perchè la culla del Gesù bambino è stata chiusa
perchè la culla del Gesù bambino è stata chiusa
Sono stata a Gallinaro a dicembre 2011 , per chiedere la grazia per la mia malattia, ho avuto la fortuna di parlare con Samuele , l 'attuale veggente, sono rimasta estasiata da quanta pace e amore si provava in quel luogo, volevo ritornarci ma le mie amiche che vanno li ogni domenica mi hanno detto che hanno chiuso la cappellina dalla fine del mese di gennaio.Qualcuno conosce il motivo?
- Don Armando Maria
- Sacerdote
- Messaggi: 1793
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:15 pm
- Contatta:
State attenti...
State attenti perché Samuele è un falso profeta... non seguitelo! Ed ecco un messaggio di Gesù in Gocce di luce (2010) che dà speranza... "Questo luogo, nei prossimi tempi, verrà profanato. Ma risorgerà poi ancor più bello, e nascerà un Ordine che s’ispirerà a vivere la piccolezza spirituale in onore di Gesù Bambino. Ti benedico”
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite