I MESSAGGI

La Madonna Addolorata del Perdono: luoghi e storia

Moderatore:verab

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I MESSAGGI

Messaggio da verab » dom set 02, 2007 8:21 pm

4 AGOSTO 2007

Richiami della Mamma Celeste

"Ciao figli,ecco la Mamma.Sono qui ad abbracciarvi tutti.Lode a Dio Padre,figli,e pace a voi!Pace con la maiuscola.Ascoltatemi,figli,fatelo in onore di Gesù:questa notte pregate intensamente,tutta la notte perchè verranno belle cose nelle vostre famiglie!Non dite:"perchè?che cos'è questo?Ma voi sapete che cos'è?"da Mamma vi parlo:satana dev'essere sconfitto e quest'anno perirà.Chi non lo farà,chi non prega...siete voi a perire figli.Vi metto in guardia figli Miei perchè sono trafitta ancora nel cuore,la vostra Mamma Addolorata del Perdono.Questa notte verrà tutto perdonato.Passerà l'Angelo della Pace e io vi benedirò,benedirò tutte le case dove c'è la preghiera e la luce di Dio dentro.Chi non lo fa non crede.Non è cristiano verace,è cristiano di nome non di fatto.Il mondo è cosi,è tutto in perdizione che non si sa più che fare.Ascoltate quello che vi dico e che vi dice Dio Padre.Nessuno vi torcerà un capello.Il mondo ,l'universo...tutto è Dio.Siamo noi la luce e il bene dell'uomo,di tutti i figli a me cari e anche di quelli che non mi vogliono ascoltare;benedetti anche loro figli!pregate per tutti!Pregate figli Miei,Io vi ripeto sempre lo stesso invito.E' musica la preghiera,bambini Miei.Dio padre gioisce quando pregate.Un Padre ai figli suoi chiede fiori;dategli fiori,figli Miei la preghiera è fiore,sono fiori profumati di campo per il paradiso dove nel futuro voi sarete immersi nella gioia e nella luce.Credete,figli Miei alla vita eterna,aiutatemi su questa terra perchè io faccio la mediatrice,lo sapete?Le guerre finiranno,i soprusi,le maldicenze,gli incidenti,tutto quello che viene dall'altra persona.E furiosa perchè sta perdendo terreno.Qui sulla terra come nel cielo,i disegni di Dio devono essere compiuti,portati a termine.Crescete sempre di più nel mio amore,e nell'amore di Gesù,vostro fratello crocefisso.Dovete essere attivi nella preghiera.Non ascoltate le parole di chi dice "non pregate,che cos'è la preghiera,dov'è Dio?"Satana in persona parla attraverso loro!Anche i gran peccatori sono Miei figli,figli di Dio anche loro.Sono stati battezzati,sono cristiani ma l'altra persona li ha capovolti in giù.Bambini miei,voi che siete i miei discepoli su questa terra,autatemi,pregate e fate le opere di Dio,non preoccupatevi,non allarmatevi per la stanchezza, perchè siete molto affaticati,Dio vi ricompenserà.Un giorno sarete gioiosi con tutti e per tutti.Ecco figli miei ,fate preghiera,onorate Gesù stanotte,onorate il Mio Cuore Immacolato,il Mio Cuore Immacolato!Io sono la Vergine,pura e candida come un fiore.Vorrei che lo foste anche voi!
Vedrete quante grazie dispenserò sulle vostre famiglie,ma dovete credere con il cuore non solo con la bocca o con il pensiero figli.Io scruto l'animo vostro,tutto so di voi!Ecco chiedete perdono se pensate ora una cosa,domani l'altra.Questa notte e domani (una bella confessione o comunione)date il vostro cuore al Cuore di Maria,al Cuore Immacolato di Maria.Io, la vostra Mamma, lo porto a Dio Padre.Dio gioirà per questo,vi farà tutti santi.La vita eterna vi aspetta.Non abbiate paura della morte figli Miei,se siete in me,se siete con la luce di Dio.La morte sarà come un sogno,sognate e siete nel cielo,in aradiso nella città celeste.Ecco figli prediletti,unitevi tutti insieme,cenacoli di preghiera,vorrei l'unione totale anche con le chiese perchè la chiesa è la mia famiglia.Fate questo perchè Mio Figlio vi aspetta nel suo tabernacolo,nel suo cuore.Prendete il suo cuore,fatene oro nel vostro cuore.Quando prendete il corpo di Cristo dite:
"Gesù,sii benedetto nel mio cuore!"Lui vi darà pace,amore,tranquillità.Lui è santo per voi e voi siete santi per Lui.Aiutatelo a portare tanti fratelli alla conversione.Io non posso lavorare in cuori che non sono totalmente convertiti.Alzate lo sguardo,il cuore al Signore Gesù e Lui vi conquisterà.Non vi manca niente se siete in Gesù.Se siete in me tutto vi darò figli Miei.Su questa terrà non vi mancherà niente,date buon esempio ai figli,prendeteli con amore,parlate loro con parole di dolcezza e anche con richiami forti.Anche i ragazzi d'oggi desiderano entrae nel mio cuore,ma hanno famiglie indifferenti.Famiglie che non prendono le redini in mano,che non aiutano a frequentare la chiesa,a non bestemmiare.Adesso si deve ricominciare da capo,perche figli,i giovani d'oggi non vadano in perdizione.Finiranno tutte le eresie del mondo,i buoni verranno da me e i cattivi...il Signore Dio li giudicherà.Io amo anche i peccattori,ma bisogna pregare per loro,pregare per chi vi odia,per chi vi calunnia.Date pane a chi vi da le pietre.Dio Padre giudicherà.E' un giudice severo,è molto amorevole.
Pregate per i sacerdoti,pregate per tutto il mondo,pregate per gli anziani.Figli miei,il papà e la mamma anziani,teneteli in casa presso di voi.Quello che fate ai genitori,verrà fatto a voi.Dategli conforto,tenerezza,gioia.Ecco,figli miei,un caro saluto.Amo tutti i figli,benedetti figli Miei,adesso vi metto sotto il Mio manto e vi do una grande benedizione.Benedetti figli Miei,in nome dell'Altissimo Dio,del Figlio Gesù e dello Spirito Santo.Da me tanta pace e una benedizione speciale dalla vostra Mamma.Unitevi,pregate,pregate figli con amore per tutti.A presto figli benedetti,ciao figli Miei!"

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I MESSAGGI

Messaggio da verab » dom set 09, 2007 11:26 am

28 agosto 2007

Parla Gesù

Fratelli Miei,ascoltate le Mie parole:non fate orecchie da mercanti,siate sensibili al Mio richiamo perchè Io chiamo tutti coloro che sono sparsi nel mondo e sono a rischio di perdizione!Pregate per i peccatori. Il Mio cuore è trafitto da una spada infuocata. Benedetti, siate umili,crescete nell'umiltà, Io vi ho dato la sapienza. Fatene uso,usatela con i vostri figli,con i giovani. Mettete i giovani e le persone anziane al primo posto perchè mi sono care.Ecco genitori,mamme,Io vi do un aiuto. Questi giovani mi sono cari. Voi fate il padre e la madre,non pensate solo al divertimento abbandonando i figli. Il Padre è molto buono ,richiama i figli,richiama l'amore nei vostri cuori. Anche la mia Mamma è sempre con voi. Fate quello che vi dice:prendete i bambini,i bambini,non lasciateli soli nelle scuole,nell'asilo per andare a prendere denaro...per farvi una casa?la casa vostra è il Mio cuore,è l'anima e la luce che vi do,questa è la casa. Non pensate su questa terra solo ai soldi;mettete da parte i soldi!curate la famiglia!Pregate con Amore!Mettete in ordine il vostro cervello!In ognuno di voi,non lasciatemi,non rifiutatemi,non prendete alla leggera queste parole,fate le Mie opere. Non abbiate vergogna di mettervi con i figli a tavola e parlar loro con amore e con grande gioia. Io vi darò tutto se fate questo. Portate i bambini nella mia casa:li trovate me nel Santissimo Sacramento. Il mio corpo è quello che dovete prendere per la purificazione dell'anima. Non ascoltate le persone che vogliono rivoltarvi con il male. Non fatelo. Io faccio sempre le opere belle per voi,Miei fratelli. Il vostro Gesù è misericordioso,buono. Ho tanto amore per voi. Quante cose in questo momento nel mondo stanno succedendo. Pregate.
Il demonio è funesto e ha preso piede ancora,sta insidiando tutti,anche le persone a Me care. Pregate con amore. Non pensate ad altro,solo preghiera profonda e chiamate me cosi:
"Sii vicino a me,dammi forza nella preghiera che tu vuoi;fammi soffrire!"Io amo le persone che soffrono per i fratelli. Il Mio amore è sofferenza figli,su questa terra,in questo mondo di perdizione,ma vi aspetta la vita eterna. Anche voi figli Miei sacerdoti,pensate alla vita eterna. Fratelli Miei,vi ho messo su questa terra per aiutare tante anime,per portarle a Me. Non abbandonatele. Anche se rifiutano Gesù, vi amo,non vi abbandonerò. Adesso sto passando i mezzo a voi,vi tocco con il Mio braccio sulla spalla sinistra,uno andrà guarito a casa.
Figlio Mio,prega però perché poco vai in chiesa,cerca di essere cristiano forte,cristiano non con la parola solo ma con il cuore, perchè i cristiani sono cari a Me e anche quelli di tutte le religioni perché siete tutti Miei. Siete nati tutti da Dio,come sono nato Io da Dio Padre. Non dimenticatele queste parole!Siate felici,siate contenti perché la felicità,l’allegrezza è del Signore,di me Gesù,la cattiveria l’arroganza è dell’altra persona. Ecco cosa voglio dirvi. Adesso vi benedico figli. Un caro abbraccio a questo figlio,grazie figlio Mio,sei forte nella preghiera,guarisci tante anime figlio,portale alla conversione. Benedici tutti. Hai fatto contenta questa figlia perché prima di uscire si è inginocchiata davanti a me e mi ha chiesto “proteggimi Gesù”.Ti benedico e tu benedici dopo tutte queste anime. Vi benedico:in nome di Dio Padre,Del Figlio e dello Spirito Santo. La pace sia con voi e con tutte le vostre famiglie. Anche tutti i peccatori,tutti i ragazzi che mi sono cari,sono i miei gioielli. Portateli a me i giovani. Ecco ce la faremo;pace,figli pace benedizione dal vostro Gesù e dalla mamma. Amen figli benedetti,pace e preghiera. Amen.

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

28 NOVEMBRE 2007

Messaggio da verab » ven gen 18, 2008 10:46 am

Parla Gesù Cavarzere 28 novembre 2007

Ecco, sono qui davanti a voi; sono Gesù, sono la gioia, non dovete avere preoccupazioni. Non preoccupatevi di nulla perché: guardatemi come sono bello! Mi avete fatto bello, giustissimo perché sono il Re, il Re dei cuori, il Re del mondo. Ma sono anche il povero perseguitato da quelli che non vogliono saperne di Me, del Mio nome, del Cristo Re. Ecco, siate felici e benedetti voi Miei discepoli che siete qui a portare avanti il.disegno di Mio Padre. Qui verrà una cosa molto grande, non pensate alle avversità. Quelle succedono e succederanno ancora. Andrete davanti a tribunali, invitate alla conversione, ammonite persone e peccatori; ecco, deve succedere questo perché il mondo è tutto ribaltato, non c'è più pace. lo su di voi metto pensieri belli nella vostra testa.. Ma non ribaltate tutto, non lo fate, non andate con gli immondi. Tante persone, tanti giovani. A Me sono cari i giovani! Hanno bisogno di incontrare vescovi, sacerdoti per avere benedizioni forti! Benedite questi ragazzi, fratelli Miei sacerdoti!! Voi che avete fatto? Vi ho dato il potere di scacciare via i demoni. Vengono a chiedere l'elemosina le mamme, i papà, le famiglie disastrate. Datevi da fare! Sono in croce ancora di più, perché vedo l'umanità sotterrata dagli immondi. Farò lo, sono il Cristo Re, il Re dei Re, nulla vi farò mancare.
Ecco, il Mio Papà, il vostro Papà è misericordioso, è pieno d'amore per voi. Fate le opere giuste figli Miei! Voi sacerdoti pensate anche alla povertà dell'umano, pensate alla povertà della mente dell'umano perché se ne appropria l'immondo. Fate le Mie opere, quelle di Dio Padre, Ecco, sono pochi i Miei figli sacerdoti che comprendono; sono mortificati perché sono pochissimi e questi siano benedetti. Li porterò con Me nella città celeste. Bambini Miei, voi che avete il Cristo e Dio Padre nel cuore e la Mia Mamma, benedite le famiglie, andate negli ospedali, sudate sette camice, lo vi rlncuorerò, lo vi porterò in alto, Vi farò santi, prediletti di Dio. lo sono Gesù il Crocifisso e lo sapete quanti crocifissori ci sono ancora?Quanti ne ho e non è fInita qui perché vedo tante anime disperse con il cuore e con l'anima, tutte perse.
Ma la gioventù non toccatela, no perché mi è cara. Pregate veramente .perché lo vi aiuterò, pregate perché la preghiera profonda scaccia via i demoni, le messe nere, tante cose brutte che ci sono in giro. A qualcuno che è qui in mezzo dico: fila dritto! Nel Mio amore, nel Mio cuore, nel cuore di Mia Mamma siete partoriti voi tutti! Ecco, lo e Dio Padre siamo una sola cosa, siamo in voi, nel vostro cuore. Il vostro cuore è il nostro castello. Il Mio e quello di Mio Padre e di Mia Mamma è il vostro regno.Uniamo questi regni, facciamo una cosa solo, tutti pieni di' amore! Fratelli, sorelle, amici dispensatevi dalle angherie, buttatele via, fatevi uscire le parole del Mio amore: " pace a voi figli, pace a voi e lode a
Dio nell'alto dei cieli". Amate la Mia Mamma,. Lei vi ama e ogni giorno piange per i Suoi figli che non credono. Non credono al Suo cuore Immacolato; dovete crederle! Dovete credere perché la Mia Mamma è la Santa Vergine Immac'olata e benedetta fra tutte le donne. Voi mamme siate accorte con i figli, non soffocateli, parlategli con amore, con intelligenza, con grande ardore e tutto verrà. Metteteli nelle mani di Dio e di Me. Un grazie fortissimo per quella sposa che mi ha onorato con questo abito meraviglioso;
sii benedetta figlia Mia, hai il cuore molto buono, Dio ti ama.. E voi tutti che qui seguite le Mie orme, benedetti per l'eternità. Arriverà l'ora, verrà la Mia Mamma a prendervi e sarete tutti con Me nel paradiso, nella corte celeste. Credete a queste parole, credete che lo sono la Misericordia, la pace, l'umiltà e la perseveranza. Siate limpidi come l'acqua perché la limpidezza di cuore è quella che passa nella porta stretta per arrivare nella città celeste, nella casa di Dio Padre. Oh figli santi, quanto amore, dolore, sopportate figli Miei; sopportate ancora un po' perché tutto ha fmee sarete felici e beati.Tranquillizzate questa bambina Mia, ditele che l'amo perché lei ama come Me, ama e non vi deluderà.
Quanti progetti nella sua testa. lo l'accontenterò perché è limpida, semplice figlia. Fate capire quanto è grande Dio Padre. Fra non molto avverrà che devo nascere ancora. Come sono triste figli Miei, come . sono triste! Lo sapete perché? Perché durante la Mia festa verranno trucidate tante persone. Festeggiate con cuore semplice come quello di Mia Madre. Tutto avverrà nella luce di Dio, guidati dalla luce di Dio che suscita speranza e in quell'amore che non vi abbandonerà. Guardate in alto e Lui vi guarderà e vi benedirà tutti i giorni:
"Padre Mio,- benedicimi me, benedici la mia famiglia, i miei amici, i nemici, quelli che non mi amano, i peccatori. Convertiti Padre, io ti aiuterò". Le Mie parole sono di pace e di amore. Vi benedico con una grande benedizione perché vi amo. Adesso passo e vi tocco sulla testa e sulla fronte, vi faccio una croce.
Vi benedico con tutto il cuore, state tranquilli: non vi toccherà nessuno: in nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Tanta pace figli quanta è la sabbia che c'è sulle spiagge del mondo. Pace a tutti i figli Miei, quelli che mi vogliono e quelli che non mi vogliono. Pregate con il cuore e date amore. Dio è .amore. Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, amen.

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

4 NOVEMBRE 2007

Messaggio da verab » ven gen 18, 2008 10:49 am

Cavarzere 4 novembre 2007

Eccomi, lode a Dio figli e pace a voi! Ecco la vostra Mamma, gioiosa e sempre premurosa per voi.Allegri tutti, figli Miei, perché questa è una serata speciale per il Mio cuore; eccomi nei vostri' cUori!
Quanto amore e quanto dolore vedo, figli, ma attenzione figli, ve l'ho detto e lo ripeto: siate sempre nel Signore. Siate forti e saggi nel parlàre, siate sempre attiVi con l'amore di Dio. lo vi porto la pace figli e vorrei "che voi la prendeste con amore. Non fate orecchie da mercante che dall'uno entra e, dall' altro esce. Se fate quello che vi dico portate a compimento le famiglie, voi stessi. Dio non vuole ricchezze, figli, Dio vuole ,l'amore del cuore, il vostro amore.dovete pregare di più e pregare per i fratelli. Il Padre vostro vuole la vostra santificazione. Dio si è fatto uomo per voi, per redimere i peccati del mondo e darvi la forza per santificarvi. Ecco figli la santificazione per voi è già qui sulla terra se fate le opere di Dio Padre. Che cosa sono le opere? Volete saperlo figli Miei? Ecco, leggete il vangelo bene. Le parole che sono nel vangelo, sono parole di Dio Padre e del Figlio. lo, la Mediatiice vostra, intervengo e chiedo sempre al Padre per darvi tanto amore. Lui mi ascolta lo sapete? Perché lo mi sono data a Lui anima e corpo, ho creduto, ho dato Me stessa per l'umanità, ho dato Mio Figlio.
Quanto dolore avevo!!! Ma nessuno capiva! Ecco, oggi Mio Figlio è alla destra di Dio Padre. lo posso chiedere quello che voglio, Miei figli prediletti. Ascoltate, figli, andate in chiesa prendete il corpo di Mio Figlio, non lo prendete con i peccati, prendetelo con amore. Assentatevi da tutte le eresie del mondo, in quel momento siete in contatto con Mio Figlio, siete un' anima sola. Lui scende nei vostri cuori e purifica l'anima, il corpo e la mente. Questo voglio dire. Il vangelo mettetelo in pratica, fate le opere sante, le opere che ho fatto lo, quello che vi detta il Signore Gesù Cristo. Quello che vi detta Dio Padre, voi lo capite se siete nella profondità della Sua Persona, del suo cuore. Non potete sbagliare figli Miei, siate fedeli a voi stessi. Fate qualche digiuno per i peccatori, per tante persone perverse, per le famiglie e per tutti i bambini del mondo che chiedono aiuto. Bisogna convertire tante anime perché il momento è molto brutto; Satana sta facendo molte cose avverse per mettervi paura, ma se siete in Dio Padre e rispettate Me, la vostra Mamma, vincerete. Sono la Mamma di tutti, dò consigli e amore per i Miei figli. Pregate per i sacerdoti, sono in difficoltà, hanno bisogno di voi. Il sacerdote è Gesù sull' altare. Sono una Mamma che vi ama e non desidero altro che i vostri cuori per portarli a Dio.
Voglio unione totale di cuori come fratelli e sorelle. Pregate; Dio scansa tutte le eresie dei demoni. Solo amore e preghiera per i fratelli che non credono; non giudicate figli, questo non sta a voi perché giudice è Dio, nessun altro. Pregate lo Spirito Santo. Gesù vi entri nel cuore. Vi farà capire tante cose, quello che dovete fare, vi farà discernimento in tutte le azioni, quelle buone e quelle cattive; vi farà scegliere le buone. Pregate con amore, figli, la preghiera del cuore, non quella della bocca, quella arriva dritta nel cielo, nella patria celeste dove tutti verrete da Me. Se siete in preghiera e avete limpidezza di cuore sarete felici. Credete al Paradiso, figli, non mettete dubbi e convertitevi figli. Dio ha messo una cappa di luce su ognuno di voi e voi dovete trasmetterla r;1.d altre persone. Come? Con la preghiera figli! Pregate per chi vi fa del male, per chi vi odia, per quelli che vi portano rancore, per quelli dovete pregare! Chi è in Dio così opera per le persone avverse; così siete già santi su questa terra. Figli Miei benedetti, vi benedico tutti, un grazie a questi figli Miei che sono venuti a trovarmi da lontano. Tranquillizzatevi bambini Miei perché il Signore Gesù vi ama; qui c'è la pace di Dio, ecco,basta hciedere solo "Dio benedici questa giornata,me e i miei figli e quanti mi circondano"
camminate sempre dritti per la vostra strada;non preoccupatevi delle persone che non vi guardano Dite col pensiero "Salve, Dio ti ama, la Madonna ti è vicino",un Ave Maria e lo consolerò anche loro. Mettetevi preghiera nelle famiglie,figli,fate in Rosario iniseme alla famiglia;genitori santificate la casa,santificate i figli,i nipoti,i pronipoti,tutti.Ecco adesso la Mamma vi saluta con un grazie,con un abbraccio e con una santa benedizione.Vi benedice l'Eterno Padre e lo Spirito Santo.Io la Mamma Celeste,l'Addolorata del Perdono,vi metto sotto il Mio manto con amore,vi stringo al cuore e vi bacio sulla fronte.Benedetti Figli ,preghiere e amore,preghiere e amore e e il resto lo farà Dio Padre per voiSiate nella santitaà di Dio Padre,del Figlio Cristo Re e tanta pace!Ciao figli,ciao bambini Miei,con amore ciao!
Ultima modifica di verab il sab feb 16, 2008 11:15 am, modificato 1 volta in totale.

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

4 dicembre 2007

Messaggio da verab » ven gen 18, 2008 10:51 am

Cavarzere 4 Dicembre 2007
Gesù nella sua bontà e misericordia ci dona Queste parole.....

Benedetti figli tutti qui presenti, onorate sempre, amatevi e siate felici, beneditevi gli uni e gli altri, benedite tutti figli Miei perché un giorno saremo a tu per tu pieni di gioia con voi,. quelli che stanno seguendo il Mio culto adesso, quelli che stanno portando la croce con Me! Ecco figli Miei, voi la portate per Me la croce, vi ringrazio, non vi allarmate, non mormorate, siate miti e umili come il Mio cuore perché lo le sofferenze le prendo per voi e anche voi datele per i fÌ'atelli vostri per i Miei figli e fratelli. lo chi vuole le sofferenze lo le do sempre perché mi aiutate perché è troppo forte questo periodo, tante sofferenze, Miei figli, Miei figli, Mia carne trucidati perché l'immondo sta distruggendo, non fategli prendere il sopravento, avete sempre la corona in mano, il santo rosario e chiamate Me, chiamate la Vergine Immacoiata, la Mia Madre, non preoccupatevi perché lui non può arrivare su di voi perché quando fa questo; distrugge, fa, ma non può arrivare su di voi perché il culto si fa forte e lui vuole tirarlo via, non può perché questo è un disegno per tutti, lui scomparirà. Date il nome di Mia Madre, la vergine Immacolata Concezione e scappa via ovunque. Pregate per tutte le persone che hanno bisogno, benedite le voi che pregate tanto, benediteli figli da lontano perché sacerdoti ce ne sono ma hanno quasi paura qualcuno, no perché lo sono incorporato a loro ma anche a voi perché il Mio amore, chi mi vuole, lo sono dentro di voi e lo benedico in voi, capite figli? E voi in Me, tranquillizzatevi . perché non può'farvi niente, mette solo scompiglio per le famiglie,. per le persone molto care, lo so figli Miei è una cosa grande e molto forte, ma questo deve succedere perché anch'Io metto alla prova tutti per vedere se sopportate il Mio dolore, il dolore del cuore. Ecco e voi sopportate i dolori che vi mando perché dovete essere santi insieme a Me, lo vi ho scelti tutti e questa sera ve l 'ho detto perché sento qui odore di persone sante. Tutti santi vi farò, pregate per le persone, i peccatori per tutte le -persone innocue che non sanno dove sono, pregate per i peccatori bestemmiatori e anche calunniatori per i sobillatori di tutto il mondo,. i carnefici, pregate per quelli che si ammonisce tutto. Fatelo con il cuore perché vedrete figli Miei che il mondo si calmerà. Pregate figli, il vostro Gesù, il Sacro cuore di Gesù, guardatemi quante' spine intorno che ho, guardatemi, tiratele via figli Miei, anche alla Mia benedetta Mamma e vostra, siate santificati da tutto il p~adiso. lo Gesù vi do un bacio a tutti e vi amo con tutto il Mio cuore, sono misericordioso per amore Mio e di Mio Padre per i Miei figli prediletti e anche quelli che n,on credono, amo tutti figli! Benedetti: in nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, pace e tranquillità e serenità figli, pace! '.

"Richiami materni della Mamma Celeste" Cavarzere 4 dicembre 2007

Ecco figli, ciao bambini Miei, sono qui. Sono in ogni momento vicino a voi! Sia lode a Dio figli e pace in terra a tutti! In questo periodo sono 'molto dispiacente per tante angherie, tanti soprusi fatte sui poveri, sugli inermi. Non c'è altro per la voStra testa solo: la perdizione umana, sprechi, bestemmie, calunnie. Nessuno è retto, nessuno figli! Figli Miei, Dio è lui che vi tiene in vita e vi ama. lo sono mortificata perché nessuno crede più a Mio Figlio. Dio Padre è molto buono, ma è anche un Padre severo. Vi ho detto tante volte che è amareggiato. Lui è buono, ha creato tutto, ha creato ogni essere sulla terra e voi cosa fate figli? Rinnegate, bestemmiate, oh figli Miei, figli Miei! Sono amareggiata, tanto amareggiata (la Mamma piange) non so più. cosa dirvi. Correte solo come scoiattoli, ma la preghiera profonda chi la fa? Quella che salva il mondo intero! C'è tanta cattiveria in giro.
Cercate di aiutare Dio Padre e vostro Fratello Gesù: non c'è tempo, non c'è tempo figli! E' una vita che vi parlo, trasmettete la bontà Mia e quella di Gesù ai vostri fi:atelli, date amore, fate penitenza, siate uinili, siate saggi, siate buoni con il prossimo, con i fratelli vostri! Voi non sapete cosa c'è in giro, ma lo sento e vedo tutto...
quante anime vengono a piangere qui davanti alla Mia persona! Consacrate i vostri cuori ma con la consacrazione spirituale, come si è consacrato Mio Figlio a Dio Padre; quando questo avverrà il mondo si unirà per l'eternità. Non fatemi piangere perché sono una Mamma Mi siete tutti figli; lo piango perché sento e scruto nei cuori: di Mio Figlio Gesù, nessuno vuole sapeme. Ridono, ridono... dov'è Dio? Ma figli sapete cosa dite?
Dov'è Dio? Dio è in cielo e in terra, in ogni luogo e anche in casa vostra, siete voi che non lo accogliete figli; è nei vostri cuori! Se voi siete cattivi Lui non può entrare nel vostro cuore! La M~mma vostra, la Vergine Immacolata, quante spine ho nel cuore. Mettetevi in preghiera, figli Miei, lo sapete, quando fate i cenacoli di preghiera cOn amore, con il cuore, che gioia nel paradiso!!! Non preoccupatevi figli cari se siete in pochi, ma con la preghiera detta con il cuore e con l'amore tutti uniti, salvate tante anime, alleggerite le sofferenze di Gesù vostro Fratello. Dio Padre vi onora dall'alto dei cieli. Parlate in bene per tutti, non scegliete le persone, hanno bisogno di voi i malati, non le persone che stanno bene. Digiunate per quei bambini che sono molto malati: c'è tanta, tanta carneficina in giro. Chi ne parla? Chi sta bene in casa sua, non gli importa; pensa solo al divertimento e lo softto, figli! lo sto soffiendo, il Mio cuore è dilaniato perché piango, ogni momento vedo cose che non si può. Vieni figli Mia!... .
Salvali, salvali Mamma, salvali Mamma, salvali!!! Crolla!...
Ecco bambina Mia, ecco figli Miei, questa figlia non può dirlo quello che ha visto, ma voi non abbiate paura.
Andate nella Mia casa che tra non molto sorgerà in questo posto, come vuole questa figlia! Andate scalzi, prendete il corpo del Mio Caro Figlio. Siate retti davanti a Dio Padre. n corpo di mio figlio è vivo e le mani impure non devono toccarlo. Fate penitenza, figli Miei! Nessuno crede! Voi donne di una certa età, dimostrate ai piccoli, ai giovani che crescono oggi che voi fate la comunione con fede viva. Avverrà la pace in tutta l'umanità.
Velo dice una mamma una mamma dà buoni consigli ai figli. Ecco, adesso viene la festa natalizia e lo piango figli perhé festeggiamo tutti il Bambinello. Non fate finzioni, le finzioni con il cuore. Dopo succederà che gli innocenti pagheranno; e difatti.... Questo Natale, figli Miei, non fate sprechi, aiutate i bambini. Se state voi una giornata, due senza cibo in casa, lo ve ne darò di più, di più!. Aiutate i poveri, aiutate anche i poveri di spirito, con dolcezza. Anelate in queste feste nelle case di ricovero, negli ospedali; le persone anziane che sono sole...andate e date una parola di conforto! Non serve altro, solo amore, amore. L'amore fa sentire grandi, importanti le persone sole. Dio ne sarà felice e vi darà tanta, tanta pace in queste feste. Vicino alla porta mettete la croce di Gesù illuminata, non mettete tanti fronzoli in giro, la croce di Gesù illuminata vicino la porta. .. cosi date il benvenuto al Bam.binello. Egli è già in croce da appena nato figli Miei. Adesso vi benedico. Vi ho parlato a lungo, ma sono felice con voi. La Mamma ha pianto ma voi potete farmi sorridere con il vostro amore. Ecco, vi metto tutti sotto il Mio mantello grande e vi do tanta pace,. serenità, amore, salute e benedizione. Qui c'è Mio Figlio che sta passando in mezzo a voi. Tranquillizzatevi, figli Miei, tutto va a lieto fine. In nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Benedizione su benedizione alle famiglie a tutte le persone del mondo, tutti nel Mio cuore, festeggiate il Mio santo nome. Sono l'Immacolata Concezione, avrete tutto: benessere, salute e pace.
Amen, ciao bambini Miei. Non vi lascerà la Mamma perché vi ama tanto. Pregate con amore, la preghiera con il cuore! Tu figlio Mio, figlio Mio che organizzi queste meravigliose preghiere, fai dei cenacoli; nulla vi verrà di male tranquillizzate

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

28 DICEMBRE 2007

Messaggio da verab » ven gen 18, 2008 10:53 am

Parla Gesù Cavarzere 28 Dicembre 2007

Sono GeSÙ sono felice di rispondere a queste parole, queste parole scritte con il sangue. Sono adulto, sono vecchio, sono giovane, sono un Bambino, in questo periodo sono un Bambino. In quel giorno molto triste gli innocenti Miei fratelli, harino versato sangue innocente. Ecco pen:hé la Mia Mamma questa sera non è allegra, l'avete vista? Ecco, guardatela! Sta piangendo. E' una gioia nel Suo cuore avere Me bambino, ma non è gioia piena nel Suo cuore perché stanno facendo carneficine di bambirii'nel mondo. Vi ripeto, fratelli, per l'amore che avete a questo Bambino, adorate, glorificate Dio Padre, Mio e vostro. Cercate l'amore e lo trovate solo in Me. Festeggiate il Bambinello; ne sono felice. Ma ho il Mio cuore dilaniato, anche la Mia Mamma. Era scritto nella profezia che doveva andare così per portare la pace a tutti e la vita eterna. lo sono il figlio di Dio, siete anche voi figli. Capite queste parole profonde! Sono nei vostri cuori, ma voi non siete in Me, festeggiate pure e tranquilli, ma pensate anche a tutto il male che c'è nel mondo; il Mio amore è bello e festeggiate davvero se voi siete con il cuore nel Mio cuore. Ecco, il Bambino Gesù, vi ha portato l'amore, vi ha portato la gioia, vi ha portato tutto quello che desidera il vostro cuore, ma adesso venite a Me voi con grande amore e aiutatemi per salvare tante anime. Non c'è ripàro figli, se non vi mettete tutti in preghiera. Siate forti nella preghiera, Molti non credono più, credono a satana, l'avete capito? Bìsogna distruggere le messe nere!!! Io sono Gesù Bambino e sono preoccupato per voi tutti, per i giovani, per i bambini. Fratelli Miei, il mondo, arriverà un altro mondo, preparatevi, non vi dico quando, ogni momento è buono, siate perfetti davanti a Dio, prendete la luce di Dio Padre e fatene un globo, metteteci dentro.... ecco che dovete fare, la preghiera e l'amore che date e vi danno le persone fortificate dalla fede nel cuore. Non andate nella Mia casa solo per farvi vedere che siete perfetti. Non siete perfetti! Lasciate che i sacerdoti faccia quello che devono fare perché i sacerdoti agiscono per Me. Non andate a confessare solo eresie, cattiverie; dite i peccati profondi, quelli che a voi sembrano cose perfette! Non fate entrare i demoni dentro la Mia casa. Purificatevi fuori prima di entrare in chiesa, entrate scalzi e andate davanti al Santissimo, al Mio cuore, discolpatevi bene e poi andate dal sacerdote e confessate tutto, anche che dilaniate altre persone con la perfidia, le angherie.
Avete tanta, tanta imperfezione nel cuore e questo non fa parte di Me, fa parte del demone.
Dovete pregare e rilassarvi nel Mio cuore. lo, innocente, puro, sono la stella che ha mandato Dio sulla terra, per proteggervi dai demoni e portarvi a Dio Padre! Dio è unico in tutto l'universo! lo sono molto felice per voi figli perché siete qui anche con questo freddo;
tranquillizzatevi, non avete del male perché chi è vicino al Mio cuore è perfetto in tutto. lo vi ripagherò nell' ora giusta. Siete i Miei testimoni sulla terra, portate i fardelli, prendete tante cattiverie, dicerie. lo vi consolerò. Tranqulillizzatevi, questo per adesso è un pellegrinaggio di cattiverie. Vogliono portar via il Mio culto, questo non sia mai!!! Vedrete quante cose belle per voi e brutte per gli altri. Adesso godono loro che harmo tutto e di tutto ma voi siete qui felici con il cuore. Divulgate le Mie parole, figli, perché lo sono Gesù della misericordia, dell' amore, della dolcezza. Sarete santificati perché le parole Mie sono sante, sono giuste e sono vere. Ecco figli, in questo momento tante cose, carneficine per il mondo! Cullatemi, cantate per Me che sono piccolo, innocente; cantate anche per gli innocenti che hanno sparso sangue per salvare l'umanità e per salvare Me, il Re dei Re. Ecco figli benedetti, vi benedico e vi amo, vi bacio, vi stringo forte sul Mio cuore tutti, benedite i sacerdoti. In nome di Dio Padre, del Figlio Gesù e dello Spirito Santo e di Mia Mamma che è qui. lo il Bambinello, pace del mondo, sono qui!
Amen, pace a voi e a tutti gli uomini di buona volontà su questa terra. Benedite tutti, fratelli, Gesù vi ama. Pregate per tutti. Amen.

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

4 gennaio 2008

Messaggio da verab » sab feb 16, 2008 11:12 am

Cavarzere 4 gennaio 2008

Ecco, sono qui, ciao figli! Ecco la vostra Mamma, lode a Dio Altissimo e pace a voi in terra a tutti gli uomini di buona volontà. Anche a chi non lo merita. Eccomi qui, sono la Vergine, l'Immacolata Concezione, ricordatevi figli che il Mio amore è grande per voi, comportatevi da figli di Dio, non calunniate le persone inermi, non bestemmiate. Convertitevi alla preghiera per la pace del mondo. lo sono molto amareggiata in questo periodo perché nessun figlio fa le opere di Dio, correte tutti come le auto; i vostri cuori sono ì macchinari, non sono carne e sangue e amore come quello che vi ha dato Dio Padre. No figli Miei benedetti, sono lo che corro su una nuvola per portare a compimento il vostro io, la vostra persona, il vostro fare, ma non mi ascoltate! Bambini Miei, tesori Miei, ricordatevi che l'amore porta amore, i dispiaceri danno dispiaceri. Non calunniate i fratelli, non disprezzate, onorate, prendeteli con amore.
. Figli Miei, dovéte essere attivi con il cervello e con il cuore perché vi ripeto Mio Figlio, Gesù Cristo, ha conquistato la vita eterna per voi con l'amore. Ha sofferto le tante sofferenze fisiche per voi, per l'amore che dava a voi. Siate limpidi, bambini, siate saggi e siate astuti come serpenti, vi prego perché satana è in agguato, tutto il mondo è pieno di satana. Non c'è altro che faccia male all'immondo, quanto il rosario! Rosari, la corona tutti i giorni nella mano destra. Se sentite qualche idiozia intorno a voi, benedetto questo rosario, benedetto chi l'ha creato e benedette tutte le persone che lo recitano. Benedetto Dio Padre, benedetta la Vergine, Maria e il Suo cuore Immacolato!. Voi mai crederete quanti ce ne sono in giro di figli che recitano il rosario. Ecco, i Miei figli .consacrati, i capi, i sacerdoti, devono dare di più per liberare i Miei figli che vanno alla perdizione. O siete messi anche voi così figli? Ricordatevi che se siete su questa terra, ecco, il regno di Dio dovete portarlo a compimento voi, dovete far pregare, dovete consolare e benedire. TI mondo è in perdizione, figli. lo, la Mamma Celeste, la Madonna Addolorata, la Vergine Immacolata, qualunque nome mi date, sono lo la Regina dell'universo, la Mediatrice di tutti i popoli. Ecco aspettatevi da Me solo amore, ma voi dovete convertirvi, pregare e dare amore! Non lagnatevi figli perché vi sto avvisando da tanto tempo, non fate orecchie da mercante. Dio Padre è molto amareggiato perché i 'figli Suoi sono volubi1i, a momenti gli danno il cuore e dopo... Dio è la luce del mondo, accostatevi a Lui, fate opere di bene, date amore al fratello: il fratello che non può, il fratello che è ammalato, il fratello che non ha possibilità di capire. Non lasciateli da parte, non correte solo vicino alle persone che sono ricche, che sono intelligenti, che sono altolocate. Dio Padre domanda l'amore da dare ai figli inermi, dovete portarli alla conversione, dovete fare sacrifici! Siate saldi figli, siate saldi figli, con la mente, con il cuore, con lo Spirito. Chiedete lo Spirito Santo da Dio, chiedetelo a Me. Lo Spirito purifica voi e chi accostate. Nella Mia casa, ecco la Madre di Dio, nella Mia casa andateci con amore, ve lo ripeto figli Miei, con amore, non con rancori nel cuore perché non vale questo, non vale, è peccato!! I rancori nel cuore, l'odio, la gelosia è un peccato mortale perché tu con il tuo cuore, con la tua mente, vuoi mandare alla perdizione un tuo fratello. No figli, attenzione! Questo Natale, è nato il Mio Bambino, l'avete festeggIato con grande onore, lo vi ringrazio. Figli Miei, lo farò di voi i miei discepoli perché arriva "il tempo" fra non molto, il tempo che aspettavamo. Se non vi mettete nella via sicura, nella via stretta che davanti ha la porta della luce, la luce del paradiso. Chiamate Dio Padre, chiamate il Padre Santo. Beneditevi gli uni e gli altri, mettete sempre sotto il cuscino Una corona benedetta, due foglie di olivo e lasciateli li; nessuno vi toccherà; pregate però! Ecco figli, lo vorrei piangere figli Miei, vi prego aiutatemi, aiutate il vostro fratello Gesù. Cantate a lui, lodatelo in tutte le vie del mondo. Lui è il Re dei Re. Per mezzo di lui è stato creato il mondo, da prima di tutti i secoli. Era scritto e si è avverata la profezia; adesso verrà ancora, prendiamolo con amore e pregate! Lasciate la televisione, lasciate i viaggi... anche oggi una catastrofe! Ecco, non voglio mettervi in subbuglio, vi dico solo; pregate figli e siate in allerta perché la preghiera vi libera da tante eresie del mondo. Adesso vi benedico figli Miei, ascoltate questo messaggio, leggetelo e rileggetelo e mettetevi queste parole nel cuore e nella testa. Vi benedico figli con grande amore, qui c'è Gesù e tutti gli angeli che vi stanno seguendo in tutte le vie del mondo. Voi che vi siete accostati a Me e avete voglia della preghiera detta con il cuore e con amore, vi benedico, vi metto tutti sotto il Mio manto dorato pieno di stelle: in nome dell' Altissimo Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sia lode a Dio e pace a tutti. Grazie figli Miei che mi avete ascoltato, avete ascoltato questa Mamma che vi ama, ciao figli, ciao figli Miei, a presto!

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » sab feb 16, 2008 11:14 am

Cavarzere 28 Gennaio 2008

Parla Gesù.
Lode a Dio Padre e pace. a voi. Ecco Gesù, il Crocifisso; sono qui figli e fratelli con tutta la Mia anima, con tutto il Mio amore e con tutta la Mia gioia da stare insieme a voi ogni momento, ogni minuto, ogni secondo della vostra vita. Perché mi chiamano il Cristo, il Re, il Re dei Re? Perché ho vinto la morte; l'ho vinta per tutti voi, per tutti quelli che non mi credono, mi ripudiano, non vogliono sentire parlare di Dio Padre e della Mia Mamma che è qui davanti. Quanto amore nel Suo cuore, scrutatela bene nel Suo cuore, vedete spine e amore! Chi ci mette le spine? E' l'uomo! lo camminavo verso il calvario per tutti i Miei fratelli, per salvarli. Adesso più di prima il Mio calvario non è finito; ecco il Re dei Re,arriva sulla croce; la Mia corona da Re sono le spine che mi hanno forato il capo e quelle spine hanno salvato tutta l'umanità! La Mia Mamma. sempre con Me, ha sofferto con Me, ha dato sofferenze, amore, pace per Me perché ama Me e ama voi allo stesso modo! Non torturatela la Mia Mamma, baciatele i piedi ogni momento perché Lei vi salverà dal pestifero, da satana. Ecco, salite il calvario con Me. Lei la Vergine, l'Immacolata Concezione verrà festeggiata. ancora, verrà scelta ancora per salvare il mondo. Questa figlia sa. Pregate per questo perché la Mia Mamma deve essere adorata. Tutti i Miei fratelli non devono più parlare “Chi è la Vergine? Chi è la. Madonna?". Fratelli, lo sapete che la Madonna è la Regina, la pace di tutto l'Universo. Ho messo tutto nelle Sue mani, tutto. Lei vi fortificherà, vi salverà perché dovete essere salvati ancora, non è finita figli Miei! TI mondo è in perdizione e lo sono Gesù della Misericordia, il Cristo Re, il Cristo che va a morte sulla croce per voi. Pensate alle Mie parole, non mettetemi ancora in croce. Non mi fa male la croce sulle spalle, mi fa male l'uomo che mi tortura con il suo fare, con il suo dio. TI dio suo sapete che cos'è? La perdizione umana! Ascoltate queste parole. Aiutate la persona inerme, ricordatevi che c'è solo un Dio sulla terra e nell'Universo, Dio Padre. Ricordatevi che Dio Padre è Mio e vostro e non giudicate le persone qualunque esse siano, anche le più povere e piccole.Le più piccole del mondo sono le più grandi, ricordatevi fratelli Miei! Quel poveretto che cammina per la strada è incorporato nel Mio viso, voi fate del bene a Me. Quando maltrattate le persone, maltrattate Me Gesù; quando date sorrisi, quando accarezzate una persona, accarezzate Me perché lo sono in voi! Ve l'ho detto, sono in voi, lo vi ho riscattato con il Mio sangue, con la Mia morte, ma non è stato più pesante di adesso. La Mia morte di croce adesso è pesante, ricordate queste parole! Dovete pregare tanto. Cristo vi chiede preghiere per i Miei consacrati perché ci sono tanti che li torturano. Vi chiedo preghiere! Voi siete i Miei discepoli.
.Tranquillizzatevi, fratelli e sorelle. Siate sempre allerta con la preghiera perché il Padre, vostro e Mio, tutte schiere di angeli vi proteggono ovunque andiate. Vi prego, amate questa Grande Signora, amate la Mia Mamma! E' viva, non la torturate!!!! Voi tutti che siete in agguato intorno; qui e ovunque. Quando andate in pellegrinaggio, pregate andando e tornando; non mettete le zizzanie nel mondo perché il giudice è Dio, il giudice è Dio e lo sono con Mio Padre perché quello che fa Mio Padre, lo faccio e voi se rispettate Dio, dovete fare le Mie opere, non le opere di satana!!! Questo è un parlare santo; non mettete dubbi, non calunniate nessUno. Vorrei capire tante cose su voi; indurite i cuori: orgoglio, odio, invidia, sono sacrilegi! Ecco, sciogliete i cuori, sciogliete le anime, ammorbiditevi vicino al vostro Gesù, qui davanti. Ovunque andiate Lui è sempre con voi. Andate nella Mia casa, nella casa di Dio, siate rispettosi gli uni e gli altri, non fate calunnie nelle chiese. Andate perché lo sono inmezzo a voi! Muti, sordi, non vedete, ma il CUore deve vedere, il cuore guarda il fratello, rispetta e prega. Non torturate perché torturate Me la Mia Mamma. Ogni parola detta con cattiveria, la dite a Me.Gesù Misericordioso. Prendete esempio da Me, prendete il Mio giogo; lo sono mite e umile di cuore, rilassatevi nel Mio amore e neI Mio cuore e nel cuore Immacolato di Maria, la Mamma del Perdono perché questo è il posto dell' amore é del perdono e delle grandi gioie! Ecco veIÙte con amore, non venite solo per curiosare in questo posto. Vedrete andando avanti Oh figli e fratelli Miei!
Quando avverrà che mi mettete sulla bocca per mandarmi nel vostro cuore, allora s'aggiusterà il mondo! Quando venite nella Mia casa, prendete il Mio corpo e dite così: Signore Gesù, io ho preso il Tuo corpo anche per chi non ti conosce; danne un po' a tutti, entra nel cuore di tutti!" lo lo farò 'perché lo sono la santità che vi protegge in tutto. Vi do la pace; adesso passo in mezzo a voi, vi tocco la testa e la spalla; qui in mezzo c'è una bambina che è molto malata, una figlia. Tranquillizzati, il cuore tuo è molto triste; è il cuore che è malato figlia! Ricordati figlia Mia che il perdono è l'amore di Dio, perdona figlia che tutto passerà. Ecco, che gioia toccarvi figli, dite: Gesu, stringimi a Te!" lo farò e perdonate chi vi odia, amate e pregate per loro! Vi benedico, Dio Padre, lo il Figlio e la Vergine, la Mia e vostra Mamma. In nome del Padre, deI Figlio e dello Spirito Santo. Siate benedetti. Siate umili, operosi in bene e amanti di Dio, chiedete la luce di Dio ed essa verrà. Pace, pace!Sono il Gesù della Misericordia. Fra non molto vi darò le direttive, voglio che per tutte le città, con la croce in alto ci sia un corteo di preghiere. In tutte le città, su questa città, ovunque perché fanno i cortei di cattiveria e lo farò il corteo della pace. lo sono Misericordia, daI Mio cuore scaturisce amore e pace.
Finiranno le guerre se tutto il popolo si mette in preghiera. Guardano alle poltrone, si bisticciano:chi sei tu?Io sono meglio di te!! Sono lo il Dio della pace e dell'amore e di tutto ciò che è indispensabile all'uomo. Nessun altro vi darà quello che vi do lo. Il mondo sta andando sempre più in giù.Sconfiggiamo satana. lo sono Gesù e vi aiuterò in tutto. Pace, pace, pace! .

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna Addolorata del Perdono”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti