpetua,
riposino in pace. Amen.

Un abbraccio con tanto affetto. Silvia
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab gen 13, 2007 10:55 pm, modificato 9 volte in totale.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun ott 02, 2006 3:28 pm

Grazie Silvia, per l'emozione trasmessa e per le bellissime foto.

La Madonna, lo sento ti è molto vicina, specie in questo momento.



Per i tuoi pazienti deceduti e per tutti i defunti

L’eterno riposo dona a loro, Signore,
risplenda ad essi la luce perpetua,
riposino in pace. Amen.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 11:25 am

Grazie a te, caro Giacomo, lo faccio veramente con tanto amore e piacere. Oggi alle 15.30 c'è il funerale della mia paziente, e alle 16.30 quello del mio paziente. Sono contenta che non devo andare da sola Padre Francisco e le suore della sua comunità mi accompagnano. Loro mi stanno aiutando tantissimo! Il Signore ha accolto il mio grido è con immensa bontà mi ha messo vicino Padre Francisco e tutti loro della comunità per aiutarmi a portare la croce.
Per favore sosteneteci anche voi con la preghiera. Grazie di cuore. Un abbraccio con affetto. Silvia

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar ott 03, 2006 2:24 pm

Che belle immagini!

Volevo chiedervi una cosa: la Mamma Celeste dice di pregare e digiunare... ecco io non ho mai digiunato... se non digiuno commetto peccato contro lo Spirito Santo?

E ancora: per il digiuno la Mamma del Cielo intende mangiare solo pane e acqua oppure anche se si mangia poco (non solo pane e acqua) va bene lo stesso?

Il digiuno lo devo fare tutto subito oppure lo si può anche fare in modo graduale?

Mi potreste rispondere per favore?

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 7:15 pm

Ciao Gluca, prima di tutto grazie di cuore per i complimenti che vanno al Signore e alla Madonna e poi da mi del tu perché se no mi metti a disaggio, siamo una famiglia!
Per le due prime domande potevo risponderti subito, perché ne ero sicura, ma per l'ultima avevo un dubbio e così ho telefonato a padre Francisco per avere conferma dunque:
Volevo chiedervi una cosa: la Mamma Celeste dice di pregare e digiunare... ecco io non ho mai digiunato... se non digiuno commetto peccato contro lo Spirito Santo?

E ancora: per il digiuno la Mamma del Cielo intende mangiare solo pane e acqua oppure anche se si mangia poco (non solo pane e acqua) va bene lo stesso?

Il digiuno lo devo fare tutto subito oppure lo si può anche fare in modo graduale?
Non commetti peccato contro lo Spirito Santo!..., ma tu voi bene alla Madonna e Lei te lo chiede e per amore lo devi fare, solo per amore. Se digiuni solo perché è un obbligo è meglio che non lo fai, perché non c'è amore, e per questo faresti anche fatica a fare il digiuno e troveresti tutte le scuse per non farlo. Se invece lo fai con amore, perché Lei te lo chiede è diverso. Tu devi essere convinto che Lei è tua Madre e non ti chiederebbe mai una cosa inutile, oppure che ti potrebbe fare male, Lei ci chiede il digiuno per il nostro bene, o per il bene del prossimo, o per cambiare una situazione, o e per fare che ci sia la pace, o…ne possiamo trovare infinite intenzioni per farlo...

La Madonna ci chiede di digiunare a pane e acqua. Il digiuno ci purifica il corpo e anche l'anima, ma sempre solo se ci mettiamo l'amore e lo facciamo con amore!

Meglio sarebbe subito, ma se non ce la fai, puoi anche farlo gradualmente. Posso darti un consiglio. Metti sempre un traguardo, un intenzione per che cosa desideri fare il digiuno.
Vedi due anni fa fumavo tantissimo. Durante i primi 9 giorni del festival dei giovani , qui a Medjugorje, un gruppo del coro e musicisti, abbiamo deciso di andare a pregare tutti giorni vicino alla tomba di fra Slavko, dopo il programma serale, perché i nostri canti possano aprire tanti cuori.
In precedenza ho tentato molte volte di smettere di fumare, a poco a poco ma non ci sono mai riuscita. In quella novena vicino alla tomba di fra Slavko ho sentito una voce interna che devo offrire qualche cosa di “speciale” per l'intenzione per la quale noi pregavamo. "Smettere di fumare"! Allora ho messo un traguardo: con ogni sigaretta che fumavo c'era una cuore in meno che si apriva, ma addirittura si chiudeva e così non poteva conoscere l'amore di Dio. Una sigaretta fumata poteva portare via da Dio un cuore che era disposto ad aprirsi. Da quel giorno non fumo più! Ho fatto questa promessa con amore per Dio e con un traguardo e per questo sono riuscita a mantenere la promessa. Solo l'amore può vincere ogni difficoltà! Auguri e buona riuscita! Vedrai che nuova esperienza di amore…
Ti voglio bene e prego per te. Un abbraccio con affetto. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 03, 2006 8:57 pm

quoto in pieno!!! si raggiunge tutto con DIO!!!!!
bravissima Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 10:54 pm

Grazie Baz, sai quando scrivo so che Lui guida le mie mani sui tasti della tastiera e che io sono strumento di Dio e lo ringrazio tanto per questa grazia che mi concede! Un abbraccio con affetto. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 2:56 pm

Immagine


Mesaggio ufficiale

FILMATO


"Cari figli, la mia venuta a voi, figlioli miei, è l'amore di Dio. Dio mi manda ad avvertirvi e a farvi vedere la vera strada. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figlioli miei. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell'amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio".

Al termine la Madonna ha aggiunto:

"Non dimenticatevi nelle vostre preghiere dei vostri pastori".

La Madonna era seria, di umore nè felice, nè triste.
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab gen 13, 2007 11:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 06, 2006 10:33 pm

bello, un topic ufficiale per i messaggi straordinari!!!!!
grazie! :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 07, 2006 11:26 pm

Grazie a te Baz, ma soprattutto grazie a Dio che ci permette di sedere alla Scuola dell'Amore della nostra Mamma che ci insegna come possiamo essere felici ed avere la pace nel cuore quando incontriamo l'Amore di Dio. Grazie che Lei appare qui con l'unico desiderio di portarci a suo Figlio Gesù. Sei sempre nelle mie peghiere. Un abbraccio. Silvia :D

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » lun nov 20, 2006 12:14 am

silviamedjugorje ha scritto:Immagine


Mesaggio ufficiale


"Cari figli, la mia venuta a voi, figlioli miei, è l'amore di Dio. Dio mi manda ad avvertirvi e a farvi vedere la vera strada. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figlioli miei. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell'amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio".

Al termine la Madonna ha aggiunto:

"Non dimenticatevi nelle vostre preghiere dei vostri pastori".

La Madonna era seria, di umore nè felice, nè triste.
Quanto è bella e dolce la Nostra Mamma!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab dic 02, 2006 11:14 am

Immagine

Carissimi, vi trascrivo il messaggio che la Madonna ha lasciato a Mirjana questa mattina il 02.12 2006 qui a Medjugorje.

La Madonna è venuta verso le 09:00 e l’apparizione è durata ca 5 min. La Madonna ha lasciato il seguente messaggio:

FILMATO

"Cari figli, in questo gioioso tempo di attesa del mio Figlio, desidero che tutti i giorni della vostra vita terrena siano per voi una gioiosa attesa del mio Figlio. Vi invito alla santità, vi invito ad essere gli apostoli della santità, affinché, attraverso di voi, il lieto annuncio illumini tutti coloro che incontrerete. Digiunate e pregate, ed io sarò con voi. Vi ringrazio".

La Madonna ha benedetto tutti noi e tutti gli oggetti religiosi, e di nuovo ha ricordato quanto è importante la Benedizione sacerdotale!



“ Cari figli, in questo tempo di gioia, durante il quale aspettiamo mio Figlio, desidero che tutti giorni della vostra vita terrena, diventino un’attesa gioiosa per l’avvenuta di mio Figlio. Vi invito alla Santità. Vi invito di essere la Mia risposta alla Santità. Vi invito di diventare apostoli della Santità, così che la buona novella vi possa illuminare e tutti quelli che incontrerete. Digiunate e pregate ed Io sarò con voi. Grazie”.



Rimango sempre impressionata dall’espressione gioiosa che illumina il viso di Mirjana quando appare la Madonna. Una gioia che è indescrivibile. Ho pregato per tutte le intenzioni di quelli che scrivono e leggono il forum.
L’apparizione è avvenuta nel capannone della comunità Cenacolo, il capannone era pieno di fedeli. Qui a Medjugorje è una giornata bella e soleggiate anche se fa molto freddo al mattino e alla sera. Purtroppo questa volta mi sono dimenticata di portare la macchinafotografica ma posterò appena possibile le foto che ha fatto una mia amica.
Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab gen 13, 2007 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » mar dic 05, 2006 10:52 am

Grazie Silvia per le straordinarie vive immagini di ogni testimonianza di Maria, grazie per le emozioni che ci fai provare ... come è bella Maria!!!!!

