Contatti con gli angeli

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contatti con gli angeli

Messaggio da Ospite » dom ott 03, 2010 10:05 pm

Ultimamente ho un dubbio. Si sente parlare molto spesso di persone che affermano di poter comunicare direttamente con gli angeli, spesso in ambito new-age. Io non credo a queste affermazioni, ma mi chiedo: queste persone mentono tutte, o forse entrano in comunicazione con altre entità? Mi spiego meglio: questi "contatti" potrebbero essere una forma di inganno demoniaco?
Lo chiedo perché mia zia sta cominciando ad interessarsi di queste cose e sono un po' preoccupata... :?:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 04, 2010 9:01 am

Carissima, devo dire che sono rimasta colpita anch'io da questo fenomeno, avevo notato in alcune persone uno strano trasporto, che mi pareva tutt'altro che devozione, ed ho pensato di documentarmi, perciò ho compreso che molti facciano un po' di confusione, tra quello che rappresentano gli angeli , che sono messaggeri di Dio e le convinzioni di coloro , che io vedo come simpatizzanti degli angeli e non come devoti. Sono nati anche molti siti web, o gruppi sui social network , che forse anche in buona fede, un po' trascinati da altri e da questa dolce figura angelica, pensano di stabilire il nome dell'angelo che ci è stato assegnato da Dio, e lo fanno attraverso il calcolo del nostro giorno di nascita , data e ora..
...secondo la Sacra Scrittura e la visione cristiana, l'Onnipotente Dio si serve dei suoi angeli per fare la sua volontà, la New Age fa credere che gli angeli siano messaggeri al nostro servizio e non servitori liberi dell'Altissimo.

Per comunicare con il proprio angelo guida, il seguace della New Age svuota la propria mente per raggiungere uno stato alterato di coscienza e, a questo scopo, si può ripetere anche la parola "angeli" come se fosse una mantra (nenia indiana). Altra tecnica New Age per mettersi in contatto con gli esseri angelici, è la immaginazione guidata o visualizzazione, che è un processo simile allo sciamanesimo, nel quale si comunica con spiriti guida. Voglio offrire un breve saggio di visualizzazione con un angelo proposto da uno dei tanti scrittori esoterici: "Mettete in sottofondo musica di meditazione. Cercate un luogo o angolo dove possiate meditare sempre. Mettetevi ben comodi, scalzi, seduti nella posizione del loto (Buddha). Con le palme delle mani rivolte all'insù, respirate profondamente per tre volte, rilassatevi con ogni respiro, controllate bene che il corpo non sia teso, rifiutate ogni pensiero o problema che si presenti, inviate al cervello l'ordine di rilassarsi... Poi visualizzate un sole grande, dal quale fuoriesce un raggio di luce bianca dorate, e che vi ricopre completamente. Respirate quella luce che vi pulisce e purifica ed esalate verso di essa diverse volte. Chiedete poi che si renda presente l'angelo solare dorato che vi appartiene; chiedetegli che vi dica il suo nome e che fonda la sua energia con la vostra. Calmi, insistete, ascoltate e visualizzate. A volte appaiono lettere o il nome completo, o forse lo udirete. Può darsi che all'inizio non percepiate nulla, ma apparirà, può darsi anche che percepiate solo la parte maschile o femminile dell'angelo o ambedue... Una volta stabilita la comunicazione, sarà più facile comunicare con gli angeli o arcangeli zodiacali o con qualunque altro".

Il New Age propone anche l'uso di "cristalli cherubinici" per comunicare con gli angeli. Questi cristalli vengono presi con entrambe le mani e si chiede, ad alta voce, che il potere dei Cherubini, passi attraverso la persona e giunga al cristallo perché esso si carichi con le vibrazioni dei Cherubini. Per stabilire un contatto con gli angeli, il New Age sottolinea l'uso dei colori dell'abbigliamento, per cui il rosa attirerebbe gli angeli custodi, il blu forte gli angeli guaritori, mentre all'Arcangelo Michele piacerebbero i colori verde, oro e rosa. Un altro modo di comunicare con gli angeli è quello della scrittura automatica: si inizia a scrivere salutando un particolare angelo o il proprio angelo custode e poi si lascia che le parole fluiscano da sé. Molte persone utilizzano le "carte angeliche" (ve ne sono di diversi tipi in commercio), che non sono altro che i tarocchi riverniciati di angelismo che vengono utilizzati per chiedere consiglio al proprio angelo custode. Ad esempio, la scrittrice K. Mc Rooney ha creato un mazzo di 44 carte rappresentanti gli angeli e afferma: "Focalizzatevi sul desiderio e formulate una domanda chiara e precisa. Scrivetela su di un foglio, poi mescolate le carte, concentrandovi su di essa con molta intensità. Partendo dalla sommità del mazzo, disponete le carte coperte, una alla volta, rispettando la sequenza numerica e le posizioni indicate nelle istruzioni su cui avete deciso di basarvi.

A mano a mano che le scoprirete, leggete attentamente le sezioni degli angeli ad esse corrispondenti. Riflettete sul mondo con cui ciascun angelo si correla con voi, sul significato della sua posizione nell'emanazione e sul modo con cui tutti gli angeli operano congiuntamente". Purtroppo, anche in ambienti cattolici, ultimamente, vanno di moda le preghiere ad angeli dai "nomi strani". Una recente pubblicazione di una casa editrice cattolica porta il titolo "Gli angeli nostri potenti avvocati"; contiene al novanta per cento eresie spaventose. Su tale opuscolo si afferma che bisogna invocare l'angelo del giorno e si svelano i.nomi degli altri quattro arcangeli che sarebbero: Uriel (che a quanto pare è sempre presente!), Jehudiel, Sealtiel e Barachiel. Ci vogliamo chiedere come mai gli angeli esoterici sono così di moda? Le persone sono deluse dal consumismo, dalla secolarizzazione e, purtroppo, anche dalla normale proposta spirituale che offrono le nostre parrocchie cattoliche. Molti oggi ritengono il Cattolicesimo una religione antiquata e cercano altre fonti dove placare la loro sete spirituale. Tante persone, specie tra i giovani, non credono in un Dio trascendente, e non hanno alcuna fiducia nella Chiesa, eppure hanno bisogno di credere in realtà spirituali che vanno oltre la materia sensibile. La New Age offre, fondamentalmente, una spiritualità senza Dio e senza una vita morale coerente con i Comandamenti e senza una Chiesa-istituzione come riferimento.

Per la Nuova Era (New Age), la vita spirituale è come la vita sessuale, dipende da quello che si desiderai Molti, invece di affidare la loro vita a Gesù che ha fondato la Chiesa, come strumento di salvezza in mezzo al genere umano, preferiscono affidarsi allo yoga, allo spiritismo, agli amuleti e talismani della magia bianca e agli angeli gnostici dell'astrologia esoterica. La Sacra Scrittura non afferma mai di mettersi in contatto con gli angeli senza rivolgersi al Creatore, perché tutti gli angeli autentici lavorano per il progetto salvifico di Dio. La New Age afferma che gli angeli sono un mezzo per ricevere aiuto da Dio, senza che ci si debba rivolgere direttamente a Lui. Questi pseudo-angeli hanno le loro particolari specializzazioni e si possono invocare per chiedere un aumento di stipendio, per trovarsi il fidanzato, per guarire la gamba fratturata, per trovare parcheggio all'auto nelle città popolose. 5u una pubblicazione si parla di un angelo che consoli una persona triste per la morte del suo animale domestico. I Vangeli della Passione ci parlano degli angeli che, nell'orto degli ulivi, consolarono Gesù, ma non in modo tale da togliere all'uomo la pena della vita, come invece insegna la New Age.

In conclusione, la Sacra Scrittura e la tradizione teologica della Chiesa Cattolica, ci ammoniscono che non tutte le esperienze con gli esseri angelici sono autentiche e positive. San Paolo afferma chiaramente che il maligno si traveste da angelo di luce e nella Lettera al suo discepolo Timoteo fece una profezia che forse ben si adatta ai nostri tempi: "Lo spirito dichiara che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede dando retta a spiriti ingannatori P a dottrine diaboliche" (1. T m. 4,1). Dove si mescola l'angelologia con l'occultismo e si afferma di comunicare con gli esseri celesti tramite cristalli, tarocchi, scrittura automatica, certamente non c'è lo spirito del Cristo! Il medico olandese Hoolenburg, che ha scritto libri interessanti sugli angeli, afferma che bisogna essere prudenti nell'aprirci al mondo degli spiriti celesti: "Sono molte le persone oggi giorno che vivono situazioni peculiari: esperienze sull'orlo della morte, presunti contatti angelici, rappresentazioni d'altri mondi... Non tutti questi vissuti sono veramente spirituali o religiosi. Molta gente confonde extraterrestri, esoterismo e apparizioni angeliche... Riguardo agli angeli che salvano il mondo, non penso che questa sia la loro missione. Abbiamo già un Salvatore che è il Signore Gesù e gli angeli sono i suoi servitori".

