IMMAGINI & VIDEO

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Beldanubioblu

IMMAGINI & VIDEO

Messaggio da Beldanubioblu » gio mag 10, 2007 4:00 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » gio mag 10, 2007 4:40 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

rosanna

Re: IMMAGINI & VIDEO

Messaggio da rosanna » lun ago 13, 2007 2:52 pm

gioina

Messaggio da gioina » mer set 24, 2008 11:08 pm

il mio cammino gesu' non si ferma perche' tu mi porti per mano, mi guidi anche agli incontri con le anime che condividono con me la strada della salvezza.
e' bello incontrare voi e vivere della vostra testimonianza.
in questo mondo che non ha piu' valori, bisogna far riscoprire Dio alle anime,che sono nelle tenebre.
anche io ero nelle tenebre, ma gesu' mi ha chiamato,mi ha sollevato dalle mie miserie per farmi scoprire una luce che ha iluminato il mio cuore.
da allora vivo per Dio e desidero trasmettere questo amore anche agli altri,perche' l'amore vero di Dio e'questo una trasmissione di cio' che e' dentro di noi.
cerco di aiutare gli altri, e il mio desiderio con altre miei amici e di aprire una casa di accoglienza per persone bisognose, ma in questo mondo la burograzia distrugge anche le cose belle, preghiamo affinche' tuttto si conpia. grazie a voi per la vostra opera in rete, fra tanto male il bene sviluppa le cose belle e che portanoanche fruttti. grazie...

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”