Non ci stanchiamo mai di pregare e di fare il digiuno con il cuore se possiamo...
Ciao
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar dic 05, 2006 10:33 pm

Cara Sylvia, grazie a Dio e alla Madonna di tutto, perché solo da Loro riceviamo queste grazie. Sono io che devo ringraziare. Noi abbiamo solo l'onore di poter essere strumenti di Dio e della Madonna. Ti voglio bene e prego per te. Silvia :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio del 2 marzo 2007 ( Mirjana )

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 06, 2007 5:07 pm

Messaggio del 2 marzo 2007 ( Mirjana )

Oggi vi parlerò di quello che avete dimenticato. Cari figli, il mio nome è amore, per questo sono con voi così tanto del vostro tempo, e questo è amore, perchè un grande amore mi manda. Cerco da voi lo stesso. Chiedo l'amore nelle vostre famiglie. Chiedo che nel vostro fratello riconosciate l'amore. Solo così, tramite l'amore, vedrete il volto del più grande amore. Che il digiuno e la preghiera siano la vostra guida. Aprite i vostri cuori all'amore, anzi alla salvezza. Grazie.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio del 18 marzo 2007 ( Mirjana )

Messaggio da Redazione » dom mar 18, 2007 9:16 pm

Messaggio del 18 marzo 2007 ( Mirjana )
Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio della Madonna a Medjugorje a Mirjana, 02.04.2007

Messaggio da Info da Medjugorje » lun apr 02, 2007 12:09 pm

Immagine

Messaggio della Madonna a Medjugorje a Mirjana, oggi il 02 aprile 2007

"Cari figli, non siate duri di cuore nei confronti della Misericordia di Dio la quale si sta riversando su di voi per così tanto del vostro tempo. In questo tempo speciale di preghiera permettetemi di trasformare i vostri cuori affinché voi possiate aiutarmi perché il mio figlio risusciti in tutti cuori affinché il mio cuore possa trionfare". Vi ringrazio.
E poi ha aggiunto:

I vostri pastori hanno bisogno delle vostre preghiere.



La Madonna è apparsa a Mirjana alle 9.15h e l’apparizione è durata ca. 5 min. L'apparizione della Madonna a Mirjana è avvenuta nella casa della comunità Cenacolo dove erano presenti molti fedeli.


Da ieri qui a Medjugorje fa bel tempo ed è caldo. Ieri abbiamo avuto la festa delle Palme con la processione accompaganta dai nostri canti del coro parrochiale di Medjugorje "Kralice Mira", con partenza della vecchia Chiesa alla Chiesa nuova. Prima della celebrazione della Santa Messa abbiamo cantato la passione di Cristo, secondo Matteo, poi la celebrazione si è conclusa con la Santa Messa.
Questo è stato l'inizio della settimana Santa, durante la quale vi porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Qui a Medjugorje sono presenti moltissimi pellegrini da ogni parte del mondo.
La settimana scorso è iniziata la preghiera della novena per i bestemiatori, proposta dal nostro Vescovo di Mostar, Monsignor Ratko Peric. Vi prego di aiutarci anche voi a pregare.
Ora vi devo salutare con tanto affetto, e mi scuso ancora con tutti che posso essere presente sul forum sempre solo di scappata, ma ho veramente molto lavoro.
Vi ringrazio anche per le vostre preghiere per Fra Stjepan, che sta meglio. Sono andata a trovarlo sabato all'ospedale e gli ho portato tutti vostri auguri di guarigione e di preghiera. Anche lui vi ringrazia e vi saluta.
Ecco adesso devo andare a lavorare, magari vi scrivo ancora domani, se il tempo me lo permette. Intanto prego per voi e mi affido anche alle vostre preghiere. :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mag 02, 2007 11:59 pm

Immagine

Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2007

Cari figli, oggi vengo a voi con il desiderio materno che mi donate i vostri cuori. Figli miei, donateli con fiducia totale e senza paura. Metterò nei vostri cuori mio Figlio e la sua misericordia. Così, figli miei, guarderete con occhi diversi il mondo. E attraverso di voi vedrete il vostro prossimo, sentirete i suoi dolori e le sue sofferenze. Non volgete la testa da quelli che soffrono altrimenti mio Figlio volgerà la sua da quelli che faranno così. Figli non esitate. Grazie
Domani vi trascriverò il messaggio ufficiale.

Negli ultimi giorni ci sono tantissimi pellegrini presenti qui a Medjugorje e non c'è abbastanza posto nella Chiesa, e per questa ragione devono fare il programma serale fuori. Questo è il primo anno, in otto anni e mezzo che abito qui, che vedo così presto tanti pellegrini presenti qui a Medjugorje . Ringraziamo Il Signore e la Madonna che con il loro Amore attirano e aprono tanti cuori, provenienti da tutte le parti del mondo, qui a a Medjugorje.
Qui fa bel tempo e durante il giorno fa caldo, ma alla sera è ancora fresco, e ogni tanto arrivano i primi temporali. Tutto fiorisce e la natura ha indossato il suo vestito di festa. Tutta questa bellezza del Creato di Dio si trasmette al cuore che si apre e palpita felice ed emozionato. Vi voglio bene e prego per voi. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite