Un giorno con Gesù Bambino nel giorno dell'Immacolata

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Fabio1982
Messaggi: 622
Iscritto il: mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località: un po ovunque........

Un giorno con Gesù Bambino nel giorno dell'Immacolata

Messaggio da Fabio1982 » mar dic 11, 2007 9:46 pm

Cari fratelli, finalmente :D vi faccio partecipi della bellissima giornata dell’immacolata, che ho vissuto, portandovi tutti nel mio cuore.
Ancora una volta Gesù, mi ha mostrato la sua bontà e in questa giornata, la nostra Mamma Celeste, mi ha guidato con il suo amore lungo il cammino che mi ha portato alla “mistica” culla del suo Gesù.
La giornata non è stata all’insegna del bel tempo ma uscito di casa, dentro di me, il desiderio di incontrare il dolce e piccolo Gesù Bambino mi ha dato la serenità che nulla mi avrebbe ostacolato lungo il cammino.
La mia auto andava come trascinata da una forza misteriosa, tanto è vero che, al contrario delle altre volte sono, sono giunto a Gallinaro più presto del solito.
Ho portato le vostre preghiere che la notte prima avevo trascritto una ad una su dei fogli.
La cosa che mi ha lasciato molto sorpreso è che la porticina della casa di Giuseppina,vicina alla culla, dove i fedeli lasciano le preghiere a Gesù Bambino, era aperta! Al contrario delle altre volte!
Ne sono convinto, carissimi, è Gesù che mi ha voluto lì in quella giornata speciale.
La porta era aperta,carissimi, non a caso ma era aperta per voi! Era aperta perché Lui ha voluto che io vi portassi le vostre preghiere, proprio quel giorno! Non potete immaginare la mia gioia, cari fratelli, la gioia nel vedere quella porta aperta, tante volte rimasta chiusa.
Gesù mi stava aspettando; stava aspettando le vostre preghiere perché le voleva!
Lui vi ama è vi è sempre vicino, non disperate! Sono cresciuto ancora di più nella fede quel giorno, ho capito, ancor di più, che Lui ci segue e ci guida nella giusta direzione.
Io Lo sento oggi, ancora di più, cari fratelli e anche voi, cari fratelli potete e dovete abbandonarvi a Lui, lasciandovi guidare, come ha guidato me verso la sua culla piena d’Amore per noi.
Ma quello che ho provato, non si limita a questo.
Dopo averlo salutato( quanta tenerezza che fa!!), come fonte di benedizione, il cielo ha riversato su tutti noi presenti presso la culla, una pioggia che mi è sembrata una sana benedizione dal cielo.
Subito dopo si è aperto un cerchio di cielo sereno e soleggiato tutto attorno alla culla, tra le nubi nere e tonanti che coprivano le montagne circostanti. E’stato bellissimo vedere questo segno bellissimo che Gesù ha donato ai presenti.
Ma in risposta alla mia richiesta di esaudire le nostre preghiere, mentre ero in auto, sulla strada di casa, un meraviglioso arcobaleno è nato dalla culla e si e’ esteso per tutta la vallata, ma sono sicuro che si è esteso anche ai nostri cuori, cari fratelli. Vi confesso che non ho resistito al desiderio di immortalarlo con la mia macchina fotografica per mostrarlo a tutti voi. Ho fermato l’auto e sono sceso. Con questo arcobaleno, Gesù ci ha fatto capire che è felice, gioioso. Ho visto in quell'arcobaleno una benedizione e un segno d’Amore per tutti noi, cari fratelli. Ho visto la felicità di Gesù nel ricevere le preghiere che voi tutti gli avete chiesto pur non essendo li fisicamente. Con le nostre preghiere, cari fratelli, ci siamo legati ancor di più a Gesù e Lui ancor di più a noi. In questo dobbiamo confidare. Restiamo in Lui e con Lui. Cari fratelli è nata la Speranza.
Come disse S.Paolo e come ha detto il nostro caro Papa nella sua Enciclica: SPE SALVI FACTI SUMUS: ”Siamo stati salvati dalla Speranza”.


La giornata è finita con la S.Messa in onore dell’Immacolata a cui ho partecipato presso un tempio nelle vicinanze di casa mia, dedicato alla Madonna.



Un abbraccio fortissimo a tutti voi, Fabio :D . Grazie.
Ultima modifica di Fabio1982 il gio apr 17, 2008 12:07 pm, modificato 13 volte in totale.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi: 17774
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 12, 2007 10:40 am

Unabbraccissimodellacondivisionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
catena
Messaggi: 448
Iscritto il: gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località: Sicilia

Messaggio da catena » mer dic 12, 2007 11:20 am

GRAZIE, CARISSIMO FABIO, PER AVER CONDIVISO CON NOI, LA TUA STUPENDA GIORNATA PRESSO LA CULLA DI GESU' BAMBINO, GRAZIE PER LE BELLISSIME FOTO E SOPRATTUTTO GRAZIE PER LE TUE PAROLE PIENE DI FEDE E DI SPERANZA.. LA TUA EUFORIA MI HA MESSO GIOIA NEL CUORE.. GESU' E' CONTENTO DI NOI CHE CI AFFIDIAMO CON FIDUCIA NELLE SUE MANI E SOTTO LA PROTEZIONE DELLA SUA CELESTE AMOROSISSIMA MADRE.. ANCORA GRAZIE.. DIO TI BENEDICA, FACCIA RISPLENDERE SU DI TE IL SUO VOLTO E TI DONI LA SUA PACE.. PERCHE' TU POSSA CONTINUARE A TRASMETTERE CON TANTA TENEREZZA I SENTIMENTI CHE LO SPIRITO SANTO ISPIRA AL TUO GRANDE CUORE... (L ARCOBALENO E' INCANTEVOLE :D )

Maria Patrizia
Messaggi: 461
Iscritto il: lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località: Valle Santa

Messaggio da Maria Patrizia » mer dic 12, 2007 5:28 pm

GRAZIE FABIO!!!!! :wink: :wink: :lol: :P

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 12, 2007 8:15 pm

Immagine
Ho ritrovato questa vecchia foto di quando sono stato a Gallinaro mentre tu mi hai ricordato, caro Fabio quanto è stato bello, quel giorno da Gesu' Bambino.
Grazie
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Simona
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 28, 2007 10:55 pm
Località: Agrigento

Messaggio da Simona » mer dic 12, 2007 10:09 pm

Grazie Caro Fabio di Cuore!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

gabrifrosinone
Messaggi: 4131
Iscritto il: lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località: FROSINONE

grazie Fabio & Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » mer dic 12, 2007 10:38 pm

Sarebbe stato bellissimo per me incontrarci a Gallinaro, presso la culla del Bambin Gesù, conoscere di persona Lucia e te . caro nipote.
Questa volta non é stato possibile, spero tanto per un prossimo futuro.
Il tuo racconto è stato suggestivo e soprattutto benefico per me, che in questi giorni, un velo di tristezza mi è calato addosso, pensando al prossimo controllo di Lucia.
Mi hai fatto riflettere sulla presenza quotidiana di Gesù al nostro fianco e, mi sono detta:" Gabri, perchè questa tristezza? perchè questo presagio negativo?perchè non riesci a cogliere, come hai fatto precedentemente, i segni divini? Non farti sopraffare ... Gesù cammina con te...non sei sola...
Fabio & Lucia, hanno portato le tue preghiere e quelle di tutti gli amici del forum,al Bambinello, è stata una giornata all'insegna della serenità, della speranza, suggellata dall'arcobaleno...Gabri, mi sono ancora detta, Fabio ha detto che Gesù bambino apettava le nostre preghiee, anche la tua per Lucia era attesa e...vedrai tutto andrà bene...il Bambinello è con te e con Lucia."
Grazie Fabio, questa bella cronaca della tua giornata a Gallinaro è stata per me , una medicina.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...anche a nome di Lucia.

Bacioni
Zia Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi: 1350
Iscritto il: ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da saretta87 » sab dic 15, 2007 5:06 pm

Grazie fabio di aver condiviso con noi questo giorno stupendo!
Grazie tante! che Gesù ti benedica sempre

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite