MESSAGGIO SPECIALE!

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Fabio1982
Messaggi: 622
Iscritto il: mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località: un po ovunque........

MESSAGGIO SPECIALE!

Messaggio da Fabio1982 » lun gen 07, 2008 9:49 pm

Carissimi fratelli, pace e bene, gioia e amore a tutti voi!
Ormai non ho più parole per descrivere la sensazione che si prova andando a Gallinaro da Gesù bambino, in particolare quello che mi è capitato nel giorno prima dell’epifania.
Ma voglio darvi un messaggio, che Gesù mi ha donato affinché io lo portassi a voi.
In particolare per i sofferenti, che si trovano nella malattia o in qualsiasi altra situazione che coinvolge l’integrità del corpo. Non abbattetevi, non siete soli, Gesù dice che in questi momenti gli siete più cari e che condivide con voi tutto ciò che vi affligge e vi tormenta, vi sostiene con il suo amore. Non lasciate spazio allo scoraggiamento, questo vi allontana da lui e vi fa soffrire di più, non permettete che accada questo. Lasciate spazio invece alla speranza e alla vera fede in Lui, solo così capirete il vero significato della sofferenza e sperimenterete la sua immensa e infinita misericordia alla quale nulla è impossibile. Lui dice: “a Me nulla è difficile”. Aprite i vostri cuori a Lui in questi momenti, parlateGli con vera e viva fede e non sarete delusi. Lui dice:” Oh! Quanto amo le anime che si sono affidate completamente a Me! Farò tutto per loro! Dunque fratelli sofferenti, non abbattetevi, avete un Grande Amico con voi che non vi abbandona mai. Anch’io, per quanto nelle mie capacità, vi darò una mano, portandovi nelle mie preghiere.
Per quelli che godono della salute del corpo e “non hanno problemi”, invece. Cosa vuole Gesù da voi?
Gesù vuole semplicemente amore. Date parole di conforto a chi soffre, ma che siano parole che escano dal cuore, non parole di circostanza, parole che devono riflettere l’amore di Cristo per ognuno di noi, lo stesso amore che Cristo prova e proverebbe se voi vi trovaste nelle condizioni dei vostri fratelli malati. Fate un sorriso a chi non ha gioia nel cuore e nella vita, ma che sia il sorriso del cuore, il sorriso caldo e soave che scalda l’anima di chi non trova che freddo in questa vita terrena.
Vi sembra poco? Per amare basta poco, basta un nulla. Gesù non chiede altro che la semplicità del cuore, la semplicità dell’amore. Non serve compiere opere titaniche per amare.
Un gesto d’amore, per quanto piccolo e semplice che sia verso chi ne ha bisogno, se offerto a Gesù, diventa infinitamente grande. Solo così si puo comprendere l’amore e la grandezza infinita di Dio, con l’amore vero, quello del cuore, amando ogni cosa buona o cattiva che sia e che ci capita nella nostra vita terrena.

Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra a gli uomini che Egli ama!

Grazie Gesù per tutto quello che mi dai nella vita! :D

Spirito Santo, Spirito d’Amore, cambia il mio cuore, donami amore!



Un grandissimo Abbraccio di tutto cuore, Fabio!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi: 17774
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 08, 2008 11:49 am

Mio carissimo fabio, pace e bene! e grazie di esserci fratello in Cristo, così come sei...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi: 1350
Iscritto il: ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da saretta87 » mar gen 08, 2008 8:27 pm

Grazie per tutto ciò che ci comunichi!Sn parole davvero profonde

Avatar utente
Daria
Messaggi: 86
Iscritto il: lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Daria » mer gen 09, 2008 11:27 am

Carissimo Fabio,
quanto hai ragione! Anche a me Gesù ha confidato queste cose nei momenti più intensi di preghiera con Lui. Lui parla al mio piccolo e umile cuoricino ogni volta che mi rivolgo con fede alla Sua Misericordia e Gli chiedo aiuto...

Basta un piccolo gesto per far sentire amato il nostro prossimo, basta un sorriso, una parola di conforto al momento giusto...e tutto prende il colore dell'Amore di Gesù!! Per quanto mi è possibile, cerco di fare di questo "messaggio" la mia missione nella vita. E non bisogna necessariamente andare in posti lontani per essere "missionari": basta amare con tutto il nostro cuore i nostri fratelli in Cristo!

Che l'Amore sia la missione di ciascuno di noi!
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

GIGILULU
Messaggi: 119
Iscritto il: mar ott 16, 2007 10:44 am
Località: MILANO

GRAZIE FABIO!

Messaggio da GIGILULU » mer gen 09, 2008 1:53 pm

Grazie di cuore Fabio... Sai che le tue parole sono come balsamo e i messaggi che ci dai, dettati da Gesù al tuo cuore sensibile, sono sempre di grande conforto!
Un abbraccio a te e a Lucia!
Luisella
LUISELLA

gio67
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:48 am

ringraziamenti

Messaggio da gio67 » mer gen 09, 2008 2:24 pm

grzie fabio per aver portato le nostre preghiere a gesu bambino,
ti ringrazio da parte di salvatore che come ti ho scritto ha avuto un incidente a maggio 2006 ed è uscito da poco dal coma ma non parla e non si muove. continua a pregare per lui e per noi familiari che stiamo perdendo le forze... domenica partiamo a innsbruck, pregate affinchè gesù bambino si prenda ancora cura di lui come ha fatto finora..
un abbraccio

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite