Giuseppina Norcia .... ci ha lasciati ... preghiamo per lei

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

rewinddd

Messaggio da rewinddd » mer gen 28, 2009 2:32 pm

Padre Gabriele Amorth, sacerdote della Congregazione di San Paolo, è conosciuto ormai in tutto il mondo come “il grande esorcista”. Da una ventina d’anni esercita questa missione a Roma, la città eterna, la capitale del mondo cristiano, e per questo viene anche indicato come l’esorcista “numero uno” del Vaticano.

Domanda: Cosa ne pensa del Santuario di Gesù Bambino situato nel paese di Gallinaro, provincia di Frosinone delle visioni straordinarie della Signora Giuseppina di Norcia? Don Amorth: Ne penso bene. Non ci sono mai andato ma tutte le volte che ne ho sentito parlare, anche da sacerdoti, da persone serie, di giudizio che sono andate lì, me ne hanno sempre parlato in bene. Quindi io sono favorevole al Bambino di Gallinaro, naturalmente se ci si va con lo spirito di preghiera.

rewinddd

Messaggio da rewinddd » sab feb 21, 2009 1:40 pm

MESSAGGIO SI GESU’: 01-05-2001

“Guarda, figlia Mia, il Mio popolo
che in cammino viene qui alla Mia Dimora Celeste,
la nuova Gerusalemme che scende dal cielo
come una sposa pronta per il suo sposo.
Piena di bellezze divine, nascoste ad occhi umani,
rivelate ai piccolI e agli umili di cuore.
Oggi, in questo luogo Io donerò grandi Grazie celesti,
tesori nascosti mandati dal Padre ai Miei figli”.
GESÙ.

QUESTO SITO ACCOGLIE E DIFFONDE MESSAGGI CARISMATICI CATTOLICI VAGLIATI CON DISCERNIMENTO PRELIMINARE DI TRE SACERDOTIANCILLA - ANNO 2001. MESSAGGI DI GESU’ E DI MARIA SANTISSIMA ... Il padre spirituale di Ancilla dopo avere esaminato le “locuzioni” ricevute da Ancilla, ...
www.veriprofetioggi.com/ancilla/an03-01.htm - 83k -

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » lun mar 16, 2009 10:56 pm

ho letto davvero con gioia
questi messaggi sempre attuali,
confortanti,
pieni di speranza e d'amore divino.
Grazie...Grazie infinite.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

rewinddd

Messaggio da rewinddd » gio mar 19, 2009 1:04 pm

Ciao a tutti oggi o saputo per caso che da l'abruzzo il giorno 7 marzo 2009 c'e stata il SS.Rosario e SS.Messa in suffragio di Giuseppina Norcia la vegente di Gesù Bambino di Gallinaro la SS.Messa e stata trasmessa in diretta da un tv locale relgiosa

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”