Sabato 16 di Febbraio 2008 incontriamoci a Gallinaro

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 10, 2008 6:20 pm

Cari amici Sabato prossimo saro' con alcuni amici del forum a Gallinaro per pregare Gesu' Bambino.
Se qualcuno si vuole unire puo' fare un reply a questo messaggio oppure puo' chiamarmi al 3483825993.
Non è tanto lontano da Roma o da Napoli dove ci sono diversi amici del forum :)

Vi aspetto.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom lug 06, 2008 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Fabio1982

Messaggio da Fabio1982 » lun feb 11, 2008 5:12 pm

Carissimo Giammarco sarà un piacere immenso :D conoscerti di persona e pregare insieme, là presso la culla di Gallinaro, un posto straordinario che mi ha cambiato la vita e spero mi cambi ancora di più, visto che il cammino della fede e verso Gesù è molto difficile ma non impossibile a chi si lascia andare nelle sue mani, no? :wink:

Un caro saluto da Fabio &Lucia.

P.S. Invito con tutto il mio cuore, tutti i fratelli del forum che ne hanno l'occasione, a recarsi a Gallinaro per pregare insieme e a stringerci ancora di più in quel dolce abbraccio di fratellanza che ci unisce e ci rende discepoli di Cristo. Io sarò lì già in mattinata.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

deboramora
Contatta:

Messaggio da deboramora » mar feb 12, 2008 9:05 pm

• Ci vediamo sabato Tesoro.

Aspettami!!
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

sissa

Messaggio da sissa » mer feb 13, 2008 9:59 am

Fabio1982 ha scritto:Carissimo Giammarco sarà un piacere immenso :D conoscerti di persona e pregare insieme, là presso la culla di Gallinaro, un posto straordinario che mi ha cambiato la vita e spero mi cambi ancora di più, visto che il cammino della fede e verso Gesù è molto difficile ma non impossibile a chi si lascia andare nelle sue mani, no? :wink:

Un caro saluto da Fabio &Lucia.

P.S. Invito con tutto il mio cuore, tutti i fratelli del forum che ne hanno l'occasione, a recarsi a Gallinaro per pregare insieme e a stringerci ancora di più in quel dolce abbraccio di fratellanza che ci unisce e ci rende discepoli di Cristo. Io sarò lì già in mattinata.
Cari fratelli,per me e' impensabile potere essere fisicamente con voi,ma ci saro' sicuramente pregando da casa.
Vi chiedo umilmente di pregare per l'anima di mio marito e per la mia famiglia,purtroppo in questi giorni devo prendere delle importanti decisioni legali sulla separazione,e ho paura di sbagliare!!!!
Come vorrei che tutto si risolvesse e lui tornasse da noi!!!!
Se questo non avvenisse si aprirebbe un brutto periodo di litigi,ripicche ecc.e io non voglio!!!
Vi prego pregate con me!!!

gio67

Messaggio da gio67 » mer feb 13, 2008 2:14 pm

caro giammarco mi piacerebbe molto venire da gesù bambino, i puoi dire come fare per arrivarci in macchina, io vengo dalla toscana, quanto dista da roma?

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 13, 2008 4:21 pm

Gio da Roma ci vuole un oretta, devi prendere per direzione Napoli e poi per cassino:)
Se vai sul sito http://www.nuovagerusalemme.it/ troverai informazioni.

gabrifrosinone

SARO' CON VOI...

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 13, 2008 4:44 pm

CI VEDIAMO SABATO 16, RACCOLTI IN PREGHIERA DAVANTI ALLA SANTA CULLA.

............SARO' LI'............
GABRIELLA
......................................
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Fabio1982

Messaggio da Fabio1982 » mer feb 13, 2008 4:50 pm

Caro gio67, Gallinaro dista da Roma circa 160 Km. Dalla Toscana basta seguire l'A1 fino all'uscita Cassino alla quale devi uscire. Pagato il pedaggio al casello, all'incrocio svolta a sinistra sulla SS630, dopo qualche chilometro c'è un bivio, mantieni la destra in direzione Atina-Sora poi sempre diritto senza svoltare da nessuna parte. Prosegui per 15-20 Km circa, incontrerai una galleria, all'uscita della quale incontrerai un'indicazione di colore giallo, con la dicitura "AL BAMBINO GESU'". Comunque non devi svoltare da nessuna parte, prosegui sempre diritto fino a quando non incontrerai una stazione di servizio alla tua destra, dopo la quale incontrerai uno svincolo sulla destra, prendilo e prosegui fino a quando non incontri un incrocio, al quale vedrai la stessa indicazione di colore giallo di prima "AL BAMBINO GESU'", proseguirai diritto. Proseguendo senza svoltare per qualche chilometro, fai attenzione alla tua sinistra fino a quando non incontri la stessa indicazione di colore giallo "AL BAMBINO GESU'". Una volta individuata a girato a sinistra prosegui come ti porta la strada senza svoltare da nessuna parte, facendo molta attenzione.Ti troverari ad un piccolo bivio con due strade una verso sinistra e un'altra in discesa a destra. Tu prendi quella in discesa. Proseguendo ti ritroverai in una piccola piazzetta e vedrai una stradina in discesa sulla destra con la stessa indicazione di prima. Proseguendo su questa stradina con molta attenzione ti ritroverai ad un certo punto ad una strada in discesa sulla destra con l'indicazione "AL BAMBINO GESU'", sulla sinistra vedrai un bar e sulla destra un negozio di souvenir. Sei arrivato ma fai attenzione che con l'auto puoi proseguire solo fino ad un certo punto, poi bisogna andare a piedi ma è un breve tratto, quello che porta alla culla di Gesù Bambino.
Con queste indicazioni e con l'aiuto di Gesù Bambino sono sicuro che ci arriverai.Credimi è più facile di quanto pensi.
Spero di essere stato il più chiaro possibile, scusami se posso averti causato un pò di confusione.
Per maggiori informazioni puoi collegarti a google map cliccando qui e crearti una cartina personalizzata se non hai un navigatore tom tom o simile.
Se vuoi ulteriori info puoi mandarmi una e-mail alla quale sarò felice di rispondere.
Un caro saluto Fabio.

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 14, 2008 9:52 am

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e bene! portateci nel vostro grande cuore e deponete davanti alla culla del bambinello il ns + grande desiderio...

• O Signore, desideriamo essere come Tu ci vuoi...

• miriam, albino, daniele e fabiano
    [/i]

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bofissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone

in preparazione per ...

Messaggio da gabrifrosinone » gio feb 14, 2008 1:59 pm

Per la visita a Gallinaro , mi preparo così.

Preghiera a Gesù

O Bambino Gesù, nostro amore, nostra salvezza, nostra speranza!

Tu sei sceso dal cielo sulla terra per venire a soffrire per noi.

Quanto hai sofferto e continui ancora a soffrire per noi!

Tu che hai voluto farci conoscere il Tuo immenso amore,

e non abbandoni chi al Tuo amore si rivolge, abbi pietà di tutti i poveri peccatori.

Fa' che giungano tutti alla conoscenza della Tua verità, che sentano il dolore dei peccati, che sentano il Tuo infinito amore e giungano così quanto prima a conversione.

Riempili del Tuo Spirito.

Lo so, o Gesù, me lo hai rivelato, che soffri infinitamente nel vederli lontano da Te, pur riscattati con il Tuo Preziosissimo Sangue.

Ma Tu o Gesù, sei bontà, amore misericordioso.

Tutto Tu puoi.

Non guardare i loro peccati, cancella le loro colpe, abbi pietà di loro, o Signore, non li abbandonare nelle mani del maligno, insegna loro la vera strada, guidali sul retto cammino del cielo.

Tu sei la via, la verità, la vita, la luce per tutti.

O Gesù fonte di vita, o Gesù fonte di amore, o Gesù trafitto dalle nostre colpe.

Tu sei il mio Dio.

Tu sai che io Ti amo;

Tu sei nelle mie pene, Tu sei nei miei dolori, Tu sei nelle mie gioie: sempre con me Tu sei o Signore, ascolta le mie preghiere, asciuga le loro lacrime assicurami il Tuo perdono.

Io credo in Te, Ti adoro, spero e Ti amo: Tu lo sai o mio Gesù.

Vorrei fare tanti atti di fede, di amore, di pentimento e riparazione per tutti quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.

Pensaci Tu, o mio buon Gesù.

Pater…Ave…Gloria…

Gesù nostra Fede!

nostra Speranza!

nostro Amore!

Gesù nostra Unica Fede!

nostra Sola Speranza!

nostro Grande Amore!

<< Ti amo, Gesù, ti amo tanto,

mi affido a Te, non mi lasciare sola.

Fa di me quel che piace a Te:

sia fatta la Tua volontà >>.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 15, 2008 5:49 pm

Cari amici se Dio vorrà domani verso le 9,30- 10 saro' a Gallinaro :)
Sento il desiderio di pregare e quando mi succede non c'è impegno che mi allontani da questa bella sensazione.
Non preoccupatevi, se non avete la possibilità di partecipare a questo incontro, basta una fiammella per tenere accesa la speranza per tutti quelli che si affidano alle nostre preghiere :)
Saremo insieme con i nostri cuori, le nostre preghiere e Dio saprà ascoltarci anche senza dire una parola.
Che Gesu' ci illumini e ci guidi nelle nostre giornate.

Giammarco

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 16, 2008 7:05 pm

Non finiro' mai di ringraziare Gesu' per le meraviglie che ci permette di vivere.
Oggi cari amici sono stato a Gallinaro, con alcuni amici del forum, abbiamo pregato per tutti noi e ci siamo abbracciati come se ci conoscessimo da sempre.
Qualcuno lo conoscevo gia, altri li ho visti per la prima volta.
Ho fatto alcune foto che purtroppo ho perso mentre le salvavo sul pc.
Con me ho portato un dolce ricordo di questa giornata che io terro' sempre con me e nel mio cuore.
Immagine

Fabio1982

Messaggio da Fabio1982 » sab feb 16, 2008 10:38 pm

Giammarco ha scritto:Non finiro' mai di ringraziare Gesu' per le meraviglie che ci permette di vivere.

Questo giorno a Gallinaro è stato per me il più bello che potessi vivere, perchè ho vissuto delle forti emozioni. :D
Non so come ho fatto a trattenere le lacrime per tutto quello che Gesù mi ha donato in questo giorno, che porterò sempre nel mio cuore.
Gesù ha portato allo scoperto una parte di me che era nascosta da molto tempo ma soprattutto ho conosciuto alcuni amici del forum, tra cui uno in particolare, che mi ha praticamente colpito e disarmato per la sua semplicità, i suoi gesti, la sua umiltà e il suo amore per Dio e il prossimo.
Grazie di esistere amico mio, grazie per tutto quello che mi hai donato e per avermi fatto vivere momenti di vera felicità, Dio ti colmi di ogni gioia. :D

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 17, 2008 12:07 pm

Grazie a Gesu' sono riuscito a recuperare almeno una foto :)

Eccoci insieme :
In alto :) Giammarco, Lucia e Fabio, Rosario
In basso :) Gabriella e Debby.
Una bella famigliola vero :lol:

Immagine

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » dom feb 17, 2008 3:30 pm

Peccato dovevo esserci anch'io vicino alla mia Debbyna come sempre
Pensavo di farVi una sorpresa farmi trovare gia li pronta ad abbracciarVi ma l'amica con cui sarei dovuta venire fino alle 5 del pomeriggio era tra il si e il no e alla fine non ha potuto muoversi,
io sinceramente mi sono scoraggiata, fosse stato qualche anno fa sarei venuta da sola nulla mi avrebbe fermato,
ma gli anni ora mi pesano di più e non sono perfettamente in forma affrontare il viaggio così lungo con la solita mia macchinina che comincia a perdere colpi anche lei, sarebbe stato un gesto incosciente davvero, insomma fino a che non vi ho sentito telefonicamete mi sentivo triste poi la vostra voce mi ha dato la sensazione d'esserci,
vedevo con gli occhi dell'anima come in un sogno tutto cio che avrei davvero visto e vissuto stando li con Voi,
sara' per questa primavera sicuramente , sarà la volontà di Dio a darci finalmente la gioia di un abbraccio reale.
Grazie per le Vostre preghiere e Grazie infinite
per averci rappresentato li in quel luogo carico d'energia e di forze Divine.
Un abbraccio
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 17, 2008 7:24 pm

Lucia carissima :) anche tu eri con noi e ci sarai ogni volta che ci incontreremo in quel posto come ai vecchi tempi ricordi :)
Sei stata tu a farmi conoscere quel posto benedetto e ricco di pace.
Clicca qui http://p207.ezboard.com/fcepostapermefr ... D=93.topic il tempo su internet non si cancella mai.

Immagine

deboramora
Contatta:

Messaggio da deboramora » dom feb 17, 2008 10:16 pm

• Vivere questi momenti, sono sensazioni che rimangono indelebili. Quii c'è la mano di Gesù, è l'unione con la quale ci unisce da sempre.

Cosa dire siamo ritornati con la gioia nel cuore ed abbiamo conosciuto persone che meritano davvero.

Mammina, lo sai che in qualunque posto io sarò tu sarai sempre con me.

Un abbraccio immenso a tutti.
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

emmes
Contatta:

Amici del forum

Messaggio da emmes » dom feb 17, 2008 11:16 pm

Carissimi amici, vi ringrazio di cuore per la vostra sensibilità, nel porre
la vostra fede, a Gesù la Madonna è Gesù Bambino.
Avrei voluto esserci anch'io con voi, anche per conoscerci di persona,
ma purtroppo non è stato possibile perchè ho la casa sottosopra per ristrutturazione.
Amico Giammarco, per conoscerci non manca tempo, so che sei una persona splendita, con carisma umano.Scusami se ha scrivere ho sbagliato qualcosa, anche perchè io non ho scuole alte.
Metto ha disposizione la mia esperienza, di credere che qualcuno
ci ha creati "Gesù" e vado in cerca della verità, essendo un fedele di
tutto quello che è stato creato.
Vi ringrazio tutti per le vostre preghiere fatte con il cuore a tutti i fratelli e sorelle che soffrono, è aspettano la Grazia di essere guariti da tutti i mali.

Saluto a tutti quelli che mi vogliono bene....Salvatore
Emmes. Amare per vivere.

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » lun feb 18, 2008 12:51 am

Madonna mia che emozione rileggere questi vecchi post Giam
ci credi che ho pianto ??
quante emozioni abbiamo vissuto mi vengono in mente tutte
con la stessa intensità....Grazie per questo link
lo voglio ripostare nel link "Diario di viaggio" ogni tanto me lo leggerò
per commuovermi, per pensarVi per pregare e amare sempre di più quel
luogo ....posto del nostro primo incontro.

Debbyna vedi quante persone sono andate
quante persone abbiamo conosciuto in questi anni??
ne è valsa la pena se in tutto questo marasma ho avuto il piacere
d'avere te come "la mia piccola e cara bambina"
Buona notte piccola grande donna
abbracciami Rosario il piccolo Alex "digli che ogni sera quando vado
su king penso al mio DiamanteNero" e fa una carezza alla nostra
bellissima ballerina.
Buona notte a voi.
Buona notte Giam
Buona notte a tutti.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 18, 2008 9:25 am

Unabbraccissimodellacondivisionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone

Ringraziamento

Messaggio da gabrifrosinone » lun feb 18, 2008 9:49 am

Grazie Gesù Bambino e grazie a voi tutti amici miei...

Dopo questa attesa mia visita a Gallinaro , davanti alla Santa Culla, sono ritornata a casa con animo sereno e fortificato.
Ringrazio Gesù che ha mandato sulla mia strada Fabio & Lucia a seguirmi in questa mia rinascita...proprio a Galllinaro, nella nuova Gerusalemme. Sono con LUI e con la Mamma Celeste , non temo più nulla.
Sono certa che non mi abbandoneranno mai e ...tutto si compirà secondo la Sua Santa Volontà.

GRAZIE .......................... :D
Gabriella
M.Gabriella Maramao

gioina

Messaggio da gioina » lun set 22, 2008 10:50 pm

vorrei condividere con voi la mia esperienza a gallinaro.
sono andata la prima volta questo giugno, il 25, e' stata una bella esperienza,per me che faccio gia' un cammino di fede.
la notte del sabato ho sognato giuseppina norcia che non avevo mai visto e l'indomani ho saputo della sua morte, proprio nell'ora che l'avevo sognata. tutto questo ha creato in me una grande sorpresa, ma ora so che Dio ha un programma per ognuno di noi e aspetta il tempo per tutto. anche questo forum e' arrivato per me come un dono di Dio, e dopo aver letto la storia di giammarco ho capito che Diomi sta uniendo alle anime che condividono la mia stessa esperienza con DIO. sono felicissima e prego Dio delle grandi cose che sta compiendo in me.

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”