Aggiornamenti...

La Madonna Addolorata del Perdono: luoghi e storia

Moderatori: verab, Staff

Rispondi
verab
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 13, 2007 6:43 pm

Aggiornamenti...

Messaggio da verab » dom set 02, 2007 7:28 pm

Carissimi,

dopo un lungo periodo di assenza cercherò di tenere aggiornata questa sezione il più possibile inserendo i messaggi che ogni mese (rispettivamente il 4 e il 28 )la veggente Alina riceve a Cavarzere.
Esistono anche messaggi straordinari che avvengono durante i cenacoli di preghiera e che inserirò il più celermente possibile per coloro che sono interessati a leggerli.
Ricordo che i messaggi sono molto simili a tutti i messaggi mariani nel mondo,in particolare viaggiano paralleli a quelli di Medjugorje e invitano alla pace,alla preghiera,al perdono e all'amore costante per il prossimo.

Tramite la veggente non parla solo Maria ma anche il Padre e il Figlio.
Nei messaggi che riporterò e che vengono corretti,prima di essere divulgati, dal sacerdote che segue la veggente,riporterò chi ha parlato durante la preghiera.

Sono messaggi di pace e teneri consigli materni,spero ognuno di noi possa far proprio anche questo monito celeste che ci viene dal Cielo per guidarci sulla giusta strada...

ciao a tutti Vera

verab
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 13, 2007 6:43 pm

AGGIORNAMENTI Madonnina Cavarzere

Messaggio da verab » ven gen 18, 2008 11:19 am

Carissimi,
ciao tutti voi del forum e a chi segue i messaggi della Madonnina di Cavarzere.
Purtroppo sono stata un pò di tempo senza riuscire ad inserire nulla...spero di aver rimediato inserendo insieme i messaggi da Novembre a Dicembre.
Ricordo che la veggente Alina riceve i messaggi tramite locuzione il 4 e il 28 di ogni mese.
Il luogo di preghiera sta crescendo un po per volta,davanti alla statua della Madonna ci sono sempre piccoli gruppi di persone,e durante i messaggi le persone che seguono i cenacoli di preghiera sono riuscite ad organizzare uno spazio con sedie anche se,per il momento,preghiamo all'aperto indipendentemente dalle condizioni climatiche...e questo a me personalmente fa sentire ancora di più il senso della preghiera
Sono tornata da poco da Medjugorje e non posso fare a meno di pensare di quanto meravigliosa e potente e benefica sia l'azione di Maria,la nostra Madre Santissima,che dove pone i suoi piedi e il suo respiro crea speranza,armonia e pace...l'ha fatto a Medjugorje,l'ha fatto ovunque lei sia apparsa,in paesini sconosciuti a gente apparentemente insignificante ...lascia sempre un tale senso di pace e di bene che alla fine tutto il nostro piccolo mondo umano fatto di dubbi,cattiverie,rancori,polemiche scolora e sbiadisce di fronte a tanta armonia e bontà...io credo sia questo quello di cui il mondo ha bisogno e noi gente che nel mondo viviamo...a volte abbiamo bisogno di tornare ad essere bambini in braccio alla Mamma...sappiamo che c'è una mamma speciale,perfetta che se glielo permettiamo ci apre le braccia ..ovunque Ella sia e appaia.
Chiudo ricordando che le richieste di preghiere da portare alla Madonnina del Perdono potete inoltrarle a me in MP pirma di ogni martedi,giorno in cui si riunisce il gruppo di preghiera.
Pace e bene a tutti voi
Vera

Rispondi

Torna a “La Madonna Addolorata del Perdono”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite