Come raggiungere Gallinaro

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Fatina

Come raggiungere Gallinaro

Messaggio da Fatina » lun apr 16, 2007 9:47 am

Salve a tutti,sono una ragazza di vent'anni di Roma e mi sono da poco iscritta. Sono molto contenta di aver trovato questo forum,perchè è diverso da tutti gli altri,che trattano più o meno le solite tematiche...
Vi ho raggiunto grazie ad un motore di ricerca, cercando appunto notizie su Gesù Bambino di Gallinaro.
Ho un immenso desiderio di andarci!Ultimamente riesco a trovare pace e serenità solo in questi luoghi religiosi,avendo una situazione familiare molto complicata...però non sono riuscita a trovare nessun gruppo che organizzi dei pullman da Roma per Gallinaro. Io abito in un piccolo paesino della periferia di Roma,la mia parrocchia non organizza viaggi del genere,e raggiungere Gallinaro tramite dei pullman di linea è molto complesso,rischierei di impiegarci ore ed ore e non ho la possibilità di fermarmi per la notte...purtroppo non ho la macchina.
Se qualcuno di voi potesse indicarmi qualche parrocchia,o qualche ente romano,che organizza pellegrinaggi a Gallinaro,ve ne sarei immensamente grata...Non ho problemi a spostarmi in tutta Roma e provincia con treni e mezzi pubblici,se fosse necessario...
Vi ringrazio e spero che questo forum cresca sempre di più,perchè è davvero un iniziativa lodevole..con affetto
Fatina

Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 16, 2007 12:30 pm

Innanzitutto benvenuta tra noi.
IO conosco Gallinaro da qualche anno e non sono molto lontano da quel luogo.
Pensero' come poterti aiutare e ti faro' saèere.
un caro saluto
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Fatina

grazie mille

Messaggio da Fatina » lun apr 16, 2007 3:56 pm

Giammarco ha scritto:Innanzitutto benvenuta tra noi.
IO conosco Gallinaro da qualche anno e non sono molto lontano da quel luogo.
Pensero' come poterti aiutare e ti faro' saèere.
un caro saluto
Giammarco
Grazie mille,te ne sarei immensamente grata,intanto spero che qualcuno di Roma riesca a leggere questo post e possa indirizzarmi verso una giusta comunità...
Nemmeno Roma è molto lontana da Gallinaro,ma purtroppo è collegata davvero male se non si ha una macchina...grazie ancora!!!

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » mar apr 17, 2007 6:44 pm

MAPPA CLIKKAImmagine

ROMA - GALLINARO

A1: uscita autostradale Cassino

superstrada Cassino - Sora (S6): uscita Atina inferiore

Immagine

Carissima io sono di Milano e noi qui siamo molto comodi
i pulman partono ogni fine mese di Venerdi' da Piazzale Loreto

ho cercato di sapere qualcosa per te appena sapro' qualcosa di piu' preciso te lo postero'
per ora purtroppo
ho potuto postare solo questo.
Un abbraccio con la speranza di poterlo fare magari chisa' Dio permettendo proprio nell'Isola Bianca.
Lucia
[/url]
Ultima modifica di Beldanubioblu il gio mag 10, 2007 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Fatina

grazie

Messaggio da Fatina » mer apr 18, 2007 7:49 pm

ti ringrazio tantissimo,sei stata molto gentile...io qui a Roma non riesco a trovare nulla,ne tramite agenzie ne tramite parrocchie...i pullman di linea non mi permettono assolutamente di recarmi presso Gallinaro,i collegamenti sono disastrosi...purtroppo le autolinee laziali non funzionano molto bene...
Mi impegnerò a fondo nella ricerca di qualche parrocchia...ci provo almeno...grazie ancora,ho un immenso desiderio di andare a gallinaro...

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » mer apr 18, 2007 8:32 pm

ti prometto che se vengo giu...capita vedrai
ti vengo a prendere e ci andiamo insieme.

Un abbraccio
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

sandanydp

Messaggio da sandanydp » ven apr 20, 2007 1:38 pm

Oggetto: pellegrinaggio Ricevuto il: 18/04/07 19:17

Non so chi organizza questi pellegrinaggi, pertanto non sò darti nessuna indicazione. Mi dispiace. saluti Aurelio

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-modetm di Wind.
Attiva la Ricezione della Mail MMS su cellulare multimediale o il servizio di Notifica SMS.
Carissima, prima di risponderti ho cercato di contattare un mio carissimo amico, che si occupa di pellegrinaggi un pò in tutta Italia e all'estero. Ma ho ricevuto solo la risposta postata sopra. Voglio contattare anche un'altra persona e spero tanto che mi possa aiutare un pò di più. Altrimenti, data da concordare, se ti fa piacere, ci possiamo andare insieme. Anche io e mio marito saremmo contenti di andare. Non ci siamo stati mai neanche noi. Speriamo che Gesù Bambino e la Madonna ci aiutino. Fammi sapere. Ti abbraccio Sandany
S D PETROCCHI

Fatina

Messaggio da Fatina » ven apr 20, 2007 1:53 pm

Vi ringrazio tutti quanti per l'impegno...purtroppo sono mesi e mesi che cerco qualcosa, volevo andarci prima della fine di Aprile, perchè il mio ragazzo a maggio partirà per andare a servire la patria, in Sardegna. Lui è stato molto spesso a Gallinaro ed ha anche parlato con la sig.ra Giuseppina, mi parla spesso di questo luogo, ma lui purtroppo non ha la macchina, si recava a Gallinaro da Napoli con la sua parrocchia. Io ho difficoltà a rimanere a dormire fuori, altrimenti sarebbe stato molto facile raggiungere Gallinaro e ripartire l'indomani. Nella mia parrocchia non organizzano nulla...
Volevo portarlo prima che parta per la Sardegna, perchè per ora, pur essendo militare, non ha un compito molto rischioso, ma da quando andrà in Sardegna tutto cambierà, e anche lui ha un gran desiderio di raggiungere Gallinaro.
Spero che il Signore mi assista!
Un bacio a tutti
Fatina

sandanydp

Messaggio da sandanydp » ven apr 20, 2007 2:29 pm

Carissima, i miei molteplici e svariati impegni non mi permettono da adesso di decidere una data ben stabilita, ma ti assicuro che se entro la fine di aprile potrò fare questa visita a Gallinaro, sarò ben contenta di andarci insieme. Se a te non dispiace fammi avere un tuo recapito telefonico. Ti abbraccio Sandra
S D PETROCCHI

Fatina

Messaggio da Fatina » ven apr 20, 2007 8:47 pm

Grazie Sandrap, purtroppo non si leggeva il post in cui avevi detto di contattare il tuo amico, quindi provvedo adesso a risponderti ad entrambi con un enorme GRAZIE INFINITE DI CUORE. Ti ho lasciato il mio numero di cellulare in un messaggio privato del forum. Baci
Fatina

sandanydp

Messaggio da sandanydp » lun apr 23, 2007 1:59 pm

Carissimi, un abbraccio affettuoso a tutti. Venerdì 27 aprile, Dio permettendo, con Katia (Fatina) andrò a Gallinaro. Sarà la prima volta anche per me essere in quel luogo.
E' stato detto che lì più di una capannina non c'è. E allora mi vengono alla mente le parole che Gesù disse riferendosi a Giovanni Battista: -

«Che cosa siete andati a vedere nel deserto? Una canna agitata dal vento? E allora, che cosa siete andati a vedere? Un uomo avvolto in morbide vesti? Coloro che portano vesti sontuose e vivono nella lussuria stanno nei palazzi dei re. 26Allora, che cosa siete andati a vedere?

Ancora non so rispondere precisamente; ma so che se il Signore che tuttora vuole che <<presso quella culla si preghi insieme, per ottenere da Lui le grazie desiderate, non solo per la salute delle anime, ma anche per quella dei corpi>>", sta chiamando anche noi laggiù qualcosa ci vorrà senz'altro dire. "Non c'è foglia che si muove se Dio non vuole".

Senz'altro pregheremo per tutti gli IDM e se qualcuno avesse qualche richiesta urgente, necessaria da fare, da chiedere proprio ai piedi di Gesù Bambino e desidera che noi di persona gliela presentiamo, se vuole, con la massima libertà, ce lo faccia sapere e lo faremo.
A tutti un caro saluto
S D PETROCCHI

Beldanubioblu

Messaggio da Beldanubioblu » lun apr 23, 2007 9:11 pm

Sandra carissima li troverai anche me
con il cuore, col pensiero, con tutta me stessa
Dio solo sa i viaggi e i kilometri che ho fatto per sfogarmi li da Lui
una commozione mi prende scendendo una voglia di urlare ...cantare...pregare e tante lacrime dolci liberatorie.
Giammarco lo sa quanto AMORE ho per quel luogo.
Un abbraccio a te e Fatina
sono felice.
Lucia

Fatina

Messaggio da Fatina » mar apr 24, 2007 11:35 am

Eccomi qui, scusate se rispondo adesso ma in questi giorni sono un pò impegnata...Il Signore ha ascoltato le mie preghiere!!!Sandy è arrivata proprio al momento giusto...C'era il rischio che il mio ragazzo non potesse venire venerdi, causa problemi di lavoro, avrebbe dovuto lavorare dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera, ma non so come ha fatto,stamattina è riuscito a convincere il capo a dargli un giorno di ferie, nonostante il capo gli avesse detto più volte di no...

A questo punto penso proprio che era proprio destino che io andassi lì! Ma io penso che il destino sia la volontà del Signore...

Stasera telefonerò a SandyP per metterci d'accordo, prima volevo avere la conferma della licenza del mio ragazzo...Sono molto contenta!Grazie a tutti per l'interessamento!!!

La sera prima di partire, spero che tutti leggano questo post, io verrò qui e leggerò tutte le richieste di preghiere, e se riuscirò a parlare con la signora Giuseppina, chiederò di aiutare chi ha bisogno...

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”