Don Marcello Stanzione (Ri-Fondatore della M.S.M.A.)
Per l'articolo integrale qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 04, 2010 5:32 pm

Grazie per la risposta davvero molto esauriente :D
Penso sia come dici tu, molte persone si lasciano prendere dall'entusiasmo e dalla "novità" della new-age, che in realtà non fa altro che mescolare le dottrine e credenze più disparate...

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Caro Angelo Azzurro

Messaggio da Don Armando Maria » mar ott 05, 2010 11:36 am

Ave Maria! caro Angelo Azzurro fai bene a preoccuparti per tua zia... Secondo la Bibbia non è lecito mettersi in contatto con gli angeli, nè con l'aldilà... è un inganno del demonio. E non sono gli angeli a rispondere ma sono i demoni, che fingono di essere angeli buoni. Riguardo poi alla New Age... è la rovina di tante anime oggi e viene dal maligno ingannatore che è un angelo ma che poi si è ribellato a Dio. Egli sa ingannare bene la gente semplice perche è un angelo, anche se, ribelandosi a Dio, è diventato un angelo malvagio, un demonio. Tu prega e sta lontano da queste cose, figlio, e fallo per la salvzza dell'anima tua, Ti benedico. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar ott 05, 2010 4:58 pm

Grazie a Dio non ho mai capito niente della New Age, il mio angelo secondo questa nuova setta dovrebbe chiamarsi Ariel o.O ….ah no scusate Uriel, Ariel è la donna mezza pesce ( la sirenetta) XD;
la metto sul ridere ma è una cosa seria e bisogna stare attenti perché si viene ingannati!
Da poco tempo è nato un nuovo cartone animato Angel Friends, ad un primo momento sembra un cartone animato come tutti gli altri, ma credo ricalchi un po’ la mentalità New Age, forse bisogna preoccuparsi per i bambini??
Il cartone animato parla di angeli e demoni, ogni angelo e ogni demone ha un suo “protetto” specifico, gli angeli devono portare il “protetto” sulla via del bene e i demoni sulla via del male, ogni angelo e demone ha un proprio nome specifico, il paradiso per gli angeli non viene mai nominato e nemmeno l’inferno per i diavoli, si dice che vivono in una città personale, Dio non esiste ma gli angeli devono ubbidire alle “alte sfere del cielo” che non si sa chi sono! Nemmeno Satana viene nominato ( forse per non spaventare i bambini mah ) se un diavolo è in azione l’angelo non può intervenire, stessa cosa se è un angelo in azione, qui si sfiora il ridicolo, il diavolo alcune volte sembra avere dei barlumi di buon senso e alcuni diventano buoni ( si convertono)
Non ho seguito il cartone ma solo delle puntate sparse, capisco che non vogliono spaventare i bambini ma arrivare addirittura a dire che alcuni demoni in realtà sono “ buoni” non mi sembra positivo e si rischia di deviare i bambini.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

I diavoli non si convertiranno mai!

Messaggio da Don Armando Maria » mar ott 05, 2010 8:03 pm

Ave maria! Oggi la massoneria ha inventato anche la New Age per ingannare e allontanare la gente dal Dio vero e dal crisitanesimo autentico, quello del Papa. Essa è ispirata non dallo Spirito Santo ma da satana in persona e questo egli lo fa per distrugere la Chiesa e e per allontanare la gente da Gesù Cristo. Anche i mass madia sono in mano alla massoneria alla quale appartiene gente potente e assai ricca. I cartoni animati vari, che sembrano innocenti,danno una morale dolce, permissiva e comunicano idee contrarie alla fede e alla Verità cristiana e questo lo fanno già con i cartoni animati per distogliere i bambini da Gesù e dal crisrttianesimo. E tutti tacciono!... E tutto va bene perchè tocca essere ottimisti!...E le mamme sono contente perché i loro bimbi stanno buoni buoni davanti alla tv e così loro possono fare le faccende. E poi, sia chiaro, non è vero che il diavolo si convertirà! E' una bugia grossa come una montagna... egli è il ribelle, ed è danato in eterno! E questa è una verità di fede cattolica. Oggi c'è tutta una confusione in questo mondo moderno e titti dicono che tutto va bene, ma c'è solo da piangere, digiunare, pregare e fare penitenza. Pace egioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 06, 2010 10:54 am

