Messaggio del 2 marzo 2010, Apparizione a Mirjana

Ogni 2 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje

Moderatore: Staff

Bloccato
Info da Medjugorje
Messaggi: 2707
Iscritto il: ven mag 06, 2005 3:51 pm

Messaggio del 2 marzo 2010, Apparizione a Mirjana

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 02, 2010 11:12 am

Immagine

Messaggio lasciato dalla Madonna a Mirjana oggi 02 marzo 2010

" Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all'amore con cui l'ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l'amore, l'amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L'amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio."



Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi: 9873
Iscritto il: ven feb 19, 2010 12:26 pm

che meraviglia

Messaggio da ALICE » mar mar 02, 2010 7:07 pm

il 2 marzo 2009 ha un significato particolare per me...l anno scorso ero a letto e da due anni ero immobilizzata xchè mi avevano ormai operrato ovunque nel cranio nel tentativo di non farmi sentire più quel dolore infernale che non mi faceva più vivere...e l opinione di medici specialisti illustri fuori e dentro l italia davano x scontato il fatto che avrei passato a letto il resto dei miei anni attaccata ad un flebo di morfina...il 2 marzo una mia carissima amica andò a Medjugorie x l apparizione a Myriana....ele portò una mia lettera.riusci ad entrare in casa sua dove avvenne l apparizione e la mia amica mi disse quando saranno le 930 di mattina tu inizia il tuo rosario...bene io alle 830 di quella mattina dormivo ma...avvenne un fatto particolare(uno dei tanti) mi venne in sogno la Madonna...veniva da Med....era vestita tutta di luce e la vidi...mi svegliai tutta sudata xchè mi sembrava di averla vista in camera..in quello stesso istante mi chiamò la mia amica da med dicendo che la Madonna si era manifestata prima...BENE IO LO SAPEVO GIà!!!!!!!!!!!!!!!!!!DA QUEL MOMENTO MI FECE UNA GRAZIA CIOè MI FECE TROVARE LA STRADA X USCIRE DAL GOLGOTA.

GRAZIE MADONNINA MIA MI HAI ASCOLTATO DOPO DUE ANNI DI ROSARI CONTINUI E DI OFFERTE DELLE MIE SOFFERENZE.

SE NON CI FOSSE STATA LEI NON SAREI QUI A POTER SCRIVERE QUESTA STORIA...CHE PERALTRO SARà PUBBLICATA NEL MESE DI APRILE O MAGGIO SU UN GIORNALE MENSILE SULLA SALUTE.
UN BACIO MAMMA CELESTE.TI AMO

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi: 1794
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La Regina della pace sta con noi e ci tiene ognuno per mano

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 03, 2010 5:22 am

In questa quaresima santa tutti stiamo cercando, magari facendo la Via Crucis o l’adorazione eucaristica o meditando i misteri del dolore, di stare il più possibile più vicino a Gesù, che soffre solo e che dà la vita per noi. La Regina della Pace se ne compiace, è contenta, e ci incoraggia. Ella ci promette anche il suo aiuto concreto per superare le nostre prove e anche per evitare i tanti abbagli di questa vita moderna che è così ingarbugliata e ingannevole. Ella ci insegna ad amare! E’ la divina Maestra dell’Amore. E chi più di Lei ne è capace?…Ecco Ella, ci prende per mano, come fa la mamma con il suo bambino, e ci conduce dolcemente per il viottolo dell’amore vero verso Dio e verso i fratelli. E nell’amore vero tutti i peccati vengono cancellati…Infatti basta anche solo un atto di amore perfetto per andare dritti in Paradiso, e in grazia di Dio. E’ l’amore che ci dona pace al cuore, e il cuore ha solo sete d’amore: è l’amore della mamma, è l’amore di Gesù, è l’amore dei fratelli: è la pace finalmente! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

ALICE
Messaggi: 9873
Iscritto il: ven feb 19, 2010 12:26 pm

grazie don armando

Messaggio da ALICE » mer mar 03, 2010 10:47 am

grazie di cuore queste parole in questi giorni in particolare di quaresima in tutti i sensi,x problemi di salute sto offrendo quel poco che ho da offrire ...il mio dolore fisico.ma sento che con il rosario quotidiano dove ci sei anche tu don armando e altri amici,riuscirò ad affrontare questa ulteriore prova...in nome dello Spirito Santo.
che parole sante hai scritto.
sono state davvero incoraggianti visto che io mi sento sempre una grande peccatrice.
ma so che la Madonna mi ama...tantissimo
saluti e grazie

Bloccato

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite