MEDJUGORJE: 02.05.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Ogni 2 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: 02.05.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 02, 2010 8:09 am

Ciao a tutti, sono qui seduta sul mio balcone. Sono le ore otto e le capane di Medjugorje invitano la gente di venire alla S. Messa. Oggi a Medjugorje c'è anche la festa della prima comunione. Verso le nove ci sarà l'apparizione mensile della Madonna alla croce blu all'inizio della collina delle apparzioni Podbrdo a Biakovic-Medjugrje. Il tempo è meraviglioso, solo alcune strisce di nuvole coprono qua e là il cielo. Da lontano si sente l'incessate preghiera dei pellegrini del Santo Rosario, provveniente dalla collina. In questi giorni sono arrvati migliaia e migliaia di pellegrini da tutto il mondo. Per oggi la polizia locale ha dovuto prendere dei provvedimenti di sicurezza, cioè che i Pulmann non posssono circolare verso la collina. C'è una marea di gente che da ore pellegrina verso il Podbrdo. Mi hanno detto che sonopresenti a Medjugorje ca. 30'000, ma forse saranno anche di più oggi...
Vi invio alcune foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


"Cari figli, oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l'anima colma d'amore vi incamminate nel cammino spirituale. Cari fgigli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di colore che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio".

Restiamo uniti nella preghiera. Un forte abbraccio da Medjugorje. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Silvia :D

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom mag 02, 2010 2:14 pm

grazie per il messaggio! bellissime le foto :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » dom mag 02, 2010 3:51 pm

grazie! :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 02, 2010 4:16 pm

che bello Silvia ;)

ti mando cosa vedo dal davanzale del mio cuore ;)

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom mag 02, 2010 4:20 pm

Grazie per le bellissime testimonianze che date.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 02, 2010 9:01 pm

Grazie di cuore a tutti voi! VVB! Grazie Giamma della bellissima foto. Siete presenti nel mio cuore e elle mie preghiere. Vi abbraccio con tanto affetto da Medjugorje. Silvia mamma strafelice :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom mag 02, 2010 9:54 pm

Grazie!!! bellissime le fotine :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 03, 2010 8:48 am

:D :wink:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti