MEDJUGORJE, 02.04.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Ogni 2 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, 02.04.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom apr 04, 2010 5:18 pm

Immagine

Cari figli! Oggi vi benedico in modo particolare e prego perche' torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto cio' che e' umano, a tutto cio' che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorieta', all'imperfezione e alla limitatezza, e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensita' divina. Con l'abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l'anima. Siate pronti, figli miei!! Vi ringrazio!

Siete preseti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il Cuore della Madre è accorato...

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 10, 2010 10:20 am

Ave Maria! E' proprio commovente leggere come sia accorato il Cuore della Santa Madre... Ella è preoccupata per i suoi figli, che stanno scegliendo la via larga che conduce alla perdizione... E la Mamma ne soffre terribilmente perché Ella è Madre Misericordiosa e amabile e li ama per davvero tutti i suoi figli, anche quelli tutti inzozzati nel fango puzzolente del peccato. Ella li vuole tutti a Sé per lavarli, vestirli a nuovo e portarli tutti a Gesù, tutti belli e profimati delle sue belle virtù. Ella ci vuole condurre tutti a Gesù Vivo, a Gesù Amore che è l'unico che rispetta la nostra libertà, la nostra giovinezza e ci dona felicità e Vita che dura un'eternità. Solo chi cammina, mano nella mano con Gesù e con Maria è davvero libero, e cammina sicuro per la via stretta che conduce alla libertà, quella dei figli di Dio. Le Leggi che Egli ci detta sono avvisi d'amore e ci tratteggiano la strada che conduce alla vera realizzazione dell'uomo e alla sua felicità, che sarà senza fine, alla via dela pace del cuore. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 02, 2010 9:44 pm

Grazie di cuore Don Armando per la tua preziosa meditazione. Grazie di esistere. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abbraccio fraterno da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti