La Madonnina di Cavarzere e le sue lacrime d'olio

La Madonna Addolorata del Perdono: luoghi e storia

Moderatore:verab

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Madonnina di Cavarzere e le sue lacrime d'olio

Messaggio da verab » mer lug 18, 2007 5:09 pm

Carissimi,

è un po di tempo che non scrivo sul forum.
In queste settimane sono venuta a conoscenza di avvenimenti straordinari che ormai da 5 anni a questa parte accadono in un paese qui in Veneto,Cavarzere, dove vi è una statua della Madonna Addolorata che trasuda olio.
Mi hanno riferito a grandi linee di grazie e di guarigioni sia fisiche che spirituali.
La Madonnina,inoltre,parla attraverso una signora ,Alina,e comunica dei messaggi il 4 e il 28 di ogni mese
Io ho partecipato alla recita del Rosario e al messaggio del 4 Luglio.
Tornata a casa,il giorno dopo,ho parlato con il mio padre Spirituale il quale mi ha confermato gli avvenimenti e mi ha detto che l'olio da lui usato per benedire i fedeli e per gli esorcismi viene preso da li.
In seguito ho parlato ancora con i fratelli di questo gruppo di preghiera i quali mi hanno invitato rendere partecipe tutti di questi avvenimenti che accadono e dell'olio profumato che trasuda la Madonnina.
Inoltre mi hanno chiesto con il cuore di comunicare questo messaggio straordinario che è stato dato il primo Luglio durante il cenacolo di preghiera:

"IL CINQUE AGOSTO,IN TUTTE LE FAMIGLIE ACCENDETE 33 LUMINI PREGATE TUTTA LA NOTTE PERCHE' PASSANO GLI ANGELI E BENEDICONO LE VOSTRE FAMIGLIE...."

Vorrei condividere con voi questa esperienza meravigliosa che mi è capitata quindi vi lascio il sito dove troverete i messaggi,delle immagini e la storia.Ho una foto molto bella dove si vede l'olio gocciolare,ma la inserirò in questi giorni perchè devo ridurla!

www.cavarzeremadonnagesu.it

Un abbraccio Vera
Ultima modifica di verab il ven gen 18, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 19, 2007 7:29 am

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio lug 19, 2007 12:47 pm

Grazie di averci portato a conoscenza
Ultima modifica di cinzia1970 il dom gen 13, 2008 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » dom set 02, 2007 8:54 pm

Cara Vera, quanta grazia abbiamo ricevuto oggi davanti alla Madonnina!
Come sai ci sono andata con Cinzia, Caterina e lì abbiamo incontrato Franca che vi era giunta con la sua famiglia, mancavi solo tu che sei stata il tramite....
Alina, la veggente dopo le invocazioni comunitarie allo Spirito Santo è caduta in trance e ha cominciato a parlare tramite il messaggio della Madonna......é stato un momento lunghissimo, ricco di emozione e lacrime, sembrava non finire...
E' stato tutto così inaspettato...la decisione di Franca di venire sù....la mia gioia di poterla riabbracciare e farle la sorpresa di accompagnare anche le amiche....poi questo messaggio inaspettato della Madonna, quasi a premiarci per la nostra visita!
E' accaduto una cosa stranissima: tanto ho ascoltato intensamente, ma altrettanto ho dimenticato quanto è stato riferito nel messaggio. Nemmeno le amiche ricordavano più nulla di quanto trasmesso dalla veggente.....ma sono certa che sarà impresso nel mio cuore!
Grazie Vera! Alla prossima!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer ott 22, 2008 6:32 pm

Grazie mille per l'informazione!

Una domanda: ma tutt'oggi Gesù e Maria lasciano messaggi???

Se sì dove li posso leggere???

Mi indicate un sito dove leggere i messaggi (anche quelli di questi mesi) per favore????

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna Addolorata del Perdono”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti