MEDJUGORJE: 02.06.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Ogni 2 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: 02.06.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 02, 2010 10:23 am

Immagine

CLICCA QUI SE VOI LEGGERE


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio dsa Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 03, 2010 7:33 am

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 03, 2010 7:54 am

Cito alcuni passaggi di un messaggio di Gesù ad un anima a lui devota:

"Vieni Mia creatura, segui il tuo istinto e la Mia Luce, corri da me con tutto il tuo candore, illuminata è la tua strada, dritto il tuo percorso e guarda, vedi l'orizzonte che splende?...guarda ad esso, è il tuo traguardo, rispecchia in esso la tua vita, non perderti da esso, non abbandonare il tuo sentiero, ti porterà qui da Me.
....segui il Mio pensiero che ti giunge attraverso le tue emozioni che devi lasciare andare finchè ti portano a Me sono giuste, sono sante, perchè ispirate da Me.....non devi temere tutto ciò che a Me ti conduce, Io sono la tua via, la tua resurrezione, in Me rinascerai, con me ritroverai la vera te stessa....la Mia creatura che ho mandato nel mondo per conoscere le Mie bellezze, per amare tutto ciò che da Me proviene...i sentimenti che ho soffiato in te...per capire che nulla è più bello del Mio Creato...voi appartenete a questo Mio Creato, Io sono l'Origine, voi siete i Miei pensieri...vi amo perchè siete parte di Me, appartenete a Me e a Me ritornerete, ognuno di voi attraverso strade diverse, ma sempre a me ritornerete....credi in questo figlia mia, non uscire da quel sentiero altrimenti sarai persa e per Me tu non sei qualcosa da perdere, ma ciò che di infinitamente bello Io posseggo e a Me tu devi tornare...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 03, 2010 1:46 pm

Grazie di cuore a tutte e due. VVB! Un bacio da Medjugorje. Silvia :D :wink:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti