l'angelo custode risponde sempre

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'angelo custode risponde sempre

Messaggio da Ilary » dom ott 04, 2009 4:41 pm

volevo raccontarvi un fatto: non è da molto che seguo gli angeli ma per caso mi è capitato di ascoltare una catechesi di Radio Maria che ne parlava, e mi sono innamorata! mi era venuta voglia di scrivere al mio angioletto ma al momento non avevo nulla su cui scrivere, ero un pò delusa :( al pomeriggio uscì con una mia amica per Milano e indovinate? questa mia amica aveva un regalino per me, io ovviamente non sapevo nulla, aprito il pacchetto scopro che è un quadernino rosa! immaginatevi la sorpresa, ho pensato subito al mio angelo custode e al fatto che mi aveva esaudito!! :D :D quando ho chiesto alla mia amica perchè mi avesse fatto questo lei mi disse:" non sò, ma sentivo di doverlo fare" con questo volevo semplicemente dire che basta poco per comunicare con gli angeli!! :wink:
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 04, 2009 6:41 pm

nel momento in cui hai scritto " ho aprito il pacchetto" ho capito che sei un angioletto anche tu ..)


sicura ..non hai nessun desiderio da chiedere ?

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun ott 05, 2009 9:32 am

non ho capito il tuo messaggio! :? comunque quello è stato solo un errore di battitura! volevo dire ho aperto il pacchetto :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » gio ott 22, 2009 5:59 am

Una bella testimonianza :o anche io conosco poco gli angeli custodi,ma dopo quello che ho letto, si è aperta la mente a nuovi orizzonti,e ho capito di chi è quella voce che sento dentro di me,che mi dice quello che è giusto e quello che è sbagliato per me, quando non l'ascolto puntualmente combino guai "errori"si credo che sia il mio Angelo custode a parlarmi,ma anche questo posto virtuale ha un angelo custode,sapete chi è?la vostra amica Lucia,quando sono arrivata qui è stata una delle prime che ho letto e mi è piaciuta molto una bellisima persona,poi ho scoperto che è salita al cielo,e pur dispiacendomi,l'ho visto come un suo benvenuto! :D
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 24, 2009 10:52 pm

guardateli negli occhi ..se guardate bene potete riconoscerli .. gli occhi appaiono luminosi e spensierati ..quasi sorridono.. non sono intaccati da sentimenti negativi.

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Angelo

Messaggio da Serenella » mer giu 29, 2011 7:57 am

Loro ti insegnano o meglio ti indicano il bene e il male,pur lasciando a noi,il libero arbitrio per decidere.
Quando facciamo come vogliamo,scopriamo dopo,di aver sbagliato tutto.
Affidatevi a Lui,perche' e' mandato da Dio.
Benedizioni a tutti.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti