Gesù Bambino di Gallinaro mi ha aiutata!

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
lisone

Gesù Bambino di Gallinaro mi ha aiutata!

Messaggio da lisone » lun set 05, 2011 9:39 am

Ero ormai senza speranze, ho avuto un miracolo.. ciò che ho chiesto davanti alla culla di Gesù Bambino a Gallinaro si è risolto nel giro di una settimana. Ho sperimentato la potenza del Bambinello anche in altre richieste fatte. Ringrazio Gesù Bambino per avermi aiutata nel periodo più brutto della mia vita. Lode a Gesù Giuseppe e Maria

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 05, 2011 9:43 am

Mia carissima lisone, pace e bene! in comunione, a lode e gloria di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Anche quest'anno sono stato al Bambinello di Gallinaro

Messaggio da Don Armando Maria » mer set 07, 2011 3:32 pm

Ave Maria! Il fatto dell'Apparizione del Bambinello a Gallinaro a me sembra autentica, ed io ci credo, anche se la Chiesa prende sempre tempo per deciderne l'autenticità. La Madre Chiesa è sempre assai prudente e specialmente quando si tratta di apparizioni e cose simili... Io al fatto di Gallinaro ci credo, come credo a Medjugorje e alle "Gocce di luce", che sto publicando. E molti sono quelli che ne trovano assai giovamento spirituale per la loro vita cristiana.
Sì, anche questa estate sono stato pellegrino sia a Medjugorje e poi anche a Gallinaro: sono due luoghi santi! E là avvengono meraviglie!... Ma è necessaria la fede altrimenti tutto resta piatto... E oggi la fede sembra quasi affogata da un certo razionalismo moderno e orgoglioso che raffredda i cuori e allontana sempre più le anuime da Dio Amore. Bambinello Gesù, aiutaci, e risveglia i nostri cuori, sempre più! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”