E' vero ho notato anch'io che molti cartoni animati (ma anche libri, fumetti, ecc...) parlano del sovrannaturale rifiutando però di nominare Dio, come se gli desse "fastidio". Il fatto è che si rendono ridicoli: che senso ha parlare di angeli o demoni e non del Creatore? Etimoligicamente l'angelo è il messaggero, ma messaggero di chi se Dio non viene considerato?
Secondo me i mass media usano queste figure sovrannaturali perché fanno audience, ma si guardano bene dal presentarli secondo la dottrina cristiana, così ci ritroviamo con angeli che anziché in Paradiso vivranno in qualche quartiere a parte della città (praticamente la little italy della situazione 8) ) e demoni che prendono il caffè al bar! Penso che questi "personaggi" abbiano solo l'aspetto degli angeli o demoni, ma siano nella sostanza completamente diversi. Sono solo dei prodotti per piacere al pubblico e vendere di più.

Per quanto riguarda la new-age, nemmeno io ci ho mai capito molto. E' pieno di persone che ne parlano, ma hanno opinioni contrastanti fra loro. Se, come vogliono far credere, fossero i depositari della verità assoluta, dovrebbero prima spiegarmi perché questa "verità" cambia da persona a persona. Ultimamente poi questi ambienti aspettano per il 2012 la fine del mondo o qualche altro grande evento. Mi chiedo cosa si inventeranno quando il 2012 passerà e non sarà successo un bel niente. :P

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer ott 06, 2010 2:34 pm

AngeloBizzarro ha scritto:E' vero ho notato anch'io che molti cartoni animati (ma anche libri, fumetti, ecc...) parlano del sovrannaturale rifiutando però di nominare Dio, come se gli desse "fastidio". Il fatto è che si rendono ridicoli: che senso ha parlare di angeli o demoni e non del Creatore? Etimoligicamente l'angelo è il messaggero, ma messaggero di chi se Dio non viene considerato?
Secondo me i mass media usano queste figure sovrannaturali perché fanno audience, ma si guardano bene dal presentarli secondo la dottrina cristiana, così ci ritroviamo con angeli che anziché in Paradiso vivranno in qualche quartiere a parte della città (praticamente la little italy della situazione 8) ) e demoni che prendono il caffè al bar! Penso che questi "personaggi" abbiano solo l'aspetto degli angeli o demoni, ma siano nella sostanza completamente diversi. Sono solo dei prodotti per piacere al pubblico e vendere di più.

Per quanto riguarda la new-age, nemmeno io ci ho mai capito molto. E' pieno di persone che ne parlano, ma hanno opinioni contrastanti fra loro. Se, come vogliono far credere, fossero i depositari della verità assoluta, dovrebbero prima spiegarmi perché questa "verità" cambia da persona a persona. Ultimamente poi questi ambienti aspettano per il 2012 la fine del mondo o qualche altro grande evento. Mi chiedo cosa si inventeranno quando il 2012 passerà e non sarà successo un bel niente. :P
Si hai completamente ragione, poi mettono anche le love story tra angeli e diavoli! Bisognerebbe insegnare ai bambini chi sono veramente gli angeli e i demoni, purtroppo nemmeno la chiesa fa più questo, per questo alcuni credono che il diavolo si convertirà e che magari non è forse poi così cattivo della serie ( povero diavolo). Per il 2012 mi viene solo da ridere, ne ho sentite tante anche che arriveranno gli alieni XD
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I diavoli non si convertiranno mai!

Messaggio da Ilary » mer ott 06, 2010 2:40 pm

Don Armando Maria ha scritto:Ave maria! Oggi la massoneria ha inventato anche la New Age per ingannare e allontanare la gente dal Dio vero e dal crisitanesimo autentico, quello del Papa. Essa è ispirata non dallo Spirito Santo ma da satana in persona e questo egli lo fa per distrugere la Chiesa e e per allontanare la gente da Gesù Cristo. Anche i mass madia sono in mano alla massoneria alla quale appartiene gente potente e assai ricca. I cartoni animati vari, che sembrano innocenti,danno una morale dolce, permissiva e comunicano idee contrarie alla fede e alla Verità cristiana e questo lo fanno già con i cartoni animati per distogliere i bambini da Gesù e dal crisrttianesimo. E tutti tacciono!... E tutto va bene perchè tocca essere ottimisti!...E le mamme sono contente perché i loro bimbi stanno buoni buoni davanti alla tv e così loro possono fare le faccende. E poi, sia chiaro, non è vero che il diavolo si convertirà! E' una bugia grossa come una montagna... egli è il ribelle, ed è danato in eterno! E questa è una verità di fede cattolica. Oggi c'è tutta una confusione in questo mondo moderno e titti dicono che tutto va bene, ma c'è solo da piangere, digiunare, pregare e fare penitenza. Pace egioia!
Si, anche i videogiochi, ora sono tutti violenti anche quelli per bambini che sembrano giochini tanto innocenti in realtà insegnano la violenza sugli altri, i bambini ma anche i ragazzi ci diventano matti, stanno ore ed ore e se il genitore dice di smettere perché magari è pronta la cena rispondo anche male dicendo: non posso perché non mi salva la partita!! Si sentono cose inaudite!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I diavoli non si convertiranno mai!

Messaggio da Ospite » mer ott 06, 2010 9:04 pm

Ilary ha scritto:
Don Armando Maria ha scritto:Ave maria! Oggi la massoneria ha inventato anche la New Age per ingannare e allontanare la gente dal Dio vero e dal crisitanesimo autentico, quello del Papa. Essa è ispirata non dallo Spirito Santo ma da satana in persona e questo egli lo fa per distrugere la Chiesa e e per allontanare la gente da Gesù Cristo. Anche i mass madia sono in mano alla massoneria alla quale appartiene gente potente e assai ricca. I cartoni animati vari, che sembrano innocenti,danno una morale dolce, permissiva e comunicano idee contrarie alla fede e alla Verità cristiana e questo lo fanno già con i cartoni animati per distogliere i bambini da Gesù e dal crisrttianesimo. E tutti tacciono!... E tutto va bene perchè tocca essere ottimisti!...E le mamme sono contente perché i loro bimbi stanno buoni buoni davanti alla tv e così loro possono fare le faccende. E poi, sia chiaro, non è vero che il diavolo si convertirà! E' una bugia grossa come una montagna... egli è il ribelle, ed è danato in eterno! E questa è una verità di fede cattolica. Oggi c'è tutta una confusione in questo mondo moderno e titti dicono che tutto va bene, ma c'è solo da piangere, digiunare, pregare e fare penitenza. Pace egioia!
Si, anche i videogiochi, ora sono tutti violenti anche quelli per bambini che sembrano giochini tanto innocenti in realtà insegnano la violenza sugli altri, i bambini ma anche i ragazzi ci diventano matti, stanno ore ed ore e se il genitore dice di smettere perché magari è pronta la cena rispondo anche male dicendo: non posso perché non mi salva la partita!! Si sentono cose inaudite!
Tutto vero, inoltre i ragazzi che vivono incollati ai videogiochi non riescono più a distinguere il mondo virtuale dalla realtà, motivo per cui ora c'è la nuova moda di saltare da un tetto all'altro (ne hanno parlato al tg) come dei supereroi. Ormai la gente non si rende più conto delle cose, ma purtroppo sempre più spesso prende per oro colato tutto ciò che dicono i mass media o internet. Basta fare un giro sul web o in tv per rendersi conto di come la violenza venga banalizzata, considerata una cosa normale! Ormai si giustificano tutti i comportamenti, si ridicolizza il sovrannaturale... è triste vedere come tante persone non se ne rendano conto.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio ott 07, 2010 4:19 pm

si esatto! i Mass Media dicono un sacco di cavolate! io non ho più parole...
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 09, 2010 1:12 pm

Beh per fortuna non tutti si lasciano ingannare.
Comunque, visto che siamo nella sezione "La casa degli angeli" e forse sono andata un po' off topic, volevo mettere qualche immagine carina di angeli

Immagine

Secondo me questa è dolcissima...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 09, 2010 6:22 pm

Peccato, avevo provato ad inserire un'immagine ma non si vede...

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom ott 10, 2010 12:35 pm

AngeloBizzarro ha scritto:Peccato, avevo provato ad inserire un'immagine ma non si vede...
non fà niente grazie comunque :)
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti