Anche quest'anno sono stato al Bambinello

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Contatta:

Anche quest'anno sono stato al Bambinello

Messaggio da Don Armando Maria » mer ago 17, 2011 9:42 am

Ave Maria!

Di ritorno da dalla meravigliosa esperienza di Medjugorje ho desiderato andare dal Bambinello a Gallinaro. E l’8 agosto ero là con due miei nipoti assieme alle loro spose. Da casa mia fino alla Culla abbiamo recitato il santo Rosario, i misteri gaudiosi, quelli del Bambinello appunto, intercalando i misteri con i canti di Natale. E ho visto che da casa mia, dove sono nato, fin là ci si impiega giusto giusto la recita di un Rosario. Ci siamo bagnati e abbiamo bevuto l’acqua benedetta, e poi, dalla finestrella abbiamo contemplato, guardato,pregato e ammirato il bellissimo Bimbo nella sua Culla santa. Quell’immagine ti resta stampata dentro l’anima … e ti sorride sempre, dandoti dolcezza e pace.
La vita di oggi è così tanto affannata… abbiamo proprio tutti bisogno del sorriso e della Pace di Gesù Bambino, che ci consola l’anima e che ci invita dolcemente alla piccolezza, all’umiltà, alla purezza, alla preghiera, all’amore verso tutti, ai Sacramenti: alla vera vita cristiana.
Poi siamo andati sul monte accanto per celebrare la Santa Messa lassù al Santuario della Madonna di Canneto. E così, con la santa Comunione, il Bambinello cha avevamo contemplato nella sua Culla ci è entrato vivo e vero dentro l’anima, proprio dentro al cuore. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

miriam bolfissimo
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 29, 2011 6:14 pm

Mio carissimo don armando, pace e bene! leggo e medito nel mio piccolo cuore quanto è vero...
  • Abbiamo proprio tutti bisogno del sorriso e della Pace di Gesù Bambino,
    che ci consola l’anima e che ci invita dolcemente alla piccolezza, all’umiltà, alla purezza, alla preghiera,
    all’amore verso tutti, ai Sacramenti: alla vera vita cristiana...
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”