Ritorno alla Nuova Gerusalemme ( 23 Dicembre)

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Fabio1982

Ritorno alla Nuova Gerusalemme ( 23 Dicembre)

Messaggio da Fabio1982 » mar dic 18, 2007 11:23 pm

Carissimi, se tutto andrà bene, finalmente tornerò a Gallinaro per pregare e vedere il Bambino Gesù, con la sua dolcezza infinita!
Il giorno si avvicina e io sono trepidante.
Sarete tutti con me. Spero, per quanto possibile, di incontrare qualcuno di voi, cari fratelli.
Chi vorra' potra' lasciare nuovamente le proprie preghiere, che io porterò a Gesù Bambino.Che gioia che mi date, non potete immaginare!
Un abbraccio di grande cuore,Fabio!!!! :D
Immagine
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 21, 2007 3:16 pm

Mio carissimo fabio, pace e bene! e grazie di portarci con te! se puoi, deponi davanti la culla del bambinello il ns + grande desiderio...
  • O Signore, desideriamo essere come Tu ci vuoi...

• miriam, albino, daniele e fabiano
    [/i]
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bofissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ilaria

Messaggio da ilaria » sab dic 22, 2007 12:22 pm

Caro Fabio, cosa dire?
Intanto tanti Auguri a Te e alla tua amata.
Auguri a tutti di un Santo Natale..
Auguro a tutti la venuta di Gesù nei nostri cuori.
Auguro a tutti di sentire ciò che Gallinaro mi ha donato un anno fà e cioè auguro a tutti di sentire che Gesù ci sgrava dai nostri affanni... che sempre ci sono ma che sono più leggeri...
Quando sono stata a Gallinaro ho lasciato l'isola bianca con la sensazione che i sacchetti pesanti che portavo fossero più leggeri... Lui era accanto a me e ne portava un pò per me...
Oggi la mia preghiera è che Lui sia di nuovo accanto a me... a portare con me i miei sacchi pieni di dolore!
Per cui chiedo a Gesù e alla Mammina di aiutarmi a sopportare e a tenere senza un fiume di lacrime questi dolori!
Vorrei e desidererei ovviamente una soluzione ma se questa non deve arrivare adesso allora donatemi forza e sorriso nonostante tutto!!!
non voglio più vedermi piangere e non voglio più vedere negli occhi della mia mamma la preoccupazione e il dolore!
Ovviamente chiedo per le persone che mi stanno vicino pace e serenità, gioia e soddisfazione per ogni loro bisogno!
Soprattutto chiedo per tutti il bene più grande l'Amore!
L'Amore per Dio e l'Amore per gli uomini!
Il coraggio e la forza d'Amare!
Gesù, che tutto conosci e che tutto sai donaci ciò di cui abbiamo bisogno!

Un Bacio e un sereno Natale a tutti!!!
Ilaria

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”